Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
RH's Next Top Model - Risultati a Pag. 109
chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2121
15 febbraio, 2018 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

Non ho proprio gradito questa top4, a partire dal servizio. Mi dispiace lasciare così, sono l'unico che ha rischiato e vengo fatto fuori lo stesso. Avrei dovuto mandare foto gigione, forse avrei preso i voti del pubblico. 

Scontatissima la vittoria di Leila, anche se spero che accada il miracolo e Winnie che ha fatto un percorso rischioso possa avere una possibilità. 

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2122
15 febbraio, 2018 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

Contentissima per Leila clap

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2123
15 febbraio, 2018 - 21:04
sp_Permalink sp_Print

3° CLASSIFICATE 

dz6gfv3.jpgImage Enlarger

COURTNEY E @BB 

28001258_10213945527104166_116786578_n.jpg?oh=65a43a8d82dd702bed671c683a464b7a&oe=5A8737AAImage Enlarger

FATIMA E @chanel 

 

Complimenti ad entrambi ad entrambi e un grandissimo grazie per l'impegno e la dedizione messa in questo gioco hearthearthearthughug

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2124
15 febbraio, 2018 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

Courtney finisce il suo percorso in quarta posizione esattamente come ha fatto ad ANTM piango2 Mi sarebbe piaciuto portarla almeno in Top 3 ma sapevo che sarebbe stato impossibile contro i tre titani di ANTM. Visti poi come erano andati gli ultimi photoshoot, non mi aspettavo un esito differente.

Buona finalissima Winnie e Leila party

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2125
15 febbraio, 2018 - 21:08
sp_Permalink sp_Print

Comunque al di là del percorso dove sono state tutte brave ma vedere Fatima fuori dopo le due foto che ha messo per questa prova, a me sembra proprio un’idioziq scusatemi ha messo due foto di alta moda come il servizio richiede !! 

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2126
15 febbraio, 2018 - 21:08
sp_Permalink sp_Print

Al di là di tutto, penso che Fatima meritasse un posto in finale per il percorso fatto e le foto proposte clap2 sono sconvolto perché convinto che alessandrino la salvasse.

Vorrei fare anche i complimenti a Courtney che per me è la vera rivelazione di questa edizione, non pensavo nemmeno che Courtney avesse tante foto belle. clap2

In bocca al lupo Winnie! 

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2127
15 febbraio, 2018 - 21:09
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

Verranno cancellate alle 22 tizianaride_png

Comunque nessuna provocazione eh voglio solo capire come ragionate nel dare i voti sadida  

Sarà, ma i toni sembrano un po' piccati.

Abbiamo votato tutto ciò che hai detto. A parte il collegamento fra le due foto, perché non era richiesto. Certo, nei casi in cui c'è stato ha rappresentato un plus.

Leggo molte contestazioni circa il FCO a Winnie e circa la "commercialità" o della sua foto. Personalmente, non la trovo una foto commerciale, a primo impatto ho subito pensato fosse d'alta moda. Capisco i vostri dubbi perché è un servizio con la borsa in primo piano e potrebbe anche funzionare come campagna pubblicitaria per un brand di borse, tuttavia ho fatto dei controlli e come pensavo la foto è stata pubblicata su una rivista d'alta moda di un fotografo fra l'altro molto famoso. 

A me sono parse tutte in tema le foto, infatti non ho dato voti sotto l'8. Forse quella meno centrata con il tema era proprio la foto di Leila pre-ANTM, visto che è una campagna pubblicitaria per le scarpe.

Il motivo per cui preferisco Fatima a Leila è che ok, è stata eliminata ma solo per la sceneggiata di chanel, altrimenti non avrei avuto dubbi nell'eliminare Leila, che aveva un percorso più debole e una foto fuori tema quella settimana. Inoltre, Fatima è stata sì in bottom two, ma i suoi FCO e anche altre foto arrivate seconde secondo me erano di gran lunga più belle delle altre. Leila invece ha fatto una delle foto più belle del cycle (pose estreme), ma il secondo FCO che ha preso lo ha preso solamente perché Erin ed Edre avevano il malus derivante dall'utilizzo del potere di cambio-foto. 

Se ci sono altre domande, sono qui per chiarire i vostri dubbi.  

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2128
15 febbraio, 2018 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

Quando ve lo dicevo io che Winnie era pompata nessuno mi cagava, eh?

Risultati immagini per ann ward eats

Comunque a parte tutto complimenti ad entrambi party

Ho messo prima Leila nel televoto perché trovo sia stata la migliore in questo photoshoot ma avrei preferito Courtney in finale, e anche vincitrice, perché secondo me @BB  è quello che ha fatto fare il percorso migliore alla sua modella (la sua scelta delle foto è stata quasi impeccabile ed è riuscito anche a farmi ricredere su questa modella che ho odiato nella sua edizione).

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2129
15 febbraio, 2018 - 21:12
sp_Permalink sp_Print

FINALISSIMA

 

WINNIE E @Nico89Rc 

 

COMMERCIAL - The new freshness/Desigual 

33817-Stylist-98-Page-017.jpg

 

EDITORIAL

fcARm1m.jpg

   L  ' I M P E R A T R I C E      D E L L E      R O S E  

Abbaglia i sudditi con il suo austero splendore e regge lo scettro dell'eleganza con raffinata regalità. La modella si mostra in tutta la sua bellezza esaltando le macchie della pelle come fossero pennellate su una tela. Winnie Harlow posa ritratta dal fotografo Irvine Lavera, indossando le ultime creazioni presentate alla Milano Fashion Week per la stagione 18/19. 

 

 

RUNWAY

H&M Studio Spring-Summer 2017

min 2:35 / 2:54

https://youtu.be/y8R66mVPIuM

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2130
15 febbraio, 2018 - 21:13
sp_Permalink sp_Print

Complimenti comunque anche a BB e chanel che hanno fatto un percorso straordinario clap2

Non mi aspettavo di vedere Winnie in finale, pensavo un ultimo scontro fra  Fatima-Leila, ma è il bello di RHNTM!!

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2131
15 febbraio, 2018 - 21:14
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto
Ho messo prima Leila nel televoto perché trovo sia stata la migliore in questo photoshoot ma avrei preferito Courtney in finale, e anche vincitrice, perché secondo me @BB  è quello che ha fatto fare il percorso migliore alla sua modella (la sua scelta delle foto è stata quasi impeccabile ed è riuscito anche a farmi ricredere su questa modella che ho odiato nella sua edizione).  

Ho capito bene?

tumblr_p1f6mmEJg91r89igqo1_250.gif

Grazie GiòGiò hug

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2132
15 febbraio, 2018 - 21:14
sp_Permalink sp_Print

Yuio ha detto

Sarà, ma i toni sembrano un po' piccati.

Abbiamo votato tutto ciò che hai detto. A parte il collegamento fra le due foto, perché non era richiesto. Certo, nei casi in cui c'è stato ha rappresentato un plus.

Leggo molte contestazioni circa il FCO a Winnie e circa la "commercialità" o della sua foto. Personalmente, non la trovo una foto commerciale, a primo impatto ho subito pensato fosse d'alta moda. Capisco i vostri dubbi perché è un servizio con la borsa in primo piano e potrebbe anche funzionare come campagna pubblicitaria per un brand di borse, tuttavia ho fatto dei controlli e come pensavo la foto è stata pubblicata su una rivista d'alta moda di un fotografo fra l'altro molto famoso. 

A me sono parse tutte in tema le foto, infatti non ho dato voti sotto l'8. Forse quella meno centrata con il tema era proprio la foto di Leila pre-ANTM, visto che è una campagna pubblicitaria per le scarpe.

Il motivo per cui preferisco Fatima a Leila è che ok, è stata eliminata ma solo per la sceneggiata di chanel, altrimenti non avrei avuto dubbi nell'eliminare Leila, che aveva un percorso più debole e una foto fuori tema quella settimana. Inoltre, Fatima è stata sì in bottom two, ma i suoi FCO e anche altre foto arrivate seconde secondo me erano di gran lunga più belle delle altre. Leila invece ha fatto una delle foto più belle del cycle (pose estreme), ma il secondo FCO che ha preso lo ha preso solamente perché Erin ed Edre avevano il malus derivante dall'utilizzo del potere di cambio-foto. 

Se ci sono altre domande, sono qui per chiarire i vostri dubbi.    

E aggiungo che se la settimana del Team Rock e il Team Classic non ci fosse stata la divisione in gruppi, Fatima avrebbe preso anche il quarto FCO. 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2133
15 febbraio, 2018 - 21:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

BertoBarto ha detto

Ho capito bene?

tumblr_p1f6mmEJg91r89igqo1_250.gif

Grazie GiòGiò hug  

You have to give credit where credit is due sadidahug

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2134
15 febbraio, 2018 - 21:17
sp_Permalink sp_Print

Yuio ha detto

Sarà, ma i toni sembrano un po' piccati.

Abbiamo votato tutto ciò che hai detto. A parte il collegamento fra le due foto, perché non era richiesto. Certo, nei casi in cui c'è stato ha rappresentato un plus.

Leggo molte contestazioni circa il FCO a Winnie e circa la "commercialità" o della sua foto. Personalmente, non la trovo una foto commerciale, a primo impatto ho subito pensato fosse d'alta moda. Capisco i vostri dubbi perché è un servizio con la borsa in primo piano e potrebbe anche funzionare come campagna pubblicitaria per un brand di borse, tuttavia ho fatto dei controlli e come pensavo la foto è stata pubblicata su una rivista d'alta moda di un fotografo fra l'altro molto famoso. 

A me sono parse tutte in tema le foto, infatti non ho dato voti sotto l'8. Forse quella meno centrata con il tema era proprio la foto di Leila pre-ANTM, visto che è una campagna pubblicitaria per le scarpe.

Il motivo per cui preferisco Fatima a Leila è che ok, è stata eliminata ma solo per la sceneggiata di chanel, altrimenti non avrei avuto dubbi nell'eliminare Leila, che aveva un percorso più debole e una foto fuori tema quella settimana. Inoltre, Fatima è stata sì in bottom two, ma i suoi FCO e anche altre foto arrivate seconde secondo me erano di gran lunga più belle delle altre. Leila invece ha fatto una delle foto più belle del cycle (pose estreme), ma il secondo FCO che ha preso lo ha preso solamente perché Erin ed Edre avevano il malus derivante dall'utilizzo del potere di cambio-foto. 

Se ci sono altre domande, sono qui per chiarire i vostri dubbi.    

Il problema è che ti sei fossilizzato sulla foto post-ANTM e non hai minimamente giudicato la foto fatta dentro il programma da Winnie. Non mi pare oggettivamente che quella foto sia da 10.
La foto per me può starci nell'alta moda, infatti non contesto la scelta.

Non capisco perché la foto pre-ANTM di Leila non è in tema solo perché è una campagna pubblicitaria delle scarpe?! La crescita e la scelta andava evidenziata nel post programma e non in quello che si è fatto dentro il programma (ma anche in questo caso la foto pre-ANTM di Winnie vende una borsa).

Nessuno mette in dubbio la tua preferenza di Fatima su Leila, è comprensibile e giusto. Sapevamo tutti che i giudici avrebbero eliminato Leila nel caso lei non si fosse ritirata.
Il discorso sul secondo FCO non ha senso perché potremmo anche dire che se Edre non avesse avuto il bonus, non avrebbe potuto cambiare foto e sarebbe stato eliminato.

Grazie per la risposta comunque.

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2135
15 febbraio, 2018 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

FINALISSIMA

LEILA E @Evil 

 

COMMERCIAL - L'Absolu / Narciso Rodriguez

QatL5g9.png

 

EDITORIAL

zmP8fn9.png

E' la storia della donna che da vittima di violenza domestica riscatta la sua dipendenza. Le 4 fasi di questo ciclo finito sono: sottomissione al suo uomo (foto 1); violenza (foto 2); ribellione (foto 3); indipendenza (foto 4).

 

 

RUNWAY

Carolina Herrera - SS18
dal secondo 0:26 a 0:39

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2136
15 febbraio, 2018 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

Mi sono sforzato a rientrare nel limite delle 40 parole per spiegare l'editoriale come espressamente richiesto nella consegna.

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2137
15 febbraio, 2018 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

Giulio ha detto

Il discorso sul secondo FCO non ha senso perché potremmo anche dire che se Edre non avesse avuto il bonus, non avrebbe potuto cambiare foto e sarebbe stato eliminato.

Ma se io do un 10 a una foto e un 9 a un'altra preferisco comunque la prima, anche se poi passa seconda per le dinamiche del gioco. E in veste di giudice guardo le foto, non i bonus e i malus. Quindi il discorso ha senso. 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2138
15 febbraio, 2018 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

Poi fate vedere anche i redazionali delle eliminate perché per quello di Courtney mi ero impegnato un sacco ed ero soddisfattissimo del risultato piango2

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2139
15 febbraio, 2018 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

Massimo ha detto

Giulio ha detto

Il discorso sul secondo FCO non ha senso perché potremmo anche dire che se Edre non avesse avuto il bonus, non avrebbe potuto cambiare foto e sarebbe stato eliminato.

Ma se io do un 10 a una foto e un 9 a un'altra preferisco comunque la prima, anche se poi passa seconda per le dinamiche del gioco. E in veste di giudice guardo le foto, non i bonus e i malus. Quindi il discorso ha senso.   

Sì ma avresti dovuto giudicare solo la prima foto perché la seconda non sarebbe esistita.

Comunque mettiamo un punto qui che roviniamo il momento.hug

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2140
15 febbraio, 2018 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto
Scontatissima la vittoria di Leila, anche se spero che accada il miracolo e Winnie che ha fatto un percorso rischioso possa avere una possibilità.   

Scusa ma la vittoria non mi sembra così scontata dato che 1) Winnie ha più FCO di Leila 2) Leila ha già un giudice contro.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, tore, Olimpico85, Edwynivan, Frabb, thatdamngigi, Nikko23, OffT, Kikketta11ify
506 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364893

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account