Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
RH's Next Trash Queen |La vincitrice è ...
BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
341
2 dicembre, 2018 - 23:46
sp_Permalink sp_Print

La citazione a Lilly Meraviglia nel giudizio a Raffaella

5bbfd41ae3174-bpfull.png

___

Comunque nella giornata di oggi c'è stata Amanda ospite da Mara Venier, e Raffaella da Fazio: and they said Trash Queen had no impact

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
342
2 dicembre, 2018 - 23:56
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
"le fa perdere molto", "lo vedo un po’ confuso", "avrei voluto vedere qualcosa di più forte", "un po’ debole rispetto ad altre"

giphy.gif

Casadelvino sta diventando cattivissimo!  

edorf ha detto

@Fob92  Io lo ho già soprannominato casadellaceto(ovviamente con affettohug)

Risultati immagini per gif valeria marini

Un lavoro duro che qualcuno deve pur fareRisultati immagini per manuel agnelli

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
343
2 dicembre, 2018 - 23:59
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
La citazione a Lilly Meraviglia nel giudizio a Raffaella

5bbfd41ae3174-bpfull.png

___

Comunque nella giornata di oggi c'è stata Amanda ospite da Mara Venier, e Raffaella da Fazio: and they said Trash Queen had no impact  

L'avevamo già notato anche noiexcited io @Alby e @mariomatt siamo molto fieritizianaride_png

Ora dobbiamo solo trovare una postazione fissa in tv alla david e siamo a postocatecaselli

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
344
3 dicembre, 2018 - 10:25
sp_Permalink sp_Print

Edre/Antonella: Sarà pure passato alla storia però Totò Schillaci nelle sue notti magiche non ha inventato proprio niente, diciamolo: la moda degli occhi spiritati nel 1990 l’hai lanciata tu. Quel vaso da notte che spacci per cappello da vigilessa conferisce quel tocco di mancata eleganza che sempre ti contraddistingue. La critica che, però, mi tocca muoverti, e che forse ti aspetterai, è che la foto non è particolarmente a fuoco e che ti ritrae sfortunatamente solo in piccola parte. Forse avresti dovuto selezionare un frame del video diverso.

Monechiapi/Simona: Facciamo un salto indietro di 30 anni, ai tempi in cui eri SimonaVenturafromTorinoItaliA’ e manco tu sapevi cosa avresti fatto esattamente nella vita. Una cosa però la sapevi: sobria mai. Molto bene il fatto di apprendere che la ragazza ideale per gli Italiani del 1987 doveva andarsene girando sulle nevi di KURRMAIE’ conciata come un confettino Crispo. Un passo falso lo farai mai Simona?  

Alessandrino/Eva: Morto per la didascalia. Rimorto per la presenza di Jerry che è una delle mie icone trash per eccellenza insieme a Pippo Franco e sono serio mentre lo dico. Anche per questo faccio fatica a focalizzarmi al 100% su di te parlando di trash. Passando a te, cara Eva, mi piace evidenziare la presenza di quella fascia alla fronte che scompiglia la tua criniera regalando quell’effetto peli attaccati alla rinfusa col nastro biadesivo. E posalo quell’ombrellino, che sei più bianca della neve nella foto di Simona Ventura.

Edorf/Valeria: Più che Venere di Botticelli qui sembri una botticella che interpreta Venere. Però hey, complimenti perché così slanciata non ti avevamo mai vista, complimenti perché la schiena non ti si è spezzata. Oltre all’incredibile effetto trash dato dal costume che indossi, molto bene anche la scelta del frame esatto che fa tanto ragazzina sorpresa a ballare in bagno dal genitore che all’improvviso apre la porta.

BertoBarto/Raffaella: In questa prova noi ci aspettavamo molto da te perché sei na vec per via della carriera e del BECGRAUND che tutte le altre si possono sognare, e direi che non ci hai delusi. Degne di nota la Sardegna portata al braccio con lo stesso fare disinteressato di chi sta andando a gettare la spazzatura, l’intero Nord Italia sfoggiato stile chioma di pavone, e soprattutto la tua faccia che simbolicamente cade proprio nel mezzo della tua terra perché, anche se sei internazionale, tu sei Bolognese DOC e ci tieni a sottolinearlo.

Fob/Arianna: Una romana mezza nuda a pubblicizzare un settimanale che parla di Ndrangheta Calabrese, mi sfugge completamente il nesso e già per questo sono innamorato di questa foto. L’effetto vintage è ricreato dal fatto che i tuoi connotati sono quelli di Paola Perego da giovane, quello trash da tutto il resto. La parola Massoneria che accompagna la pendenza della tua gamba crea un contrasto che non so descrivere a parole. Brava.

Chanel/Amanda: Devo farti i complimenti per questa scelta perché anche tu hai centrato in pieno la prova. Sei Eleonora Daniele che indossa una tuta da ladra, la tagliuzza in modo da mettere in mostra i punti strategici, si fa prestare il machete dell’Isola dei famosi e chiude il tutto con una fascia leopardata indossata NON in testa, NON al braccio, ma su una coscia perché quel tocco di anticonvenzionalità con te non può mancare mai. Sciapò.

Matty/Francesca: Che ricordi. Qui con la faccia incazzata di chi è appena uscita dal confessionale per urlare “Cioè non gommend gueste persone fanno veramende sghifo” per aver osato nominarti al primo giro, pronta a chiudere anzi tempo il tuo squallido zainetto e abbandonare il sogno gieffino. Non lo sai ancora ma la vita ti regalerà la tua rivincita: tu diventerai una delle principesse del trash televisivo mentre dove sono finite Leila Simona Salvemini eh? Ditecelo. Avrei preferito una foto di te alzata per farci ammirare meglio la tua mise da casalinga.

Bilirubina/Nadia: la risata genuina e la sicurezza ostentata perché sarai pure una che non corrisponde ai canoni estetici dell’italiano medio ma hey, trovatemela un'altra con delle bombe così. Bombe su cui sembri voler puntare l’attenzione, come se non si notassero già di loro, indicandole velatamente con la subdola scusa di trattenerti il vestito. Effetto vintage centrato perché, guardandoti oggi, si direbbe quasi che si parli di due persone diverse. Per fortuna arriva in nostro soccorso la tua immutata capacità di sceglierti i vestiti più ridicoli possibili.

 

Xello/Tina: Anna Marchesini, ci manchi. Sei riuscito a trovare una perla spiazzante e divertente. Spiazzante perché sfido chiunque a indovinare al primo colpo che si tratti di Tina, divertente perché l’effetto accompagnatrice colta in flagrante mentre si sta accomodando sull’auto di un “amico” è ricreato alla perfezione.  

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7746
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
345
3 dicembre, 2018 - 11:29
sp_Permalink sp_Print

ANTONELLA: Intanto devo dire che appena ho visto la foto ero convinto che lui fosse Flavio Insinna lol. Se fossi nato prima del 1989 invece che dopo il 1998, avrei sicuramente trascorso intere giornate davanti alla tv in attesa che partisse questo spot delizioso dal doppiaggio improbabile (sono andato a cercarlo, ovviamente smitten). Avresti potuto presentare di tutto, ma hai puntato su una chicca sconosciuta e di certo vintage. Un'Antonella inedita nei panni di una vigilessa, capostipite di tante ragazze negli spot inspiegabilmente esperte di primo soccorso spicciolo, come le famigerate sorelle Boccasana. Perfetto il frame scelto, con lei nell'atto di cantare al collega la famosa canzoncina di accompagnamento "Sniffalo tutto, sniffalo tutto, sniffalo tutto tutto tutto!"

SIMONA: Sono sempre stato affascinato dal tuo repertorio di aspirante reginetta di bellezza, e quindi anche in questa foto trionfante con la fascia di Ragazza Ideale 1987. Sei la perfetta Miss Congeniality di qualunque concorso possibile e immaginabile avvenuto negli anni '80, pronta ad emergere con la sua verve tra migliaia di squinzie anonime. Buttarsi mezze ignude nella neve come fanno i finlandesi a Capodanno, è sicuramente un esempio pertinente. In questa foto, la bellissima location innevata viene spezzata dalla solarità del tuo viso e dal colore discreto della tua tenuta, a metà strada tra le lezioni di aerobica di Sidney Rome alle cinque del mattino e l'abominevole uomo delle nevi. La posa è tarantellesca, ma se l'effetto vintage è così intriso di trash direi NON shcurdammec 'o passat. 

EVA: Una delle pagine più felici della tua esperienza nel cinema di fantascienza. Perché un film in cui Jerry Calà riesce a rimorchiare delle belle figliole può essere catalogato soltanto come fantascienza. In questa foto ti ritroviamo con un look splendidamente retrò. La cascata di boccoli rossi, la forma sinuosa generosa modellata dal costume a vita altissima. Tocco in più, come sottolinea il tuo mentore, è l'ombrellino da pre-gara di moto gp con il quale fai ombra al tuo uomo. I feticisti apprezzeranno e il sandaletto laccato da bancarella che indossi tu, e la ciabatta erotica del Calà. Un nostalgico affresco della bella vita vacanziera della seconda metà del secolo scorso. 

VALERIA: Un passato di un certo prestigio, in cui hai calcato palcoscenici importanti. Scalinate al termine delle quali, per una volta, ad accoglierti non c'erano Pippo Franco e la signora Leonida. Un gioco di contrasti tra le costruzioni classiche e monumentali del contesto ricreato alla bene e meglio e il tuo costume intero con applicazioni floreali, succinto abbastanza da mettere in risalto le tue forme. L'effetto movimento è notevole. Ti ritroviamo sicuramente più acqua e sapone di quanto ti conosciamo oggi, alla luce dei naturali cambiamenti a cui ognuno di noi è soggetto. L'espressione concentrata del viso, da morte del cigno, è esilarante, tant'è che anche uno dei tuoi paggetti che ti sta reggendo le vesti (?) non riesce a trattenere il sorrisino da "anvedi questa come ce sta a crede". 

RAFFAELLA: Amo tutto. La cosa che mi ammazza in prima battuta è il modo in cui ti tocca tenere appesa la Sardegna per dare l'effetto riproduzione in scala della Penisola. La Sicilia buttata lì come se fosse un masso. Il collare alpino e il tuo caschetto biondo che sbuca lì, nei pressi di Bologna. L'approssimazione geologia di questo rifacimento in scala per cui il Sud è tutto un pezzo uniforme dai confini messi un po' come capita. Tutto realizzato in latex e in croccante alle mandorle. Il titolo che millanta competenze in sessuologia d'avanguardia. Lo sfondo color bronzo. Grazie al tuo mentore per aver riportato alla luce questa momento della tua carriera non abbastanza celebrato, ma potenzialmente iconico. 

ARIANNA: Un cambiamento impressionante. Stentavo a riconoscerti, ma poi sotto quei boccoli spostati su un lato ho riconosciuto il tuo sguardo inconfondibile. Uno scatto molto particolare, visto l'abbinamento tra la tua immagine nuda stile Olympia di Manet e la foto del periodico con la grafica dei depliant Tecnocasa, ma con tematiche molto più sociali. Soltanto le copertine di Cronaca Vera avevano osato tanto. 

AMANDA: Sei tuuuuuuu!!! La Lady Gaga degli anni '70 e '80 sei tuuuuuu!!!!! Un po' Sandokan un po' Black Mamba, con questa scimitarra pronta da sguainare in nome del trash. Particoalrissimo il riferimento sovietico, ma senza rinunciare al glamour di quel foulard animalier avvolto al ginocchio senza ragione alcuna. L'abito di scena è sensuale e aggressivo, ma un tocco morbido è dato da scarpe di ricambio della zia per far fronte ai matrimoni. Nonostante quest'accozzaglia di spunti ed accessori, ciò che colpisce è il tuo giovane viso, indecifrabile e impossibile da collocare nel tempo. 

FRANCESCA: Per te in particolare questa era una bella sfida, data la tua giovane età e la tua giovane carriera. Il tuo mentore, però, ha saputo valorizzarti al massimo, con uno scatto non prevedibile in cui possiamo effettivamente ammirare un effetto vintage riuscito. Un capello cotonato alla zia Assunta de La Tata, abitino per darti un tono raffinato che cozza clamorosamente con le ciabattine a fiorellini. Viso truccato con cento colori diversi per marcare un visino tuttavia semplice e pulito. Un po' un personaggio da sit-com anni '80, seppure lo scatto risale a molto tempo dopo. 

NADIA: Mi hai fatto tornare bambino, quando ti vedevo in tv sempre sorridente, compagnona, pacioccona. Pronta a giocare e a prendersi poco sul serio. La Nadia dai capelli rossi, appariscente e fiera, giovane, semplice e genuina, per nulla volgare nonostante il completino sadomaso come se fossi pronta a sculacciare noi giudici ad uno ad uno a suon di improperi in romanesco. Sei sempre una queen indiscussa, ma hai cambiato pelle e quei sapori lì li hai un po' messi da parte. Questo tuffo nel passato me li ha restituiti. 

TINA: M E R A V I G L I O S A. Non so da quale cilindro il tuo mentore abbia estratto questa fotografia, ma lo benedico e benedico la sua scelta di continuare a battersi con impegno e volontà in questa gara. L'effetto è stato straniante. Quei capelli! Quell'abito! Quelle scarpe! Quel viso! La borsetta totalmente random. Non trovo davvero le parole da aggiungere a questa epifania del trash. Sembra davvero di sfogliare un album preso a casa di tua nonna e vedere tutti i tuoi parenti come non li avevi mai visti. 

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
346
3 dicembre, 2018 - 13:59
sp_Permalink sp_Print

Alby a quando il CCO? excited

Cmq per me Simona, Raffaella e Amanda hanno spaccato in questo servizio. Raffaella indossa un abito che mai avrei pensato di poter vedere nella mia vita rofl

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7746
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
347
3 dicembre, 2018 - 14:12
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto
Alby a quando il CCO? excited
 

Appena i nostri computer supertecnologici ( @Casadelvino ) ci invieranno i datirofl

SER.gif

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
348
3 dicembre, 2018 - 14:30
sp_Permalink sp_Print

Alby ha detto

alessandrino ha detto
Alby a quando il CCO? excited
 

Appena i nostri computer supertecnologici ( @Casadelvino ) ci invieranno i datirofl
SER.gif  

Muoio roflroflok excited

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7746
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
349
3 dicembre, 2018 - 14:46
sp_Permalink sp_Print

Ci siamo, chiedo alla regia di abbassare le luci così posso leggervi i risultati della prova My Vintage Image

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
350
3 dicembre, 2018 - 14:46
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto

Muoio roflroflok excited  

io now

Risultati immagini per macintosh

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7746
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
351
3 dicembre, 2018 - 14:53
sp_Permalink sp_Print

FCO per My Vintage Image 

@BB & Raffaella 

MXoaMsn.png

Voti
Alby: 10 
Casadelvino: 10 
Mariomatt:

Valore Voto del Pubblico: 9.5

Totale: 38.5

SCO

@chanel & Amanda

026a320e42aa176e2d45fc1a9fb1dbc5--glam-rock-wonder-women.jpg?fbclid=IwAR0lzzzQ3uDaqFHWnKGxZFAy-CnnH2xI5NfcfZ8-kH_4gFmfHkJVEq4rXKc

Voti
Alby: 10 
Casadelvino: 10 
Mariomatt:

Valore Voto del Pubblico: 9

Totale: 38

3° posto 

@monechiapi & Simona 

QkH2HBO.jpg

Voti
Alby:
Casadelvino: 9.5 
Mariomatt:

Valore Voto del Pubblico: 10

Totale: 37.5

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7746
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
352
3 dicembre, 2018 - 15:00
sp_Permalink sp_Print

4° posto 

@bilirubina & Nadia 

uFnGATY.jpg?1

Voti

Alby: 
Casadelvino: 
Mariomatt: 

Valore Voto del Pubblico: 8.5

Totale: 34.5

5° posto

@alessandrino & Eva 

eva-grimaldi-abbronzatissimi-500x748.jpg

Voti

Alby: 8.5
Casadelvino: 
Mariomatt: 7.5

Valore Voto del Pubblico: 8

Totale: 32

6° posto 

@edorf & Valeria 

1995marini.jpg

Voti

Alby: 7.5
Casadelvino: 6.5 
Mariomatt: 8.5

Valore Voto del Pubblico: 7.5

Totale: 30

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7746
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
353
3 dicembre, 2018 - 15:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

7° posto

@Fob92 & Arianna 

zaxKc0X.jpg

Voti

Alby: 8
Casadelvino: 7
Mariomatt: 8.5

Valore Voto del Pubblico: 6

Totale: 29.5

BOTTOM 2 

8° posto 

@MattyXD & Francesca 

33likjs.jpg

Voti

Alby: 8
Casadelvino: 7
Mariomatt: 7

Valore Voto del Pubblico: 7

Totale: 29

9° posto 

@Edre & Antonella 

3z7ttVq.png

Voti

Alby: 7
Casadelvino: 6
Mariomatt: 6.5

Valore Voto del Pubblico: 6.5

Totale: 26

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
354
3 dicembre, 2018 - 15:07
sp_Permalink sp_Print

NOOOOOOOOOOOOO

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7746
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
355
3 dicembre, 2018 - 15:09
sp_Permalink sp_Print

@MattyXD e @Edre

Mi dispiace davvero tanto, ragazzi, ma le vostre Trash Queens, Francesca e Antonella, sono a rischio eliminazione. 

I giudici avranno ora il difficile compito di decidere chi delle due potrà proseguire e chi invece dovrà lasciare la gara. 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
356
3 dicembre, 2018 - 15:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

YAAAAAS! Grazie giudici e grazie pubblico! 

F(inally)CO

nRaTz2.gif

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
357
3 dicembre, 2018 - 15:18
sp_Permalink sp_Print

FCO giustissimo, ma Amandona vuole il primo posto piango

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
358
3 dicembre, 2018 - 15:26
sp_Permalink sp_Print

D'accordissimo con questo COO, dato che è quasi la classifica che ho mandato excited brave Raffaella, Amanda e Simona che ho trovato azzeccatissime.

In bocca al lupo alla B2 hug

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
359
3 dicembre, 2018 - 15:43
sp_Permalink sp_Print

Sono visibilmente nero (cioè per chi mi vede e mi sente, voi volate un po' con la fantasia per immaginarvelorofl)

Antonella e Francesca non voglio nascondere che sono due trash star che adoro.

Parlando dei miei giudizi

Antonella nel percorso ha alternato picchi ( gif/premiere/abito) con veri e propri flop (talento/cappello/vintage). 

Francesca ha compiuto un percorso costante, senza però mai eccellere (a parte l'abito, per me).

Quindi come percorsi li valuto praticamente pari.

Però oggi trovo che Francesca non si meriti di trovarsi qua, a mio parere (e si nota anche dalla brevissima differenza di voto) Antonella doveva condividere la b2 con o Valeria o Arianna.

Quindi non sapendo come decidermi in base al percorso, e piangendo infinite lacrime chiunque delle due uscirà, salvo Francesca perchè non trovo giusta la sua posizione.

Chiedo scusa, e spero vivamente che chiunque delle due esca partecipi al ripescaggio, sul serio.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
360
3 dicembre, 2018 - 15:44
sp_Permalink sp_Print

Inizio io? what

Il bello è che ho davvero poco a cui attaccarmi per il mio giudizio. Si tratta di due personaggioni che, secondo me, non hanno mai fatto male ma, allo stesso tempo, hanno fin'ora dato il giusto nel loro percorso senza però stupirmi mai eccessivamente.

Valuterò proprio in base al percorso perchè sono curioso di vedere in gara entrambe allo stesso modo

Nella prima prova nel complesso ho preferito leggermente Francesca

Nella seconda prova (gif) meglio Antonella

Nella terza (capelli/vestito) vi valuto più o meno complessivamente pari

Nella quarta (questa) vince di poco la Cipriani

 

Per questo motivo scelgo di salvare Francesca

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Alessandra92, kairos, vvvulcano, thatdamngigi, mentirosa, Manu, Francesco285, AjejeBrazorf
333 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26178

Posts: 1363919

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account