Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sound Track - Il Terzo torneo (Vincitore, Interviste e Vincitori ST Awards a pag.37)
semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
741
3 gennaio, 2017 - 12:51
sp_Permalink sp_Print

Alexhandra ha detto

Mi dispiace che in semifinale non abbia commentato nessuno, specie per la mia Hurt, che mi è stata chiesta due volte e alla fine ho cantato. 🙂 Pazienza.

Io mi impegno a farlo in questi giorni se volete laugh scusatemi ma quella settimana era un po' difficile frown

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
742
11 gennaio, 2017 - 23:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Come detto recupero la semifinale (non mi ricordo neanche come avevo votato XD)...con calma XD

Cavallo di battaglia:

Maurizio: Della tua voce si scopre una sfumatura diversa ogni volta e c'è sempre qualcosa di nuovo che invita ad ascoltarti ed ad aspettare la prossima prova. Il "smile" al 2.10 non mi piace tantissimo per il resto sei stato bravo ma non i ha entusiasmato ma penso sia "colpa" della canzone.

Daniele: Vi sto ascoltando senza cuffie (non le trovo piango2) quindi l'effetto è meno "forte". Ottima prova...mi aspettavo spaccasse di più...non che non abbia spaccato ma non so mi aspettavo qualcosa leggermente più strong. Ma mi è piaciuta tanto e la tua carica in questi mezzi mi arriva sempre un sacco. Mi sono ufficialmente innamorata dei tuoi acuti (?)...un giorno verrò a sentirti live talpa

Silvia: Prova sempre ad alti livelli come ci hai abituato durante i mesi...questa volta mi è piaciuto molto l'accentuare il suono di alcune parole (o come si dice XD)

Alexia: wow...che carica che hai! Avevi già fatto qualcosa di Jessie j mi pare o qualcun altro (non ho voglia di controllare rolleyes) ma sei cacciatissima. E noto sempre di più che hai proprio una voce e un'impostazione di questa riconoscibilissime e penso ti riconoscerei "sempre" che secondo me è importantissimo per un cantante.

Vincenzo: smittensmittensmitten bello tutto! bella la voce, l'intenzione e anche l'interpretazione. Mi hai emozionato un sacco embarassed

Francesca: Brava, molto delicata e sicura. Mi sei parsa poco riconoscibile però...questa canzone la conosco e fino a metà secondo me l'hai fatta come la Pausini e c'era poco di personale che invece ho trovato in alcuni passaggi della seconda parte.

 

Prova:

Maurizio: Mi hai portato in un altro mondo mentre ti ascoltavo e quindi mi hai proprio conquistato smittensmittensmitten

Daniele: Devo dire che ascoltarti qua dopo il cavallo di battaglia...ammazza che versatilità XD Questa canzone penso sia difficilissima da fare e soprattutto personalizzare per bene. Mi sei piaciuto, l'hai resa tua anche se mi è mancato qualcosa, non saprei dirti cosa però, per dire che mi ha convinto appieno. La parte dopo il min 3 clap2clap2clap2

Silvia: Non ho mai capito se questa canzone mi piaccia o no roflMa la tua versione si anche se io rimarrò sempre con il desiderio di sentirti in qualcosa come il primo ballottaggio a cappella...sono ancora così piango2 pensando a quella volta XD

Alexia: pesavo l'avresti fatta bene visto la tipologia della canzone ma mi è piaciuto tu l'abbia anche abbastanza personalizzata...direte per forza visto che non è la Aguilera roflNon mi ha fatto dire "wow" però...penso non potessi fare molto di più ma dal min 2.23 ti ho sentita meno sicura in vari passaggi ma forse è solo la tua emissione di voce per una canzone forse non "perfetta" per te...non so.

Vincenzo: Secondo me in questi pezzi così tu ti diverti un mondo lol Bravo mi sei piaciuto....il genere non mi prende chissà quanto ma tu sei stato molto bravo e sento la crescita rispetto alle prime prove.

Francesca: Bellissima canzone e bellissima prova. Non so se è il mio computer ma ho avuto un po' di problemi di audio che andava e veniva e mi ha disturbato molto l'ascolto piango2 Tu in questi pezzi comunque sei brava ma mi piaci di più in qualcosa che parte meno simile alla tua voce perchè la personalizza e risalta la tua bella voce.

 

Pezzo a cappella: amo questa prova perchè avete dei timbri bellissimi.

Maurizio: Che voce ragazzi! Amo e mi perdo proprio nel tuo timbro smitten

Daniele: Troppo breve XD semplice nell'esecuzione e delicata. Bella l'interpretazione.

Silvia: bella l'esecuzione...mi sei arrivata così così ma penso dipenda dalla canzone.

Alexia: Fantastica! Non ho molto da dire...bravissima! clapclapclap

Vincenzo: scelta del brano curiosa. L'hai interpretato bene. Il brano è un po' "piatto" e la voce di Arisa fa tanto...tu sei stato bravo ma mi mancava qualcosina per creare la "magia"

Francesca: sono molto legata a questa canzone e a cappella è difficile ricreare l'atmosfera giusta ma tu ce l'hai fatta. L'hai interpretata veramente bene e mi sei arrivata molto.

Daniele84
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 44
Member Since:
4 ottobre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
743
13 gennaio, 2017 - 3:31
sp_Permalink sp_Print

Grazie mille Semota 🙂
speriamo allora di vederci live 😀 mi farebbe sicuramente piacere e l'effetto è sicuramente altro 🙂

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, matti, Bluex, fool, Gabbo, shoshie90, Anti-Hero, Going19, mentirosa, Dabte02
404 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360540

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account