Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Your Team - Olympic Games Rio 2016 - Medagliere - Aperta Schedina Giorni 9 - 12
semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
18 luglio, 2016 - 20:59
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Per serata iniziale intendi l'apertura delle iscrizioni? Ricordati che puoi iscriverti fino alle 13 del 6 Agostolaugh

Sì sì non preoccupatevi...già messo il promemoria cool

Sarà durissima scegliere le nazioni...per me soprattutto per gli sport di squadra. Mi documenteró wink

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
18 luglio, 2016 - 21:12
sp_Permalink sp_Print

Avete fatto crescere il mio hype per le Olimpiadi excitedclap

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10337
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
23
18 luglio, 2016 - 21:15
sp_Permalink sp_Print

non vedo l'oraexcited

i gruppi più difficili per me sono il primo e l'ultimo...

poi la sedicesima sarà dura da scegliere...

le scommesse saranno un incubo già me lo sento

già mi immagino azzeccare il podio ma non le posizionirofl

complimenti e auguriclap2

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
24
18 luglio, 2016 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

BlueBlau ha detto
non vedo l'oraexcited

i gruppi più difficili per me sono il primo e l'ultimo...

poi la sedicesima sarà dura da scegliere...

le scommesse saranno un incubo già me lo sento

già mi immagino azzeccare il podio ma non le posizionirofl

complimenti e auguriclap2

Beh un po' dovevamo complicarvi la vita altrimenti che gusto c'è? lol

A parte gli scherzi, abbiamo cercato di unire gli sport mettendo insieme quelli simili come tipologia e a livello di fama e che vedono più o meno le stesse nazioni ambire alle medaglie. E poi c'erano gli sport minori che abbiamo messo insieme proprio perché più difficile da pronosticare ma proprio per venire incontro alle difficoltà che tutti avremo nello scegliere le squadre abbiamo deciso di introdurre la nazione bonus da schierare in tutte le categorie.

Sulle singole scommesse siccome vi vogliamo bene molto probabilmente toglieremo dalle schedine le gare dall'esito scontato lmao

Ovviamente la medaglia d'oro per la ginnastica è già prenotata da @Morg e poi capirete il perché clap

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
ruseb
Utente

Utente
Forum Posts: 175
Member Since:
15 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
25
18 luglio, 2016 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

Mi sono perso lo Your Team degli Europei di calcio (l'ho scoperto a iscrizioni chiuse piango2). Non capiterà di nuovo con quello delle Olimpiadi!

 

Però ho un piccolo problema whatSe non riesco a collegarmi per 4-5 giorni, posso lasciarvi in anticipo per mp le schedine su tutte le finali possibili di quelle giornate? Probabilmente sarà una sfilza enorme, ma per le Olimpiadi questo ed altro laugh

 
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
26
18 luglio, 2016 - 21:40
sp_Permalink sp_Print

ruseb ha detto 

Però ho un piccolo problema whatSe non riesco a collegarmi per 4-5 giorni, posso lasciarvi in anticipo per mp le schedine su tutte le finali possibili di quelle giornate? Probabilmente sarà una sfilza enorme, ma per le Olimpiadi questo ed altro laugh

La scelta di fare una schedina ogni 4-5 giorni nasce per il motivo che hai evidenziato tu in quanto sappiamo bene che comunque molti ad agosto, in piena estate, hanno meno tempo e possibilità di collegarsi al sito quindi faremo di tutto per aiutare tutti.

Nei prossimi giorni specificheremo meglio questi dettagli anche perché non tutte le gare saranno oggetto di scommessa o perché dall'esito abbastanza scontato oppure perché di difficile pronostico perché poco conosciute. Inoltre altre gare tipo gli sport di squadra o il tennis saranno oggetto di scommessa in una schedina speciale che si chiuderà prima della primissima gara perché riteniamo che per il meccanismo del torneo sia giusto scommettere subito sebbene le finali siano nella seconda settimana altrimenti diventa facile scommettere quando si sa già chi passa i vari turni.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
19 luglio, 2016 - 8:54
sp_Permalink sp_Print

Figata clap

Io da anni non seguo più molto sport diversi dai miei 2-3 preferiti quindi sarà durissima scegliere le nazioni [e soprattutto scommettere] ma ci proviamo

Ho già un dubbio: la sedicesima nazione deve essere per forza diversa dalle altre 15 o può coincidere con una di quelle scelte in precedenza per una categoria specifica?

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
28
19 luglio, 2016 - 10:12
sp_Permalink sp_Print

Finalmente, non vedo l'ora excitedexcited

Prontissimo a scegliere l'Ucraina di turno (ciao YT Euro 2016) che mi darà zero medaglie lmao

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3197
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
29
19 luglio, 2016 - 11:14
sp_Permalink sp_Print

Da stasera mi metto alla ricerca del team miglioreexcited comunque ho una domanda.. ho letto che non posso scegliere una delle nazioni che era tra i primi 10 posti del medagliere di Londra, ma questo vale anche per la scelta delle nazioni per le varie specialità o vale solo per la scelta della sedicesima nazione? 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
30
19 luglio, 2016 - 13:37
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Figata clap

Io da anni non seguo più molto sport diversi dai miei 2-3 preferiti quindi sarà durissima scegliere le nazioni [e soprattutto scommettere] ma ci proviamo

Ho già un dubbio: la sedicesima nazione deve essere per forza diversa dalle altre 15 o può coincidere con una di quelle scelte in precedenza per una categoria specifica?

@mariomatt la sedicesima squadra deve essere diversa, ogni Team deve essere composto da 16 Paesismile...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
31
19 luglio, 2016 - 13:38
sp_Permalink sp_Print

rege ha detto
Da stasera mi metto alla ricerca del team miglioreexcited comunque ho una domanda.. ho letto che non posso scegliere una delle nazioni che era tra i primi 10 posti del medagliere di Londra, ma questo vale anche per la scelta delle nazioni per le varie specialità o vale solo per la scelta della sedicesima nazione? 

@rege vale solo per la nazione bonus, le altre 15 puoi sceglierle fra tutte quelle partecipanti ai Giochiwink

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
19 luglio, 2016 - 13:46
sp_Permalink sp_Print

io forse dal 1 agosto non potrò connettermi con una certa frequenza. ho già inviato la mia squadra a teolino (mi sono preso per temporofl)

in caso me la potete contare già in automatico o devo proprio scrivere qua? se posso ovviamente entro

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
33
19 luglio, 2016 - 13:49
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto
io forse dal 1 agosto non potrò connettermi con una certa frequenza. ho già inviato la mia squadra a teolino (mi sono preso per temporofl)

in caso me la potete contare già in automatico o devo proprio scrivere qua? se posso ovviamente entro

@undri non essendoci il problema dei Team uguali, te la possiamo contare tranquillamentesmile... se non riesci a connetterti te la posto iowink

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
19 luglio, 2016 - 13:57
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

undri ha detto
io forse dal 1 agosto non potrò connettermi con una certa frequenza. ho già inviato la mia squadra a teolino (mi sono preso per temporofl)

in caso me la potete contare già in automatico o devo proprio scrivere qua? se posso ovviamente entro

 undri non essendoci il problema dei Team uguali, te la possiamo contare tranquillamentesmile... se non riesci a connetterti te la posto iowink

eh esatto per quello dicevo. perfetto grazie teo, in caso ti scrivo se ho problemihug

Avatar
ruseb
Utente

Utente
Forum Posts: 175
Member Since:
15 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
35
19 luglio, 2016 - 14:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non pensavo, ma devo dire che, per come avete strutturato il gioco, sembra molto più avvincente con le nazionali che con i singoli atleti. Ben fattoclap

Bella l'idea del laccetto tricolore wink

 

Una curiosità: le nazionali da scegliere sono 16 anche perché è il 2016 o è una pura coincidenza?

 
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
36
19 luglio, 2016 - 14:30
sp_Permalink sp_Print

ruseb ha detto
Non pensavo, ma devo dire che, per come avete strutturato il gioco, sembra molto più avvincente con le nazionali che con i singoli atleti. Ben fattoclap

Bella l'idea del laccetto tricolore wink

 

Una curiosità: le nazionali da scegliere sono 16 anche perché è il 2016 o è una pura coincidenza?

Grazie @rusebhug

Mi piacerebbe risponderti che è una cosa voluta, ma è solo una coincidenzakiss... però è una bella coincidenzalaugh

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
37
19 luglio, 2016 - 14:33
sp_Permalink sp_Print

Nel post numero 2, ho scritti tutti i Paesi partecipanti ai Giochi... una piccola curiosità, per la prima volta nella storia ci sarà una compagine di atleti olimpici rifugiatismile

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
19 luglio, 2016 - 18:16
sp_Permalink sp_Print

Sembra bello e m'intriga di più del calcio, mi spiace non poter partecipare perché sarò via!

Auguri per il gioco! :)

Freedom comes when you learn to let go

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
39
19 luglio, 2016 - 18:20
sp_Permalink sp_Print

Riprendiamo il Countdownlaugh

-17 a Rio 2016

 

A breve nuovi articoliwink...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
40
19 luglio, 2016 - 18:20
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
Sembra bello e m'intriga di più del calcio, mi spiace non poter partecipare perché sarò via!

Auguri per il gioco! :)

Grazie mille hug

Diciamo che sapevamo che questo è un periodo un po' particolare per lanciare un gioco di questo tipo però non si poteva fare altrimenti visto che le Olimpiadi si tengono ora.

Spero che ogni tanto potrai fare un salto per seguire con noi le gare degli azzurri ma anche degli svizzeri.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
270 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account