Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6901
16 maggio, 2021 - 17:19
sp_Permalink sp_Print

partypartypartypartypartypartypartypartypartypartyparty

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25714
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6902
16 maggio, 2021 - 17:27
sp_Permalink sp_Print

Bravissimo alessandrino clap2se ti fossi salvato anche questa volta, probabilmente saresti diventato il mio primo preferito perché sarebbe stato doppiamente incredibile, più della prima volta.

PS. In chiave televoto, pregherei a chiunque del pubblico ricevesse richiesta privata di inserirmi nella top 3 di NON farlo. Sentitevi liberissimi di inserire al mio posto Alabama od Iry che altrimenti rimarrebbero esclusi da questa terna "on demand". Piuttosto che salvarmi per votazioni birichine, preferisco uscire con dis(onore). Grazie!

Chi chiede al pubblico di farsi votare? Targa o pesca? 

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6903
16 maggio, 2021 - 17:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che Wasabi fosse in qualche modo protetto si era intuito perchè altrimenti sarebbe uscito prima, era un concorrente più temibile di altri. Per questo battitore libero è sempre stato messo tra virgolette.

Immaginavo che avesse un rapporto di gioco proprio con Alabama, meno con Iry.

Giusta comunque la scelta di Alessandrino a cui faccio i complimenti clap2 arrivati a questo punto del gioco bisogna puntare in alto.

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6904
16 maggio, 2021 - 17:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KassaD1 ha detto
Bravissimo alessandrino clap2se ti fossi salvato anche questa volta, probabilmente saresti diventato il mio primo preferito perché sarebbe stato doppiamente incredibile, più della prima volta.

PS. In chiave televoto, pregherei a chiunque del pubblico ricevesse richiesta privata di inserirmi nella top 3 di NON farlo. Sentitevi liberissimi di inserire al mio posto Alabama od Iry che altrimenti rimarrebbero esclusi da questa terna "on demand". Piuttosto che salvarmi per votazioni birichine, preferisco uscire con dis(onore). Grazie!

Chi chiede al pubblico di farsi votare? Targa o pesca?   

Si, fa intuire che uno dei due lo stia facendo. Io ho già la mia terzina quindi potete pure evitare di contattarmi se non volete essere esclusi automaticamente rofl

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7894
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6905
16 maggio, 2021 - 17:31
sp_Permalink sp_Print

Wasaboneexcited

Complimenti Alessandrino, sei stato un ottimo concorrente ed esci a testa alta! 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6906
16 maggio, 2021 - 17:32
sp_Permalink sp_Print

TELEVOTO SEMIFINALE

Nel frattempo che si commenti eliminazione, io apro il TELEVOTO DELLA SEMIFINALE!

Sono solamente 5 i tributi rimasti in gara. Ognuno utente del pubblico potrà stilare una sua TOP5, dal concorrente che merita di più la finale a quello che la merita di meno.

Ricordo che i 3 tributi, che dalle medie della classifiche del pubblico, risulteranno ai primi 3 posti andranno direttamente in finale, invece gli ultimi 2 andranno a rischio eliminazione e a decidere il quarto finalista saranno proprio i 3 più salvati.

ATTENZIONE: Possono votare tutti gli utenti del pubblico che abbiano votato ALMENO una volta nei precedenti televoti.

Gli sponsor avranno tempo fino a domani alle ore 21:00 per mandare la loro TOP5!

Questi i concorrenti rimasti:

Alabama

Iry

Pesca

Targaryen

Wasabi

I 5 concorrenti rimasti possono fare un appello pubblico visto l'importanza del televoto!

@Alabama Monroe @Iry8 @pesca @Targaryen @Wasabi 

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6907
16 maggio, 2021 - 17:32
sp_Permalink sp_Print

Solo Wasabi si espone?

Attendiamo con ansia conferme o smentite dagli altri

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32066
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6908
16 maggio, 2021 - 17:38
sp_Permalink sp_Print

Grazie mille Wasa per avermi salvata. 

Sono felice di continuare questa avventura, e adesso inizio a ridere io...

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32066
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6909
16 maggio, 2021 - 17:51
sp_Permalink sp_Print

In ogni caso faccio i complimenti ad Alessandrino per questo 6° posto clap2

Abbiamo interagito poco, ma sei stato un forte combattente nelle prove, bravo!

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6910
16 maggio, 2021 - 17:52
sp_Permalink sp_Print

Alessandrino clap2 per quanto ne dica Wasabi, uno dei protagonisti qui in topic dell'edizione percui non puoi che essere contento del risultato!

Brava pesca che sale di un altro gradino!

Wasabi sono 2 round che si incensa con questi racconti biblici. Sì, è un gioco di strategia, è normale che tu debba mantenere la parte con qualcuno... Mi sembra tutto così gonfio. Anche l'ultima parte con quel messaggio iper buonista sul televoto, - I.

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6911
16 maggio, 2021 - 17:55
sp_Permalink sp_Print

Dire che non mi aspettavo questa decisione vorrebbe dire mentire. Capisco le motivazioni di Wasabi: siamo alla fine del gioco e il trofeo è in vista, era giusto facesse le sue considerazioni in chiave di vittoria e che non mi salvasse di default. Al suo posto di certo avrei fatto le sue stesse valutazioni. 

Uscire adesso brucia... ma mi ritengo soddisfatto del mio percorso in questo gioco, viste le mie rimostranze iniziali nei confronti dei Virtual roflperó ammetto sia stata un'esperienza molto divertente. 

Ringrazio Genn perché è stato un conduttore super presente, sia avanti che dietro le telecamere, sempre pronto a venirci incontro rispetto all'organizzazione dei vari step del gioco. hug

Ringraziamento super speciale ai Jappi, i quali spesso si son dovuto sorbire le mie paranoie (personali e di gioco 😂)... Se non ci fossero stati loro probabilmente avrei perso più di una volta la bussola roflnonostante si tratti di un gioco sono stati veramente seri nel portare avanti il loro ruolo (non semplice): sempre disponibili nell'ascoltarmi ma anche super divertenti nelle conversazioni più leggere heart.

Faccio un grande in bocca al lupo ai 5 tributi rimasti in arena! Ci vediamo al voto finale catecaselli

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11390
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
6912
16 maggio, 2021 - 18:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Senza entrare nei dettagli che verrano detti alla finale se ci sarà l'occasione, ovviamente confermo quanto detto da Wasabi, siamo alleati fin dall'inizio e lo siamo tutti noi rimasti in gioco, nessuno escluso. Quindi non esistono battitori liberi, che sia chiaro!

Dissento però sul discorso sul televoto, in quanto io, ma penso anche Iry, non voglio stare sotto le ali protettrici di nessuno e se il pubblico vorrà mettere al primo posto Wasabi e me all'ultimo deve farlo, senza sentire l'implorazione di nessuno.

Un abbraccio al cupolone Alessandrino hugsii fiero del percorso che hai fatto!

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3780
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6913
16 maggio, 2021 - 18:31
sp_Permalink sp_Print

Corretta la puntualizzazione di Alabama. Non servono ale protettrici. Ognuno voti quello che vuole votare. Il succo iperbuonista del mio messaggio però rimane lo stesso: non gradisco fare parte della terna "pesca-wasabi-targaryen" richiesta privatamente a persone che magari non seguono neanche il gioco. 

La trovo francamente una cosa triste da fare, se poi tutto è concesso e certi utenti storici sono abituati così per andare avanti in un gioco, buon per loro.

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6914
16 maggio, 2021 - 18:42
sp_Permalink sp_Print

Chiunque conosca un po' Alessandrino sa che è un ragazzo d'oro che merita il meglio, adoro la sua gentilezza ed il suo stile posato. Complimenti per quanto hai fatto!

 

Ora son davvero indeciso sul da farsi. Dopo cena ci pensotalpa

Gabbo
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3710
Member Since:
16 aprile, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
6915
16 maggio, 2021 - 18:52
sp_Permalink sp_Print

Complimenti Alessandrino per il percorso fatto, mi dispiace che ti sei fermato proprio sul più bello. Sei sempre stato uno dei miei preferiti

Mi prendo ancora un po' di tempo per stilare la prossima classifica  chiaraf_png

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6916
16 maggio, 2021 - 18:56
sp_Permalink sp_Print

Interessante la rivelazione di Wasabi... sì, mi prendo anch'io un po' di tempo per stilare la classifica finale. chiara_png

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6917
16 maggio, 2021 - 19:23
sp_Permalink sp_Print

Ed eccoci un po’ a questa resa dei conti. Mi spiace tanto per Ema, intanto. Il primo eliminato della famosa Cupola, ma avresti meritato di proseguire! hug

Il buon Wasabi ha spiegato la sua versione dei fatti, che ovviamente corrisponde alla realtà.
Il famigerato gruppo telegram della cupola è stato creato da pesca i primissimi giorni di gioco, composto da persone con cui aveva avuto qualche tipo di contatto (io conoscevo Alabama più che altro). Quindi i nomi che ne facevano parte sono quelli dei sei finalisti più mrnace. La prima volta ci siamo mossi insieme proprio perché pensavamo che Wasabi fosse in pericolo visti alcuni diari contro di lui, e io e Ala volevamo evitare che finisse al ballottaggio.

Dal resoconto di Wasa si intuisce giustamente il suo ruolo in tutto ciò, ovvero quello di approcciarsi agli altri e tenerci aggiornati sulla situazione generale in modo che potessimo decidere quale strategia fosse quella migliore di volta in volta. Quello che magari si intuisce meno è il motivo per cui questo è stato necessario. Il fatto è che il mio/nostro gioco è stato sicuramente facilitato dal fatto di trovarsi da subito in un gruppo così corposo, ma ne è stato anche ostacolato. La storia della cupola è venuta fuori dal secondo round e si basava su prove che non potevamo confutare, come la partecipazione recente a diversi giochi insieme. Infatti ci è voluto molto di più perché a noi fossero associati giocatori meno facilmente collegabili come Targaryen, o che qualcuno sospettasse pesca o Wasabi. Questo per dire che rimescolare le carte è stato praticamente impossibile nonostante ci abbiamo provato più di una volta: il gruppo “avversario” non si sarebbe mai fidato di me se fossi andata a proporre una strategia.
Detto questo, non me ne sono certo stata con le mani in mano: ho interagito singolarmente con tutti i concorrenti eccetto Capo, Igor e Klyo, ho cercato di sviare i sospetti con i diari e soprattutto ho sempre cercato di calcolare mosse e contromosse a ogni round (ho ancora un file word con tutti i vari “se X vince la prova e diventa stratega, Y vota Z e K vota J, se J vince la prova invece eccecc”), e anche se abbiamo avuto fortuna vincendo quasi tutte le prove penso che anche se così non fosse stato avremmo avuto la possibilità di non finire in nomination.

E qui arriviamo anche a una questione che mi preme: sicuramente avrete capito tutti i vantaggi che Wasabi ha portato al gruppo della cupola, perché è stato anche grazie a lui che riuscivamo a capire di volta in volta chi la “contro-cupola” avrebbe votato e quindi potevo cercare di farmi un’idea di chi sarebbe stato meglio votare noi. Ma ci sono indubbiamente dei vantaggi che lui (e pesca) hanno ricevuto da questa alleanza: noi (in particolare io, Alabama e Alessandrino) eravamo quelli additati come cupola, e quindi eravamo maggiormente esposti e soggetti a possibili nomination da parte degli altri. Loro erano in una posizione di maggiore sicurezza perché coperti da un lato e dall’altro, e anche in condizione di essere favoriti dal pubblico che, vedendoli “battitori liberi”, ha preferito premiarli a discapito nostro. Abbiamo assecondato finora questa narrativa perché ci faceva comunque comodo che loro fossero visti in questo modo e quindi votati.

Ora però siamo in semifinale, e le cose cambiano un po’. Non ci sono tra noi battitori liberi, o forse a questo punto lo siamo tutti. Vorrei arrivare in fondo perché come ho già detto penso di essermi data tanto, di aver ragionato tanto, di aver fatto tanto. Sono arrivata fin qui senza mai andare in nomination, ma se finissi ancora una volta nella bottom del pubblico (soprattutto contro Alabama, cosa che sembra scontata nel sentire di voti richiesti appositamente) credo fortemente che verrei eliminata. E per questo cerco di lottare almeno per un posto in quella top, con la stessa tenacia che penso di aver dimostrato in quelle 17 ore della prova resistenza.

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4497
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6918
16 maggio, 2021 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

Emm ha detto
Chiunque conosca un po' Alessandrino sa che è un ragazzo d'oro che merita il meglio, adoro la sua gentilezza ed il suo stile posato. Complimenti per quanto hai fatto!

 

Ora son davvero indeciso sul da farsi. Dopo cena ci pensotalpa  

Concordo, secondo me ha fatto un ottimo percorso clap2

Per quanto riguarda il televoto ho chiare le prime due posizioni e la quinta, devo decidere cosa fare su terza e quarta

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
6919
16 maggio, 2021 - 20:46
sp_Permalink sp_Print

no raga io sono sconvolto excitedexcitedexcited

che faaalsa pesca excitedexcited è stato lei l'inizio di tutto non ci posso credereeee

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
6920
16 maggio, 2021 - 20:59
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto
Grazie mille Wasa per avermi salvata. 

Sono felice di continuare questa avventura, e adesso inizio a ridere io...  

piu che ridere mi sa che ci devi delle spiegazioni

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, sparso, guardian22, Alessandra92, Olimpico85, calacolo, Targaryen, ambobambo, Gabbo, Simonluca, shoshie90, the.one.that.got.away, L.W., Going19, Manu, OffT, Kikketta11ify, shoebill, Dabte02, Sasuke99
321 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44686

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360475

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account