Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH: Guam
Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3601
26 novembre, 2015 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

@vike come ti ho detto oggi mi dispiace per te come persona...onore al merito tuo per essere arrivato così avanti clap2ottimo giocatore ora vieni a sederti accanto a me e scegliamo chi far vincere hug

Cacciatore

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3602
26 novembre, 2015 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

@JoJo @Teolino @smiley CONGRATULAZIONI, siete arrivati più in là possibile in questo gioco. Ora il potere passa nelle mani della giuria, 9 persone sulle cui eliminazioni avete avuto un ruolo diretto o indiretto ora decideranno chi di voi tre sarà il VINCITORE della prima edizione di SurvivoRH Guam. 

@NicksFactor @Rama08 @cionfy @robyfederer @ge_aldrig_upp @Evil @Asp @Cassa @vike 

Domani il Gran Consiglio Finale inizierà con un vostro discorso d'apertura. Da quel momento ogni giurato avrà a disposizione una domanda per ogni finalista a cui dovrete rispondere (chiedo a tutti di prepararsi discorsi e domande tra stasera e domani mattina) per aiutarli a prendere la loro importante decisione. 

Buona notte.

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3603
26 novembre, 2015 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

Ora scrivo qualcosa

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3604
26 novembre, 2015 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

@vike 

Mai avrei pensato di dover scrivere questo proprio a te, ma purtroppo è successo. Ne abbiamo parlato tanto oggi, e credo tu abbia capito il motivo per cui ho dovuto farlo: sei diventato il favorito e non potevo sprecare questa occasione. Lo so che forse ti sarai stancato di leggere che mi dispiace però ci tengo che tu sappia che io sono sempre stato sincero con te (e spero di avertelo dimostrato), e soprattutto riguardo a quello che sai tu non ho MAI sfruttato nulla, vorrei davvero che mi credessi perché è così. Sei stato un compagno di gioco Fantastico, abbiamo condiviso tantissimo e spesso ci siamo salvati il sedere insieme; ci siamo anche conosciuti tanto e per me sei davvero stupendo, sei un cucciolone. Ti devo ringraziare per un bel po' di cose. Avrei mille altre cose da dire ma non voglio annoiare nessuno, scusami tanto e ti voglio bene. heart

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3605
26 novembre, 2015 - 21:09
sp_Permalink sp_Print

Vike sai bene che all'inizio non ero una tua fan, anzi mi eri simpatico ma credevo stessi giocando malissimo. Invece mi hai fatto totalmente ricredere e mi hai anche conquistato. Mi dispiace tantissimo ma ti aspetto a braccia aperte in giuria hearthug @vike . Ovviamente mi congratulo con i tre finalisti, bravissimi Raga clap2clap2clap2

 

 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3606
26 novembre, 2015 - 21:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@vike non ti conoscevo prima di questo gioco, tranne quelle poche volte che ti avevo visto durante pechino express (#persianefinoallafine) ma sei stato una delle più belle scoperte. Non avrei mai immaginato che avrei legato e mi sarei aperta così tanto con le persone coinvolte nel game (so anche l’orario ora ahahah). Oltre ad essere stato un bravissimo giocatore che ha saputo affrontare tutto del gioco sei stato un ragazzo dolce  e sincero ( un cucciolo troppo dolce heart)  Penso tu abbia capito che per me stasera sia stata una decisione sofferta, come ti ho detto voglio bene a entrambi. Però è stata una decisione basata anche sul gioco e su chi vorrei trovarmi in finale (considerando le mie misere possibilità, ma ne abbiamo parlato!) oltreché sul rapporto. Abbiamo parlato tanto oggi! Chi avrebbe mai detto che saremmo arrivati fino a questo punto? Ricordo ancora certi discorsi lol (almeno sappiamo più cose trash ora, ecco cosa abbiamo imparato dal gioco!!). Ti voglio bene  hearthearthearthuge sempre #teamBionde

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9272
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3607
26 novembre, 2015 - 21:12
sp_Permalink sp_Print

Complimenti ai 3 finalisti clap2clap2clap2clap2clap2clap2

Dopo l'eliminazione di Cassa erano i tre che avrei voluto nella TOP3, bravissimi!

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9272
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3608
26 novembre, 2015 - 21:14
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
@JoJo @Teolino @smiley CONGRATULAZIONI, siete arrivati più in là possibile in questo gioco. Ora il potere passa nelle mani della giuria, 9 persone sulle cui eliminazioni avete avuto un ruolo diretto o indiretto ora decideranno chi di voi tre sarà il VINCITORE della prima edizione di SurvivoRH Guam. 

@NicksFactor @Rama08 @cionfy @robyfederer @ge_aldrig_upp @Evil @Asp @Cassa @vike 

Domani il Gran Consiglio Finale inizierà con un vostro discorso d'apertura. Da quel momento ogni giurato avrà a disposizione una domanda per ogni finalista a cui dovrete rispondere (chiedo a tutti di prepararsi discorsi e domande tra stasera e domani mattina) per aiutarli a prendere la loro importante decisione. 

Buona notte.

A che ora Alex domani?

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3609
26 novembre, 2015 - 21:15
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Alex87 ha detto
@JoJo @Teolino @smiley CONGRATULAZIONI, siete arrivati più in là possibile in questo gioco. Ora il potere passa nelle mani della giuria, 9 persone sulle cui eliminazioni avete avuto un ruolo diretto o indiretto ora decideranno chi di voi tre sarà il VINCITORE della prima edizione di SurvivoRH Guam. 

@NicksFactor @Rama08 @cionfy @robyfederer @ge_aldrig_upp @Evil @Asp @Cassa @vike 

Domani il Gran Consiglio Finale inizierà con un vostro discorso d'apertura. Da quel momento ogni giurato avrà a disposizione una domanda per ogni finalista a cui dovrete rispondere (chiedo a tutti di prepararsi discorsi e domande tra stasera e domani mattina) per aiutarli a prendere la loro importante decisione. 

Buona notte.

A che ora Alex domani?

GC aperto tutto il giorno dalla mattina, votazioni del vincitore entro le 20

ovviamente non l'ho ribadito ma lo ridico, voterete PER IL VINCITORE, per chi volete che vinca SurvivoRH.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3610
26 novembre, 2015 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

Non so se mi son spiegato bene qui sopra, la scaletta del GC è:

- discorsi apertura dei finalisti

- domande dei giurati, risposte dei finalisti

- votazioni

Cercate di votare solo dopo aver letto le risposte a meno che non abbiate grossi impegni. 

Ovviamente domani nel topic potran scrivere solo Giurati e Finalisti.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3611
26 novembre, 2015 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

@vike eliminatosorpresosorpresosorpreso

Spero tu stia rimpiangendo i molteplici accordi di F3 a cui hai rinunciato durante il giocotalpa

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9272
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3612
26 novembre, 2015 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Non so se mi son spiegato bene qui sopra, la scaletta del GC è:

- discorsi apertura dei finalisti

- domande dei giurati, risposte dei finalisti

- votazioni

Cercate di votare solo dopo aver letto le risposte a meno che non abbiate grossi impegni. 

Ovviamente domani nel topic potran scrivere solo Giurati e Finalisti.

Io domani sono a scuola fino alle 16 e poi parto subito per la montagna e arrivo a casa per le 20. Mi sa che ti devo mandare ora il voto se no rischio di non votare proprio, uff

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3613
26 novembre, 2015 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

Bye bitchessssssss!! Complimenti ai finalisti clap2

Ragazzi non ho nessun rancore nei vostri confronti, davvero. D'altronde se fossi arrivato in finale vi avrei palesemente stracciato

Uscire fa male, ma solo per il fatto in sé, ci tengo a dire soprattutto a @smiley e @JoJo che ho capito la vostra decisione e non potrei mai avercela con voi heart in fondo fin dall'inizio abbiamo condiviso quest'esperienza senza che nessuno se ne accorgesse () e dalla mattina a scuola fino a sera ero lì con voi a parlare del gioco ma soprattutto di moooolto altro, è stato fantastico davvero, vi voglio bene. #TeamBionde

Poi c'è @Teolino , con te ci siamo conosciuti, abbiamo parlato tanto e nonostante gli screzi sono contentissimo di averti conosciuto e di vederti in finale hug

Questo gioco è stata davvero un'avventura sorprendente, ringrazio me stesso per aver scritto il mio nome su quella lista un mese fa! Non mi sarei mai aspettato di arrivare così avanti e soprattutto di essere eliminato perché temibile angeldente Tempo fa con una mossa ho deciso di rinunciare a una finale quasi certa dove però non avrei preso nemmeno un voto, e adesso non sono in finale perché qualche voto l'avrei ricevuto...credo di aver fatto la scelta giusta, no?

E adesso posizione della vergogna tutta per me toofunny2 mi sono classificato come le Cattive a PE e come un Loic qualsiasi smitten

Vorrei scrivere tanto altro ma mi fermo qui perché altrimenti mi dilungherei troppo, ci sarà occasione per fare saluti, commenti e altre rivelazioni varie in seguito talpa

P.S.: @JoJo @smiley heartheartheart

@robyfederer arrivoooooooooooooo rofl

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9272
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3614
26 novembre, 2015 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

Da Sandra ho imparato molto, vado a preparare i bigliettini, sono stra indeciso e senza domande/risposte non so chi scegliere tra due piango2

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3615
26 novembre, 2015 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Alex87 ha detto
Non so se mi son spiegato bene qui sopra, la scaletta del GC è:

- discorsi apertura dei finalisti

- domande dei giurati, risposte dei finalisti

- votazioni

Cercate di votare solo dopo aver letto le risposte a meno che non abbiate grossi impegni. 

Ovviamente domani nel topic potran scrivere solo Giurati e Finalisti.

Io domani sono a scuola fino alle 16 e poi parto subito per la montagna e arrivo a casa per le 20. Mi sa che ti devo mandare ora il voto se no rischio di non votare proprio, uff

tra MO' e le 16 e le 20 di domani direi che ne abbiamo di occasioni @cionfy su. Poi mi hai anche su FB, direi che se vuoi votare sai come farmi arrivare il voto.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9272
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3616
26 novembre, 2015 - 21:32
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

cionfy ha detto

Alex87 ha detto
Non so se mi son spiegato bene qui sopra, la scaletta del GC è:

- discorsi apertura dei finalisti

- domande dei giurati, risposte dei finalisti

- votazioni

Cercate di votare solo dopo aver letto le risposte a meno che non abbiate grossi impegni. 

Ovviamente domani nel topic potran scrivere solo Giurati e Finalisti.

Io domani sono a scuola fino alle 16 e poi parto subito per la montagna e arrivo a casa per le 20. Mi sa che ti devo mandare ora il voto se no rischio di non votare proprio, uff

tra MO' e le 16 e le 20 di domani direi che ne abbiamo di occasioni @cionfy su. Poi mi hai anche su FB, direi che se vuoi votare sai come farmi arrivare il voto.

Era per il GC, non per l'invio del voto. Però forse mezzoretta riesco ad averla, vedo di fare il possibile! Ci tenevo ad esserci :D

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3617
26 novembre, 2015 - 21:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

#teamBionde.

scream queens emma roberts lea michele chanel oberlin Keke Palmer

E mi raccomando guardate Scream Queens, vi perseguiterò per sempre. heart

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3618
26 novembre, 2015 - 21:35
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Era per il GC, non per l'invio del voto. Però forse mezzoretta riesco ad averla, vedo di fare il possibile! Ci tenevo ad esserci :D

Per quello è importante che per domattina abbiate già pronte le domande (e i finalisti i discorsi).

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3619
26 novembre, 2015 - 21:42
sp_Permalink sp_Print

Vike io ero già pronta allo spareggio con te, sapendo pure che essendo una frana nelle prove avevo pochissime chances di spuntarla e invece è arrivata questa sorpresa, bellissima per me, molto meno per tekiss... So che sarai deluso e che questa sarà una magra consolazione, però se sei uscito è perché probabilmente sei il più forte e il più temuto in questo momento. E ne devi essere orgoglioso! 

Per quanto riguarda noi, io sono felicissima di averti conosciuto. Sei davvero un ragazzo in gamba, molto dolce e allo stesso tempo con una grande testa... Io e te abbiamo passato un momento difficile e sono felicissima di aver chiarito tutto, perché come ti ho scritto questo è un gioco e mi sarebbe dispiaciuto rovinare per un gioco quanto di buono abbiamo costruito insiemehug... ti voglio bene davvero Vikeheart... e semmai ti dovesse servire un consiglio o semplicemente avessi voglia di fare quattro chiacchiere, la vecchia zia è sempre quikiss

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3620
26 novembre, 2015 - 22:04
sp_Permalink sp_Print

Comunque volevo fare un in bocca al lupo alle mie due compagne di viaggio per domani heart@smiley @Teolino 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, matti, Alessandra92, Olimpico85, BlueBlau, fool, Gabbo, jackdol, Kikketta11ify, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
377 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

harry33

Joseph12

Anna

anna

jonVS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365508

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22503

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account