Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH: Guam
smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3661
27 novembre, 2015 - 15:33
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

smiley ha detto

EvilxElf ha detto 

 


Smiley, insieme a vike sei stata la mia più grande incognita. Non sono mai riuscito a capire il tuo gioco, se eri fedele ai Faifai, se ai Tumon, se alle ragazze, se a me. Per questo motivo al merge facevo molto fatica a credere alle tue parole e ho dovuto mentirti (e Aldrig lo ha sempre detto che saresti stata un pericolo con l’andare del tempo). Ma sei stata fortunata perché avevi l’aiuto di Jojo e vike che, avendomi in pugno, ti raccontavano come stavano in realtà le cose e come muoverti. Tutti e 3 siete stati bravi a mentirmi e a incastrarmi facendomi eliminare roby. La tua storia è stata davvero convincente e io ci sono cascato in pieno. Well played. Beh, avrei dovuto capirlo nel round in cui sono stato eliminato che i due ragazzi in realtà stavano con te. Hanno dubitato del mio piano di eliminarti quando era l’unica mossa possibile nell’ottica di una finale assieme (poor me che non sospettavo di nulla). Avete anche messo in scena gli screen dei voti falsi che mi hanno portato a non usare l’amuleto. Io ho comunque l’impressione che tra le Bionde tu sia stata l’anello debole, quella da avere in alleanza solo perché più facile da manovrare.
Come ti difendi da questa accusa?

 

Sai oggi ci stavo pensando e credo che a un certo punto invece avevo proprio la maggioranza...Se ci pensi eravamo in 7 e io oltre a teo avevo anche la fiducia degli altri due quindi 4 tuoi alleati su 7 (con un quinto in forse). Non sono male!! Altra cosa, come state anche ripetendo alla fine ero l'unica che era stata anche nei tumon e sapevo che non rischiavo molto con loro. Anzi di alcuni ero quasi certa che non mi avrebbero votato quindi mi potevo alleare con loro se le cose andavano male. Conoscevo come andavano le cose in entrambi i gruppi...

Per quanto riguarda l'anello debole da manovrare non mi ci vedo per niente. Primo perchè non credo di essere mai stata manovrata, semmai il contrario (scusa ancora). Secondo perchè le eliminazioni fatte sono state decise nell'ordine da me. Vuoi perchè ero incavolata con Roby o con Ge ero io quella che spingeva per eliminarli. Agli altri due sarebbe convenuto mantenerli visto che io da incognita potevo sempre tradirli. Ge aveva proposto a vike di arrivare in f3 con lui e uno tra te e jojo, tu avevi proposto a loro due. Io ci ho solo guadagnato dall'alleanza. Non avevo molto da perdere, mentre loro sì. Come vedi sono in finale anche se molti non mi volevano..

Quindi oltre a decidere eliminati, chi salvare e anche chi volevo in f3 non so cosa avrei potuto fare...

Scusami se ti rispondo lo sai che sei la mia BFF ma non sono d'accordo su quello che hai detto su Roby. Io vi ho passato lo screen di quello che diceva su di te proprio perchè volevo eliminarla, e inoltre ho anche insistito molto perchè tu passassi degli screen a Evil per poterlo convincere perchè avevamo bisogno del suo voto. hug

NOPE. ok fare il diavoletto ma non troppo...Hai passato lo screen ma non mi hai convinto a parlare con  Giulio, anzi dicevi che non dovevo farlo in quanto sapevi che sarei crollata. Vitto era quello che parlava del fatto che lei se lo meritava quindi se lo facevo non stavo facendo niente di sbagliato. Questo perchè come anche tu sai bene non volevo affrontare teo senza dirle niente. Diciamo che molte volte io e vitto ci siamo sacrificati per farti avere un'immagine pulita con Evil...Ma ci conveniva a entrambi perchè dopo passavi tutte le info e dovresti chiedere un aumento come segretario. Still my BFF bitch hug vedi di non prenderti troppo la mano what

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3662
27 novembre, 2015 - 15:35
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

 

PER TUTTI
1. Perché gli altri due finalisti dovrebbero vincere al posto tuo?
2. Fai una classifica dei giurati dal più temibile al meno temibile spiegando il perché di ogni posizione.
3. Fai una classifica dei giurati da quello di cui ti fidavi di più a quello di cui ti fidavi di meno spiegando come ognuno di loro ti ha aiutato a superare ogni eliminazione.
4. Assegna un colore ad ogni giurato e spiega il motivo per cui hai scelto quel colore.
5. Chi vincerà SurvivoRH? Prevedi come ogni singolo giurato voterà.

Buona fortuna e che vinca il migliore! (che non sono io, naturalmente angeldente)

3. 1) Vike, fiducia CIECA verso di lui. Mi ha aiutato in ogni eliminazione perchè era un voto certo a mio favore, abbiamo condiviso tutto.

2) Evil, anche per te fiducia cieca ma un po' meno solo perchè molto legato ad Aldrig. Più che aver aiutato me nelle eliminazioni (non credo di essere mai stato a rischio), sei stato fondamentale nell'eliminare la maggior parte dei concorrenti: ero sempre d'accordo ma perchè espormi se tanto c'eri tu che facevi tutto? 

3) Cionfy: con me sei stato lealissimo e lo sapevo, forse a volte hai parlato un po' troppo ma sono riuscito sempre a pararmi il sedere. BTW ero io la sua talpa, ci tenevo davvero a salvarlo. Comunque mi ha aiutato perchè anche lui era un voto certo a mio favore.

4) Cassandrino: se devo basarmi sugli ultimi 4/5 round saresti secondo solo a Vike ma se devo basarmi su tutto il gioco non posso metterti così alto. Come Evil anche tu sei stato fondamentale per la seconda parte del mio gioco perché ti sei fidato ciecamente di me e hai sempre attuato ciò che abbiamo organizzato.

5) Asp: anche il tuo voto mi ha aiutato tanto per svolgere certe mosse e non ho avuto nemmeno modo di ringraziarti quindi lo faccio ora. Grazie!

6) Aldrig, non mi fidavo di te perchè abbiamo parlato pochissimo, mi fidavo piuttosto di ciò che mi diceva Evil. Mi hai aiutato solo come numero nella parte della tribù mix.

7) Roby, mi fidavo pochissimo, non per qualcosa sulla tua persona ma perchè ti temevo tantissimo. Sul resto idem come Aldrig.

Nicks e Rama non posso davvero dire nulla, non mi ci sono mai sentito quindi non posso dare un giudizio.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3663
27 novembre, 2015 - 15:42
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto
@JoJo e @smiley dao vostri discorsi pare che siete stati voi due le menti pensanti della maggior parte delle eliminazioni post merge. Ma da chi dei due in raltà partivano i piani? Chi dei due controllava in realtà che questi andassero a buon fine? Chi dei due ha fatto in modo che ne evil ne ge usassero l'amuleto?

 

@Teolino dici di aver portato avanti il tuo gioco basandoti solo sui rapporti. Ma volendo fare una dietrologia, in qualche modo hai comunque cercato di portare avanti chi sapevi non ti avrebbe votata. Non è questa una sorta di strategia? Dopo questa esperienza credi che userai della strategia in un ipotetico futuro game? Argomenta la risposta.

Cassa probabilmente si, io ho costruito il mio gioco sui rapporti personali e sulla fiducia e ho cercato di salvaguardare le persone a cui tenevo di più... E è ovvio che avendo un rapporto stretto con loro sapevo che non mi avrebbero votato, vidi come io non ho mai votato loro...   

Intanto c'è da vedere se parteciperò mai a un'altro gioco di strategia nel caso può essere, questo gioco è stato molto istruttivolaugh

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3664
27 novembre, 2015 - 15:47
sp_Permalink sp_Print

allora ragazzi complimenti per la finale raggiunta clap2clap2

mi state piacendo molto nelle risposte che state dando ed alcune domande che avrei voluto farvi sono state già fatte, comunque ecco cosa voglio chiedervi:

jo da survivor fun credo che tu abbia interpretato molto bene il gioco fino all'ultima eliminazione. Tu consideravi vike papabile vincitore per la questione amuleto, ma a fronte dell' ottimo social/strategic game svolto da smiley (che tra l'altro è quella che grazie al mix tribù ha avuto più conttatti e rapporti con tutti) non credi di averla sottovalutata un po' oppure sei certo della tua scelta? @JoJo 

smiley sei la persona che davvero mi ha stupito di più nel gioco però c'è una tua mossa che non mi è chiara. Come mai hai votato per eliminare vike in f5? sapevi dell'amuleto ok ma se avevi avvertito cassa che la'vresti votato poi perchè non l'hai fatto?? volevi assicurarti il suo voto in caso di f3? @smiley 

teo, complimentissimi!!! Hai dimostrato che giocando con il cuore e facendosi voler bene da tutti si può arrivare in finale in uno strategic game. Detto questo ho una domanda per te. Hai mai pensato di essere portata avanti da tutti perchè nessuno ti temeva a fini del gioco, visto il tuo modo totalmente diverso dagli altri di affrontare questa esperienza? @Teolino 

 

 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3665
27 novembre, 2015 - 15:49
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

 

PER TUTTI
1. Perché gli altri due finalisti dovrebbero vincere al posto tuo?
2. Fai una classifica dei giurati dal più temibile al meno temibile spiegando il perché di ogni posizione.
3. Fai una classifica dei giurati da quello di cui ti fidavi di più a quello di cui ti fidavi di meno spiegando come ognuno di loro ti ha aiutato a superare ogni eliminazione.
4. Assegna un colore ad ogni giurato e spiega il motivo per cui hai scelto quel colore.
5. Chi vincerà SurvivoRH? Prevedi come ogni singolo giurato voterà.

Buona fortuna e che vinca il migliore! (che non sono io, naturalmente angeldente)

4) Vike: Bianco, perché per me è puro, buono, cucciolo.

Evil: Rosso, passione per il gioco, forse ne hai mostrata troppa però.

Cassa: Verde perchè mi hai dato speranza e grazie a te sono riuscito a smuovere un po' le cose.

Cionfy: Arcobaleno, totalmente imprevedibile ogni volta.

Asp: bianco anche lui per quel poco che ho visto mi sembravi tenerissimo.

Aldrig: arancione, stesso motivo di Aldrig ma mascherato un po' meglio.

Roby: Nero perchè mi mettevi ansia (lmao) perchè pericolosa hug

Nicks: viola acidità perchè è l'unica cosa che ho visto, scusami.

Rama: Grigio perchè indecifrabile e misterioso.

5) Fai sul serio? rip

Penso sinceramente che ce la giochiamo io e Smiley, per quello che posso pensare i voti potrebbero essere:

Io: Cionfy, Evil, Aldrig

Smiley: Rama, Asp, Nick

Teo: Roby

Cassa e Vike sono due incognite.

(adesso non punitemi per la superbia eh noparty)

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3666
27 novembre, 2015 - 15:53
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

PER TUTTI
1. Perché gli altri due finalisti dovrebbero vincere al posto tuo?
2. Fai una classifica dei giurati dal più temibile al meno temibile spiegando il perché di ogni posizione.
3. Fai una classifica dei giurati da quello di cui ti fidavi di più a quello di cui ti fidavi di meno spiegando come ognuno di loro ti ha aiutato a superare ogni eliminazione.
4. Assegna un colore ad ogni giurato e spiega il motivo per cui hai scelto quel colore.
5. Chi vincerà SurvivoRH? Prevedi come ogni singolo giurato voterà.

 

1) Teo dovrebbe vincere perchè è stata coerente nel suo percorso, si potrebbe non condividere il suo pensiero ma bisogna ammettere che è sempre stata fedele a se stessa.

Jojo dovrebbe vincere perchè è alla fine ha dovuto fare un ruolo che non gli piaceva per aiutare se stesso, ma anche gli altri. Come dice lui stesso alla fine non credo abbia fatto niente che non voleva però ti ha sopportato (hug) io sarei esplosa prima. Sembravi voler comandare sempre...inoltre ha un buon rapporto con tutti e anche il social game conta.

2. scusa sono dal più temibile...devo rispondere a tanto per cambiare

1. Evil perchè come ho sempre detto se arrivavi in finale avresti dovuto vincere per forza. Non ci devono essere antipatie, bisogna riconoscere la bravura e tu sapevi tutto di tutti quasi...

2. Ge Non l'ho conosciuto molto quindi non sapevo cosa aspettarmi da lui, ho paura dell'ignoto. 

3. Roby coinvolta in troppe cose e molto brava in tutto.

4. Cionfy imprevedibile, non credo mi avrebbe eliminata volentieri ma se doveva scegliere sì

5. Rama non lo conoscevo bene quindi durante il gioco mi sembrava pericoloso, però c'era sempre l'alleanza fiorentina hahahh

6. Cassa e vike bravissimi entrambi nelle prove, ma mi sentivo al sicuro con loro

8. asp  mi ha sempre ispirato fiducia <3

9. Nicks lo volevano eliminare tutti 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3667
27 novembre, 2015 - 15:56
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto 

 
Jojo, spesso in questo mese si sono trovate a fronteggiarsi due linee di pensiero sul gioco totalmente opposte: c'era chi giocava "col cuore", dando massima importanza alle relazioni, e chi "con la testa", che si concentrava sulle strategie. Diciamo che un po' tu sei stato l'unico a stare perfettamente a metà fra queste due posizioni, cosa che senza dubbio ti ha portato in finale fra l'ammirazione/invidia di molti. Ma, come ho scritto in un post prima dell'ultimo Gran Consiglio (che nessuno si è filato btw), tutti prima o poi abbiamo dovuto fare una scelta e sbilanciarci, e tu hai scelto con la testa. Infatti hai preferito perdere un legame che si era creato all'interno del gioco per avere qualche possibilità in più di vincere, convinto che io e te in una eventuale finale insieme ci saremmo rubati i voti a vicenda a mio favore. Come hai detto tu, hai "scommesso", dopo un gioco che invece fin dall'inizio era stato calcolato in tutto. Ma cosa ti fa pensare che una volta fatto fuori me i "miei" voti passino automaticamente a te? E se davvero dovesse succedere, credi che questi saranno in numero sufficiente da giustificare la mia eliminazione portandoti alla vittoria? 

Si sa, perdere una scommessa è brutto di per sé, ma quando per fare questa scommessa si è dovuto compromettere prima un legame personale, la situazione sì che si fa triste.
 

Credo che tu sia quello che mi abbia letto meglio, forse ti sei fidato troppo e ti chiedo scusa lo so che contavi su di me.

Rispondendo alle tue domande non penso assolutamente che i tuoi voti passino a me, penso però che con te avevo la certezza che me li avresti tolti, mentre con Smiley no. Unicamente questo. E inoltre penso tu abbia capito la mia filosofia di gioco quindi non mi pentirò se non dovessi guadagnare voti necessari perché penso che almeno ho provato a giocarmela senza far vincere qualcun altro solo per paura di rischiare. Sul lato personale ci sono stato davvero male e io spero che tu a questo creda perché è la verità.

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3668
27 novembre, 2015 - 16:03
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto
@Rama08 mi ha contattato scusandosi per non riuscire ad esserci. Si complimenta con i finalisti e dice che voterà verso le 19:30 in base alle risposte che leggerà.

Queste le sue domande

 

Jojo: visto che hai detto di avere sempre tutti i voti sotto controllo, quando hai capito di arrivare in finale?
 

Ti rispondo sinceramente, dopo l'eliminazione di Roby ne ero convinto all'80%. Lo pensavo perché vedevo che tutti continuavano a sottovalutare il mio gioco, chi mi era vicino si fidava troppo e non ha fatto occhio a nulla (con Evil ho fatto tantissimi passi falsi ma non ha mai avuto il sospetto di nulla e ha totalmente snobbato i segnali). Inoltre ero cosciente della solidità dei rapporti che avevo costruito: Avevo Evil da un lato, le mie Bionde, Teo lealissima e avevo un nuovo friend che era Cassa, se fosse uscito il mio nome mi sarebbe arrivato alle orecchie in un attimo.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3669
27 novembre, 2015 - 16:03
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

EvilxElf ha detto

PER TUTTI
1. Perché gli altri due finalisti dovrebbero vincere al posto tuo?
2. Fai una classifica dei giurati dal più temibile al meno temibile spiegando il perché di ogni posizione.
3. Fai una classifica dei giurati da quello di cui ti fidavi di più a quello di cui ti fidavi di meno spiegando come ognuno di loro ti ha aiutato a superare ogni eliminazione.
4. Assegna un colore ad ogni giurato e spiega il motivo per cui hai scelto quel colore.
5. Chi vincerà SurvivoRH? Prevedi come ogni singolo giurato voterà.

 

 

3. Classifica fiducia

 

1. teo non mi avrebbe mai tradita, e sempre stata presente per ogni eliminazione consolandomi quando stavo male perchè ci capivamo sempre. Anche quando avevo paura cercava di darmi coraggio, quando ha saputo che mi volevi eliminare ha cercato gli altri per far votare asp heart tvb teo

2. Jojo alla fine sono sempre la sua bff, sapeva come farmi smettere di piangere...

3 vitto è adorabile <3, poi valgono le stesse cose degli altri due.

4 cassa so che una volta ha proposto l'eliminazione di una donna, ma mi fido. Poi è uno di quelli che non ha preso male le decisioni, capendo che è un gioco

5-asp come ho detto mi ha sempre ispirato fiducia

6 rama è stato poco nel gioco dopo il merger, ma anche lui ha dovuto sopportarmi con le mie ansie e paranoie 

7 Evil. credo gli stessi simpatica, solo che dopo sono entrati in gioco i dubbi

8. nicks e roby ho parlato poco durante le eliminazioni 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3670
27 novembre, 2015 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

asp ha detto
Ciao ragazzi, prima di tutto vi faccio notare che ho cambiato avatarlmao, poi vi voglio fare tanti complimenti per aver raggiunto la finale.clap

Queste le mie domande rivolte a tutti e tre

-  Quale eliminazione considerate vi abbia aiutato maggiormente per arrivare in finale?

-  Quali aspetti dovremmo tenere in considerazione noi giurati?

-  Pensate di avere attuato le giuste strategie? Avreste cambiato qualcosa?

-  Tra voi tre, chi non merita la vittoria?

yaaaas per l'immagine ahahahh

 

allora

1. Pupi perchè vike era salvo e dopo è servito a molto

2. credo sia personale, per me conta molto la coerenza. Il fatto di aver iniziato un percorso con alcune idee e persone e averle poi mantenute senza dover sacrificare il lato divertente del gioco.

3.no, non cambierei niente, tutto giusto

4. aspino domanda cattiva, allora jojo ha tradito evil e io non penso l'avrei mai fatta con una persona che si fidava così tanto, però nel gioco ci sta..Teo ha sempre voluto fare il nome da lei scelto, ma a volte bisogno arrivare a dei compromessi. tanto se non lo elimini ora lo farai dopo. Basta che non sia uno di quelli intoccabili..io invece sono stata divisa per molte cose, creando dei dubbi su alcune persone che invece avrei voluto mi credessero...ho lati negativi per tutti

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3671
27 novembre, 2015 - 16:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

asp ha detto
Ciao ragazzi, prima di tutto vi faccio notare che ho cambiato avatarlmao, poi vi voglio fare tanti complimenti per aver raggiunto la finale.clap

Queste le mie domande rivolte a tutti e tre

-  Quale eliminazione considerate vi abbia aiutato maggiormente per arrivare in finale?

-  Quali aspetti dovremmo tenere in considerazione noi giurati?

-  Pensate di avere attuato le giuste strategie? Avreste cambiato qualcosa?

-  Tra voi tre, chi non merita la vittoria?

Grazieee, ormai per noi sei una foca hug

1) Ne ho un paio: l'eliminazione di Erenj ha sbloccato la situazione nelle tribù mix assicurandomi di arrivare al merge. Quella di Roby perché era l'unica persona di cui avevo poche informazioni e che sapevo non poteva aiutarmi, quindi avere lei fuori è come se avesse ridotto a 0 la possibilità di un blindside contro di me. Quella di Evil mi ha aperto poi le porte decisive per giocarmela in finale e quella di Cassa mi ha permesso di vincere l'ultima prova fondamentale.

2) Dovreste tenere in conto che il gioco è fatto da 39 giorni e non solo dai 20 di merge, dovreste tenere in conto chi è riuscito a farsi strada meglio durante questo percorso. Inoltre credo sia importante capire quanto il gioco di un concorrente sia dipeso dallo saper sfruttare le situazioni o invece solo perchè si sono presentate situazioni favorevoli.

3) Non avrei cambiato una virgola, sono fiero di come ho giocato.

4) Non credo ci sia qualcuno che NON meriti la vittoria, al massimo posso dirti che per come è stato impostato il mio gioco e quindi secondo la mia ottica, Teo è quella che ha rispettato meno i canoni. Ma comunque la stimo tantissimo per come ha portato avanti le sue scelte, lo dico davvero. Devo ammettere però che Smiley ha giocato un po' sul salvo in certi casi (vedi eliminazione di Cassa), a volte forse è stata un po' via di mezzo senza scegliere realmente rapporti o strategia.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3672
27 novembre, 2015 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto

smiley sei la persona che davvero mi ha stupito di più nel gioco però c'è una tua mossa che non mi è chiara. Come mai hai votato per eliminare vike in f5? sapevi dell'amuleto ok ma se avevi avvertito cassa che la'vresti votato poi perchè non l'hai fatto?? volevi assicurarti il suo voto in caso di f3? @smiley 

No, gli ho persino detto che lo votavo. L'amuleto è stato una sorpresa per lui. Comunque ti rispondo. In parte perchè io non avevo mai detto che l'avrei salvato, però che non lo volevo votare quindi mi permetteva di essere coerente (che poi lo sarei stata in ogni caso e lui lo sa visto che gli altri sono sempre venuto prima) ma la vera ragione era un'altra. Come avrai potuto vedere il mio rapporto con il pubblico non è stato dei migliori rolleyes era un modo per creare confusione. Non so, a un certo punto mi divertivo a leggere le varee ipotesi. Tanto più erano fuori strada, più era divertente la cosa. Alcuni pensavano di aver capito tutto (poor them)

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3673
27 novembre, 2015 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto
allora ragazzi complimenti per la finale raggiunta clap2clap2

mi state piacendo molto nelle risposte che state dando ed alcune domande che avrei voluto farvi sono state già fatte, comunque ecco cosa voglio chiedervi:

jo da survivor fun credo che tu abbia interpretato molto bene il gioco fino all'ultima eliminazione. Tu consideravi vike papabile vincitore per la questione amuleto, ma a fronte dell' ottimo social/strategic game svolto da smiley (che tra l'altro è quella che grazie al mix tribù ha avuto più conttatti e rapporti con tutti) non credi di averla sottovalutata un po' oppure sei certo della tua scelta? @JoJo 
 

Eccoti, la mia temutissima Roby hug

Sono certo della mia scelta perché nonostante sappia che Smiley è fortissima, credo che Vike lo fosse ancora di più perché è stato una sorpresona, quindi si, sono convinto di aver fatto la scelta giusta. Comunque per quanto Smiley possa aver avuto contatti con molti credo che il ruolo della giuria sia quello di votare il miglior Giocatore e non l'amico più simpatico (anche perché lei vincerebbe di brutto). Inoltre penso che lei abbia fatto un gioco un po' troppo via di mezzo: sapeva dell'eliminazione di Cassa ma ha preferito non votarlo, cosa che potevo fare anche io per lecchinarmi il suo voto ma ho preferito prendermi la responsabilità. E comunque non voglio svalutare il suo gioco, ma se non c'ero io a sfruttare le info che mi passavano a quest'ora molte mosse non sarebbero avvenute. Comunque voglio benissimo a tutti e due quindi è stata una scelta durissima dal lato personale.

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3674
27 novembre, 2015 - 16:36
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

NOPE. ok fare il diavoletto ma non troppo...Hai passato lo screen ma non mi hai convinto a parlare con  Giulio, anzi dicevi che non dovevo farlo in quanto sapevi che sarei crollata. Vitto era quello che parlava del fatto che lei se lo meritava quindi se lo facevo non stavo facendo niente di sbagliato. Questo perchè come anche tu sai bene non volevo affrontare teo senza dirle niente. Diciamo che molte volte io e vitto ci siamo sacrificati per farti avere un'immagine pulita con Evil...Ma ci conveniva a entrambi perchè dopo passavi tutte le info e dovresti chiedere un aumento come segretario. Still my BFF bitch hug vedi di non prenderti troppo la mano what

Sorry babe, ma senza di me avreste proprio brancolato nel buio per tutto il gioco. Non penso che se non ti avessi mandato quello screen di Evil tu avresti mai saputo che Roby tentava di infangarti (che oltretutto non so nemmeno se era tutto proprio vero perché erano parole di Evil). Comunque devi anche ammettere che in un primo momento non volevi mandare quegli screen a Evil, poi però dopo averne parlato tanto ti sei convinta.

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3675
27 novembre, 2015 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto
Rama08 mi ha contattato scusandosi per non riuscire ad esserci. Si complimenta con i finalisti e dice che voterà verso le 19:30 in base alle risposte che leggerà.

Queste le sue domande

 

Jojo: visto che hai detto di avere sempre tutti i voti sotto controllo, quando hai capito di arrivare in finale?

Teo: premetto che non condivido il tuo gioco, sono molto più nell'ottica jojo smiley. Volevo sapere se hai pensato anche alla giuria nelle tue scelte di eliminazione, e se pensi che possa essere una scelta che ti avvantaggia a meno rispetto agli altri 2

Smiley: volevo sapere se durante il mix informavi Le Bionde della tua situazione e dei movimenti di voto, e quando hai capito di avere delle ottime possibilità di arrivare in finale

Jojo grazie per la risposta, @smiley @Teolino scusate non vi ho taggato nelle domande, ora ho un po di pausa e vi ritaggo

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3676
27 novembre, 2015 - 16:52
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

smiley ha detto
NOPE. ok fare il diavoletto ma non troppo...Hai passato lo screen ma non mi hai convinto a parlare con  Giulio, anzi dicevi che non dovevo farlo in quanto sapevi che sarei crollata. Vitto era quello che parlava del fatto che lei se lo meritava quindi se lo facevo non stavo facendo niente di sbagliato. Questo perchè come anche tu sai bene non volevo affrontare teo senza dirle niente. Diciamo che molte volte io e vitto ci siamo sacrificati per farti avere un'immagine pulita con Evil...Ma ci conveniva a entrambi perchè dopo passavi tutte le info e dovresti chiedere un aumento come segretario. Still my BFF bitch hug vedi di non prenderti troppo la mano what

Sorry babe, ma senza di me avreste proprio brancolato nel buio per tutto il gioco. Non penso che se non ti avessi mandato quello screen di Evil tu avresti mai saputo che Roby tentava di infangarti (che oltretutto non so nemmeno se era tutto proprio vero perché erano parole di Evil). Comunque devi anche ammettere che in un primo momento non volevi mandare quegli screen a Evil, poi però dopo averne parlato tanto ti sei convinta.

sì, perchè arrabbiata. Però se ci credi ok, io penso a un'altra motivazione e alla fine sai che non sono brava a mentire quindi ammetto che ci sei servito. Come sto cercando di far capire ho seguito una linea di pensiero dall'inizio alla fine. Sbagliando forse ho cercato di essere coerente per tutta la gara, non ho mai preso una decisione che non mi sentissi. Quindi non c'entri niente e lo sai anche...Poi se veramente vuoi giocare così jojo ok, tu avevi la finale garantita sia con evil che ge...forse sono stata io a usarti?rolleyes e senza tradire nessuno alla fine arrivo in finale...

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3677
27 novembre, 2015 - 16:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

 

EvilxElf ha detto

4. Assegna un colore ad ogni giurato e spiega il motivo per cui hai scelto quel colore.
5. Chi vincerà SurvivoRH? Prevedi come ogni singolo giurato voterà.

4. Aspino e vike bianco, erano i due cuccioli delle tribù. Mi sentivo un po' protettiva con loro e mi dispiaceva che asp non parlasse tanto perchè anche gli altri avrebbero dovuto accorrgersene

 rama verde, perchè speravo mi portasse all'arena ahaha

 cassa  blu, mi ispira tranquillità  

 evil rosso, combattivo e molto competitivo 

roby, vedi evil

ge. Giallo, intelligente. 

Nicks, rosso impulsivo 

cionfy. blu mi ha dato tranquillità nei tumon

5.

ah credo di averti detto dopo l'eliminazione che non vincevo..

Allora vince Jojo perchè ha giocato il social game meglio di tutti...e io e teo alla fine puntiamo agli stessi voti

 

 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3678
27 novembre, 2015 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

JoJo Rxx ha detto

smiley ha detto
NOPE. ok fare il diavoletto ma non troppo...Hai passato lo screen ma non mi hai convinto a parlare con  Giulio, anzi dicevi che non dovevo farlo in quanto sapevi che sarei crollata. Vitto era quello che parlava del fatto che lei se lo meritava quindi se lo facevo non stavo facendo niente di sbagliato. Questo perchè come anche tu sai bene non volevo affrontare teo senza dirle niente. Diciamo che molte volte io e vitto ci siamo sacrificati per farti avere un'immagine pulita con Evil...Ma ci conveniva a entrambi perchè dopo passavi tutte le info e dovresti chiedere un aumento come segretario. Still my BFF bitch hug vedi di non prenderti troppo la mano what

Sorry babe, ma senza di me avreste proprio brancolato nel buio per tutto il gioco. Non penso che se non ti avessi mandato quello screen di Evil tu avresti mai saputo che Roby tentava di infangarti (che oltretutto non so nemmeno se era tutto proprio vero perché erano parole di Evil). Comunque devi anche ammettere che in un primo momento non volevi mandare quegli screen a Evil, poi però dopo averne parlato tanto ti sei convinta.

sì, perchè arrabbiata. Però se ci credi ok, io penso a un'altra motivazione e alla fine sai che non sono brava a mentire quindi ammetto che ci sei servito. Come sto cercando di far capire ho seguito una linea di pensiero dall'inizio alla fine. Sbagliando forse ho cercato di essere coerente per tutta la gara, non ho mai preso una decisione che non mi sentissi. Quindi non c'entri niente e lo sai anche...Poi se veramente vuoi giocare così jojo ok, tu avevi la finale garantita sia con evil che ge...forse sono stata io a usarti?rolleyes e senza tradire nessuno alla fine arrivo in finale...

Finale garantita con Evil e Aldrig? Ma da quanto? E davvero mi rinfacci che ho tradito Evil quando l'ho fatto per salvare il tuo culo? Io avrò anche tradito due persone, ma non fare la santa perché il voto contro Vike lo hai deciso ANCHE TU e soprattutto hai dato una leccata di culo epica a Cassa solo perché sapevi dell'amuleto e quindi non volevi apparire come complice per non perdere il suo voto. Davvero.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3679
27 novembre, 2015 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

sorpresoEvilxElf ha detto


Congratulazioni finalisti per aver raggiunto uno dei traguardi più importanti: il Gran Consiglio Finale. Sono felice che voi tre Faifai siete arrivati fino al Giorno 39, ce lo siamo promessi all’inizio e ci siamo riusciti. Questa è anche una piccola vittoria per i Faifai originali. Non penso che a inizio gioco qualcuno si sarebbe aspettato questa Final 3 ma, anche se ve lo diranno tutti, ve lo siete meritati! Ho sempre detto che il mio voto andrà alla persona che secondo me ha giocato in maniera migliore e ora come ora my vote is up for grabs.
Farò un discorso breve su ognuno di voi e poi porrò delle domande individuali e delle domande a cui tutti e tre dovete rispondere. Vi prego di rispondere in maniera seria, specifica (siate decisi e non tentennanti) e veritiera anche se le domande possono sembrare scontate e banali. Mi baserò molto sulle vostre risposte per decidere a chi andrà il mio voto vittoria.

 


Jojo, King dei rapporti sociali, sei stato il mio compagno di avventura dall’inizio e onestamente sono felice e orgoglioso di averti avuto al mio fianco. Abbiamo preso molte decisioni assieme, ti ho passato molte informazioni (anche quelle che non avresti dovuto sapere) e ho riposto la mia fiducia in te. Dal momento in cui ho capito di giocare per un secondo posto ho sempre fatto di tutto per portare alla vittoria te o Aldrig. Ti ho sempre detto che saresti arrivato dritto in finale e che avresti vinto il gioco, fortunatamente non mi sono ancora sbagliato. Penso tu abbia giocato in maniera ottima: ti sei nascosto dietro le mie spalle per gran parte del gioco; avevi contatti praticamente con tutti e il tuo nome non è mai venuto fuori in nessuna eliminazione, non sei mai stato il target di nessuno; hai fatto mosse importanti senza sporcarti le mani e facendole sporcare agli altri. Sappiamo entrambi tu non fossi il minion di nessuno anche se agli occhi di molti risultava così. La verità è che sei tu il vero mastermind di questa edizione. A quanto pare credevi più in smiley e vike che in me e hai deciso di tradirmi poco prima della finale per aumentare le tue probabilità di vittoria. Ovvio, c’è stata la rabbia iniziale ma non posso ignorare il fatto che la tua scelta è stata funzionale e che ora sei qui, in finale, con una buona possibilità di vincere tutto.
Vorrei sapere da te cosa è esattamente successo dietro la mia eliminazione: quando hai iniziato a pensarci? chi era complice? qual è stato il ruolo di vike, smiley e cassa in tutto ciò? Dimmi tutti i dettagli.

 


Smiley, insieme a vike sei stata la mia più grande incognita. Non sono mai riuscito a capire il tuo gioco, se eri fedele ai Faifai, se ai Tumon, se alle ragazze, se a me. Per questo motivo al merge facevo molto fatica a credere alle tue parole e ho dovuto mentirti (e Aldrig lo ha sempre detto che saresti stata un pericolo con l’andare del tempo). Ma sei stata fortunata perché avevi l’aiuto di Jojo e vike che, avendomi in pugno, ti raccontavano come stavano in realtà le cose e come muoverti. Tutti e 3 siete stati bravi a mentirmi e a incastrarmi facendomi eliminare roby. La tua storia è stata davvero convincente e io ci sono cascato in pieno. Well played. Beh, avrei dovuto capirlo nel round in cui sono stato eliminato che i due ragazzi in realtà stavano con te. Hanno dubitato del mio piano di eliminarti quando era l’unica mossa possibile nell’ottica di una finale assieme (poor me che non sospettavo di nulla). Avete anche messo in scena gli screen dei voti falsi che mi hanno portato a non usare l’amuleto. Io ho comunque l’impressione che tra le Bionde tu sia stata l’anello debole, quella da avere in alleanza solo perché più facile da manovrare.
Come ti difendi da questa accusa?

 


Teo, ce l’hai fatta! Non te l’ho mai detto ma quando ho visto che eri nella mia stessa tribù ero molto spaventato, ti credevo una persona totalmente diversa da quella che poi ti sei rivelata. Ero molto diffidente all’inizio, pensavo tu avessi legami molto forti con la tribù dei Tumon e che prima o poi ci avresti tradito. Ma poi ho capito, anzi abbiamo tutti capito che la strategia non è il tuo punto forte. Sei la dimostrazione che in un gioco del genere non vince solo la strategia, i tradimenti, le alleanze ma vincono soprattutto le amicizie, la lealtà, i valori. Hai preso ogni decisione con la tua testa andando molte volte contro il gruppo diventando così la “pedina” che faceva comodo mantenere in gioco. Credo che molti ti abbiano visto come la più debole del gruppo e che abbiano sfruttato la tua bontà, la tua fragilità, la tua sincerità a loro favore. Molte volte ti sei sentita tradita e presa in giro e sono stato uno di quelli che ti ha confortato durante i tuoi periodi peggiori spronandoti a non mollare e a continuare. Mi sono sempre fidato di te tanto da essere una delle prime a sapere del mio amuleto, anche se a volte ho dovuto mentirti per portare a termine alcuni piani che sennò sarebbero andati in fumo. 
Se potessi decidere tu il vincitore di SurvivoRH tra tutti i concorrenti chi sceglieresti e perché?

 

PER TUTTI
1. Perché gli altri due finalisti dovrebbero vincere al posto tuo?
2. Fai una classifica dei giurati dal più temibile al meno temibile spiegando il perché di ogni posizione.
3. Fai una classifica dei giurati da quello di cui ti fidavi di più a quello di cui ti fidavi di meno spiegando come ognuno di loro ti ha aiutato a superare ogni eliminazione.
4. Assegna un colore ad ogni giurato e spiega il motivo per cui hai scelto quel colore.
5. Chi vincerà SurvivoRH? Prevedi come ogni singolo giurato voterà.

Buona fortuna e che vinca il migliore! (che non sono io, naturalmente angeldente)

Evil ma quante domande hai fattosorpreso... io sono all'Uni la pausa è quella che è quindi perdonami, ma sarà piuttosto stringata. Io credo che Jojo e Smiley meritino di essere arrivati fino a qui, ma che ci sono altri che hanno giocato benissimo e che avrebbero meritato di arrivare in finale e anche di vincere. In primis tu e Cassa. Se dovessi fare un nome, siccome adoro gli outsider, quelli che partono e in sordina e per poi fare un grande exploit io ti dico Vike. Secondo me è stato bravissimo, ha pure il merito di aver trovato l'amuleto e di averlo giocato... Se oggi non è qui è perché era diventato l'uomo da battere.

1)Jojo dovrebbe vincere perché secondo me è stato un giocatore perfetto, oltre che un gran compagno di viaggio. Ha portato avanti il suo gioco e lo ha fatto nel migliore dei modi, dimostrando di avere una grande testa.

Smiley merita di vincere perché meglio di chiunque altro ha mediato strategia e i rapporti personali. Ha saputo rischiare e fare delle scelte coraggiose, nello stesso tempo è stata una compagna affidabile e sincera per le persone che le erano vicine.

2)Per questioni di tempo non posso farti una classifica. Posso dirti cheva livello di gioco vi ho temuto tutti, quelli che ho temuto di più probabilmente sono i Survivor Fan e coloro che sono giocatori seriali qui su RH.

3)Quelli di cui mi sono fidata di più sono in egual modo te, Cassa, Smiley, Roby, Jojo e Vike. Tutti voi mi avete aiutato dandomi fiducia e credendo in me, ad andare avanti in questo gioco, anche se a volte non ho votato insieme a voi.

4) Roby Blu, Cassa Rosso, Evil Verde, Vike Azzurro, Ge Gisllo, Asp Bianco, Rama Viola, Nicks Bordeaux, Cionfy Arancione. 

5) Io credo che vincerà Jojo, la maggioranza andrà su di lui, forse solo Cassa, Cionfy e te voterete per me e/o Smiley.

Poi se ho tempo cercherò di risponderti meglio soprattutto sui colori...

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3680
27 novembre, 2015 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

smiley ha detto

JoJo Rxx ha detto

smiley ha detto
NOPE. ok fare il diavoletto ma non troppo...Hai passato lo screen ma non mi hai convinto a parlare con  Giulio, anzi dicevi che non dovevo farlo in quanto sapevi che sarei crollata. Vitto era quello che parlava del fatto che lei se lo meritava quindi se lo facevo non stavo facendo niente di sbagliato. Questo perchè come anche tu sai bene non volevo affrontare teo senza dirle niente. Diciamo che molte volte io e vitto ci siamo sacrificati per farti avere un'immagine pulita con Evil...Ma ci conveniva a entrambi perchè dopo passavi tutte le info e dovresti chiedere un aumento come segretario. Still my BFF bitch hug vedi di non prenderti troppo la mano what

Sorry babe, ma senza di me avreste proprio brancolato nel buio per tutto il gioco. Non penso che se non ti avessi mandato quello screen di Evil tu avresti mai saputo che Roby tentava di infangarti (che oltretutto non so nemmeno se era tutto proprio vero perché erano parole di Evil). Comunque devi anche ammettere che in un primo momento non volevi mandare quegli screen a Evil, poi però dopo averne parlato tanto ti sei convinta.

sì, perchè arrabbiata. Però se ci credi ok, io penso a un'altra motivazione e alla fine sai che non sono brava a mentire quindi ammetto che ci sei servito. Come sto cercando di far capire ho seguito una linea di pensiero dall'inizio alla fine. Sbagliando forse ho cercato di essere coerente per tutta la gara, non ho mai preso una decisione che non mi sentissi. Quindi non c'entri niente e lo sai anche...Poi se veramente vuoi giocare così jojo ok, tu avevi la finale garantita sia con evil che ge...forse sono stata io a usarti?rolleyes e senza tradire nessuno alla fine arrivo in finale...

Finale garantita con Evil e Aldrig? Ma da quanto? E davvero mi rinfacci che ho tradito Evil quando l'ho fatto per salvare il tuo culo? Io avrò anche tradito due persone, ma non fare la santa perché il voto contro Vike lo hai deciso ANCHE TU e soprattutto hai dato una leccata di culo epica a Cassa solo perché sapevi dell'amuleto e quindi non volevi apparire come complice per non perdere il suo voto. Davvero.

no vabbè jojo, ma se sai anche tutto..Già il fatto di usare contro di me l'eliminazione di Roby quando ci sono stata male per settimane e ho avuto vari diverbi con teo è brutto, ma questo seriamente lo pensi?? Diverbi tra l'altro dovuti al fatto che non ti volevo tradire e far scoprire...

ok, meglio che non dica niente, anche perchè potrei ma non mi interessa. Se veramente pensi questo poi...lasciamo stare

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
215 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45177

pesca: 32235

KassaD1: 25953

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

bigcasino

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26209

Posts: 1365787

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22506

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account