Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games - Vincitore svelato a pag. 212!
NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9626
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3041
29 marzo, 2019 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

giovy95 ha detto

Ahahahahah purtroppo no, gli ex tributi non possono votare da pubblico! confused  

Sarebbe carino il voto delle anime defunte lol
 

 Nicks Lannister

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3042
29 marzo, 2019 - 21:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Maago ha detto

Vabeh mi metto da parte e sto buono buonosmitten  

Puoi sempre scrivere il tuo pensiero in topic se ti va hug

Mi fa piacere Notturno non si sia ritirato. A prescindere non si dovrebbero mai fare scelte né in momenti troppo positivi né in momenti troppo negativi perché non si sarà mai neutri nella scelta...cosa stradifficile, soprattutto nelle scelte che riguardano sé stessi. Quindi i vi chiedo...quando dovete fare delle scelte voi in che modo lo fate? Vi segnare i pro e i contro? Guardate più l'aspetto concreto o più astratto della cosa? Sia per quanto riguarda scelte tipo dove andare in vacanza che magari se fare una certa cosa o un'altra (non occorre diciate le cose più personali se non volete...sono più incuriosita dal "metodo" di sceltalaugh)

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3043
29 marzo, 2019 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Pupi87 gli ha saputo tenere testa per 16 ore di orgoglio personale. E proprio per questo ritengo che il modo migliore per non falsare ed annullare quanto fatto sia salvare uno tra me e Winner. I vinti meritano rispetto ma son pur sempre stati vinti. 

Scusami ma ormai quello che penso scrivo xD

Quindi secondo il tuo ragionamento dovrebbero salvare te per una cosa che ha fatto Pupi? Da una parte ci sta winner che non ha potuto giocarsela ma tu invece hai potuto e hai deciso, giustamente ci mancherebbe, di lasciare consapevole che saresti andato a rischio.🤔 

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4511
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3044
29 marzo, 2019 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto 
Quindi vi chiedo...quando dovete fare delle scelte voi in che modo lo fate? Vi segnare i pro e i contro? Guardate più l'aspetto concreto o più astratto della cosa? Sia per quanto riguarda scelte tipo dove andare in vacanza che magari se fare una certa cosa o un'altra (non occorre diciate le cose più personali se non volete...sono più incuriosita dal "metodo" di sceltalaugh)  

Io sono un eterno indeciso, le ho provate tutte anche i pro e i contro.. Alla fine mi riduco sempre al momento in cui sono obbligato a scegliere, il problema è che quando si tratta di decisioni importanti sto a pensare a cosa fare in ogni momento e non riesco a concentrarmi su altre cose

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3045
29 marzo, 2019 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

Francofranco ha detto

Io sono un eterno indeciso, le ho provate tutte anche i pro e i contro.. Alla fine mi riduco sempre al momento in cui sono obbligato a scegliere, il problema è che quando si tratta di decisioni importanti sto a pensare a cosa fare in ogni momento e non riesco a concentrarmi su altre cose  

In che senso? Che ti resta il pensiero fisso e pensi solo a quello?

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4511
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3046
29 marzo, 2019 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Francofranco ha detto
Io sono un eterno indeciso, le ho provate tutte anche i pro e i contro.. Alla fine mi riduco sempre al momento in cui sono obbligato a scegliere, il problema è che quando si tratta di decisioni importanti sto a pensare a cosa fare in ogni momento e non riesco a concentrarmi su altre cose  

In che senso? Che ti resta il pensiero fisso e pensi solo a quello?  

Si, diventa tipo e penso a te di Battisti... studio e penso alla decisione, torno a casa e penso alla decisione, non dormo e penso alla decisionelol

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3047
29 marzo, 2019 - 22:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Francofranco ha detto

Si, diventa tipo e penso a te di Battisti... studio e penso alla decisione, torno a casa e penso alla decisione, non dormo e penso alla decisionelol  

Giuro che se stanotte non prendo sonno perché continuo a canticchiare questa canzone dopo quella di Albano di ieri ti vengo a cercare lol

Anche io comunque sono così, bravissima (per modo di dire xD) a consigliare gli altri...pessima nel consigliare me lol

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4511
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3048
29 marzo, 2019 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Francofranco ha detto

Si, diventa tipo e penso a te di Battisti... studio e penso alla decisione, torno a casa e penso alla decisione, non dormo e penso alla decisionelol  

Giuro che se stanotte non prendo sonno perché continuo a canticchiare questa canzone dopo quella di Albano di ieri ti vengo a cercare lol

Anche io comunque sono così, bravissima (per modo di dire xD) a consigliare gli altri...pessima nel consigliare me lol  

Sono un tipo canterinotizianaride_png

Anche io comunque, per gli altri posso elaborare teorie complesse poi quando si tratta di me diventa un dramma anche scegliere tra una maglia blu chiaro e una blu scuro lol

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3049
29 marzo, 2019 - 22:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Eccomi, sono stato fuori tutto il giorno quindi ho letto tutti gli attacchi un po' di fretta e la prima idea era quella non di ritirarmi dal gioco ma dall'intero forum perché se si è superato qualche limite lo si è superato oggi pomeriggio nei miei confronti, ma come da mio carattere sono qui a ribattere punto per punto

Rumple ha detto

Questo round ha preso una piega che non mi è piaciuta per niente... ha preso una piega grottesca, assurda, e a rimetterci poi sono sempre le persone migliori come lo è @NotturnoManto che aveva preso con spirito e sportività la voglia di partecipare a questa prova, sono sempre loro quelle che devono piegarsi, magari stare male e sentirsi in colpa. Questo solo per non voler accettare un'alleanza, una vincita in un gioco, dobbiamo assistere a dei deliri che sfiorano il cyber bullismo. 
Oh?? Ma stiamo scherzando? 
PRECISAZIONE

Ci tenevo a fare una precisazione per quanto riguarda la parola cyberbullismo prima che si crei un altro terremoto, soprattutto anche per rassicurare il pubblico e i moderatori.

Ho utilizzato questa parola per una mia visione personale, pur non rappresentando esattamente il significato ho trovato e trovo l’atteggiamento dell’utente winner a mio parere saccente, arrogante, un atteggiamento da me definito da “bullo” ed è anche per questo che io non ho mai avuto l’intenzione di rapportarmi con lui, ne in privato, ne sul topic, rispondendo ai suoi post, proprio perché per MIO personale parere lui rappresenta un bullo,  ma ripeto, in questo contesto di gioco, dove magari lui può anche impersonare un ruolo. 

Essendo appunto in un Forum quindi nel mondo virtuale ho accostato l’aggettivo cyber, ma posso rassicurare che non ci sono stati episodi che rappresentano in pieno il significato della parola.

Quindi chiedo scusa per il termine utilizzato e rassicuro tutti, ma quello era anche un mio sfogo personale dettato dalla situazione che si era creata. Scusate.

1. chi ha deciso che notturnomanto è una persona migliore, tu?

2. ho sempre detto che il problema non è accettare l'alleanza ma il vostro negare, ma adesso invece il problema è accettarla, quindi c'è?

3. cyber bullismo? no non ti scuso, è esagerato e lo hai anche ribadito più di una volta, no, non lo accetto e non ti scuso, è straesagerato e sono io che mi rivolgo ai mod

Sushi ha detto

E a proposito di questo vorrei dire un'altra cosa ora. È un gioco appunto. Tutti (noi che siamo arrivati prima del 2018) sappiamo che la sezione Giochi è stata chiusa o parzialmente chiusa per diversi mesi un paio d'anni fa. Tutti sappiamo il perché. Che fosse un provvedimento eccessivo o no, è successo. Tutti sappiamo anche che c'è un regolamento da rispettare in questo forum (come nella vita) e tutti sappiamo anche che chi non lo rispetta viene bannato.

Ora è un gioco. Ci sono le strategie, le strategie sono il sale dei giochi e io le adoro (assieme alle prove in sé e alle amicizie, tutto ovviamente). Una strategia può anche essere impersonare dei personaggi, fare delle piazzate per il pubblico, tutto. Ma in nessun modo una strategia può diventare un'offesa pubblica o privata che sia. Non solo è maleducazione ma, dal mio punto di vista, per il posto che è Reality House, per le regole che ha e per il passato che ha, chi si comporta così non è al suo posto qui.

La mia è solo un'opinione, il forum non è il mio e non lo gestisco io ma ci tenevo a dire questa cosa.

Detto questo, dopo i dubbi che più o meno tutti sanno che ho avuto nelle ultime ore, desidero continuare a giocare e mi auguro che lo facciano tutti ma con lo spirito che c'era fino a un paio di round fa. Sì alle strategie, no alla maleducazione.

Scusate il sermone, io odio questi post ma era inevitabile. Li odio davvero.

ma davvero fai? io non ti ho attaccato sul personale, ho criticato una tua strategia nel gioco, una tua sola mossa nel gioco, in tutta risposta ho subito le tue prese in giro e i tuoi nomignoli per tutta la notte e io dovrei essere bannato? siamo davvero all'assurdo

Kairos03 ha detto
E' quello che ho provato a spiegare nella discussione avvenuta con Winner stesso. Il rischio era proprio di arrivare a dove siamo arrivati ora. in questi ultimi giorni per scelta non ho voluto rispondere alle numerose frecciatine. E se non ho risposto è non perchè non abbia personalità o non mi voglia esporre, ma per non ALIMENTARE questa tensione già presente nel topic. Lo ripeto per l'ennesima volta: io qui voglio divertirmi, conoscere persone e giocare. 

Ti ricordo che la mia reazione, sicuramente esagerata, è partita dal tuo diario che qui riporto per chi se lo fosse perso

DIARIO NUM 9

Questa prima fase di gioco si è appena conclusa ed anche se è stata dura sono ancora in gioco. Il gioco si sta rivelando più complicato di quanto pensassi il che rende tutto molto più intrigante. Ho alternato diversi periodi durante questa fase in cui a volte tendevo a controllare tutto ciò che si muoveva dietro le scene altre volte facevo scorrere le cose in maniera normale.
Ci sono diversi concorrenti di cui non mi fido perché stanno palesemente facendo un gioco troppo sporco. Essi si sentono furbi e scaltri ed è bello lasciarglielo credere. Sto aspettando il momento giusto per attaccare e la loro sconfitta sarà ancora più amara.
Ci sono poi i cosiddetti soldatini che rispondono agl’ordini del signor Caporale che dovrebbe stare un po’ più attento perché di buon samaritano in giro ce ne è uno solo e la sua figuraccia già l’ha fatta.
Ora che alcune alleanze si stanno stabilizzando mi aspetto una seconda fase di gioco molto combattuta e con tanti colpi di scena. Sono a conoscenza di persone che fingono di essere di un gruppo ma che in realtà hanno altri obiettivi. Il pubblico avrà un ruolo determinante ed è per questo spero possa fare delle scelte giuste.
Alleanze? Io? Cosa?

quindi prima lanci il sasso e poi nascondi la mano, o per rimanere in tema biblico direi chi è senza peccato scagli la prima pietra

Jojo ha detto

 
Comunque la cosa che rende pesante il clima nei giochi non sono i concorrenti ma il pubblico che si lamenta del clima pesante. Ai miei occhi mi sembrano interventi inutili, noiosi e scontati. E non sono d'aiuto per la situazione. Che se la vedano i concorrenti e gli organizzatori.

Spezzo una lancia a favore del gioco che è super entertaining, all'inizio avevo smesso di seguire ma ho ripreso quando ho visto che c'era questo dualismo tra 'fazioni' che rende il gioco vivo. E gli organizzatori se la stanno gestendo benissimo clap2

assolutamente d'accordo con la cosa del pubblico, infatti soprattutto una certa persona nemmeno la commento, è acqua tiepida, dal mio punto di vista dato che c'è il voto del pubblico mi è sembrato giusto riportare dei fatti oggettivi e anche criticare le strategie degli altri se le trovo sbagliate, non ci vedo nulla di male, e sia chiaro che avrei criticato la strategia di sushi e semota anche se il nominato fosse stato un altro e anche se fossi stato nel pubblico e mi avessero spiegato cosa è successo

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14273
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3050
29 marzo, 2019 - 23:00
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto

E stasera si festeggia col sushiii (non tu hihihi) party

catecaselli

Io sono stato ai bagni salini in una città vicino alla mia e mi sono super rilassato! C'era anche un salice piangente in giardino catecaselli

Sono super zen (oltre che super stanco da ieri sera ancora ahaha), mi rileggo veloce quel che avete scritto e poi mi guardo Il Collegio che ho scoperto grazie a questo gioco lol

Freedom comes when you learn to let go

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3051
29 marzo, 2019 - 23:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

non faccio appelli, ho parlato anche troppo in questi giorni lol

mi dispiace soltanto passare per il caporale (oddio io e Pupi come Antonella e Jill ci sta tutta lol) e per l'arrogante perché non sono così, creare alleanze e soprattutto comandarle non è mai stata la mia forza nei giochi e mai lo sarà, a inizio gioco avevo fatto un appello agli altri giocatori di non avere "timore" nello scrivermi anche solo per conoscerci ma non l'ha fatto neanche una persona, tutte le conversazioni con le persone con cui ho parlato sono dovute partire da me, avrei potuto continuare a far credere a kairos che il suo piano di farmi fesso gli stesse riuscendo ma ho preferito mettere tutto nero su bianco, quindi caro pubblico decidete voi cosa fare, fondamentalmente a me va bene qualsiasi verdetto, in un caso sarei più contento, nell'altro potrò dire un bel "te l'avevo detto" in faccia a qualcuno ed anche questa può essere una soddisfazione lol

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3052
29 marzo, 2019 - 23:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

winner ha detto
assolutamente d'accordo con la cosa del pubblico, infatti soprattutto una certa persona nemmeno la commento, è acqua tiepida, dal mio punto di vista dato che c'è il voto del pubblico mi è sembrato giusto riportare dei fatti oggettivi e anche criticare le strategie degli altri se le trovo sbagliate, non ci vedo nulla di male, e sia chiaro che avrei criticato la strategia di sushi e semota anche se il nominato fosse stato un altro e anche se fossi stato nel pubblico e mi avessero spiegato cosa è successo  

Io ti rispondo, perché penso sia corretto, per quanto riguarda me e anche perché obiettivamente non essendoci stato tutto il giorno non hai avuto modo di ribattere.

Ci sta che non condividi la mia/nostra strategia per l'idea che TU te ne sei fatto come io non condivido in parte la tua per la MIA idea che mi sono fatta. Ma nessuno dei due sa come agisce l'altro in verità, se no che gioco sarebbe? Io non l'ho presa sul personale perché ho proprio approcciato il gioco in modo diverso ma se rileggo i tuoi post io ci leggo non solo che critichi il mio modo di giocare ma lo ritieni mediocre, lasci intendere che io non sappia giocare e che non ci arrivi a cose elementari di questi giochi quando semplicemente si usano altre strategie, che stia in balia degli eventi a far niente...che per quello che sai tu magari ci può anche stare...ma c'è modo e modo di dire le cose a mio parere. E se per i contenuti nel gioco ci sta un po' tutto nei modi si è un po' esagerato. Come per la cupola/alleanza...giusto che la vuoi far uscire perché così il pubblico può affezionarsi alla minoranza, ci sta tutto, ma far passare come "cattivi" o "sbagliati" chi forse l'ha fatta lo trovo un po' too much...soprattutto perché comunque certezze non ne hai.

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1368
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3053
29 marzo, 2019 - 23:15
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
Io sono stato ai bagni salini in una città vicino alla mia e mi sono super rilassato! C'era anche un salice piangente in giardino 

Ma ci voglio andare anch'io! cool

 

...hai mica fatto l'amore con il salice? ahh_gif

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3054
29 marzo, 2019 - 23:16
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Io ti rispondo, perché penso sia corretto, per quanto riguarda me è anche perché obiettivamente non essendoci stato tutto il giorno non hai avuto modo di ribattere.

Ci sta che non condividi la mia/nostra strategia per l'idea che TU te ne sei fatto come io non condivido in parte la tua per la MIA idea che mi sono fatta. Ma nessuno dei due sa come agisce l'altro in verità se no che gioco sarebbe? Io non l'ho presa sul personale perché ho proprio approcciato il gioco in modo diverso ma se rileggi i tuoi post io ci leggo che non solo che critichi il mio modo di giocare ma lo ritieni mediocre,lascii intendere che io non sappia giocare, che stia in balia degli eventi a far niente...che per quello che sai tu magari ci può anche stare...ma c'è modo e modo di dire le cose a mio parere. E se per i contenuti nel gioco ci sta un po' tutto nei modi si è un po' esagerato. Come per la cupola/alleanza...giusto che la vuoi far uscire perché così il pubblico può affezionarsi alla minoranza, ci sta tutto, ma far passare come "cattivi" o "sbagliati" chi forse l'ha fatta lo trovo un po' too much...soprattutto perché comunque certezze non ne hai.  

innanzitutto non ho mai voluto far passare l'alleanza dei 4 come cattiva o sbagliata ma soltanto renderla pubblica, anche perché i risultati dei segni erano sotto gli occhi di tutti ma magari qualcuno del pubblico poteva non farci caso, anzi, ho anche detto che il pubblico poteva apprezzare di più un'alleanza fatta per bene piuttosto che continuare a fare i finti tonti, con te ovviamente non ho problemi personali (con sushi che continua a darmi del maleducato dopo che mi ha dato nomignoli per tutta la notte adesso sì), quella gif della elia sarà stata usata mille volte qui su rh e non ne è mai uscito un tale putiferio, non è che anche qualcun altro ha esagerato con le reazioni?

Passando alla vostra mossa, a questo punto la spiego per bene: per quello che mi ha raccontato sushi (e potrebbe essere anche falso per gioco e ci sta), voi 2 sapevate da subito che io avrei avuto i voti dei 4, io vi ho proposto di votare con me, pupi e nicks per fare 5 voti ed indebolire l'alleanza di maggioranza, ma, sempre secondo quello che mi ha detto sushi, voi 2 per coerenza volevate votare di nuovo nicks, di fatto sprecando 2 voti, nella pratica un qualsiasi nome che non fosse quello fatto da noi 3 (ed abbiamo anche detto a sushi che poteva decidere lui chi dei 4 nominare, a noi non cambiava) era un voto contro di me, anche votando nicks, è questo che definisco voto da ponzio pilato, perché nella vostra "coerenza" di fatto avete scelto di mandare me in nomination lasciando l'alleanza di maggioranza in piene forze (detto questo, può essere tranquillamente che anche voi 2 abbiate votato me, in quel caso il mio ragionamento non conta, ma quello che mi avete raccontato è stato questo)

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3055
29 marzo, 2019 - 23:17
sp_Permalink sp_Print

kairos03 ha detto

...hai mica fatto l'amore con il salice? ahh_gif  

maraurla_png

 

Io sono a letto da mezz'ora e dovrei dormire...ma sono ancora qua....eeee già  (cit) @Francofranco sono canterina anche io jamming

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9626
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3056
29 marzo, 2019 - 23:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

semota ha detto

NicksFactor ha detto
Pupi87 gli ha saputo tenere testa per 16 ore di orgoglio personale. E proprio per questo ritengo che il modo migliore per non falsare ed annullare quanto fatto sia salvare uno tra me e Winner. I vinti meritano rispetto ma son pur sempre stati vinti. 

Scusami ma ormai quello che penso scrivo xD

Quindi secondo il tuo ragionamento dovrebbero salvare te per una cosa che ha fatto Pupi? Da una parte ci sta winner che non ha potuto giocarsela ma tu invece hai potuto e hai deciso, giustamente ci mancherebbe, di lasciare consapevole che saresti andato a rischio.🤔   

Non dovrebbero salvare me in particolare, possono anche salvare winner infatti.

Io peró almeno non sto facendo casino inutilmente lol

 Nicks Lannister

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1368
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3057
29 marzo, 2019 - 23:19
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

maraurla_png

 

Sushi e il Salice piangente.....E' amore, ragazzi! heartheart

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9626
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3058
29 marzo, 2019 - 23:20
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Maago ha detto

Vabeh mi metto da parte e sto buono buonosmitten  

Puoi sempre scrivere il tuo pensiero in topic se ti va hug

Mi fa piacere Notturno non si sia ritirato. A prescindere non si dovrebbero mai fare scelte né in momenti troppo positivi né in momenti troppo negativi perché non si sarà mai neutri nella scelta...cosa stradifficile, soprattutto nelle scelte che riguardano sé stessi. Quindi i vi chiedo...quando dovete fare delle scelte voi in che modo lo fate? Vi segnare i pro e i contro? Guardate più l'aspetto concreto o più astratto della cosa? Sia per quanto riguarda scelte tipo dove andare in vacanza che magari se fare una certa cosa o un'altra (non occorre diciate le cose più personali se non volete...sono più incuriosita dal "metodo" di sceltalaugh)  

Io sono sempre molto istintivo, la cosa che "sento" essere giusta la faccio, poi magari guardo tutti i contro e mi chiedo che caspita ho fatto rofl

 Nicks Lannister

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3059
29 marzo, 2019 - 23:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

e terminiamo di lavare i panni in piazza a questo punto: da subito ho proposto a sushi di collaborare, perché conveniva ad entrambi, perché finché ci sono io in gioco sushi è il target numero 2 e non il principale, a me sembrava un discorso che fila, ma per sushi collaborare con me vuol dire soltanto aiutare me a vincere, come se in una qualsiasi alleanza che mi contenesse io devo essere per forza il protagonista principale, ma dove sta scritto? secondo me era una situazione di win win, ma no, avete altre strategie, tutto può essere strategia, come direbbe mia nonna te sse nne passa co lo dillo lol

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14273
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3060
29 marzo, 2019 - 23:25
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

Sushi ha detto

E a proposito di questo vorrei dire un'altra cosa ora. È un gioco appunto. Tutti (noi che siamo arrivati prima del 2018) sappiamo che la sezione Giochi è stata chiusa o parzialmente chiusa per diversi mesi un paio d'anni fa. Tutti sappiamo il perché. Che fosse un provvedimento eccessivo o no, è successo. Tutti sappiamo anche che c'è un regolamento da rispettare in questo forum (come nella vita) e tutti sappiamo anche che chi non lo rispetta viene bannato.

Ora è un gioco. Ci sono le strategie, le strategie sono il sale dei giochi e io le adoro (assieme alle prove in sé e alle amicizie, tutto ovviamente). Una strategia può anche essere impersonare dei personaggi, fare delle piazzate per il pubblico, tutto. Ma in nessun modo una strategia può diventare un'offesa pubblica o privata che sia. Non solo è maleducazione ma, dal mio punto di vista, per il posto che è Reality House, per le regole che ha e per il passato che ha, chi si comporta così non è al suo posto qui.

La mia è solo un'opinione, il forum non è il mio e non lo gestisco io ma ci tenevo a dire questa cosa.

Detto questo, dopo i dubbi che più o meno tutti sanno che ho avuto nelle ultime ore, desidero continuare a giocare e mi auguro che lo facciano tutti ma con lo spirito che c'era fino a un paio di round fa. Sì alle strategie, no alla maleducazione.

Scusate il sermone, io odio questi post ma era inevitabile. Li odio davvero.

ma davvero fai? io non ti ho attaccato sul personale, ho criticato una tua strategia nel gioco, una tua sola mossa nel gioco, in tutta risposta ho subito le tue prese in giro e i tuoi nomignoli per tutta la notte e io dovrei essere bannato? siamo davvero all'assurdo

Da ieri pomeriggio a oggi pomeriggio è stato un po' un remake di Ragazze Interrotte (con Giovy che faceva Whoopi Goldberg ahahah), io ora sono tornato abb zen quindi ti rispondo velocemente, anche se non so quanto al pubblico possa interessare ma pace.

Allora la cosa è andata così (dal mio punto di vista):

01) Fino al primo pomeriggio di ieri il soldato Winner era tranquillissimo, ma super sereno vi giuro. Almeno così sembrava, sia in privato che qui in topic. Da entrambe le parti diceva di aspettarsi il ballottaggio e non sembrava particolarmente turbato, anzi sembrerebbe non aver fatto nulla di particolare per evitarlo. Era informato delle intenzioni mie e di Semota, ha cercato un po' di convincerci ma senza il solito pressing. Addirittura mi ha detto che preferiva andare al ballottaggio lui rispetto a Nicks perché riteneva di avere più chances di essere salvato dal pubblico, quindi sembrava sereno.

02) Escono i risultati e in contemporanea alla crisi di Pupi, presto rientrata, partono le filippiche di Winner su quanto tutti siano giocatori mediocri, ore di j'accuse sul topic in seguito a un risultato ampiamente previsto da tutti, lui compreso. Sembrerebbe una sceneggiata studiata a tavolino, ma non lo sapremo mai. Intanto in privato mi dice che sono poco intelligente xD Non che sia una fake news, tutti sanno che non lo sono, però non è gentile né necessario come commento. Io gli rispondo a tono qui, ma la cosa evidentemente lo indispone ulteriormente.

03) Poi si calma, si parla tranquillamente di tennis e cose varie, manda cuoricini e sembra di nuovo sereno in serata. Ma io evidentemente non lo ero più e lo punzecchio perché sono stato punzecchiato a mia volta. La reazione di Winner, oltre a quelle viste in topic, è poi di nuovo stizzita: mi accusa di arroganza e saccenza, bloccandomi (in privato).

04) Stasera rientra, mi sblocca e mi offende pesantemente in privato specificando che sì, stavolta è sul personale lol

 

Ora, io mi penso che ci sia stato un momento generale di nervosismo e l'idromassaggio mi ha aiutato a relativizzare tutto. Volevo venire qui e chiedere scusa a Winner nel caso lo avessi punzecchiato troppo. Io so come sono, non ho un carattere semplice, e mi dispiace ovviamente. Poi quando si litiga vado fino in fondo anche io di solito. Purtroppo lui non è rientrato a casa con i miei stessi propositi lol

Se ci sarà modo di recuperare ben venga, altrimenti pace. Di certo però siamo arrivati a un punto del gioco in cui evidentemente è giusto che anche lui si aspetti di ricevere delle reazioni alle cose che scrive, non è un One man show.

Infine sulla cosa che ho scritto oggi pomeriggio. L'ho scritto con le migliori intenzioni. Non ho mai chiesto che tu venga bannato, ma riconfermo tutto quel che ho scritto. Con me non solo sei andato inutilmente sul personale (e solo perché ti ho risposto, la mia impressione almeno è stata questa), ma ribadisco che c'è stato un motivo se la sezione Giochi è stata chiusa per del tempo. Giochiamo, facciamo sgambetti, spettegoliamo, vinciamo e perdiamo, ma evitiamo please di portarci rancori vari e pregressi in ogni santo gioco e please bis non c'è bisogno di avere un approccio così aggressivo e offensivo solo se la si pensa diversamente.

Quindi niente ho fatto di nuovo un sermone ma mi auguro che pure se la pensiamo diversamente Winner, e chiunque altro, si possa fare sto benedetto gioco e basta lol

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Noir89, calacolo, Simonluca, thatdamngigi, Nikko23
247 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45178

pesca: 32236

KassaD1: 25958

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

prem

premonline

premonline

aerocitygirls

cris

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26211

Posts: 1365954

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22508

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account