Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games - Vincitore svelato a pag. 212!
winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3081
30 marzo, 2019 - 0:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sushi ha detto

Non ho detto questo, ma tu puoi pensarlo perché tanto non è che se la pensi diversamente magicamente ci fai vincere a pari merito.  

e ci risiamo... potete aver fatto tutti i ragionamenti che volete, la realtà è che avete deciso di mandare me al ballottaggio, e le strade sono sempre 2: o lo avete deciso coscientemente e in questo caso non ci sarebbero problemi o avete accettato un verdetto a caso avendo avuto la possibilità di cambiarlo ma non avendolo fatto, quest'ultima cosa in un gioco la definisco e continuo a definire mossa mediocre

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1368
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3082
30 marzo, 2019 - 0:01
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

se io e "uno di noi" avessimo votato nicks sarebbe finita 4 pari e ci sarebbe stato il revote, non c'è stato quindi non è successo  

Infatti sto dicendo che solo tu hai votato Nicks, oltre a Sushi e Sem. 
Pupi e Nicks hanno fatto un altro nome.

 

Ti serviva un voto contro Nicks (tuo alleato) per avere una situazione di 4-4... e il voto lo avete cercato da me. rofllmao

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3083
30 marzo, 2019 - 0:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

kairos03 ha detto

Infatti sto dicendo che solo tu hai votato Nicks, oltre a Sushi e Sem. 
Pupi e Nicks hanno fatto un altro nome.

 

Ti serviva un voto contro Nicks (tuo alleato) per avere una situazione di 4-4... e il voto lo avete cercato da me. rofllmao  

continui a pensare che io controllo tutto ma ti sbagli, io avevo deciso che tra me e nicks era meglio che andassi io, infatti come ha detto anche sushi non ho nemmeno insistito

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1368
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3084
30 marzo, 2019 - 0:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

winner ha detto

continui a pensare che io controllo tutto ma ti sbagli, io avevo deciso che tra me e nicks era meglio che andassi io  

roflroflrofl

Povero @NicksFactor , mi dispiace sul serio per te! Volevano che ti votassi piango2

Risolvete prime le questioni tra di voi e poi al massimo puoi fare delle valutazioni (e non giudizi!!!) sul modo di giocare degl'altri tributi. 

 

Per me si è fatta una certa. Buona notte a tutti! hug

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14273
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3085
30 marzo, 2019 - 0:06
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

Sushi ha detto

Non ho detto questo, ma tu puoi pensarlo perché tanto non è che se la pensi diversamente magicamente ci fai vincere a pari merito.  

e ci risiamo... potete aver fatto tutti i ragionamenti che volete, la realtà è che avete deciso di mandare me al ballottaggio, e le strade sono sempre 2: o lo avete deciso coscientemente e in questo caso non ci sarebbero problemi o avete accettato un verdetto a caso avendo avuto la possibilità di cambiarlo ma non avendolo fatto, quest'ultima cosa in un gioco la definisco e continuo a definire mossa mediocre  

Ho capito ma io ti ho già rispostooooo

Risultati immagini per desperate gif

Freedom comes when you learn to let go

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3086
30 marzo, 2019 - 0:06
sp_Permalink sp_Print

In tutto questo però scusate ma ancora non capisco il quasi ritiro di @Pupi87 allora...cosa che avevo già scritto ma forse non aveva letto 🙂

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3087
30 marzo, 2019 - 0:07
sp_Permalink sp_Print

kairos03 ha detto

winner ha detto

continui a pensare che io controllo tutto ma ti sbagli, io avevo deciso che tra me e nicks era meglio che andassi io  

roflroflrofl

Povero @NicksFactor , mi dispiace sul serio per te! Volevano che ti votassi piango2

Risolvete prime le questioni tra di voi e poi al massimo puoi fare delle valutazioni (e non giudizi!!!) sul modo di giocare degl'altri tributi. 

 

Per me si è fatta una certa. Buona notte a tutti! hug  

adesso che hai sputato veleno vai a dire le tue preghierine, buonanotte

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3088
30 marzo, 2019 - 0:11
sp_Permalink sp_Print

che poi fa ridere (perché è vero), invece notturno e rumple non ti sacrificherebbero per salvare l'un l'altro? Stesso discorso per FF, con la differenza che nella nostra alleanza, stando in minoranza, noi non possiamo fare altro che stare in balia dei giochi, tu e FF invece potreste cambiarli prima di subirli einvece...

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1368
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3089
30 marzo, 2019 - 0:13
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

adesso che hai sputato veleno vai a dire le tue preghierine, buonanotte  

Veleno? Casomai verità.

 

Ti chiedo gentilmente di non offendere la mia persona . Ti ringrazio. Non oltrepassare il confine di gioco e persona. 

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3090
30 marzo, 2019 - 0:15
sp_Permalink sp_Print

kairos03 ha detto

Veleno? Casomai verità.

 

Ti chiedo gentilmente di non offendere la mia persona . Ti ringrazio. Non oltrepassare il confine di gioco e persona.   

tu invece l'hai superato da un sacco di tempo il confine, per fortuna mi sono reso conto subito di quale persona e giocatore sei

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3091
30 marzo, 2019 - 0:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi ha fatto piacere in un certo senso chiarire, mi pare xD, ma ora vado proprio a dormire perché devo ancora recuperare le ore di sonno di stanotte 😅

 

Ps: un saluto a kassa che ci sta leggendo hug

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14273
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3092
30 marzo, 2019 - 0:15
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Sushi ha detto
Non ho detto questo, ma tu puoi pensarlo perché tanto non è che se la pensi diversamente magicamente ci fai vincere a pari merito.  

Siamo troppo babbani per questo rofl  

Noi al massimo possiamo puntare a...Risultati immagini per mediocrity gif lol

No vabbé ma alla fine col senno di poi ci si ride anche su dai.

A me una cosa che piace di questi giochi comunque - al di là di prove (non la scorsa catecaselli) e strategie - è la possibilità di chiarire/parlare con persone con cui c'era qualcosa in sospeso.

Siccome Winner è costantemente in mood expose yourself, volevo un attimo spostare l'attenzione (prima di andare a guardarmi Il Collegio 2 catecaselli) dire che sono molto contento di:

_ Aver chiarito con Rumple già a inizio gioco quella cosa rimasta in sospeso a SurvivoRH. Avevamo iniziato a conoscersi un anno e mezzo fa e di fatto entrambi avevamo capito che ci sarebbe potuto essere un feeling ma poi le cose sono andate diversamente. Qui non solo il feeling si è riconfermato, ma voglio dire che ho trovato un ragazzo molto in gamba, forte, maturo e divertente. Bravo!

_ Aver parlato con Pupi. Con lui in realtà mi sento abbastanza tanto perché è un ragazzo che fa ridere lol in tre anni che sto sul forum non ci eravamo mai parlati (se non per beccarci tizianaride_png), invece ecco che finalmente - dopo titubanze iniziali - c'è stato l'approccio ed è un ragazzo in gamba e simpatico! Penso che neanche lui condivida/capisca del tutto il mio approccio al gioco ma se non altro non mi insulta lol e scherzi a parte son contento di averci finalmente parlato!

Freedom comes when you learn to let go

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2416
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3093
30 marzo, 2019 - 0:19
sp_Permalink sp_Print

Fate come noi ad howgarts , la pace è più bella della guerra heart

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3094
30 marzo, 2019 - 0:21
sp_Permalink sp_Print

Vesuvius21 ha detto
Fate come noi ad howgarts , la pace è più bella della guerra heart  

Il mio riferimento a magicamente vincere a pari merito era per quello roflsmitten

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3095
30 marzo, 2019 - 0:21
sp_Permalink sp_Print

Vesuvius21 ha detto
Fate come noi ad howgarts , la pace è più bella della guerra heart  

ma vi siete beccati per tutto il gioco anche voi ahh_gif

tvb heart

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3096
30 marzo, 2019 - 0:29
sp_Permalink sp_Print

e anche domani mattina si dorme dopodomani mattina, torno in abruzzo party

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9626
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3097
30 marzo, 2019 - 0:51
sp_Permalink sp_Print

kairos03 ha detto

winner ha detto
ho detto di averlo fatto a Sushi e a Rumple, non è detto che l'abbia fatto 

Hai votato Nicks, caro Giacomo. 
In privato da uno di voi mi è stato chiesto di votare Nicks. 

 

@NicksFactor è a conoscenza di tutto ciò? what  

Io non son mai stato tipo da calcoli e strategie troppo complesse, quello che so è che nel round scorso è molto probabile mi abbia votato tu, quindi non ha comunque senso fare il paladino della giustizia perchè tanto al prossimo passo falso inciampo e cado di faccia, sempre se non vi saluto giá ora lol

Me lo han giá detto in troppi che sono scomodo, antipatico, poco comunicativo e do fastidio ai loro giochi, uno in piú od uno in meno ormai mi cambia poco

 Nicks Lannister

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3098
30 marzo, 2019 - 9:37
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno, ieri dopo il sushi ero pure ubriaco e sono collassato. E siccome ho un'età sento adesso tutto quanto, quindi..

SonoStanca.gif

E sono già al lavoro.

Recupero tutto e rispondo che vedo che avete scritto un pò clap

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3099
30 marzo, 2019 - 10:49
sp_Permalink sp_Print

Allora, non mi dilungherò perchè avete scritto molto e comunque molte cose non sono affari/problemi miei quindi non mi impiccio. Voglio rispondere solo a ciò che ha scritto il mio cuore @JoJo dicendo che sono d'accordissimo sul pensiero che riguarda il pubblico che si lamenta che il clima è pesante. Che poi sono sempre gli stessi 3-4 a dirlo quindi a na certa anche statece. Ste frasi le sento dire in ogni gioco in cui partecipo, sarò mica io? catecaselli

Che poi, sempre parlando del pubblico, sono consapevole che non verrò mai salvato da loro quindi non ho neanche bisogno di arruffianare nessuno. D'altronde si vede dai commenti che fanno ad altri concorrenti quindi ho un pò l'anima in pace al riguardo sadida

Comunque io sono stupefatto perchè sto ricevendo in privato i complimenti di utenti che non pensavo mi considerassero più di tanto sorpreso la cosa mi fa tanto piacere! heart 

Per rispondere a semota sul mio ritiro (che pioniere che sono, dopo di me lo hanno fatto in altri 3 rofl), sì, inizialmente vedendo l'esito scontato del voto degli altri sinceramente mi è passata la voglia perchè io amo battermi ma non per i mulini a vento e siccome più di una persona ha alzato un muro nei miei confronti sinceramente non mi sentivo di dare più di tanto a questo gioco. E poi perchè io sono un ritiratore seriale, se non lo facessi in ogni gioco non sarei io catecaselli Io non la penso come amers e tutto il cucuzzaro riguardo i ritiri: sarà anche poco ragguardevole nei confronti di chi organizza ma anche io ho condotto un gioco e quando c'era un caso specifico io al massimo mi sono limitato a parlarne in privato col concorrente per provare a capire se si potesse fare qualcosa (e nemmeno dire "vabbè, là c'è la porta"....) ma non mi sarei sentito offeso perchè posso capire anche solo che uno si rompa le palle. Il resto pace, se il gioco non piace più o anche solo non va come uno vorrebbe mi sembra normale lasciare. Perchè non si riesce a comprendere questa cosa? Quando guardi un film o una serie e non ti coinvolge più sei costretto a finirla? Non mi pare. Evidentemente non hanno seguito The Best 2 queste persone roflvero @sasi e @xello ? catecaselli Ma soprattutto il mio ragionamento è: preferisco uscire per mano mia piuttosto che essere buttato fuori dagli altri. In questi casi preferisco la tecnica dell'harakiri ad una fine ingloriosa per mano di un mio rivale nel gioco. Spero di non dover mai più riprendere questo argomento.

Per quanto riguarda il gioco sposo la logica sushiana del round by round. Non date per scontato niente perchè io gioco da solo, non voglio essere associato a nessun altro concorrente nello specifico. Le coppie solide in gioco sono altre secondo mesadida

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3100
30 marzo, 2019 - 11:29
sp_Permalink sp_Print

Televoto aperto fino alle 18 per salvare uno tra Winner, Rumple e NicksFactor!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Noir89, calacolo, Simonluca, Nikko23
235 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45178

pesca: 32236

KassaD1: 25958

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

prem

premonline

premonline

aerocitygirls

cris

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26211

Posts: 1365954

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22508

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account