Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Prima Puntata (Annullata) 26/01
smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
141
26 gennaio, 2015 - 23:16
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

smiley ha detto
 

Striscia la notizia. Potevano dirlo lì, è stata gestita malissimo. La conduttrice sembrava non capirci nulla 

con pubblico già in studio, tutti già seduti ecc. Non ho capito che fastidio vi abbia dato 'sta mezz'ora (che tra l'altro avrà fatto ottimi ascolti). A maggior ragione visto che è successo UGUALE all'Isola 2, quindi non è colpa né della produzione né di Mediaset.

Piuttosto a me ha preoccupato molto di più come in sti 20 minuti Alessia si sia fatta DIVORARE dai due opinionisti e pure Alvin fosse più a fuoco di lei sotto l'acquazzone. Lì c'è già da lavorare sicuramente. 

appunto per quello, se hai una che non sa gestire la situazione non lo fai.

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
142
26 gennaio, 2015 - 23:19
sp_Permalink sp_Print

Nonostante la puntata risicata, qualcosa di buono c'è stato:

http://38.media.tumblr.com/2cd08581ce8375fab2598c6412722508/tumblr_nisxul9Mlx1s7ub96o1_400.gif

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
143
26 gennaio, 2015 - 23:19
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Alex87 ha detto

smiley ha detto
 

Striscia la notizia. Potevano dirlo lì, è stata gestita malissimo. La conduttrice sembrava non capirci nulla 

con pubblico già in studio, tutti già seduti ecc. Non ho capito che fastidio vi abbia dato 'sta mezz'ora (che tra l'altro avrà fatto ottimi ascolti). A maggior ragione visto che è successo UGUALE all'Isola 2, quindi non è colpa né della produzione né di Mediaset.

Piuttosto a me ha preoccupato molto di più come in sti 20 minuti Alessia si sia fatta DIVORARE dai due opinionisti e pure Alvin fosse più a fuoco di lei sotto l'acquazzone. Lì c'è già da lavorare sicuramente. 

appunto per quello, se hai una che non sa gestire la situazione non lo fai.

quello assolutamente, rispondevo a chi dava la colpa alla produzione e agli autori. Si poteva fare qualcosa (filmati sull'uragano, qualche spezzone rubato della convivenza dei naufraghi) ma avvisare prima o tirare tre ore senza nulla sono entrambe soluzioni senza senso pratico. 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
144
26 gennaio, 2015 - 23:20
sp_Permalink sp_Print

Ho guardato solo nell'intervallo della partita, il cast mi sembra fortissimo rispetto agli ultimi anni.

Ma putroppo Signorini mi fa proprio brutto come persona e come personaggio, la Venier ci sa fare fa ridere, ma è cosi falsa. Alessia tanto caruccia, ma così inadeguata rispetto alla SimonaVentura.

Una chance gliela darò, ma cmq l'isola senza Simona è un'altra cosa :(

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
145
26 gennaio, 2015 - 23:27
sp_Permalink sp_Print

gennj931 ha detto
Ho guardato solo nell'intervallo della partita, il cast mi sembra fortissimo rispetto agli ultimi anni.

Ma putroppo Signorini mi fa proprio brutto come persona e come personaggio, la Venier ci sa fare fa ridere, ma è cosi falsa. Alessia tanto caruccia, ma così inadeguata rispetto alla SimonaVentura.

Una chance gliela darò, ma cmq l'isola senza Simona è un'altra cosa :(

Mi aggancio al tuo post, ma in realtà è un'opinione che ho già letto in altri interventi. Io Simona l'ho sempre vista una conduttrice non bravissima, ma nemmeno pessima. Giusta, diciamo. Qui, secondo me, il vero problema risiede nel fatto che dopo di lei sono arrivati Savino e la Marcuzzi, totalmente incapaci. Il problema non è la mancanza della Ventura, quanto la presenza di due conduttori incapaci. Nell'edizione di Savino abbiamo assistito a una Luxuria (che è stata la vera conduttrice perché, nonostante sia stata rilegata ad inviato, ha sempre avuto più libertà di parola rispetto a Savino stesso) davvero bravissima. Ecco, per me l'Isola ideale non sarebbe targata Ventura, bensì Luxuria.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
146
26 gennaio, 2015 - 23:31
sp_Permalink sp_Print

Non c'è speranza che la sostituiscano vero?what

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
147
26 gennaio, 2015 - 23:43
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

 

Mi aggancio al tuo post, ma in realtà è un'opinione che ho già letto in altri interventi. Io Simona l'ho sempre vista una conduttrice non bravissima, ma nemmeno pessima. Giusta, diciamo

Si la Luxuria è brava, ma la Ventura ha quella capacità di cavalcare la puntata e gli eventi e cambiare le carte in tavola come nessuna. Per questo all'isola era perfetta perchè era un programma che bene o male si evolveva in diretta, un po' come a quelli che o a x factor  si segue una scaletta, ma molto poi dipende dall'interagire con gli altri, da come vanno le esibizioni, dai gol.

Ovviamente c'è il gusto personale, la simpatia e tutto. Ma cmq Luxuria è una donna di cultura, ha fatto il parlamentare, è anche un personaggio, ma secondo me è talmente particolare che non la si può confontare con le altre conduttrici.

Chi vedresti a condurre l'isola? A me per gusto personale piace la Balivo la trovo simpaticissima, ma per il resto personalmente non saprei

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
148
26 gennaio, 2015 - 23:53
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

gennj931 ha detto
Ho guardato solo nell'intervallo della partita, il cast mi sembra fortissimo rispetto agli ultimi anni.

Ma putroppo Signorini mi fa proprio brutto come persona e come personaggio, la Venier ci sa fare fa ridere, ma è cosi falsa. Alessia tanto caruccia, ma così inadeguata rispetto alla SimonaVentura.

Una chance gliela darò, ma cmq l'isola senza Simona è un'altra cosa :(

Mi aggancio al tuo post, ma in realtà è un'opinione che ho già letto in altri interventi. Io Simona l'ho sempre vista una conduttrice non bravissima, ma nemmeno pessima. Giusta, diciamo. Qui, secondo me, il vero problema risiede nel fatto che dopo di lei sono arrivati Savino e la Marcuzzi, totalmente incapaci. Il problema non è la mancanza della Ventura, quanto la presenza di due conduttori incapaci. Nell'edizione di Savino abbiamo assistito a una Luxuria (che è stata la vera conduttrice perché, nonostante sia stata rilegata ad inviato, ha sempre avuto più libertà di parola rispetto a Savino stesso) davvero bravissima. Ecco, per me l'Isola ideale non sarebbe targata Ventura, bensì Luxuria.

dubbika

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
149
27 gennaio, 2015 - 0:03
sp_Permalink sp_Print

gennj931 ha detto

Si la Luxuria è brava, ma la Ventura ha quella capacità di cavalcare la puntata e gli eventi e cambiare le carte in tavola come nessuna. Per questo all'isola era perfetta perchè era un programma che bene o male si evolveva in diretta, un po' come a quelli che o a x factor  si segue una scaletta, ma molto poi dipende dall'interagire con gli altri, da come vanno le esibizioni, dai gol.

Ovviamente c'è il gusto personale, la simpatia e tutto. Ma cmq Luxuria è una donna di cultura, ha fatto il parlamentare, è anche un personaggio, ma secondo me è talmente particolare che non la si può confontare con le altre conduttrici.

Chi vedresti a condurre l'isola? A me per gusto personale piace la Balivo la trovo simpaticissima, ma per il resto personalmente non saprei

La Balivo mi piace, la troverei adatta.

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
150
27 gennaio, 2015 - 0:07
sp_Permalink sp_Print

Secondo voi potrebbe essere un fattore negativo per il gioco e la strategia il fatto che i concorrenti stiano tutti insieme lì per 7 giorni senza telecamere?

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
151
27 gennaio, 2015 - 0:14
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto
Secondo voi potrebbe essere un fattore negativo per il gioco e la strategia il fatto che i concorrenti stiano tutti insieme lì per 7 giorni senza telecamere?

eh abbastanza, in 7 giorni succede di tutto piango2

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
152
27 gennaio, 2015 - 0:16
sp_Permalink sp_Print

Io spero solo che non tirino fuori tristissimi filmati di litigate girate nella hall dell'albergo sulla falsa riga di Uman - Take Controltoofunny3

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
153
27 gennaio, 2015 - 0:19
sp_Permalink sp_Print

Eh pensare che Simona seppe portare la pagnotta a casa comunque con temporale o no plsnot.

Ci vuole tanto a richiamarla?? Il cast mi piace ma io con la Marcuzzi in stato di confusione perenne non ce la posso fare toofunny3.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
154
27 gennaio, 2015 - 0:37
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto
Eh pensare che Simona seppe portare la pagnotta a casa comunque con temporale o no plsnot.

Ci vuole tanto a richiamarla?? Il cast mi piace ma io con la Marcuzzi in stato di confusione perenne non ce la posso fare toofunny3.

brava o no, come lei, confused l'importante è avere l'agente giusto, che ti piazza ovunque, lei ha Caschetto, (se non lo ha cambiato ultimamente)è in una botte di ferro, quasi tutti gli artisti di costui sono piazzatiwink

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
155
27 gennaio, 2015 - 0:39
sp_Permalink sp_Print

Temo che si perderanno di vista le prime dinamiche, che all'inizio del gioco sono sempre interessanti.

Tra l'altro qualcuno sa di solito (nelle passate edizioni) quanto trascorrevano insieme i naufraghi prima che il gioco iniziasse?

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
156
27 gennaio, 2015 - 0:42
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto
Secondo voi potrebbe essere un fattore negativo per il gioco e la strategia il fatto che i concorrenti stiano tutti insieme lì per 7 giorni senza telecamere?

no, secondo me non è un fattore negativo, anzi, altro materiale da mostrarci, incomprensioni, qualche litigio tra donne, un classico per l'isola,wink...e poi questo presunto ritiro della Spaak.confused....sulle telecamere vedrai faranno in modo comunque di riprendere qualche episodio degno di nota!

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
157
27 gennaio, 2015 - 0:50
sp_Permalink sp_Print

A proposito della Spaak, qualcuno ha capito il motivo della minaccia di ritiro? Ha chiarito che gli altri concorrenti erano tutti carinissimi, ma era il resto che non la convinceva. Di cosa parlava? Del gondoliere che hanno preso a nolo per guidare la barchetta? Dei cameramen? Dei divanetti dell'hotel in cui alloggiano attualmente?

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
158
27 gennaio, 2015 - 0:54
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

matti ha detto
Ma poi che ne so, le schede di presentazione dei concorrenti, dei filmati pre-partenza li avranno pure pronti? O non vogliono anticipare nulla se no poi non sanno come costruire la seconda puntata?

Complimenti autoriclap2

certo, e poi cosa facevano? A volte penso vogliate criticare per il gusto di. La prima puntata dell'Isola è fondata su elicotteri, arrivo, prime reazioni, prime nomination e prime prove. Se non puoi avere il 75% di questo cosa fai? Una cosa tristissima in un rifugio? E a che pro? E i soldi persi per l'affitto delle attrezzature (che in questo caso rimandano solo di 7 giorni) chi li rimette? 

Infatti arrivo, elicotteri, prime reazioni sono materiale della prossima settimana. Non dico 3 ore di diretta, ma almeno 1 ora e mezza potevano benissimo occuparla. 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
159
27 gennaio, 2015 - 0:57
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

Forrest ha detto

Alex87 ha detto

matti ha detto
Ma poi che ne so, le schede di presentazione dei concorrenti, dei filmati pre-partenza li avranno pure pronti? O non vogliono anticipare nulla se no poi non sanno come costruire la seconda puntata?

Complimenti autoriclap2

certo, e poi cosa facevano? A volte penso vogliate criticare per il gusto di. La prima puntata dell'Isola è fondata su elicotteri, arrivo, prime reazioni, prime nomination e prime prove. Se non puoi avere il 75% di questo cosa fai? Una cosa tristissima in un rifugio? E a che pro? E i soldi persi per l'affitto delle attrezzature (che in questo caso rimandano solo di 7 giorni) chi li rimette? 

Allora che inizi a fare la puntata??

Non la iniziare proprio e rinvii alla prossima settimana, non fai aspettare le persone fino alle 21.33 per dire alle 21.45 ci rivediamo il prossimo lunedi. 

Siccome già avevano deciso alle 8 (sicuro) di rinviarla potevano avvisare. 

e al pubblico chi glielo spiega? Il pubblico si mette lì attende la puntata e si trova un film di Timi. 

Ovviamente hanno atteso fino all'ultimo per vedere se smetteva almeno la pioggia. 

In ogni caso le attrezzature per giochi e tutto erano andate comunque distrutte, quindi un minimo una puntata alternativa, in attesa del vero inizio ormai rinviato dovevano metterla in conto. Non penso che l'uragano sia arrivato in maniera improvvisa....comunque, prima di rimpiangere del tutto la vecchia isola, aspettiamo veramente la prossima puntata.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
160
27 gennaio, 2015 - 1:02
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

smiley ha detto

Alex87 ha detto

smiley ha detto
 

Striscia la notizia. Potevano dirlo lì, è stata gestita malissimo. La conduttrice sembrava non capirci nulla 

con pubblico già in studio, tutti già seduti ecc. Non ho capito che fastidio vi abbia dato 'sta mezz'ora (che tra l'altro avrà fatto ottimi ascolti). A maggior ragione visto che è successo UGUALE all'Isola 2, quindi non è colpa né della produzione né di Mediaset.

Piuttosto a me ha preoccupato molto di più come in sti 20 minuti Alessia si sia fatta DIVORARE dai due opinionisti e pure Alvin fosse più a fuoco di lei sotto l'acquazzone. Lì c'è già da lavorare sicuramente. 

appunto per quello, se hai una che non sa gestire la situazione non lo fai.

quello assolutamente, rispondevo a chi dava la colpa alla produzione e agli autori. Si poteva fare qualcosa (filmati sull'uragano, qualche spezzone rubato della convivenza dei naufraghi) ma avvisare prima o tirare tre ore senza nulla sono entrambe soluzioni senza senso pratico. 

Infatti io non ho mai parlato di 3 ore senza nulla. Ho portato l'esempio passato di rai 2 che fece tranquillamente una prima serata (poi non ricordo risultati,altri tempi, tutto quello che volete), e ho trovato più professionale che una mezz'ora fatta tanto per...in fondo ora stiamo dicendo la stessa cosa. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: L.W., Kikketta11ify
197 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365124

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account