Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Ufficiale: Morgan fuori da X Factor 2023
calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11615
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
21
21 novembre, 2023 - 12:59
sp_Permalink sp_Print

Morgan non sarà sostituito da un nuovo giudice

Gli Astromare stanno lavorando con la direzione musicale e il direttore creativo sulla prossima puntata, rimanendo concentrati e focalizzati sul loro percorso all’interno di X Factor

https://www.rollingstone.it/cinema-tv/news-cinema-tv/x-factor-2023-morgan-non-sara-sostituito-da-un-nuovo-giudice/816057/

Bluex
Utente 2xP

Utenti -1
Forum Posts: 2197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
21 novembre, 2023 - 14:25
sp_Permalink sp_Print

giusto così, sti giorni continuava a lasciare dichiarazioni oscene contro il programma. Ragazzi è un lavoro, se io scrivessi su IG che il mio lavoro fa cagare, il giorno dopo mi fanno trovare le robe della scrivania dentro una scatola con scritto "bye bye". Io andai ai bootcamp e durante il suo bootcamp ne diceva di ogni contro gli autori e la produzione (tutte scene ovviamente tagliate in fase di montaggio). E' durato anche troppo! dispiace perchè è un grande conoscitore e quando parla di musica è ipnotizzante (per me), ma tolto quello ha raggiunto veramente punti bassi quest'anno.

 

Chissà che storyline da vincitrice lasciata a se stessa avrebbe avuto Anna Castigliaplsnot

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4876
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
23
21 novembre, 2023 - 15:33
sp_Permalink sp_Print

Ho appena visto un post fake-ironico su BUGO nuovo giudice.. ahh_gif

Comunque condivido la scelta anche se forse avrebbero dovuto pensarci sin dal principio.. ultimamente la presenza di Morgan in pubblico finisce sempre male..

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11615
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
24
21 novembre, 2023 - 16:49
sp_Permalink sp_Print

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11615
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
25
21 novembre, 2023 - 16:55
sp_Permalink sp_Print

M U O I O 

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
21 novembre, 2023 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

Che orrendo spettacolo. Secondo me chi per un motivo chi per un altro sono tutti colpevoli. what Guardero' solo l'esibizione di Sarafine e poi spegnero'. Spero che il pubblico fischi tutto il carrozzone. Brutto teatrino.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14533
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
27
21 novembre, 2023 - 18:09
sp_Permalink sp_Print

Spero solo che dopo questa anche per il suo bene stia un po’ lontano dalla televisione

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11615
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
28
21 novembre, 2023 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11615
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
29
21 novembre, 2023 - 20:03
sp_Permalink sp_Print

https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/11/21/x-factor-2023-morgan-contro-tutti-fedez-scenata-pazzesca-bestemmiando-licenziamento-illegittimo/7360922/

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11615
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
30
21 novembre, 2023 - 20:12
sp_Permalink sp_Print

Tra l'altro stasera a Striscia la Notizia con il tapiro e altri commenti

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11615
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
31
21 novembre, 2023 - 20:16
sp_Permalink sp_Print

i giornalisti non vedono l'ora di ste robe. Tutto è truccato, ogni talent è deciso a tavolino, però poi lui ci va, insulta tutti e poi dice che fa tutto schifo e nessuno capisce nulla. Oltre che gli stessi giornalisti vanno in questi talent "truccati" a fare presenza e ne parlano sadida

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16500
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
32
21 novembre, 2023 - 20:33
sp_Permalink sp_Print

Bluex ha detto
giusto così, sti giorni continuava a lasciare dichiarazioni oscene contro il programma. Ragazzi è un lavoro, se io scrivessi su IG che il mio lavoro fa cagare, il giorno dopo mi fanno trovare le robe della scrivania dentro una scatola con scritto "bye bye". Io andai ai bootcamp e durante il suo bootcamp ne diceva di ogni contro gli autori e la produzione (tutte scene ovviamente tagliate in fase di montaggio). E' durato anche troppo! dispiace perchè è un grande conoscitore e quando parla di musica è ipnotizzante (per me), ma tolto quello ha raggiunto veramente punti bassi quest'anno.

 

Chissà che storyline da vincitrice lasciata a se stessa avrebbe avuto Anna Castigliaplsnot  

il tuo discorso sarebbe pure giusto, però stiamo parlando di Morgan che in tutti gli ultimi programmi che ha fatto ha avuto sempre lo stesso modus operandi per cui dopo tot tempo ha iniziato a sparare contro il programma, sapevano benissimo a cosa andavano incontro e a questo punto visto che si sono presi la responsabilità di prenderlo, anche dopo l'episodio di questa estate, potevano giungere fino in fondo, trovo l'espulsione a 3 puntate dalla fine abbastanza ipocrita. 

Detto ciò a me dispiace perchè Morgan, nonostante sicuramente nell'ultima puntat abbia esagerato (ma c'è da dire anche che è stato provocato per tutta la puntata e che sembrava proprio ci fosse l'intento di farlo esplodere), stava nel bene e nel male tornando a rendere il programma più interessante riaccendendo il tavolo dei giudici. 

Comunque sono curioso di vedere gli ascolti di mercoledì su tv8 con tutte queste polemiche e della prossima puntata.

Bluex
Utente 2xP

Utenti -1
Forum Posts: 2197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
21 novembre, 2023 - 20:39
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto

il tuo discorso sarebbe pure giusto, però stiamo parlando di Morgan che in tutti gli ultimi programmi che ha fatto ha avuto sempre lo stesso modus operandi per cui dopo tot tempo ha iniziato a sparare contro il programma, sapevano benissimo a cosa andavano incontro e a questo punto visto che si sono presi la responsabilità di prenderlo, anche dopo l'episodio di questa estate, potevano giungere fino in fondo, trovo l'espulsione a 3 puntate dalla fine abbastanza ipocrita. 

Detto ciò a me dispiace perchè Morgan, nonostante sicuramente nell'ultima puntat abbia esagerato (ma c'è da dire anche che è stato provocato per tutta la puntata e che sembrava proprio ci fosse l'intento di farlo esplodere), stava nel bene e nel male tornando a rendere il programma più interessante riaccendendo il tavolo dei giudici. 

Comunque sono curioso di vedere gli ascolti di mercoledì su tv8 con tutte queste polemiche e della prossima puntata.  

No ma lungi da me difenderlo eh, il punto è che si è semplicemente superato il limite, a me ha dato fastidio il continuo parlare sopra gli altri e monopolizzare il tavolo (forse anche più delle offese ecc.). Cioè, volevo rilassarmi dopo una pesante giornata a lavoro ed ho provato sinceramente ansia a vedere l’ultima puntata ahah.

Concordo che se lo dovevano aspettare tutti conoscendolo, ma uno ci spera sempre (anche io ci speravo). Mi sarebbe piaciuto tantissimo rivedere un Morgan in grande spolvero stile XF5-6-7 ma quest’anno sembrava un po’ la caricatura di se stesso. E dispiace molto perchè insieme a Manuel era il mio giudice preferito ever, ma credo che abbia deciso di superare il limite una volta capito che con i Sickteens non sarebbe andato da nessuna parte, figurati con gli Astromare.. lui personalmente puntava tutto su Selmi

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11615
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
34
21 novembre, 2023 - 21:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Morgan a Striscia tutto sorridente che sminuisce tutto. 

"XF è pilotato, XF italiano è occupato dalla cricca, sono tutti amici, uno scrive per l'altro, l'altro canta con l'altra, io non c'entro niente lì dentro"

Non lo sapeva prima che erano tutti amici? 

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2624
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
35
21 novembre, 2023 - 21:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

io se fossi in lui, andrei a disintossicarmi.... ho detto tutto. 

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5952
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
21 novembre, 2023 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

TrediciMotivi ha detto
io se fossi in lui, andrei a disintossicarmi.... ho detto tutto.   

detto che non mi frega niente di Morgan, quando scrivete certe cose (anche la gente sui social) non è che siete così tanto migliori di lui.

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2624
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
37
21 novembre, 2023 - 21:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

zio cle ha detto

detto che non mi frega niente di Morgan, quando scrivete certe cose (anche la gente sui social) non è che siete così tanto migliori di lui.  

Il tuo pregiudizio, (perché di questo si tratta), sul fatto di non essere tanto migliore di lui non mi tocca, dato che non mi rispecchia minimamente.

Il mio è anche un consiglio, perché io se fossi al suo posto, farei quello che ho scritto poco fa prima di apparire numerose volte in tv facendo quelle scenate o comportandosi in maniera vergognosa.

Lo scorso anno fu ospite ad un concerto di piazza nel mio paese. 

Tutti notarono che quella sera non stava molto bene, ed evito di scrivere qui nel topic le parole orribili che disse, perché ho il vomito solo al pensiero.

Avatar
guardian22
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1893
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
22 novembre, 2023 - 12:42
sp_Permalink sp_Print

Bluex ha detto

No ma lungi da me difenderlo eh, il punto è che si è semplicemente superato il limite, a me ha dato fastidio il continuo parlare sopra gli altri e monopolizzare il tavolo (forse anche più delle offese ecc.). Cioè, volevo rilassarmi dopo una pesante giornata a lavoro ed ho provato sinceramente ansia a vedere l’ultima puntata ahah.

Concordo che se lo dovevano aspettare tutti conoscendolo, ma uno ci spera sempre (anche io ci speravo). Mi sarebbe piaciuto tantissimo rivedere un Morgan in grande spolvero stile XF5-6-7 ma quest’anno sembrava un po’ la caricatura di se stesso. E dispiace molto perchè insieme a Manuel era il mio giudice preferito ever, ma credo che abbia deciso di superare il limite una volta capito che con i Sickteens non sarebbe andato da nessuna parte, figurati con gli Astromare.. lui personalmente puntava tutto su Selmi  

Il Morgan in grande spolvero era quello di XF1-2-3, gli anni che dici faceva gia' la parodia di se' stesso, per poi diventarne caricatura quest'anno (ma gia' ad Amici e il altri programmi TV, come scritto in un post sopra).

Bluex
Utente 2xP

Utenti -1
Forum Posts: 2197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
22 novembre, 2023 - 15:37
sp_Permalink sp_Print

guardian22 ha detto

Il Morgan in grande spolvero era quello di XF1-2-3, gli anni che dici faceva gia' la parodia di se' stesso, per poi diventarne caricatura quest'anno (ma gia' ad Amici e il altri programmi TV, come scritto in un post sopra).  

beh dai, a parte XF5 che aveva una squadra horror ma non per colpa sua, ricordo un ottimo XF6 con Chiara, Morgan Ics e Romina Falconi (facendo fare a tutti e 3 ottimi percorsi), XF7 con un bel percorso con Michele Bravi (Andrea D'Alessio e Iuraca erano un po' inesistenti, il secondo uscì anche per primo quindi boh).

ad XF8 diede di matto quando capì che non avrebbe mai vinto con gli SpritzForFive..

Avatar
guardian22
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1893
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
22 novembre, 2023 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

Bluex ha detto

beh dai, a parte XF5 che aveva una squadra horror ma non per colpa sua, ricordo un ottimo XF6 con Chiara, Morgan Ics e Romina Falconi (facendo fare a tutti e 3 ottimi percorsi), XF7 con un bel percorso con Michele Bravi (Andrea D'Alessio e Iuraca erano un po' inesistenti, il secondo uscì anche per primo quindi boh).

ad XF8 diede di matto quando capì che non avrebbe mai vinto con gli SpritzForFive..  

Ti passo XF6 di cui mi ero scordato ed in effetti con Chiara e Ics fece una bella annata, ma XF5... dico solo Jessica Mazzoli.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, matti, vincy, tore, KassaD1, Shadow, Davidex, kairos, Il principe delle rose rosse, Simonluca, the.one.that.got.away, Going19, raffaella, gatto miao, Manu, AjejeBrazorf
275 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Pupi87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45259

pesca: 32277

KassaD1: 26046

xello: 25340

pazzoreality: 24095

Newest Members:

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Lodovico Sensoli

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26242

Posts: 1367609

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22533

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account