Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Terzo Live 9 Novembre
Bluex
Utente 2xP

Utenti -1
Forum Posts: 2195
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
61
10 novembre, 2023 - 13:12
sp_Permalink sp_Print

kowalski ha detto

Ormai il programma è totalmente fuori dal mondo, così tanto che anche se fosse seguito da un numero discreto di gente neanche mezzo concorrente avrebbe possibilità di carriera fuori. Mi stupisce davvero che nonostante ciò continuino convinti per la loro strada da anni.

Sinceramente non trovo quest'edizione così "talentuosa", anzi, ma sì, in generale il topic meriterebbe qualche pagina in più perché in parte promuove musica più bella - mi permetto di usare questo termine - di un Amici.

La mia unica speranza è che non vinca Angelica.  

Io invece credo che quest'anno ci sia una ripresa, come dimostrano anche gli ascolti. Il livello è alto ragazzi, trovatemi un altro talent con un livello generale dei concorrenti così alto, Amici è lontano anni luce eh, siamo sinceri. Anche la gente che conosco, amici, conoscenti, colleghi, sono tornati a vedere XF quest'anno con Morgan e sinceramente non mi capitava da anni di intrattenere conversazioni nella vita reale con persone a tema proprio XF. E posso dire? Che bello 🙂

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11559
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
62
10 novembre, 2023 - 13:23
sp_Permalink sp_Print

Gli ascolti insomma eh ieri 2,60% di share e 462.000 spettatori

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
63
10 novembre, 2023 - 13:54
sp_Permalink sp_Print

Il livello dei concorrenti di questa edizione è abbastanza buono, il problema è che il format è bollito e nessuno, tra produzione giudici e conduttrice sembra crederci più di tanto ormai. Su Twitter poi tra giornalisti e utenti e una gara a chi spara sulla croce rossa praticamente.

Ieri gli ascolti hanno avuto un leggero crollo vero, però tra audizioni e live si sono mantenuti stabili senza particolari picchi o cali, segno che comunque lo zoccolo duro di spettatori appassionati c’è. 

Vedremo se la warner ci punterà post finale, ma direi che fin quando regge Sky il programma esisterà anche se diventerà il nuovo The Voice, anche Amici rimane sempre limitato come tipologia di concorrenti.

klauz_star
Utente

Utente
Forum Posts: 461
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
64
10 novembre, 2023 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

Capo Horn ha detto
Il livello dei concorrenti di questa edizione è abbastanza buono, il problema è che il format è bollito e nessuno, tra produzione giudici e conduttrice sembra crederci più di tanto ormai. Su Twitter poi tra giornalisti e utenti e una gara a chi spara sulla croce rossa praticamente.

Ieri gli ascolti hanno avuto un leggero crollo vero, però tra audizioni e live si sono mantenuti stabili senza particolari picchi o cali, segno che comunque lo zoccolo duro di spettatori appassionati c’è. 
Vedremo se la warner ci punterà post finale, ma direi che fin quando regge Sky il programma esisterà anche se diventerà il nuovo The Voice, anche Amici rimane sempre limitato come tipologia di concorrenti.  

Sono veramente d'accordo sul format che è bollito; io sarei per cambiare la collocazione in primavera in modo da avere i tormentoni estivi come succede da amici... ma credo ormai non servirà nemmeno questo, visto che il format originale in uk è stato chiuso, per cui penso che seguirà lo stesso anche qua, al massimo proveranno a spostarlo su una piattaforma come disney plus o prime video o netflix.

 

Devo dire che invece a me non sta colpendo nessuno, in realtà un'pò Asia mi aveva colpito, ma l'hanno massacrata e fatta diventare antipatica, mi mancano tantissimo i gruppi vocali, ma è risaputo che in Italia non hanno mercato, mi manca un gruppo femminile, è possibile che neanche tra i gruppi strumentali ce ne sia uno?

Vediamo cosa ne sarà dopo dicembre... 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
257 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365515

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account