-
EdAlly posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa
Comunque rimane da capire cosa è andato storto con LDA.
E se anche l’eliminazione di Carola fosse stata per “preparare” il pubblico a quella di LDA che era già in programma?Nel senso forse avran pensato: eliminiamo una delle preferite del pubblico della categoria ballo così settimana prossima quando dobbiamo eliminare LDA (per motivi ch…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa
Thomas ha detto
Non so che pensare di tutta questa situazione, certo che Alex che passa per raccomandato dal programma mi da ai nervi dopo come lo hanno gestito. Non ho dubbi che abbia firmato per loro solo in un secondo momento, altrimenti sarebbe stato folle mostrarlo così tanto come il cattivo e non fargli cantare gli inediti disponibili se… -
EdAlly posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa
Ma che poi c’è da capire quanto tutto ciò sia legale. Dai finché non aprono televoti e fanno il programma registrando per fare andare avanti chi vogliono loro è un conto.
Ma quando si tratta di concorrere per la vittoria e hai alle spalle come manager IL FIGLIO della padrona di casa. Mi sembra veramente fin troppo palese come cosa -
EdAlly posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa
Mah vi dirò, se fossi un concorrente piuttosto che vincere ma aver firmato con 21CO preferirei di gran lunga firmare con una major e uscire prima (vedi LDA) o arrivare in finale senza vincere ma pur sempre con una casa discografica che praticamente non è ancora nata
questo chiaramente AD OGGI (perché non è detto che invece 21CO non si riv…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa
Che fosse tutto un pongo-regolamento lo sapevamo da tempo. Io ho smesso di seguire Amici dall’edizione di Gaia, che per altro ho seguito solo perché amavo Gaia da XF.
Sabato sera ero casualmente a casa e ho visto la parte finale del programma: è diventata una cosa quasi inguardabile da quanto è pre scritta.Quando ho visto che …[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa
Ho recuperato tutta la vicenda: ASSURDO è INSPIEGABILE. Ringraziando il cielo Sissi ha evitato sto incredibile buco nell’acqua.
Quello che mi lascia perplessa èA quale diavolo di artista emergente verrebbe mai in mente di firmare un contratto in cui a gestirti sono GIORDANA ANGI e BRIGA? Cioè a due artisti che non sono riusciti manco a far…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic L’esibizione di Mahmood e Blanco ai Jury Show in the forum Eurovision Song Contest 2022 4 anni, 1 mese fa
A me il pezzo piace parecchio ma non l’ho consumato, amo diciamo il 90/95% di ciò che hanno fatto fin’ora Mahmood e Blanco singolarmente e questo indubbiamente mi influenza. Ho sempre pensato che in ottica Eurovision potessero essere una bella carta da giocarci. Allo stesso tempo le canzoni almeno altrettanto valide erano diverse (Ciao Ciao de L…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic Prima Semifinale 10/05 in the forum Eurovision Song Contest 2022 4 anni, 1 mese fa
Non riesco a sentire questa canzone senza pensare al primo lockdown e a quando la cantavamo dai balconi. Che emozioni. Commossa
-
EdAlly posted in the topic Prima Semifinale 10/05 in the forum Eurovision Song Contest 2022 4 anni, 1 mese fa
E comunque con Ale Cattelan, Mika e Laccio come creative director abbiamo la dimostrazione di quanto potenziale di intenzionalità e quanta modernità ci sia nella “scuola televisiva” di Sky.
-
EdAlly posted in the topic Prima Semifinale 10/05 in the forum Eurovision Song Contest 2022 4 anni, 1 mese fa
Non so, per me Sweden > Greece
-
EdAlly posted in the topic Prima Semifinale 10/05 in the forum Eurovision Song Contest 2022 4 anni, 1 mese fa
Iceland ha mandato le Coraline da XFactor 10
-
EdAlly posted in the topic Rumors giudici X Factor 16 in the forum X Factor 16 4 anni, 1 mese fa
Rispetto alla conduzione ci vuole assolutamente qualcuno di più navigato. Il sogno di vedere una giuria half men half women più una conduttrice donna sembra un po’ un’utopia però.
Tra le donne sicuramente potrebbero puntare sulla Cabello, tornata sugli schermi di Sky per Pechino, sebbene da giudice non fu tra i migliori in assoluto penso che far…[Leggi tutto] -
EdAlly posted in the topic Rumors giudici X Factor 16 in the forum X Factor 16 4 anni, 1 mese fa
Spero nel non ritorno di Agnelli, le scelte erano diventate fin troppo di nicchia e non avvantaggiavano per nulla il programma. Indubbiamente la sua assenza andrebbe colmata con una figura simile. C’è sempre stato un po’ l’intellettualoide al tavolo… quello che mi auguro è che venga sostituito da una donna. Fin’ora i personaggi del genere inse…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic Rumors giudici X Factor 16 in the forum X Factor 16 4 anni, 1 mese fa
Per me non andrebbero bene né Dargen (assolutamente troppo sovrapponibile a Fedez anche se secondo me nelle loro teste andrebbe a ricoprire la quota “divertimento” lasciata scoperta da Mika) né Agnelli. Di quest’ultimo non capisco perché si sia tenuto visto che le sue scelte a tutti i costi anticonvenzionali (a volte solo per il gusto di essere b…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic Ufficiale: Ambra giudice di #XF2022 in the forum X Factor 15 4 anni, 1 mese fa
-
EdAlly posted in the topic Rumors giudici X Factor 16 in the forum X Factor 15 4 anni, 1 mese fa
eccolaaaa
-
EdAlly posted in the topic Elisa in the forum Fan Club 4 anni, 1 mese fa
-
EdAlly posted in the topic Elisa – Litoranea (con Matilda De Angelis) in the forum Singoli 4 anni, 1 mese fa
-
EdAlly posted in the topic Rumors giudici X Factor 16 in the forum X Factor 15 4 anni, 1 mese fa
Dopo più di una settimana ancora nulla, non capisco veramente
- Carica di più



