-
ge_aldrig_upp posted in the topic Risultati ufficiali Ballando con le stelle 15 in the forum Ballando con le Stelle 15 5 anni, 7 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Sono stati pubblicati tutti i risultati ufficiali di questa edizione del programma.Segnalo che ieri sera nelle sfide i voti della giuria valevano 1000 punti tranne quello di Carolin 2000. Nella finalissima stesso i voti di Matano e Bruzzone valevano 1000 mentre quelli dei tre giurati del popolo 500.…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Finale 21/11 in the forum Ballando con le Stelle 15 5 anni, 7 mesi fa
Ero partito con mille dubbi su questa finale, con le coppe che sembravano già portare il nome di Isoardi e Todaro e la presenza di tanti punti interrogativi (in particolare sui vari tesoretti – e abbiamo visto com’è finita).
Invece, contro ogni pronostico, ne è uscita una finale godibile e super combattuta – per quanto condizionata dai 10 pu…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Sei d’accordo con la vittoria di Gilles? in the forum Ballando con le Stelle 15 5 anni, 7 mesi fa
Totalmente d’accordo.
Son partito molto prevenuto nei confronti di Gilles, specialmente all’inizio lo trovavo moscissimo, senza alcuna personalità e un mezzo coacervo di luoghi comuni da sciorinare in confessionale.
Invece nella seconda parte mi ha veramente sorpreso sia a livello di ballo vero e proprio (Lucrezia STRAORDINARIA con le…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Semifinale 14/11 in the forum Ballando con le Stelle 15 5 anni, 7 mesi fa
Ho finito di recuperare 8 e 9 nel giro di una giornata, giusto in tempo per la finalissima di stasera

Dovessi attribuire la coppona a mio gusto penso la darei a Rocca/Lando, che nel corso delle puntate hanno saputo convincermi e ribaltare l’opinione negativa che avevo inizialmente su di loro (lui). In alternativa mi vanno bene anche Conticini/K…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic FantaSurvivor Vip: Rai vs Mediaset – S01E02 – Ci avevo creduto anch’io per un istante – 20/11 ore 21 in the forum La Piazza 5 anni, 7 mesi fa
NotturnoManto ha detto
Uffyyyyyy tifavo per il Fishback italiano
Garrett Adelstein più che Fishbach

E ha pure dato il Legacy Advantage a Magalli che l’ha votato



-
ge_aldrig_upp posted in the topic [US] The Amazing Race 32 in the forum Estero 5 anni, 7 mesi fa
EPISODI 6/7
Sempre bella stagione ma questa doppia mi è piaciuta un po’ meno delle precedenti: le prove presentavano meno opportunità per recuperare o perdere posizioni e i valori in campo han continuato ad essere decisi dall’alleanza di 5 che sta (giustamente ma noiosamente) dominando il gioco.
Il salvataggio miracoloso di Kaylynn & Haley l…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Meccanismo quinta puntata: decidono le playlist di Spotify. Siete d’accordo? in the forum X Factor 14 5 anni, 7 mesi fa
SeaOfWine ha detto
Da quando Scrosati ha lasciato Sky Italia nel 2018, lui che era stato l’artefice del rilancio di xfactor sulla piattaforma satellitare, si nota la carenza di organizzazione a livello di produzione.



E ovviamente è stato preso in mano dai classici produttori italiani che non sanno muovere un dito se non l’hanno prima…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Sanremo 2021 slitta ad aprile? Comune e Rai smentiscono! in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 7 mesi fa
Vabbeh ormai ognuno può scrivere quello che vuole

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Festival di Sanremo 2021 slitta ad aprile? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 7 mesi fa
Mirton ha detto
No più che l’orizzonte a lungo termine non mi spiego come mai non si possa concepire un Sanremo svolto in maniera diversa (i problemi di “ricavo” evidenziati dalla cittadina ligure non sono i medesimi anche per le altre località europee che ospitano manifestazioni omologhe e che invece hanno adattato il tutto alla s…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Festival di Sanremo 2021 slitta ad aprile? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 7 mesi fa
In tutto questo ci saluta l’Albania dove si terrà il prossimo 17 dicembre (DICEMBRE), in una location diversa da quella abituale, la prima semifinale del Festivali i Këngës (tradizionalmente il festival musicale europeo più simile a Sanremo in forma e contenuto)



-
ge_aldrig_upp posted in the topic Festival di Sanremo 2021 slitta ad aprile? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 7 mesi fa
Mirton ha detto
Vero. Come si spiega sto fatto?
Credo – ma rischio di andare OT – col fatto che in generale in Italia sia impossibile ed inconcepibile un’opera di programmazione (in qualsiasi campo) su qualsiasi orizzonte temporale che vada al di là del breve termine, come del resto si sta vedendo con le ipotesi di riapertura sia nella pri…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Festival di Sanremo 2021 slitta ad aprile? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 7 mesi fa
salvatorelaga8 ha detto
Se così dovesse essere, andrà Diodato all’ESC.Ho appena letto che gli artisti entro il 26 marzo devono inviare una registrazione dell’esibizione nel caso in cui non potessero recarsi in Olanda.
Inoltre, se fosse ad Aprile, scadrebbe il termine per la presentazione del brano e dell’artista.
Io non capisco per…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [US] The Amazing Race 32 in the forum Estero 5 anni, 7 mesi fa
JoJo ha detto
Sto veramente adorando le prove e benissimo che abbiano ridotto i Detours. Ma ‘sto Yield qualcuno prima o poi lo userà?
Sì il problema grave di TAR è che nessuno cerca davvero di svantaggiare le altre squadre per paura di eventuali ritorsioni, già è difficile fare usare le U-Turn a meno che una squadra arrivi per penulti…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [US] The Amazing Race 32 in the forum Estero 5 anni, 7 mesi fa
ge_aldrig_upp ha detto
Su Michelle e Victoria c’è poco da dire perché se passi sei ore e mezza a cercare una destinazione prima di provare, che so, a rivolgerti a qualche local forse forse un minimo ti meriti il tuo destino.
“We asked several, several people — like eight, nine people — for directions, and they were vague.”
Okay, forse…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [US] The Amazing Race 32 in the forum Estero 5 anni, 7 mesi fa
EPISODIO 5
Non credevo, ma sta venendo fuori davvero una bella stagione. Aggiungici che le puntate dove i concorrenti devono guidare con il cambio manuale sono di norma le più divertenti e (da europeo) anche le più soddisfacenti perché ancora dopo mille anni di TAR riescono a trovare gente che non è capace di usare il cambio con le marce

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti – Voto spensie/intro fino al 19 alle 21 in the forum Contest 5 anni, 7 mesi fa
Non ho scritto tanto lo scorso giro perché sono stato un po’ occupato, però devo ammettere di aver preferito di gran lunga la playlist Angoscia (che poi è quella in cui dovevo votare). Un brano in particolare fra quelli che non conoscevo mi ha dato veramente i brividi, e dato il tema della “prova” non ho potuto veramente esimermi dal dargli il ma…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [US] The Amazing Race 32 in the forum Estero 5 anni, 7 mesi fa
EPISODI 1-4
Sono tornato a TAR dopo un hiatus durato diversi anni e devo dire che in questo momento dove viaggiare è pressoche impossibile, uno show del genere è esattamente quello che ci vuole

Molto interessante il cast, con diverse coppie papabili e un livello abbastanza uniforme senza favoriti d’obbligo. Non mi piace questa tendenza d…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic FantaSurvivor Vip: Rai vs Mediaset – S01E01 – Ricordati che sono la regina – pag 3 in the forum La Piazza 5 anni, 7 mesi fa
Ho amato TUTTO.
Nella tribù RAI vedo lanciatissimi Carlo e Antonella che son già legati un po’ con tutti. Mara pure andrà avantissimo, sogno per lei un percorso à la Abi-Maria mentre Milly verrà eliminata al merge come ogni physical threat che si rispetti. Alberto Matano palesemente nel cast soltanto per il drama futuro con la Cucc…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic FantaSurvivor Vip: Rai vs Mediaset – Season 1 – Meet the Castaways in the forum La Piazza 5 anni, 7 mesi fa
Vabbeh già topic del decennio dalla prima sillaba della prima riga della prima descrizione



-
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 39 > FINALE in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Evil



Nessuno si meritava questa vittoria più di te. Abbiamo condiviso questo percorso dal giorno 1 e credo che già quello parlasse da sè, ma la performance che hai sfoderato al FTC ha cementato del tutto il valore ASSOLUTO del tuo gioco (al di là di prove vinte, twist, gettoni, monete e ammennicoli vari)

- Carica di più



