[img align=left]http://i53.tinypic.com/sl770n.jpg[/img] Andrea, dopo le famose dichiarazioni di Roberto, non riesce a smettere di pensare alla sua Szilvia. Il ragazzo ammette in un confessionale che le parole del coinquilino lo hanno fatto pensare molto, per questo, va in cerca di un confronto diretto con lui. Roberto si dimostra fin da subito molto disponibile al dialogo, ma ciò che Andrea ha da dargli gli frenerà subito l’entusiasmo.

In un primo momento, l’italo giapponese si rivolge al coinquilino con molta tranquillità, poi man mano che la discussione entra nel vivo, i toni si surriscaldano:"provo una gran pena per te! Sei estremamente falso, parli solo degli altri… Mi fai veramente pena!" afferma deciso Andrea, invitando il coinquilino a non spargere più false voci sulla sua vita privata. Roberto tenta di fargli capire di non avere nulla contro di lui e di aver semplicemente risposto a delle domande che gli erano state poste, ma Andrea non gli da modo di giustificarsi e continua ad accusarlo di essere falso e di godere nel veder soffrire le persone. Cocco inoltre sostiene che il ragazzo abbia innalzato tutto questo polverone solo per avere visibilità. La discussione si protrae a lungo. I due cominciano a discutere a voce alta, soprattutto Andrea:"Sei un pezzo di m**a… stai facendo soffrire la persona più importante che ho all’esterno. Ti piace vedere soffrire le persone! Sei una portinaia" urla l’italo giapponese. A questo punto Roberto, stanco di sentirsi continuamente attaccato, si allontana e si dirige in salotto. Davide gli dispensa consigli e tenta di fargli comprendere i suoi errori:"Tu non avevi il diritto ne l’obbligo di entrare qui e di rivelare tutto ad Andrea, perchè non sei ne un suo conoscente, ne un suo amico" afferma. Il modenese ormai, attaccato da tutti, non può fare altro che tacere ed acconsentire. Nella notte Rosa ha fatto un sogno molto strano:"Ho sognato che Lele, dichiarato così preso, così innamorato di me già dall’inizio, in modo così prematuro, ma magari perché già mi conosceva da fuori, era entrato con l’obiettivo di mettersi con me perché mi vedeva come un personaggio forte e io che mi disperavo di nuovo perché mi sentivo di nuovo illusa". Margherita pensa il sogno abbia avuto origine dalla presenza di Davide, suo ex fidanzato, all’interno della casa. Davide è stato rinominato "la vedova". Dopo l’uscita della sua Erinela, il ragazzo è caduto in una lunga depressione. Il ragazzo ne parla con Andrea e dichiara di subire moltissimo la mancanza della sua fidanzata. [img align=right]http://i53.tinypic.com/29z7yfo.jpg[/img] Ferdinando racconta a Jimmy alcuni episodi del suo passato: il ragazzo racconta di quando da bambino lui e suo fratello stavano per rischiare la vita a causa di un clan di camorristi. Racconta di aver vissuto tra i pregiudizi delle persone, che visto il passato di suo padre, tendevano sempre ad evitarlo e ad escluderlo:"Io però sinceramente di fronte a questi problemi ho sempre vinto e se oggi sono quello che sono è grazie a mio padre che mi ha sempre tenuto fuori da tutto" afferma il ragazzo. Jimmy è molto contento che il coinquilino si sia confidato con lui:"Io gli voglio bene ancora di più perchè mi ha fatto entrare nel suo mondo e non è facile parlare di tutto ciò". Per oggi è tutto, a voi la linea.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account