Si chiude anche la terza partita per quanto riguarda il Power Ranking, il gioco di Reality House in cui vince chi indovina chi rischia – e chi no – l’eliminazione nei vari reality e talent in onda. Dopo Pechino e Ballando, con la semifinale di X Factor 7 di giovedì s’è conclusa un’altra gara e ad avere la meglio è stato Berto. Ottimo percorso il suo, un +4 dalla doppia eliminazione di Fabio e Valentina e 5, fondamentali, per la giocata secca su Andrea. Alle sue spalle un terzetto: Fafo, Latinista93 e Niko_89Rc. Terzo l’immancabile Sepolcro, reduce da due vittorie nei primi due programmi e ancora a punti qui.

Diamo ora un’occhiata alla classifica generale, che tiene conto delle Top 3 dei programmi giocati finora. Scontato il primo posto di Sepolcro, che però deve guardarsi soprattutto da Latinista93, due volte secondo e a sole 3 lunghezze dal nostro capoclassifica. La stagione è ancora lunga, il prossimo appuntamento sarà con MasterChef tra fine dicembre e inizio gennaio come al solito dopo la prima eliminazione.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account