[img align=right]http://www.imagehost.it/di-M4U6.jpg[/img] Bentornati a un nuovo appuntamento con Grandi Domani. Riassunto delle puntate precedenti e siamo pronti per iniziare. Luciano Cannito In Brescia vuole che Giuseppe si cimenti sul PA2 di Garrison. Martina ricopre il ruolo del Principe Azzurro e Giuseppe quello della fata turchina che non si convince a cedere alle di lui avances. Nunzio pensa che potesse fare meglio. Luca vuole porgere una domanda. E tè parja. “[i]La luce che trasmette Giuseppe quando balla è talmente forte da nascondere le sue carenze tecniche[/i]?”. per tutti è un Sì. Bene. Bene, molto bene. Altra esibizione per Giuseppe. Sono sicuro di aver visto di meglio al saggio di fine anno di mia cugina. Che poi no, anche Striscia ai tempi della Canalis offriva stacchetti migliori. Garrison è eccitato, e pronuncia la famigerata frase [b]mi piacerebbe lavorare con te[/b]. Nunzio, dal suo banco, consiglia ad Ilario di lasciare il posto a Giofrè. Il ballerino Blu, però, preferirebbe continuare il percorso con il proprio insegnante Lucianone. È il momento dell’esame della ballerina [b]Francesca Dugarte[/b]. Garrison vorrebbe vederla su un assolo di Classico, ma La Cannita si ribella. Vorrebbe, infatti, dimostrare la propria versatilità, ballando anche pezzi montati dal sensibile coreografo. E lo dice con quel pizzico di maleducazione che la porterà dritta al serale.

Per Garrison, comunque, è un 10 e lode, e per premiarla le fa fare anche un proprio assolo in cui può girovagare per il palco sculettando. Chiamiamo anche Martina, nonostante non ricordi la coreografia, per far vedere alla Frency come si muovono le natiche. Luciano le fa fare 35 giravolte in mezzo al cerchio al centro dello studio, ma Garrison non è convinto. È solo tecnica e poco guore, ovviamente. Mandiamo un rvm in cui Cannito consiglia a Francesca di imparare comunicazione ed espressività da Giuseppe. Coooooooosaaaaaaaaa? Lei deve imparare da lui? La Dugarte non ci sta, e non crede a ciò che sente. Lei che ha vinto il premio di Miglior Ballerina in Russia, dovrebbe imparare a ballare da un fan della Spears qualunque? Vedendo il filmato, Francesca (e Garrison, cacchè) si commuove e tiene a precisare che lei reputa Giuseppe un vero artista, ma pensa che non potrebbe apprendere ciò per cui lei vive, ovvero la comunicazione danzereccia, da qualcun altro. Le dispiace, insomma, che qualcuno non possa vedere la sua luce, e le consigli di rubare la “luce” ad altri. Cannito prova a vantarsi per aver portato lui nella Scuola, ma Francesca gli ricorda che è entrata con tre Sì. Passiamo ai voti: Garrison VOTA Forse No. Alessandra VOTA Sì. Luciano VOTA Sì. [b]Francesca D. passa al serale[/b]. In Vita da Scuola, una bablona insegna l’inglese ai ragazzi.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account