[img align=right]http://www.imagehost.it/di/NW7B/142.jpg[/img] Tra gli allievi di cui ci dobbiamo occupare oggi c’è [b]Francesca M[/b], cantante entrata a Novembre nella Scuola di Cinecittà. Con tre Sì. Partita in quinta, Francesca sembra essersi persa nel più classico dei bicchieri d’acqua: il non emergere. O meglio, non esser più di tanto considerata, visti anche i personaggioni che ha dovuto sopportare. Rivedendosi dice di cantare in maniera diversa dall’inizio di questa avventura. E ciao, viene mandata in casetta. Quale casetta, non si sa. Al serale, però, vedremo sicuramente [b]MARCO CARTA[/b], vincitore della settima edizione. Ripercorriamo il suo percorso all’interno della scuola della musica. Nel 2007, Marco ne ha dovute affrontare di ogni: dalla perdita del libretto scolastico (in cui, quell’anno, venivano appuntati i voti dei ragazzi), all’esclusione dal programma, fortemente voluta dalla Di Michele, al successivo reintegro. Ovviamente Jurman non viene inserito neanche per sbaglio nell’rvm. Anche Marco è stato ospite della Toffanin e di Costanzo. Ma anche Sanremo. Quell’anno che a premiare c’era Maria. Ma lui, a differenza degli altri, è stato ospite anche a Chi ha incastrato Peter Pan? Pappappero. E tranquilli, anche lui ha partecipato ai Wind Music Award.

Anche [b]Ottavio[/b] farà parte dei 14 seralisti. Entrato all’inizio del programma, facendo parte del TeamDiMichele, Ottavio ha affrontato un percorso pieno di soddisfazioni. Salvo poi inciampare in qualche “orrendo” di troppo ricevuto da Zerbi. Ottavio dice di aver vissuto dei momenti magnifici all’interno della scuola ed è stata l’esperienza più bella della sua vita. Si dice dispiaciuto per ciò che è accaduto con Rudy Zerbi, consapevole della costruzione di un muro (tra loro) costruito proprio dal Professore. Ottavio viene spedito in casetta, la stessa di Francesca, Josè e Carlo. Altra finalista è [b]Claudia[/b], anch’essa entrata nel cast da subito, nonostante la diffidenza di Grazia nei suoi confronti. Fortemente voluta da Mara Maionchi, ripudiata poi, all’arrivo di Stefano Marletta dalla professoressa, vogliosa di avere il giovane cantautore in squadra. Claudia viene spedita nell’altra casetta, quella di Gerardo e Valeria.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account