[img align=left]http://img7.imageshack.us/img7/149/032cryingchef.png[/img] I ragazzi studiano nella scuola, ma che ci frega? Ci sono gli esami dei professori. Vi eravate illusi eh? [b]Grazia Di Michele[/b] è La Talpa e vuole esaminare [b]Greta[/b]. La ragazza si mostra preparatissima sul meccanismo del programma. Eppure, mentre in altri casi una conoscenza e una comprensione di livello inferiore basterebbe per una laurea in ingegneria nucleare, qui le chiedono pure di cantare “Angel”. Stonatissima, ha una seconda possibilità con “Right to be wrong”. Mentre i ragazzi che la vedono dal televisore sembrano contenti, Grazia continua a fare facce poco convinte. Interrogata da Luca, la professoressa chiede di fare entrare anche [b]Irene[/b]. Greta deve cantare qualcosa a cappella, ma è nel panico e non le viene in mente niente. Alla fine la scelta ricade su “Take over” di Mister Big (quello di Carrie?). Irene si misura su “Insieme a te sto bene”, ma Grazia aggrotta la fronte. Greta prova a giustificarsi millantando virus influenzali di ogni genere, ma non c’è niente da fare: [b]maglia grigia[/b]. Irene, invece, tiene la maglia nera. Basta così? No, ci sarà una [b]comparazione[/b] tra le due su “Videogames” di Lana Del Rey. Tornata in Sala Relax, Greta si chiude in bagno per sfogliare velocemente il manuale Alessandra Amoroso piangendo e lamentandosi. E’ convinta di avere cantato bene e aggiunge “io sabato glielo faccio vedere”. Il giorno dopo Greta prova “Videogames” e si perde dopo poche battute. “Non sei mai costante anche negli errori” le dice il pianista. Nonostante la competizione, Irene la aiuta. Ma lei è in crisi e le telecamere sono solo su di lei. Nicole, intanto, si prepara per superare l’esame maglia-grigia che la attende domani. Coreografia un po’ difficile, ma ancora peggio è l’assistente di studio che le ricorda che deve studiare ad ogni attimo disponibile. Nicole torna morta in sala relax e si lamenta per la complessità dei passi. A consolarla arriva Edwyn, che non ha dubbi sulla riuscita della rossa.

Domani, però, si esibiranno anche gli allievi che non hanno ricevuto la maglia grigia, tipo un duetto tra Verdiana e Angela. O una roba sui tacchi di Andrea e altre comparse a caso (si intravede anche De Martino). O un’esibizione di gruppo dei cantanti su “One” nel corso delle cui prove Emanuele finge di suonare strumenti invisibili e si guadagna il mio odio eterno. Ylenia, invece, ha giù la voce e la produzione tenta di proteggerla non facendole fare lezione. La ragazza va quindi a chiedere spiegazioni a Perris, che ammette di volerle dare una giornata di pausa. Ylenia accetta a malincuore e va a piangiucchiare in corridoio fingendo di non volersi far consolare da chiunque passi di lì. Non contenta, chiede almeno di assistere alle lezioni degli altri. E’ un daytime frenetico e siamo già da Cristina che si lamenta con Ruben delle critiche di Zerbi. Ruben finge di interessarsi al discorso ma sta giocando con i nastrini della sua tuta come un gatto. Cristina, durante le prove, è molto crescente e ha problemi sparsi di intonazione. E giù a piangere anche lei. Ormai la struttura del daytime è quella. In Vita di Scuola ci ricordano che domani si inondano tutti a vicenda di Fanta che piloti di Formula 1 siete dei dilettanti.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account