gf13 angela fabioIl cielo sopra la casa viene attraversato da un aereo che reca un messaggio in una strana lingua; potrebbe trattarsi di una delle frasi usate da Mirco in casa ma non è così. In pochi secondi la situazione diventa più chiara e noi spettatori veniamo a conoscenza di una agghiacciante verità; ebbene sì: Fabio ha un fan club e il messaggio di sostegno, in lingua portoghese, è destinato a lui e Angela, la quale inizia a saltare e ringraziare senza nemmeno aver capito il senso della frase, chiaritole in seguito da Fabio in un confessionale in cui i due sono più svestiti e spettinati di Tarzan e Jane. A voi il compito di stabilire chi somiglia di  più a chi.


In seguito ritroviamo la stessa Angela complice di Mirco, nel disperato tentativo messo in scena da quest’ultimo di far nascere un seppur minimo moto di gelosia in Modestina; niente da fare: la siciliana passa davanti ai due fischiettando annoiata come se li stesse guardando in TV il lunedì sera. Modestina si dice divertita dal corteggiamento ironico di Mirco, senza probabilmente sospettare che molti casi di stalking selvaggio sono nati così.


Per la prova settimanale i ragazzi dovranno subire l’ingresso in casa di personaggi improbabili senza battere ciglio. Nemmeno oggi, sfortunatamente, entra Federica Rosatelli ad insultarli tutti, ma in compenso un finto pugile corre ad allenarsi in giardino, posizionandosi esattamente tra Chicca e Giovanni che amoreggiano e Mia che prende il sole a gambe aperte. In seguito viene allestita una fermata di un bus in salotto dove dei signori anziani fingono di discutere animatamente, mostrando in pochi secondi più personalità del 90% del cast di questa edizione.


I ragazzi sono in arena (a proposito, da dove è uscita?) e, senza motivo apparente, vengono divisi in due squadre di calcio, con Angela relegata ad arbitrare un incontro in cui Modestina, con un gol, un assist e una pallonata in faccia, diventa l’indiscussa (wo)man of tre match. Un’altra attività giornaliera riguarda la trasmissione radiofonica condotta dai ragazzi della casa; ritroviamo così Angela e Giovanni intenti a salutare tutti quelli che li conoscono manco fossero a The Money Flop.


Diletta e Roberto si ritrovano, ancora una volta, ad analizzare il loro rapporto e a chiedersi le ragioni di questa fase di stallo; poche battute che chiariscono, se mai ce ne fosse bisogno, che il problema principale sia la mancanza di stimoli di Roberto. Diletta non può che fingere di prendere atto della cosa e annunciare che si regolerà di conseguenza, salvo riprendere a frignare poche ore dopo perché sente la mancanza del rapporto che aveva inizialmente con Roberto. Per fortuna ci pensa il Grande Fratello a donare ai due innamorati un momento di serenità, offrendo loro la famosa cena che avevano vinto lunedì scorso. Si sa, la fame fa uscire il lupo dal bosco, per cui ritroviamo i due nuovamente innamoratissimi e felicissimi prima di raggiungere il ristorante, che poi non è altro che la cantina con due nuove tendine bianche.


Le uniche immagini del giorno 55 riguardano il gioco che il GF organizza ogni anno con lo scopo di far volare il sangue: i concorrenti dovranno scrivere anonimamente le loro impressioni sui coinquilini, il cui compito sarà quello di individuare l’autore. Vediamo, così, Mia ridere di gusto di fronte alle reazioni di Giovanni e Samba che vengono accusati – indovinate da chi – il primo di essere costruito in ogni sua azione e il secondo di avere comportamenti da ruffiano.


Chicca e Giovanni, non chiedetemi quando, non hanno dormito insieme in quanto la milanese non ha apprezzato una battuta di Giovanni che la prendeva in giro per il suo essere troppo “espansiva”. Chicca, in lacrime, trova il supporto di Angela la quale, alla buon’ora, inizia a pensare che il sentimento di Chicca possa essere reale. E’ l’inizio di un nuovo rapporto tra le due? Niente affatto: nuovi problemi sorgono quando il GF sceglie Chicca e Fabio per condurre la trasmissione radiofonica, motivo per il quale i due, che fino a ieri si erano completamente ignorati, sono costretti a rivolgersi la parola quanto basta per suscitare la furia cieca di Angela, manco le avessero rivelato che su facebook ha meno fan di Diletta.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account