[img]http://www.isola.rai.it/RaiDue/Static/news/130/1/immagine13790.jpg[/img] Tempesta in arrivo su Playa uva. Questa volta pero’ non si tratta di litigi o ammutinamenti simbolici, ma di un vero e proprio nubifraggio dai risvolti disastrosi. Il giorno numero 45 inizia con il brusco risveglio dei naufraghi presi d’assalto dallo straripamento su due fronti di un torrente interno alla vegetazione, che, a causa delle eccessive precipitazioni ha letteralmente pervaso la spiaggia trasformando la location in una sorta di stagno melmoso. Nicola Canonico in oltre, si accorge della definitiva morte del fuoco ed inizia a temere il peggio per l’ottemperamento del fabisogno giornaliero di cibo. Sotto la capanna, continua a consumarsi il dramma Picozzi: la povera Karen infatti, vittima di continue fitte alla schiena e una fastidiosissima immobilità degli arti inferiori, viene prontamente assistita dal medico. Dopo una rapida visita, la stratega salernitana, legata ad una barella come un salame e con il volto coperto da un inquietantissimo fazzoletto rosa, viene trasportata in infermeria. Il dottore dopo una attenta analisi del misero corpo, non riscontra fattori ad alto rischio per la salute di Karen, le consiglia riposo prima di prendere qualsiasi decisioni sul gioco. Intanto sull’isola l’atmosfera è calda: Miriana si dice dispiaciuta per la situazione della Picozzi e spera che la sua rivale in nomination possa fare veloce rientro in spiaggia. Claudio , Paul e Nicola con l’aiuto a sprazzi di Vittorio e Debora, cercano delle soluzioni per poter cucinare qualcosa. Tra chi propone di utilizzare uno dei cinque cerini rimasti per provare a mangiare e riscaldarsi e chi invece opta per la conservazione dei preziosi legnetti ignifori, sembrano prevalere i primi. Così presa una pentola, il gruppo dei naufraghi prova ad utilizzarla come base per l’accensione della vitale fiammella. Un ulteriore sgrullone pero’ rovina sul nascere i piani dei compagneros che si vedono costretti ad una repentina ritirata strategica. Le ore passano nella noia. Vittorio e Victoria stramazzano insieme sulle stuoie mentre Nicola e Claudio maledicono il tempo che non gli permette di portarsi avanti con la costruzione della palafitta. A pervadere di brividi i naufraghi inoltre, ci pensa una spettacolare tromba d’aria che al tramonto irrompe davanti ai loro occhi. Tutti si mostrano colpiti dallo spettacolo, e per una volta mettono da parte le paure per immergersi completamente nella natura. La notte cala ma il gruppo sembra non mollare.

Sull’ultima spiaggia, Manuela Villa dice di essere depressa ma non abbattuta. La pioggia non le consente di vivere al meglio ma nonostante cio’ non manca la voglia di andare avanti. Così, tra un morso di mele e un riassettamento di tettoia mediante la sapiente arte del nodo, la Manuelona nazionale trascorre paciosamente la giornata in attesa di tempi migliori. Come procederà l’allegro ambaradam ? chi sarà il nuovo leader ? A che interrogativi atroci… Qui talpaluke87 … a voi studio [img]http://byfiles.storage.live.com/y1p1Bi3k3c07RCXve4p9zv3f_XKvVm7FM9ZI8TyUvwH3Z8bbtKI5QaPTJ46Rjhp56mPIlN7afZVHj4[/img]

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account