-
EdAlly posted in the topic Quinta Puntata 24/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
She took the midnight train going to Milan
REGINA -
EdAlly posted in the topic Quinta Puntata 24/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Give us that Glee Club vibes
-
EdAlly posted in the topic Quinta Puntata 24/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
VAI QUEENTAAAAAAAAA
-
EdAlly posted in the topic Quinta Puntata 24/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Allora a me i Santi piacciono tanto ma mi sembrano tanto degli Urban Strangers del 2022. Ceh non li vedo dopo fare molto. Lo spero eh, però bo
-
EdAlly posted in the topic Quinta Puntata 24/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Secondo me i Tropea sono bravissimi. Non è il mio genere ma è innegabile che siano forti.
Detto ciò per me esiste solo la Queenta. Punto e stop
-
EdAlly posted in the topic Quinta Puntata 24/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Boh raga se non va al ballottaggio Linda bo
-
EdAlly posted in the topic Quinta Puntata 24/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
KassaD1 ha detto
Ridatele l’altro microfonoHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA TROPPO IO STO MORENDO
-
EdAlly posted in the topic Quinta Puntata 24/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Posso dire? Mi stava piacendo di più con i problemi d’audio loooooool

-
EdAlly posted in the topic Quinta Puntata 24/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
zio cle ha detto
ma ha problemi anche il mic di Francesca o cosa?Si palesemente
-
EdAlly posted in the topic Quinta Puntata 24/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Io pensavo che l’effetto megafono fosse fatto apposta loool. Che carina Ambra comunque mamma mia.
-
EdAlly posted in the topic Quinta Puntata 24/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Ma il microfono di Linda?
Spero non sia fatto apposta come effetto -
EdAlly posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
Comunque secondo me non vengono ipotizzati abbastanza i duetti. Per me tra questi nomi che circolano ne troveremo qualcuno accoppiato tra loro.
-
EdAlly posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
Gino Paoli quota over sarebbe incredibile.
-
EdAlly posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
Ci siamo #ListaContiGianatti #Sanremo2023 pic.twitter.com/yNVn3dqNVg
— Andrea Conti (@IlContiAndrea) November 24, 2022
-
EdAlly posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
Provo a fare anche io una lista (mista tra desideri e previsioni):
1 Elodie
2 Marco Mengoni
3 Madame e Negramaro (o solo Sangiorgi)
4 Levante
5 Cosmo
6 Nada
7 Francesca Michielin
8 Ghali
9 Colapesce e Dimartino
10 Emma
11 M¥SS KETA e Il Pagante
12 Lazza
13 Bresh
14 Ariete
15 Sangiovanni
16 Paola e…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
Goingtosleep ha detto
EdAlly ha detto
Altra dichiarazione di Giorgia in diretta Instagram con Grazia alla domanda “Andrai a Sanremo?”. Cerco di riportarla il più esattamente possibile.“Me lo chiedono in tanti e sono lusingata che sia così richiesta la mia presenza. Nel caso ci fossi non potrei dirlo. Diciamo che con Sanremo ci siamo da…
-
EdAlly posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
Altra dichiarazione di Giorgia in diretta Instagram con Grazia alla domanda “Andrai a Sanremo?”. Cerco di riportarla il più esattamente possibile.
“Me lo chiedono in tanti e sono lusingata che sia così richiesta la mia presenza. Nel caso ci fossi non potrei dirlo. Diciamo che con Sanremo ci siamo dati tanto a vicenda. Come Nilla Pizzi ho…[Leggi tutto]
-
EdAlly ha cambiato la foto del profilo 3 anni, 7 mesi fa
-
EdAlly ha cambiato la foto del profilo 3 anni, 7 mesi fa
-
EdAlly posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
Ma invece i Negramaro? Si era vociferato qualcosa di un duetto con Madame. Io povera pagliaccia non mi voglio arrendere all’assenza dei SuperBig
- Carica di più



