-
Sophia posted in the topic Katy Perry – Never Really Over in the forum Singoli 7 anni fa
Bombetta

-
Sophia posted in the topic Vi piace l’avocado? in the forum La Piazza 7 anni fa
Non lo amo, però toast con avocado e salmone è stato il pranzo/snack dell’estate scorsa (e anche di quest’anno). 🥑
-
Sophia posted in the topic The Voice 6 – Chi vuoi che vincheeee? in the forum The Voice 6 7 anni fa
Basta che si arrivi a Carte vs Amazzonia, poi può succedere di tutto
-
Sophia posted in the topic Ascolti TV 30 Maggio: Il Giudice Meschino al 22.37%, The Voice sotto l’8%. All Together Now al 13.86% in the forum Forum Televisione 7 anni fa
Calo comprensibile di The Voice sia per la concorrenza sia perché secondo me molte persone (come mia mamma) non sapevano che ci fosse
-
Sophia posted in the topic Semifinale 30/5 in the forum The Voice 6 7 anni fa
Uffa, avremmo avuto una finale pazzesca con Eliza al posto di Carmen
-
Sophia posted in the topic Semifinale 30/5 in the forum The Voice 6 7 anni fa
Ilenia mi fa sempre pena quando viene eliminata


-
Sophia posted in the topic Semifinale 30/5 in the forum The Voice 6 7 anni fa
Tutti e tre PAZZESKI

-
Sophia posted in the topic Semifinale 30/5 in the forum The Voice 6 7 anni fa
No va beh ma che inediti stanno portando quest’anno?! È quasi uno spreco, secondo me ad Amici/X Factor sarebbero arrivati quasi tutti all’oro
-
Sophia posted in the topic Semifinale 30/5 in the forum The Voice 6 7 anni fa
Elodie insomma :/
Lui stranamente a me piace lol
-
Sophia posted in the topic Semifinale 30/5 in the forum The Voice 6 7 anni fa
Ammazza che voce, non l’avevo mai sentita lei! Comunque gli inediti (anche di gente random) di quest’anno sono anni luce avanti a tutti quelli delle passate edizioni
-
Sophia posted in the topic Semifinale 30/5 in the forum The Voice 6 7 anni fa
Carmen è uguale all’attrice che fa Tokyo ne La Casa de Papel!
Don’t call me up

-
Sophia posted in the topic Semifinale 30/5 in the forum The Voice 6 7 anni fa
Gennj931 ha detto
Fagiolina NERA

La finale deve essere assolutamente: Eliza, Miriam, Diablo e uno di qualsiasi di Gue
-
Sophia posted in the topic Semifinale 30/5 in the forum The Voice 6 7 anni fa
Queen

-
Sophia posted in the topic Semifinale 30/5 in the forum The Voice 6 7 anni fa
Arisa che in 10 secondi di The Voice fa meglio di 3 edizioni di X Factor

-
Sophia posted in the topic Semifinale 30/5 in the forum The Voice 6 7 anni fa
Salvatore ha detto
The Climb e la mia mente va solo alla Attili e la sua performance TREMENDA
A me fa venire in mente la sua eliminazione di oggi

-
Sophia posted in the topic Semifinale 30/5 in the forum The Voice 6 7 anni fa
Ma perché Arisa ha quel pezzo di frangia più lunga?

-
Sophia posted in the topic Semifinale 30/5 in the forum The Voice 6 7 anni fa
Comunque con Hindaco, Naive, Elisabetta e Leslie al posto di Greta, Domenico, Matteo e magari Carmen mettevano su un castone
-
Sophia posted in the topic Elettra Lamborghini – Tocame (feat. Childplay & Pitbull) in the forum Singoli 7 anni fa
QUEL Pitbull?
No va be, prenditi tutto Twerking Queen 
-
Sophia posted in the topic Semifinale 30/5 in the forum The Voice 6 7 anni fa
No, non ce la faccio. Brenda è Alessia Cara in incognito
-
Sophia posted in the topic Semifinale 30/5 in the forum The Voice 6 7 anni fa
Mamma mia che fighi i coach
Esteticamente forse la migliore giuria di un talent italiano - Carica di più



