-
Sophia posted in the topic Semifinale 18/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Giulio23 ha detto
Comunque non so, ho il presentimento che elimineranno vincenzo
se Rafael non passa questa lo vedo male. Secondo me, soprattutto se votano le giurie, gli ultimi (se fanno bene ovviamente) sono avvantaggiati, e a rigor di logica Rafael dovrebbe essere tra i primi nelle prossime due manche
-
Sophia posted in the topic X Factor All Stars 2: Bootcamp (Parte 1) in the forum Giochi 7 anni, 1 mese fa
Dato il livello dei concorrenti non si può parlare di scelte sbagliate. Per gusto personale avrei portato Camille al posto di Violetta e Licitra al posto di Eva (ma entrambe sarebbero state nella squadra in caso di sei posti).
Di una delle due categorie ho già la squadra praticamente pronta, mentre dell’altra devo valutare chi portare avan…[Leggi tutto]
-
Sophia posted in the topic X Factor All Stars 2: Bootcamp (Parte 1) in the forum Giochi 7 anni, 1 mese fa

-
Sophia posted in the topic X Factor All Stars 2: Bootcamp (Parte 1) in the forum Giochi 7 anni, 1 mese fa
Giusto cosí purtroppo
Io porterei queste 5 agli Home Visit -
Sophia posted in the topic X Factor All Stars 2: Bootcamp (Parte 1) in the forum Giochi 7 anni, 1 mese fa
Alex scusa c’è un errore, il mio Bootcamp è lunedì

A parte gli scherzi, sono contenta di non essere io ad eliminare le mie Queen

-
Sophia posted in the topic [USA] RuPaul’s Drag Race Season 11 in the forum Estero 7 anni, 1 mese fa
Sulla pagina ufficiale Instagram hanno mostrato i look della finalissima…guardate quello di Plastique, è una dea

-
Sophia posted in the topic Blind Audition (Parte 4) 14/05 in the forum The Voice 6 7 anni, 1 mese fa
Questa è Alessia Cara
-
Sophia posted in the topic Takagi & Ketra – Jambo (feat. Giusy Ferreri & OMI) in the forum Singoli 7 anni, 1 mese fa
Le voci di Giusy e OMI sono l’opposto, boh. Quindi quest’anno avremo Jumbo, A&C e RB in spiaggia…non è un po’ troppo?

-
Sophia posted in the topic Category is…? – Ranking runway looks from RPDR – Reveal Lewks in the forum Estero 7 anni, 1 mese fa
1 Roxxxy
2 Katya
3 Detox
4 Alaska
5 PhiPhi
6 Alaska
-
Sophia posted in the topic X Factor All Stars 2: audizioni concluse, ecco il quarto giudice in the forum Giochi 7 anni, 1 mese fa
Grazie mille per l’opportunità, non vi deluderò 
-
Sophia posted in the topic X Factor All Stars 2: Audizioni (Parte 5) in the forum Giochi 7 anni, 1 mese fa
ROS
Hanno avuto fortuna e sono andati più avanti del previsto, ma meritavano assolutamente il passaggio del turno! Musicalmente sono uno dei gruppi più preparati, composto da due solidi musicisti. La voce di Camilla va anche giudicata in funzione del genere che fa: nel punk/rock non si cerca la perfezione vocale e lei è perfettamente cred…[Leggi tutto] -
Sophia posted in the topic X Factor All Stars 2: Audizioni (Parte 5) in the forum Giochi 7 anni, 1 mese fa
@casadelvino hai ragione. Come dice Tatianna, choices. È anche bello e giusto che i giudici abbiano gusti differenti, altrimenti il tutto avrebbe poco senso
-
Sophia posted in the topic X Factor All Stars 2: Audizioni (Parte 5) in the forum Giochi 7 anni, 1 mese fa
Gennj931 ha detto
Si sta molto puntando sul ‘fuori’. Però cosi facendo si penalizzeranno molto i ragazzi delle ultime edizioni. Diventa un po’ una gara impari.
Infatti secondo me il giudizio deve essere preponderante nei confronti del percorso nel programma, è pur sempre X Factor All Stars. Il percorso post-gara secondo me deve essere un q…[Leggi tutto]
-
Sophia posted in the topic X Factor All Stars 2: Audizioni (Parte 5) in the forum Giochi 7 anni, 1 mese fa
Non mi esprimo neanche sul primo gruppo…NEXT
Farei passare assolutamente Sherol e Anastasio. La prima è stata spesso criticata per il classico vocione, ma vi ricordo che siamo ad XF Italia e non XFUK dove storicamente sono passate e hanno avuto successo più voci di questo tipo. Non ha mai clamorosamente toppato e la sua Rank & File è a mio…[Leggi tutto]
-
Sophia posted in the topic [USA] RuPaul’s Drag Race Season 11 in the forum Estero 7 anni, 1 mese fa
Tra l’altro ho adorato la scena di Ariel e delle sue parrucche. Plastique e le altre litigavano perché pensavano le avesse lasciate a loro ma in realtà se le era dimenticate

Alex87 ha detto
Nina
è proprio una di quelle drag stupende che però non c’entrano nulla col format di DR. Boh secondo me in una All Stars con più sfide di recitazio…[Leggi tutto]
-
Sophia posted in the topic Stash e la Storia sospetta su Instagram in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
marcop3 ha detto
Anch’io non ci vedo nulla di particolarmente strano, sarà la lavagna con cui decidono le sfide ecc e l’hanno fatta rimuovere per non spoilerare meccanismi e altro. Avrebbe fatto riflettere se ci fossero state solo due foto sulla lavagna o qualche segno particolare su una delle foto.I fan di Tish che già vedono simboli rossi s…
-
Sophia posted in the topic [USA] RuPaul’s Drag Race Season 11 in the forum Estero 7 anni, 1 mese fa
Nina
Per due anni consecutivi avremo come Miss Congeniality la sesta classificata (anche se ho paura che il titolo vada a Vanjie).Brooke e Plastique pazzesche, ho adorato tutto. Ho apprezzato anche il fatto che Brooke abbia truccato Plastique nel suo stile (e Plastique ha fatto lo stesso con Brooke nel suo Instagram). Veramente fan…[Leggi tutto]
-
Sophia posted in the topic X Factor All Stars 2: Audizioni (Parte 4) in the forum Giochi 7 anni, 1 mese fa
ge_aldrig_upp ha detto
Virtuoso del beatbox (Pietro Iossa can you hear me?)

-
Sophia posted in the topic X Factor All Stars 2: Audizioni (Parte 4) in the forum Giochi 7 anni, 1 mese fa
Leo è bravo, forse ancora un po’ acerbo. Quinto posto oltre le più rosee aspettative, anche se aiutato dalla caduta di Sherol e Martina. Timbro che a me piace, ma percorso per nulla a fuoco (e ciò lo rende dimenticabile). Penso che gli avrei dato un sì in questa fase.
Måneskin, Enrico e Michele assolutamente sì, tra i migliori delle rispe…[Leggi tutto]
-
Sophia posted in the topic Category is…? – Ranking runway looks from RPDR – Angelic White in the forum Estero 7 anni, 1 mese fa
1 Naomi Smalls: adoro tutto, è perfetto. Se devo proprio trovare un difetto, le scarpe.
2 Monet XChange: spesso ci ha proposto mezzi disastri ma questo è veramente iconico, uno dei più belli dell’ultimo periodo.
3 Manila Luzon: adoro Manila in biondo. Tra gli outfit greco-romani è il mio preferito
4 Trinity: meno riuscito di quello di Manila, sopr…[Leggi tutto] - Carica di più



