-
Sophia posted in the topic HungeRH Games – Comunicati i primi 4 semifinalisti. Televoto aperto per i tre a rischio, scadenza alle 12:30 di domani! in the forum Giochi 7 anni, 2 mesi fa
Pupi87 ha detto
Bah, io dico solo una cosa senza bisogno di stendere encicliche perché sono molto corto di cerimonie io e non dispongo di una cultura idonea.Mi risulta oltremodo difficile comprendere ed accettare un salvataggio diverso da quello di winner. Ha decisamente alzato i toni piú del dovuto qualche round fa ma non posso certo m…
-
Sophia posted in the topic Amici 18 – Preferito 2^ Settimana Serale in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Rafael e Valentina
-
Sophia posted in the topic Seconda Puntata 06/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Spero che se dovesse uscire Ludovica, lo faccia da queen mollando Jefeo in diretta o comunque mettendolo in ridicolo
-
Sophia posted in the topic Seconda Puntata 06/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
ouro ha detto
Il problema di Tish è che ha un range molto basso e quindi non crea molta eccitazione fondamentalmente… sembra sempre un po’ meh ma perché non fa mai note alte che, per antonomasia sono un po’ l’emblema di una cantante donna.Però c’è qualcosa, c’è.
Il problema sono le canzoni assegnate, non può cantare Anastasia dai! La…[Leggi tutto]
-
Sophia posted in the topic Seconda Puntata 06/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Che disastro Tish oggi…l’eliminazione di Ludovica sarebbe ingiusta
-
Sophia posted in the topic Seconda Puntata 06/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Istrice ha detto
Sarebbe stato bello parlare della mancanza degli inediti al serale nel topic degli inediti ma il topic degli inediti è stato chiuso senza valida motivazionethe shade is real
-
Sophia posted in the topic Seconda Puntata 06/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Jefeo non si salva, sono neri per come ha trattato Ludovica
-
Sophia posted in the topic Seconda Puntata 06/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Mhhhh direi di no

-
Sophia posted in the topic Seconda Puntata 06/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Mamma mia che pianto con Valentina
Come con Lauren l’anno scorso -
Sophia posted in the topic Seconda Puntata 06/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Mi fate un primo piano a Rafael? Grazie
-
Sophia posted in the topic Seconda Puntata 06/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Ma quante volte la cantano sta canzone?!
-
Sophia posted in the topic Seconda Puntata 06/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
matteo.m ha detto
Non è Loredana a scegliere il secondo in ballottaggio però…
Ah. Settimana scorsa non l’ho visto, ma poco importa visto che si è capaci di cambiare regolamento ogni volta

-
Sophia posted in the topic Seconda Puntata 06/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Invece devono vincere i Bianchi. Non penso mandi Alvis in ballottaggio a questo punto
Adorerei un Ludovica vs Jefeo -
Sophia posted in the topic Seconda Puntata 06/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Brava Valentina a costruirsi delle dinamiche
-
Sophia posted in the topic Seconda Puntata 06/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Ludovica nera

-
Sophia posted in the topic Seconda Puntata 06/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Mameli è molto più carino rispetto al pomeridiano

-
Sophia posted in the topic Seconda Puntata 06/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Stavo pensando che secondo me Tish andrebbe bene in paesi nordici come la Germania. Finalmente una canzone “recente” comunque
-
Sophia posted in the topic Seconda Puntata 06/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Voto Tish perché mi sta antipatica

-
Sophia posted in the topic Seconda Puntata 06/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Eccoleeee


-
Sophia posted in the topic Seconda Puntata 06/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Ma questi Ruveal? Pure con Vincenzo

- Carica di più



