-
Gen931 posted in the topic Sesta puntata 25/3 in the forum Il Cantante Mascherato 3 4 anni, 2 mesi fa
Che orrore, che lentezza
-
Gen931 posted in the topic Ascolti TV – 21 marzo: L’Isola parte dal 23% (con i Rodriguez) in the forum Forum Televisione 4 anni, 3 mesi fa
La D’Urso perde 700k spettatori contro il nulla (canale 5 spenta).
Game over
-
Gen931 posted in the topic Ascolti TV – 14 marzo: la finale del GFVip tocca il 26% in the forum Forum Televisione 4 anni, 3 mesi fa
boom ilary
-
Gen931 posted in the topic Giusy Ferreri – Cuore sparso in the forum Singoli 4 anni, 3 mesi fa
una delle canzone più belle di sempre di Giusy, che urlava Sanremo da tutti i pori.
-
Gen931 posted in the topic Certificazioni wk #9: Platino per i singoli sanremesi di Sangio e Dargen, Oro per Tananai e Matteo Romano in the forum Certificazioni e Dati di vendita 4 anni, 3 mesi fa
Due indizi fanno una prova. Settepani ha resuscitato la carriera di Noemi. Certificare due Sanremo di fila a 40 anni dopo anni di irrilevanza.
Non ci avrebbero scommesso nemmeno loro stessi due anni fa, figuriamoci noi.
Contento anche per Emma che al terzo tentativo ha portato a Sanremo una canzone bella
-
Gen931 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 anni, 3 mesi fa
BOOM Elodie
-
Gen931 posted in the topic Quarta puntata 11/3 in the forum Il Cantante Mascherato 3 4 anni, 3 mesi fa
Allucinante
-
Gen931 posted in the topic Quarta puntata 11/3 in the forum Il Cantante Mascherato 3 4 anni, 3 mesi fa
Che pagliacciata.
Ahahah
-
Gen931 posted in the topic Fimi wk #10: Sesta volta alla #1 per Blanco e Mahmood; peak alla #2 per Sangiovanni in the forum Classifiche 4 anni, 3 mesi fa
Asp ha detto
Giusy che risorge grazie ai miei ascolti per Cuore Sparsoanche ai miei, droga
-
Gen931 posted in the topic Ascolti TV – 10 marzo: Doc al 26%; GFVIP al 20,5%. La7 davanti a tutte le altre in the forum Forum Televisione 4 anni, 3 mesi fa
Fob92 ha detto
Interessante che (tolte ovviamente Rai 1 e Canale 5) La7 col 6,4% abbia battuto tutte le altre generaliste.io ho guardato PiazzaPulita. Purtroppo quando accendo la tv è sempre per la guerra, che a mano a mano si avvicina sempre di più al nostro quotidiano anche se pare che la maggior parte degli italiani facciano finta di null…[Leggi tutto]
-
Gen931 posted in the topic Ultima fermata sbarca su Canale 5 in the forum Forum Televisione 4 anni, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Quindi la Ventura dopo i flop su Rai2 torna nel mondo defilippiano. A questo punto non sarebbe stato meglio metterla in giuria ad Amici al posto di Filiberto?In questo caso credo che sia stata una chiamata alle armi per cercare di salvare il format che deve essere molto debole.
Simona è ovviamente l’unica che pot…[Leggi tutto]
-
Gen931 posted in the topic Duetti quarta puntata e mascherina d’oro in the forum Il Cantante Mascherato 3 4 anni, 3 mesi fa
che orrore.
-
Gen931 posted in the topic Quarantasettesima Puntata 7/03 in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 3 mesi fa
Secondo me Signorini ha voluto togliere alla d’urso la soddisfazione in finale di sparare la notizia di Soleil in giuria.
-
Gen931 posted in the topic Chi è il miglior runner up della storia di Masterchef Italia? in the forum MasterChef 11 4 anni, 3 mesi fa
Voto Alida, nonostante la mia preferita di sempre sia Rubina. MC5 era oltre.
Vittoria di Erica scandalosa.
-
Gen931 posted in the topic [MC11] EDGIC (Editing + Logic) in the forum MasterChef 11 4 anni, 3 mesi fa
Il format non ‘rischia’ nulla, anzi.
Quando vinsero Tiziana e Federico (veri villain) pare che nessuno avrebbe dovuto più vincere il programma.
La gente si lamenta di tutto, avrebbero fatto vincere Italo o Monir per dirne una.
Spero che nei prossimi anni spingano ancora di più
-
Gen931 posted in the topic Semifinale e Finale 3/3 in the forum MasterChef 11 4 anni, 3 mesi fa
che goduria.
-
Gen931 posted in the topic Duetti seconda puntata in the forum Il Cantante Mascherato 3 4 anni, 4 mesi fa
matti ha detto
Duetti orribili. Sto pensando di abbandonare… Che si rivolga o agli over 80 come vogliono loro…ho appena detto si ai miei amici per uscire venerdì. Tremendo.
Olimpico85 ha detto
Zanicchi con Medusa (Zingara) vs SoleLuna (Testarda io di cui è autore Malgioglio)
Questa è proprio una presa in giro. Per carità avere…[Leggi tutto]
-
Gen931 posted in the topic Duetti seconda puntata in the forum Il Cantante Mascherato 3 4 anni, 4 mesi fa
horror
-
Gen931 posted in the topic La canzone “ultima classificata” più bella dal 2000 ad oggi in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Mentre tutto scorre.
Premio della critica a

-
Gen931 posted in the topic Il Cantante Mascherato 3 – Preferito 1^ Puntata in the forum Il Cantante Mascherato 3 4 anni, 4 mesi fa
Visto che è stato tutto terribile, sgamabile e tremendo, voto Sole e Luna perchè Malgioglio che cercava di camuffarsi mi ha fatto ridere non poco
- Carica di più



