-
Gen931 posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Goingtosleep ha detto
Io Dargen lo trovo troppo pompato come Peyote lo scorso annoSolo che essendo il cast di quest’anno pieno di nomoni i bluff subito li sgamiamo.
-
Gen931 posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa

-
Gen931 posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Shadow ha detto
Se azzecca l’esibizione, Ranieri schizza al televotoMi sta arrivando in ogni dove
-
Gen931 posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Madonna Drusilla una boccata d’aria fresca
-
Gen931 posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Animale da palcoscenico. Canzone brutta, ma lui merita.
Credo senza esagerare che sia il primo ragazzo di amici che va a Sanremo con le sue forze senza essere stato ‘protetto’ nella sua edizione. Tutti gli altri erano o vincitori o finalisti su cui Maria aveva spinto fin dal momento zero.
-
Gen931 posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Per la prima volta in un anno e mezzo vedo Aka7 vestito bene.
-
Gen931 posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Moro, che mi piace molto solitamente, con un pezzo mediocre copia di mille riassunti nella metà alta della classifica agilmente.
Le ragazze devono portare capolavori per agguantare la top10.
E chest è.
-
Gen931 posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Miele >>>> Fa talmente male.
-
Gen931 posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
l’anno scorso in finale noemi era codice 24.
Quest’anno 26.
Io basito
-
Gen931 posted in the topic Chi vincerà? in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Ma Irama al terzo posto per la quota litania Ermal Meta?
-
Gen931 posted in the topic Ordine di uscita Terza Serata in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Per la demoscopica meglio essere in fondo soprattutto dopo tre canzoni tremende.
Al televoto comunque avrebbe raccolto le briciole.
Peccato perchè con una posizione così la canzone live la sentiranno di nuovo in 4 gatti.
-
Gen931 posted in the topic Un giornalista contro l’esibizione (e il megafono) di Giusy Ferreri in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
lo so io cosa gli farei col megafono
-
Gen931 posted in the topic Elisa – O Forse Sei Tu in the forum Singoli 4 anni, 4 mesi fa
Cresce con gli ascolti. Forse è un po’ troppo ‘EPICA’ chissà come la digeriremo e magare per sabato siamo tutti innamorati
-
Gen931 posted in the topic Ditonellapiaga – Chimica (feat Donatella Rettore) in the forum Singoli 4 anni, 4 mesi fa
Mi ammazza che nel video non c’è nemmeno un singolo frame in cui sono insieme.
Si odiano, ma funzionano e la ragazza onestamente spacca ancor di più della Rettore
-
Gen931 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 anni, 4 mesi fa
KOWALSKI ha detto
Noemi ha 4 pezzi in classifica!No però ha sbagliato a fare due Sanremo di fila
Miele top 10

-
Gen931 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 anni, 4 mesi fa
Shadow ha detto
Le guerre che partiranno il prossimo anno per accaparrarsi un posto in gara.Che risultati pazzeschi
Assolutamente.
-
Gen931 posted in the topic Seconda Serata 02/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Miele già in top20. Vai Peppa non mollare
-
Gen931 posted in the topic Seconda Serata 02/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Ma l’avete sentito il boato di disapprovazione del pubblico al secondo posto di mahmood e blanco?
Hanno il leoncino in tasca.
-
Gen931 posted in the topic Seconda Serata 02/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
KOWALSKI ha detto
Gen931 ha detto
Madonna ragazzi ma che classifica scorretta. Sangiovanni sotto Moro e Irama? Ma dai.La stampa sta votando in base ai nomi, come ieri, quindi ci sta
e infatti sono stati scorretti pure ieri. Ma almeno Ranieri e Morandi sono NOMI.
-
Gen931 posted in the topic Seconda Serata 02/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Madonna ragazzi ma che classifica scorretta. Sangiovanni sotto Moro e Irama? Ma dai.
La stampa quest’anno mi sembra la demoscopica
- Carica di più



