-
Jaguar posted in the topic Sesto Serale 23/04 in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Il problema è che gli autori hanno bisogno di un ballerino con il quale andare sul sicuro a livello di esibizioni e Carola abbiamo visto che non dava questa sicurezza (infatti Michele come tutti i suoi predecessori è entrato poco prima del serale).
Allora la Celentano non facesse entrare nessuno dei suoi all’inizio, int…[Leggi tutto]
-
Jaguar posted in the topic Sesto Serale 23/04 in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
vincy ha detto
Dai ragazzi Michele ha vinto la danza sicuro.E non ci sta manco più gara quindi spero mandino solo lui in finale come ballerino.
Uno degli altri 3 ruberebbe il posto ad un cantante scandalosamente ma più che altro per come stanno andando le cose… Non ha proprio rivali Michele.Esatto, Michele non ha proprio rival…[Leggi tutto]
-
Jaguar posted in the topic Sesto Serale 23/04 in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
Qua per dire che mentre cantava Gigino la mia mente è andata nel 2012

-
Jaguar posted in the topic Sesto Serale 23/04 in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
Bandana hit di quest’estate?
-
Jaguar posted in the topic Sesto Serale 23/04 in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
Sissi e Alex mamma mia, che bravi
-
Jaguar posted in the topic Targhetta FAN – Isola 16 in the forum L’Isola dei Famosi 16 4 anni, 2 mesi fa
Vorrei la targhetta di Guendalina, la amo dal 2011


-
Jaguar posted in the topic Quinto Serale 16/04 in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Ma poi parliamone nel senso che se questi brani fossero davvero forti Giordana li darebbe a un Luigi o a un Deddy senza provarli a usare per se stessa visto che non mi sembra stia ottenendo grandi successi?
Che poi Partirò da zero è pur riciclato nel senso che lo ha cantato lei per prima.
Però secondo me 0 passi era…[Leggi tutto]
-
Jaguar posted in the topic Rhove – Shakerando in the forum Singoli 4 anni, 2 mesi fa
Grazie Kowa per avermi fatto scoprire questa canzone
in loop proprio, è magnetica 
-
Jaguar posted in the topic Quinto Serale 16/04 in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
KassaD1 ha detto
Tienimi stanotte è stato scritto da Giordana
Urlo perché qualcuno ieri l’ha paragonato ironicamente ad uno scarto di Giordana.
Quindi a maggior ragione abbiamo un Deddy 2.0?

-
Jaguar ha cambiato la foto del profilo 4 anni, 2 mesi fa
-
Jaguar posted in the topic Quinto Serale 16/04 in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
OttoMusic ha detto
si lo ha scritto pure lorenzo sui social
si vogliono bene ma c’è proprio un incompatibilita di visione . ha letteralmente detto che la band non poteva avere sia alessio che lui. comunque stica. Alessio è la voce ideale per sto tipo di band. Lorenzo sa suonare da dio e puo fare tante altre cose
Ah ok mi ero perso que…[Leggi tutto]
-
Jaguar posted in the topic Quinto Serale 16/04 in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
Goingtosleep ha detto
Credo anch’io, anche perché poi lui ha sempre avuto rapporti con gli altri componenti dopo lo scioglimento della band
È l’unico motivo che mi viene in mente, e l’unico plausibile. Anche perché Alessio ne ha parlato come uno dei periodi più brutti/stressanti della sua vita .. quindi fa strano vederlo ritornare dopo mesi…[Leggi tutto]
-
Jaguar posted in the topic Quinto Serale 16/04 in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
Comunque credo che il problema del gruppo a questo punto fosse la rivalità tra Alessio e Lorenzo che è quello che poi per un certo periodo ha rappresentato il frontman della band, quello che ha fatto Caramelle con Carone. Infatti ora non l’ho visto nella riunion. Come decisamente meglio con Alessio come frontman, il resto non aveva senso di esistere.
-
Jaguar posted in the topic Quinto Serale 16/04 in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
Ma ancora, no vabbè. Carola ma perché
-
Jaguar posted in the topic Quinto Serale 16/04 in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
Assurdo l’uscita di Carola prima di Nunzio comunque.
-
Jaguar posted in the topic Quinto Serale 16/04 in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
Ma può Maria metterlo in mezzo questo qua ogni volta ma dai, non se ne può piu.. neanche avessimo davanti il nuovo rockettaro della musica italiana
-
Jaguar posted in the topic Quinto Serale 16/04 in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
calacolo ha detto
Michele zero emozione, sembra una statuaDario sembra al GF che sta salutando tutti come se stesse andando in Afghanistan.
A me ricorda Alessandro dello scorso anno
-
Jaguar posted in the topic Quinto Serale 16/04 in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
Noir89 ha detto
Ma puoi continuare a dire ad uno che non ti vuole “sei bello” più volte in una conversazione?
È piccolina e stracotta per lui, poverina
-
Jaguar posted in the topic Quinto Serale 16/04 in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
Noir89 ha detto
Si ma Carola un po’ di dignità dai…Si mi fa tenerezza un po’ ..allo stesso tempo rabbia perché dà spazio a lui
-
Jaguar posted in the topic Quinto Serale 16/04 in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
Fred ha detto
Mo Dario e Sessa fanno un figlioHahahaha
- Carica di più



