-
tore posted in the topic Ottavo Speciale 17/11 in the forum Amici 24 1 anno, 7 mesi fa
zio cle ha detto
sì ma andare a tempo sarebbe la base, dai.
Non ho capito. Non mi è parso fuori tempo.
Rebecca nulla di che.
-
tore posted in the topic Ottavo Speciale 17/11 in the forum Amici 24 1 anno, 7 mesi fa
Diego in queste canzoni piene di interpretazione non è male. In alcuni momenti rischia di sembrare un lamento. Il timbro non mi dispiace.
-
tore posted in the topic Ottavo Speciale 17/11 in the forum Amici 24 1 anno, 7 mesi fa
Rebecca ha un grande potenziale.
-
tore posted in the topic Ottavo Speciale 17/11 in the forum Amici 24 1 anno, 7 mesi fa
Mah.
-
tore posted in the topic Ottavo Speciale 17/11 in the forum Amici 24 1 anno, 7 mesi fa
Olimpico85 ha detto
No no, Ilan per me è no proprio come modo di cantare (vorrei sentire un tecnico sul suo modo di cantare).Verdone stava rabbrividendo alle parole di Tananai.
-
tore posted in the topic Ottavo Speciale 17/11 in the forum Amici 24 1 anno, 7 mesi fa
Terribile.
-
tore posted in the topic Ottavo Speciale 17/11 in the forum Amici 24 1 anno, 7 mesi fa
La Dora sembra un piacere vederla, che queen!
-
tore posted in the topic Ottavo Speciale 17/11 in the forum Amici 24 1 anno, 7 mesi fa
Canzone difficile. Non mi è piaciuta.
-
tore posted in the topic Ottavo Speciale 17/11 in the forum Amici 24 1 anno, 7 mesi fa
Brava Francesca

-
tore posted in the topic Ottavo Speciale 17/11 in the forum Amici 24 1 anno, 7 mesi fa
Trigno ha fatto il compitino, non ha aggiunto niente di suo.
-
tore posted in the topic Ottavo Speciale 17/11 in the forum Amici 24 1 anno, 7 mesi fa
Bravo

-
tore posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 7 mesi fa
ricky777 ha detto
che paura no vi prego
A me non spaventa, se partecipa deve avere più paura lui di noi.
-
Alabama Monroe posted in the topic Your Team Ballando con le Stelle 19 – Risultati 7° episodio in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 7 mesi fa
Concorrente che finirà al ballottaggio ma non verrà eliminato (anche nessuno se pensate non sia eliminatoria): Ossini
2. Migliore della puntata: Castoldi
3. Peggiore della puntata: Bruganelli
4. Migliore della prova speciale della prossima puntata: Nargi -
tore posted in the topic Elisa – Dillo Solo al Buio in the forum Singoli 1 anno, 7 mesi fa
La canzone è bella, il testo altrettanto. È troppo simile a Ora che non ho più te !
-
Alabama Monroe posted in the topic Your Team Ballando con le Stelle 19 – Risultati 7° episodio in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 7 mesi fa
Prendo i poteri samba e tango
-
Alabama Monroe posted in the topic Your Team Ballando con le Stelle 19 – Risultati 7° episodio in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 7 mesi fa
Nargi
Castoldi
Barbareschi
Pellegrini
Zavorra: Bruganelli
(Dovrebbe essere valido)
-
tore posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 7 mesi fa
Bel lavoro @Gennz.
Per me Madame e Francesca valgono già il prezzo del biglietto.
-
tore posted in the topic Live dalla casa e commenti in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 7 mesi fa
Edwynivan ha detto
Riprendo questo topic impolverato per questo:https://twitter.com/bagnotrash/status/1856682048091509093?s=46&t=hxJuPZIBhcsNi8BxGxoHgw
Io non sto seguendo una mazza, ma credo sulla fiducia a Jessica.
-
tore posted in the topic La Talpa 4 in the forum Forum Televisione 1 anno, 7 mesi fa
Recuperata la seconda puntata. Beh, partenza col botto, con Alessandro Egger che si è guadagnato praticamente un vantaggio enorme rispetto agli altri, dimostrandosi onesto.
L’alleanza Rocca – Preti mi ha già stufato, il continuo difendersi non ha molto senso. A questo punto inizio a sospettare pure di Gilles che fino alla scorsa puntata era tr…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic Arriva “The Traitors” Italia ? in the forum Forum Televisione 1 anno, 7 mesi fa
mariomatt ha detto
Gli altri paesi hanno dei conduttori fortissimi, teatrali nel senso positivo e divertenti, quindi abbiamo già la prima cosa in cui ci discostiamo dal formatDon’t touch la pinella nazionale.
Going19 ha detto
Mi sembra molto interessante come format
E la fortuna è che non è stato acquistato da Mediaset, per cui po…
- Carica di più



