-
tore posted in the topic Elodie – Black Nirvana in the forum Singoli 2 anni fa
Un brivido sale
lungo tutta
la mia spina dorsale
e poi scendo giuuuuuuuùnel mareeee
-
tore posted in the topic Alessandra Amoroso & Big Mama – MEZZO ROTTO in the forum Singoli 2 anni fa
kiko13 ha detto
Secondo me nei prossimi giorni si, ho notato che hanno tolto la canzone dal profilo di Ale su YouTube
io la canzone la vedo ancora, prima ha messo una storia IG con un frame del video.
-
tore posted in the topic Alessandra Amoroso & Big Mama – MEZZO ROTTO in the forum Singoli 2 anni fa
Mi spezzi il cuore proprio dietro alle scapole
Te lo direi se fosse tutto più facile
Ma mi telefonerai
Un giorno senza un perché
Per dirmi il nostro amore è un filo di vento
Parla ti sento, l’amore è eterno ma era già mezzo rotto to to to to to

questa parte mi manda fuori di testa!
-
tore posted in the topic Alessandra Amoroso & Big Mama – MEZZO ROTTO in the forum Singoli 2 anni fa
vincy ha detto
Pezzone davvero!
Ho visto la performance live e non mi ha convinto BigMama però… Non capisco se è questione di microfono o non so…Ma no dai, nelle parti alte quando non rappava era incerta, in compenso ha compensato di brutto nella sua parte e mi è piaciuta l’aggiunta verso la fine.
Vederle insieme è una GODURIA!

-
tore posted in the topic Icy Subzero – GHETTO LOVE (feat. CLARA) in the forum Singoli 2 anni fa
Clara versus quelli che la davano per spacciata post Sanremo

-
tore posted in the topic Alessandra Amoroso & Big Mama – MEZZO ROTTO in the forum Singoli 2 anni fa
Mi spezzi il cuore proprio dietro le scapole
Te lo direi sе fosse tutto più facile
Ma mi telеfonerai
Un giorno, senza un perché
Per dirmi: “Il nostro amore è un filo di vento”
Parla, ti sento
L’amore è eterno
Ma era già mezzo rotto-to-to-to-to-to
To-to-to-to-to-to-to-to-to-to-to -
tore posted in the topic Elodie – Black Nirvana in the forum Singoli 2 anni fa
I 30 secondi di anteprima non danno merito alla canzone, che se ascoltata interamente



-
Alabama Monroe posted in the topic YT Isola dei Famosi 2024 – Capitolo 11 in the forum Your Team e Scommesse 2 anni fa
Cambio Karina con Aras
-
tore posted in the topic Elodie – BLACK NIRVANA in the forum Singoli 2 anni fa
mattodie ha detto
Il videoclip farà molto discutere
-
tore posted in the topic Fedez & Emis Killa – SEXY SHOP in the forum Singoli 2 anni fa
KassaD1 ha detto
we will not be streaming, good luck tho!
morto.
L’imprenditrice digitale non gli deve lasciare manco una lira così i sexy shop più che cantarli dovrà venderli.

-
tore posted in the topic Icy Subzero – GHETTO LOVE (feat. CLARA) in the forum Singoli 2 anni fa
qui per la princess

-
tore posted in the topic Angelina Mango – Melodrama in the forum Singoli 2 anni fa
Impattante

Farà benissimo perché non è il classico tormentone estivo, ma è già un tormentone!
-
tore posted in the topic Alessandra Amoroso & Big Mama – MEZZO ROTTO in the forum Singoli 2 anni fa
vincy ha detto
Non vedo l’ora
Ma quindi è proprio un feat di Alessandra.. è tipo il primo in tutta la sua carriera?

(intendo ovviamente con lei come nome principale feat. “persona x”)Ci ha messo 15 anni ma finalmente ce l’ha fatta

-
tore posted in the topic Alessandra Amoroso & Big Mama – MEZZO ROTTO in the forum Singoli 2 anni fa
Arte, sapienza, sacrificio, professionalità

-
Alabama Monroe posted in the topic Lady Gaga in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
Tra l’altro dopo lei, Beyoncé e Katy quanto ci starebbe il comeback di Rihanna, tutte nello stesso anno

-
Alabama Monroe posted in the topic Lady Gaga in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
Tra le queen del pop è quella su cui tengo sempre più hype. Ho letto che il nuovo album avrà uno stile da lei mai intrapreso prima, io invece spero ritorni un po’ alla crazy Gaga dei primi anni, non che quella successiva non mi mi sia piaciuta, anzi, ma ho bisogno delle nuove Bad romance, Poker face, Paparazzi, Telephone

-
tore posted in the topic Chi ci sarà nelle canzoni estive del 2024? in the forum Forum Musica 2 anni, 1 mese fa
Danieletw ha detto
Entrato proprio per pubblicare il loro post.

Contento per Alessandra che per un po’ si distacca da Boomdabash/Takagi e Ketra.
Una collaborazione che mi ispira tantissimo
Lei ha detto thanks but no ai feat con frasi maschilisti, ma si ad una femminista, amo vederlo

-
tore posted in the topic Chi ci sarà nelle canzoni estive del 2024? in the forum Forum Musica 2 anni, 1 mese fa
QUELLE DUE REGINE

- Carica di più



