-
tore posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
Kiara bravissima! Anche Alessio

Elena troppo pompata comunque, per me Caterina è molto più interessante, ma anche di Angie.
-
tore posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
Zerbino dovrebbe fare il discorso alla Pettinelli pure a quella che siede affianco a lui, pagliaccio.
-
tore posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
Matisse2 ha detto
Angie ha cambiato timbro in questa canzone
Ma allora è veroooo!
L’ho trovata tremenda nelle sue due esibizioni.
I ballerini invece bravissimi!
-
tore posted in the topic Sesta Puntata – 03/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
shadow ha detto
Ma antonella aveva fatto gruppo su Ibiza solo quando quest’ultima ha osato nominarla, sennò si sarebbe stata zitta lol, non le interessava proprio nulla fin quando non è stata messa in causa. In più lei parlava di “fare gruppo contro una persona” come qualcosa di negativo, esattamente qualcosa che stava facendo lei fino al gi… -
tore posted in the topic Sesta Puntata – 03/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
Intanto applausi per questa puntata pazzesca! Sembra di essere tornati indietro di anni!
Io trovo la Manzini esagerata, mi spiace ma secondo me sta fingendo. Antonella fino a tre giorni fa la voleva fuori dalla casa, non la sopportava più, e di colpo, capendo che forse Francesca poteva passare per vittima, decide di difenderla. Capisco q…[Leggi tutto]
-
Alabama Monroe posted in the topic Sesta Puntata – 03/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
Wasabi ha detto
Non trovo incoerente prendere le distanze dal primo atteggiamento e mantenere invece il punto sul secondo che, a conti fatti, non è un “attaccare un’altra donna” ma semmai “prendere le difese di una donna infamata da un’altra donna”.Si ma la Elia è nota per infamare altre donne, ricordiamo cosa disse della De Grenet o de…[Leggi tutto]
-
Alabama Monroe posted in the topic Sesta Puntata – 03/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
shadow ha detto
kiko13 ha detto
ho ripreso qualche video di ieri sera, ma che puntata mi son perso
CAST femminile PAZZESCO
non sto amando il comportamento di Paola, che ieri sera ha esagerato anche con le parole con quel “Viscida schifosa” verso Antonella, oppure “si venderebbe anche sua madre per il gioco” che si è un modo di dir…
-
Alabama Monroe posted in the topic Sesta Puntata – 03/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
Olimpico85 ha detto
Però con Ibiza in realtà non c’è stato vero accanimento, hanno discusso solo in puntata ma nel live è finito tutto nel post puntata.
Con Francesca sono stati martellanti per quanto io sia d’accordo con loro sulla sua pesantezza.
E comunque la Elia già da ieri ha difeso la Manzini (ha iniziato nel momento del ball…
-
Alabama Monroe posted in the topic Sesta Puntata – 03/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
calacolo ha detto
Alessandra paracu…Anche lei parlava male di Ibiza quindi cosa vuole da Antonella?
Ma Antonella che si fissa con Ibiza e non ha aperto bocca quando tutti le andavano contro è vero che risulta strana ora che vuole fare la paladina della giustizia con la Manzini
-
Alabama Monroe posted in the topic Sesta Puntata – 03/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
Antonella smascherata subito da Alessandra

-
Alabama Monroe posted in the topic Sesta Puntata – 03/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
Pieno di Berry
-
Alabama Monroe posted in the topic Sesta Puntata – 03/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
Scelta giusta di Todaro, almeno al televoto ci può andare anche qualche uomo comodino
-
Alabama Monroe posted in the topic Sesta Puntata – 03/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
Selvaggia perfetta
-
Alabama Monroe posted in the topic Sesta Puntata – 03/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
Ora voglio vedere Antonella cosa fa ora quando sono tutte contro Ibiza visto che fa la paladina della giustizia quando le pare

-
Alabama Monroe posted in the topic Sesta Puntata – 03/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
TrediciMotivi ha detto
la reazione di Francesca sarà anche esagerata e ok, ma “venderebbe sua madre” non mi sembra un modo di dire carino.È come quando si dice “si toglierebbe un rene per” ma non è detto per offendere chi ha donato un rene su
Tutto molto esagerato
-
tore posted in the topic Sesta Puntata – 03/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
La Caruso non molla ashuahsuahsu
Comunque non escluderei la sua tesi
-
Alabama Monroe posted in the topic Sesta Puntata – 03/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
Selvaggia ti amo
-
tore posted in the topic Sesta Puntata – 03/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
Io boh…datele una sigaretta, ne fuma tipo 20 al giorno..
-
Alabama Monroe posted in the topic Sesta Puntata – 03/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
Che cringe
-
tore posted in the topic Sesta Puntata – 03/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
Ma basta Francesca! Sta diventando imbarazzante..
- Carica di più



