-
Plasma started the topic ROSALÍA – Sauvignon Blanc in the forum Singoli 4 mesi, 1 settimana fa
Terzo singolo estratto da LUX, progetto che ha meritatamente guadagnato il titolo di miglior album internazionale del 2025 su RH.
Nel video ROSALÍA mette in luce la sua purificazione bruciando beni di lusso, mentre il Sauvignon Blanc simboleggia il suo unico rifugio: il vino, elevato a livello spirituale, è dunque la metafora del distacco da…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic Diciannovesimo Speciale 15/02 in the forum Amici 25 4 mesi, 1 settimana fa
Rispetto alle esibizioni ed alle classifiche nel canto mettere ultima Valentina l’ho trovato esagerato, con Plasma che ho trovato osceno. Nel ballo tutto sommato è andata bene.
Maglie del serale ballo meritate. Su Michele (che trovo bravo ma senza futuro discografico) ha fatto bene la Pettinelli: se la scelta deve ricadere su una canzone e n…[Leggi tutto]
-
Alabama Monroe posted in the topic Olimpiadi Milano-Cortina 2026 in the forum Sport 4 mesi, 1 settimana fa
In praticamente mezz’ora abbiamo vinto 2 ori e 1 argento. Le donne ci stanno dando grandissime soddisfazioni, fantastiche

-
tore posted in the topic Lana Del Rey – White feather-hawk tail deer hunter in the forum Singoli 4 mesi, 1 settimana fa
Cover stupenda! Hype!
-
tore posted in the topic Nayt – IO INDIVIDUO in the forum Album 4 mesi, 1 settimana fa
Io la trovo brutta brutta, quel cavallo sembra che stia per schiantarsi.
-
Plasma posted in the topic Nayt – IO INDIVIDUO in the forum Album 4 mesi, 1 settimana fa
La curiosità resta scarsa, lo ammetto, però posso dire? La miglior cover sanremese so far. Mi ha ricordato lo stile un po’ idealista di Sega Bodega.
-
Plasma posted in the topic Lana Del Rey – White feather-hawk tail deer hunter in the forum Singoli 4 mesi, 1 settimana fa
In realtà lei è uscita con due album nel 2025, solo in altre sembianze, quelle di Ethel Cain
Scherzi a parte, riappacificatevi queens, in questo fine inverno uggioso ho troppo bisogno di una vostra shocking collab su una traccia triste di almeno 10 minuti!Intanto, Lana ha pubblicato – ovviamente venerdì 13 febbraio – la cover del singolo:
-
Plasma posted in the topic La performance di Bad Bunny al Superbowl in the forum Forum Musica 4 mesi, 1 settimana fa
Era il 1993. Non ero ancora nato. A livello planetario imperversava il fenomeno MJ, che ha confezionato quell’anno per l’Halftime Show dei Superbowl uno show pazzesco, che ho poi recuperato a posteriori, apprezzandone ogni sfumatura.
È il 2026. Sono arrivato quasi ai trenta, probabilmente invecchiando divento un ascoltatore via via sempre più e…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Fulminacci – Calcinacci in the forum Album 4 mesi, 1 settimana fa
Che titoli rassegnati, adoro il suo animo decadente e l’angoscia che emana anche espressivamente nei vari shooting che sta facendo in questi giorni

Inutile dire che è il progetto maschile per il quale ho più hype in questo Sanremo, ho seguito e apprezzato le varie fasi dell’era sin dai singoli estivi supportati al SSC, passando per lo st…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic Your Team Serie A 2025/2026 – Risultati 23^Giornata in the forum Your Team e Scommesse 4 mesi, 1 settimana fa
PISA – MILAN : 2
COMO – FIORENTINA : 1
LAZIO – ATALANTA : 2
INTER – JUVENTUS: 2
UDINESE – SASSUOLO : 2
PARMA – VERONA : X
CREMONESE – GENOA : X
TORINO – BOLOGNA : 2
NAPOLI – ROMA : X
CAGLIARI – LECCE : X
GOLDEN GOAL (indica il risultato esatto)
PARMA – VERONA : 1-1
CREMONESE – GENOA : 1-1
TORINO – BOLOGNA :…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic Gf VIP 2026 rumors in the forum Forum Televisione 4 mesi, 1 settimana fa
Selvaggia un grande si!
L’altra non può darsi all’uncinetto? Non capisco perché non ricoprono d’oro la Cipollari, che si ritroverebbe a commentare le gesta dei probabilissimi Martina e Gianmarco, che tempo fa ha ricoperto di bellissime parole.
-
Alabama Monroe posted in the topic I big saranno disposti a rappresentare l’Italia ad Eurovision 2026? in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi, 1 settimana fa
Davidex ha detto
Come i cantanti di tutti gli altri anni
Gli altri anni non era in corso un genocidio, se parli dell’anno scorso la situazione era comunque diversa perché nessuno Paese si era tirato indietro a differenza di quest’anno
-
Alabama Monroe posted in the topic I big saranno disposti a rappresentare l’Italia ad Eurovision 2026? in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi, 1 settimana fa
NicksFactor ha detto
Beh puoi andare lì con una bandiera palestinese sul palco oppure tentare di gridare qualcosa post esibizione oppure fare coreografie dedicate, sarebbe ipocrita solo se andassi, cantassi e poi tornassi dietro le quinte come niente fosse
Che è quello che farebbe il 90% dei cantanti in gara a Sanremo quest’anno
-
tore posted in the topic Sanremo 2026: Tiziano Ferro super ospite in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi, 1 settimana fa
Avanguardia pura…
Che ne so, convincere Zucchero? Secondo me neanche ci ha provato..
-
Alabama Monroe posted in the topic I big saranno disposti a rappresentare l’Italia ad Eurovision 2026? in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi, 1 settimana fa
mariomatt ha detto
Ahimè, come si percepisce anche da quello che ha detto Malika, ormai sono tutti terrorizzati all’idea di dare qualunque tipo di risposta perchè tanto in ogni caso partirà la shitstorm (o nel migliore dei casi una serie di commenti piccati) da parte della fazione che la pensa in modo opposto.Personalmente trovo non sia de…
-
tore posted in the topic Sanremo 2026: Andrea Pucci rinuncia al Festival in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi, 1 settimana fa
ma quanto mi spiace di questa rinuncia, non dormirò la notte!
Questa storia conferma anche quello che disse Amadeus tempo fa, pressioni e imposizioni politiche per fare partecipare gente a loro vicina.
Imbarazzanti tutti.
Zero hype per questo festival, ZERO.
-
tore posted in the topic Madame in the forum Fan Club 4 mesi, 2 settimane fa
Finalmenteeeeee



-
Plasma posted in the topic I big saranno disposti a rappresentare l’Italia ad Eurovision 2026? in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi, 2 settimane fa
calacolo ha detto
Michele Bravi per il Messaggero:In caso di vittoria del Festival di Sanremo parteciperà all’Eurovision o boicotterà la kermesse per la presenza di Israele, come ha già detto di voler fare Levante?
«Se dire no a Eurovision significasse dire no a quello che sta succedendo, sottoscriverei il boicottaggio. Ma sono cont…
-
Plasma posted in the topic Sanremo 2026: Andrea Pucci rinuncia al Festival in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi, 2 settimane fa
La narrativa della sinistra violenta e minacciosa che costringe un artista ingaggiato a non lavorare mi mancava

Molto più semplicemente il Codacons ha avvisato che sarebbe intervenuto in caso di insulti, volgarità e battute sessiste, e di fatto lui si sarà visto costretto a cestinare il 90% del monologo che si era preparato.
-
Plasma posted in the topic I big saranno disposti a rappresentare l’Italia ad Eurovision 2026? in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi, 2 settimane fa
Davidex ha detto
No questa ricostruzione la respingo totalmente (anche se capisco possa venire il dubbio). A riprova di ciò sul forum si possono trovare tutti i miei commenti al festival dello scorso anno (in cui Arisa non c’era) e di cui ho apprezzato diverse cose, a partire dalle co-conduzioni. Per ora invece non apprezzo quelle di…
- Carica di più



