-
Alabama Monroe posted in the topic Miglior #1 radio in the forum Best of 2025 5 mesi, 3 settimane fa
Going19 ha detto
Alabama Monroe ha detto
Going19 ha detto
Comunque davvero non si capisce l’odio ingiustificato che c’è verso alcuni/e artisti/e qui dentro, ma che vi hanno fatto di male esattamente?
Beh lo stesso discorso su può fare su chi state eliminando in massa sui best of della miglior canzone italiana e straniera

Ma in alc…
-
Alabama Monroe posted in the topic Miglior Serie TV del 2025 – Aperte le candidature in the forum Best of 2025 5 mesi, 3 settimane fa
Adolescence
Good American Family
It: Welcome to Derry
Paradise
Pluribus
The Last of Us 2
The White Lotus 3
Untamed
-
tore posted in the topic Caso Alfonso Signorini in the forum Forum Televisione 5 mesi, 3 settimane fa
Nico89Rc ha detto
Con Signorini , probabilmente , tolto dalla conduzioneMarcuzzi : Un gradito ritorno,brava conduttrice,molto elegante ma determinata e sa fare bene il suo lavoro.
Blasi: Un ritorno sprint,ma reduce da un sonoro Flop di The couple
Veronica Gentili : Ha condotto molto bene L’isola , quindi non ce la vedrei maleIo…
-
Alabama Monroe posted in the topic Miglior #1 radio in the forum Best of 2025 5 mesi, 3 settimane fa
Going19 ha detto
Comunque davvero non si capisce l’odio ingiustificato che c’è verso alcuni/e artisti/e qui dentro, ma che vi hanno fatto di male esattamente?
Beh lo stesso discorso su può fare su chi state eliminando in massa sui best of della miglior canzone italiana e straniera

A me mi piace – Alfa & Manu Chao 6
Anxiety – Doec…[Leggi tutto]
-
Alabama Monroe posted in the topic Miglior vincitore e miglior secondo classificato in the forum Best of 2025 5 mesi, 3 settimane fa
MIGLIOR VINCITORE
Rai
Andrea Delogu – Nikita Perotti (Ballando 20)
JJ – Austria (ESC 2025)
Lorenza Mario (Ne vedremo delle belle)
Olly (Sanremo 2025)
Pierdavide Carone (Ora o mai più 3)
Tony Maiello (Tale e quale show 15)
Mediaset
Anita Mazzotta (GF 19)
Cristina Plevani (Isola 19)
Daniele Doria (Amici…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic Caso Alfonso Signorini in the forum Forum Televisione 5 mesi, 4 settimane fa
Giulio23 ha detto
Secondo Parpiglia, Signorini sarebbe fuori dal GF, che tuttavia andrebbe comunque in onda a marzo. Inoltre sarebbero ripartiti i provini perché almeno parte del cast sarebbe saltato con Signorini.Tra cui Aida Yespica, di cui non sentiremo la mancanza. Quindi sarà un cast come quelli precedenti….

-
Alabama Monroe posted in the topic MasterChef Italia 15 – Preferito Settimana 1 in the forum MasterChef 15 5 mesi, 4 settimane fa
Matteo Lee mio protetto
-
Alabama Monroe posted in the topic Miglior Canzone Straniera 2025 – Fase 1 fino a lunedì 29/12 ore 17:00 in the forum Best of 2025 5 mesi, 4 settimane fa
1) AZIZAM – ED SHEERAN
2) BANDAIDS – KATY PERRY
3) KUMBAYA – ZERB, SOFIYA NZAU, IZZY BIZU
4) NEXT SUMMER – DAMIANO DAVID
5) ORDINARY – ALEX WARREN
6) THE FATE OF OPHELIA – TAYLOR SWIFT
7) ZOMBIE LADY – DAMIANO DAVID -
Alabama Monroe posted in the topic Stranger Things 5 in the forum Serie TV 5 mesi, 4 settimane fa
Primo volume nettamente superiore, soprattutto per l’episodio 4.
Questo secondo volume non ha senso di esistere, è successo il nulla, ripetitivo e a tratti noioso, pieno di riempitivi inutili. Mi spiace perchè adoro questa serie ma le aspettative per quest’ultima stagione erano molto più alte.
Poi si parlava di “morti che faranno piangere” e al…[Leggi tutto] -
Alabama Monroe posted in the topic Miglior Canzone Italiana 2025 – Fase 1 fino a lunedì 29/12 ore 17:00 in the forum Best of 2025 5 mesi, 4 settimane fa
elimino
1) BALORDA NOSTALGIA – OLLY, JULI
2) GOLPE – GIORGIA
3) LA TANA DEL GRANCHIO – BRESH
4) MASCHIO – ANNALISA
5) PIANGERE A 90 – BLANCO
6) SERENATA – SERENA BRANCALE, ALESSANDRA AMOROSO -
tore posted in the topic Your Team Serie A 2025/2026 – Schedina 17^Giornata in the forum Your Team e Scommesse 6 mesi fa
PARMA – FIORENTINA : 2
TORINO – CAGLIARI : X
LECCE – COMO : X
UDINESE – LAZIO : X
PISA – JUVENTUS : 2
MILAN – VERONA : 1
CREMONESE – NAPOLI : 2
BOLOGNA – SASSUOLO : 1
ATALANTA – INTER : 2
ROMA – GENOA : 1
GOLDEN GOAL (indica il risultato esatto)
MILAN – VERONA : 2-1
CREMONESE – NAPOLI : 0-2
BOLOGNA – SASSUOLO…[Leggi tutto]
-
Alabama Monroe posted in the topic Miglior Canzone Straniera 2025 – Aperte le candidature in the forum Best of 2025 6 mesi fa
Addison Rae – Headphones On
Alex G – Afterlife
Chappell Roan – The Subway
Ethel Cain – Nettles
Lorde – David
Oklou – blade bird
Olivia Dean – Man I Need
PinkPantheress – Illegal
ROSALÍA – Reliquia
ROSALÍA – La Yugualr
sombr – back to friends
Wolf Alice – The Sofa -
Alabama Monroe posted in the topic Miglior Canzone Italiana 2025 – Aperte le candidature in the forum Best of 2025 6 mesi fa
Andrea Laszlo De Simone – Quando
Brunori Sas – L’albero delle noci
Carmen Consoli – Amuri luci
ceneri – sbalzi d’umore
Francesca Michielin – Francesca
Gaia Banfi – Piazza Centrale
Joan Thiele – Eco
La Niña – Figlia d”a tempesta
Lucio Corsi – Volevo essere un duro
MILLE – Il tempo, le febbri, la sete
Niccolò Fabi – L’amore capita -
Alabama Monroe posted in the topic Miglior Featuring 2025 – Aperte le candidature in the forum Best of 2025 6 mesi fa
Aiello, Levante – Sentimentale
Angelina Mango, Madame – ioeio
Blood Orange, Caroline Polachek, Lorde, Mustafa – Mind Loaded
Ernia, Madame – Perché
Miley Cyrus, Brittany Howard – Walk of Fame
Neffa, Mahmood – Luna rossa
Oklou, FKA Twigs – Viscus
Rosalia, Björk & Yves Tumor – Berghain -
Alabama Monroe posted in the topic Christmas Contest 6 – Canzone vincitrice a pag. 4 in the forum Contest 6 mesi fa
Brano che ho sostenuto fin dall’inizio, Lucio lascia sempre il segno, bravo sparso per la scelta e complimenti al resto del podio.
Auguri a tutti
-
tore posted in the topic Caso Alfonso Signorini in the forum Forum Televisione 6 mesi fa
Ho recuperato. Posto che seguire C0r0na in versione narratore è veramente difficile e fastidioso, devo dire che se questo serve a togliere quel viscido dalla televisione italiana ben venga, deve sparire!
Pure lui, ma verificare le fonti? Si è fatto fregare da un manager sciacallo. Boh.
Comunque, mi è dispiaciuto veramente tanto per Anto…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic Tredicesimo Speciale 21/12 in the forum Amici 25 6 mesi fa
Ma Opi non si vergogna a fare gli assist a Zerbee mentre quest’ultimo litiga con la sua insegnante che tra l’altro lo ha difeso parecchie volte? Per me può andarsene pure domani…
Gard grande talento!
Benissimo Caterina ed Elena!
-
tore posted in the topic Finale 20/12 in the forum Ballando con le Stelle 20 6 mesi fa
Per quanto riguarda il percorso, Fonigni per me ha ballato sempre allo stesso modo, non ho visto la versatilità. Rimane il fatto che è bravo.
-
tore posted in the topic Finale 20/12 in the forum Ballando con le Stelle 20 6 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Intanto mancano pure stavolta nel pubblico Marcella e la Brilli (non hanno giustamente digerito quel tesoretto della Erra dato alla Coriandoli).
Hanno fatto bene!
-
tore posted in the topic Finale 20/12 in the forum Ballando con le Stelle 20 6 mesi fa
Intanto, come prevedibile, la Colombari ha vinto lo spareggio, mentre è stata usata l’ultima wild card per Rosa Chemical.
- Carica di più



