-
tore posted in the topic Emma in the forum Fan Club 6 mesi, 3 settimane fa
vincy ha detto
per me ha un asso nella manica da sganciare presto.Forse il feat con Geolier di cui tanto si è parlato in passato?
ah beh …
-
tore posted in the topic Emma in the forum Fan Club 6 mesi, 3 settimane fa
Cosa ne pensate della sua non partecipazione al festival considerando che avrà due ippodromi da riempire?
Per me scelta scellerata!
-
Plasma posted in the topic X Factor Daily in the forum X Factor 19 6 mesi, 3 settimane fa
Giulio23 ha detto
Ma si sa se anche quest anno canteranno tutti e 4 in tutte e tre le manche?
Sì, anche in questa finale ci saranno 12 esibizioni totali.
Per ora canzoni scelte dai concorrenti meh, entrambe stupende di base ma mi chiedo se fosse il miglior bigliettino da visita per Piazza del Plebiscito. Ho sentito la versione di rob di Ci…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Per chi tifate sulla carta? in the forum Sanremo 2026 6 mesi, 3 settimane fa
Levante, Fulminacci, Ditonellapiaga.
Sono progetti che seguo attivamente fuori dal contesto sanremese sin dai loro albori, e vedere come they keep trying so hard a innestarsi nel mainstream è sempre uplifting per me, decisamente la mia ancora di salvezza dal torpore di quest’edizione.
Realisticamente parlando da questo Sanremo mi aspetto u…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic X Factor Daily in the forum X Factor 19 6 mesi, 3 settimane fa
Assegnazioni finale (1/2)
eroCaddeo
1) my song: Luce (Tramonti a nord est) di Elisa
2) best of: E penso a te / Sere nere / La cura
3) inedito: puntorob
1) my song: Città vuota di Mina
2) best of: Ti sento / Bring me to life / Un’emozione da poco
3) inedito: CENTO RAGAZZE -
tore posted in the topic Il Cast in the forum Sanremo 2026 6 mesi, 3 settimane fa
Commento per la prima volta la situazione post annuncio ed il cast, perché volevo metabolizzare il tutto, dare un senso, ma faccio veramente fatica.
Come detto sopra, forse “staccare” rispetto a quanto siamo stati abituati negli anni precedenti è una possibilità, soprattutto da Amadeus, però Conti l’anno scorso ha fatto comunque un cast fort…[Leggi tutto]
-
Alabama Monroe posted in the topic Gli esclusi in the forum Sanremo 2026 6 mesi, 3 settimane fa
calacolo ha detto
Per la serata cover per BigMama ci è andata e mi sembrava anche contenta
Quale sarebbe il nesso tre le due cose? Per la cover ci è andata perché glielo avrà chiesto BigMama, che è diverso dal partecipare con un suo brano in gara. Ora deve pure passare per incoerente? Per fortuna non esiste solo Sanremo nella vita, se un’a…[Leggi tutto]
-
Plasma started the topic Monitoraggio social dei partecipanti di Sanremo 2026 in the forum Sanremo 2026 6 mesi, 3 settimane fa
Instagram situation ai blocchi di partenza
1) Fedez: 13.380M
2) Elettra Lamborghini: 6.993M
3) J-Ax: 2.771M
4) Luchè: 1.582M
5) Arisa: 1.363M
6) Michele Bravi: 1.100M
7) Levante: 922k
8) Tommaso Paradiso: 852k
9) Serena Brancale: 746k
10) Aka 7even: 687k
11) Ermal Meta: 622k
12) Francesco Renga: 6…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Gli esclusi in the forum Sanremo 2026 6 mesi, 3 settimane fa
In sunto un po’ quello che ha detto Francesco Bianconi da Cattelan, discorso rispettabilissimo e con un fondamento dal suo punto di vista. Molti dei concetti espressi li condivido, ha argomentato divinamente tra l’altro. Sono giusto un po’ dispiaciuto che con questo messaggio lasci un po’ intendere che le porte siano chiuse anche in futuro e che…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Chi sará il Lucio Corsi dell’anno? in the forum Sanremo 2026 6 mesi, 3 settimane fa
Sicuramente Maria Antonietta e Colombre hanno molte più chance insieme rispetto a Maria Antonietta da sola, della quale ipotizzavo il debutto sanremese già dai tempi della serata cover con Levante a Sanremo 2020. Non credo, però, che il loro eventuale successo possa avere le dimensioni dell’exploit di Lucio Corsi, considerando il tipo di pr…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Chi vincerà x factor 19? in the forum X Factor 19 6 mesi, 3 settimane fa
Boost spotify/FIMI, boost ballottaggio semifinale, boost candidato più vicino a cosa può funzionare oggi in Italia: vincerà eroCaddeo.
-
Plasma posted in the topic Il Cast in the forum Sanremo 2026 6 mesi, 3 settimane fa
Olimpico85 ha detto
Sarà interessante capire con quale genere di brano si è presentata stavolta la Brancale. Si sarà presentata con un brano sulla scia di Anema e core e Serenata o con qualcosa di diverso più vicino alla sue origini artistiche? Se tornasse col genere dell’anno scorso troverebbe una concorrenza meno forte visto che con quel gen… -
Plasma posted in the topic Il Cast in the forum Sanremo 2026 6 mesi, 3 settimane fa
DIEL87 ha detto
Beh no dai “Nonno Hollywood” per me rimane un gioiellino e la ascolto ancora ogni tanto..
Ti giuro, non ricordo né mezza parola né la melodia di Nonno Hollywood. Il mio inconscio avrà deciso di rimuoverla
nonostante nella memoria comune sia “rimasta” -
Plasma posted in the topic Il Cast in the forum Sanremo 2026 6 mesi, 3 settimane fa
Gennz ha detto
Questi sono i cantanti con più partecipazioni:Nigiotti – 4
E non ce n’è mezza che ricordi, un record per qualcuno a quattro partecipazioni

-
Plasma posted in the topic Chi vedreste meglio in ottica Eurovision? in the forum Sanremo 2026 6 mesi, 3 settimane fa
Sulla carta Brancale o Ditonellapiaga, soprattutto sulla base del loro potenziale nelle produzioni, più che per lo standout vocale.
-
Plasma posted in the topic Chi vuoi che vinca? in the forum X Factor 19 6 mesi, 3 settimane fa
kitket ha detto
Godrei vincesse Delia solo per i commenti assurdi che leggo contro di lei che non provano minimamente a celare il loro anti meridionalismo.Mimì ha vinto in barba a certi commenti razzisti, Sarafine portando ad ogni puntata la loop station e un tipo di elettronica non esattamente mainstream. Con Delia si chiuderebbe il cerchio…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Chi vuoi che vinca? in the forum X Factor 19 6 mesi, 3 settimane fa
PierC e rob sono due perfetti concorrenti da talent: ideali in un percorso televisivo di cover, perché dotati di due voci duttili e robuste, ma al di fuori di questo contesto secondo me sarà molto dura emergere e già la prima avvisaglia l’abbiamo avuta con gli inediti. Devono puntare molto sul costruirsi un progetto solido, capendo bene come co…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Emma Nolde – Quello che deve essere sarà in the forum Singoli 6 mesi, 3 settimane fa
kitket ha detto
Se fosse questo il pezzo escluso da Sanremo?Non fatico a credere che Conti un pezzo del genere possa averlo skippato dopo 30 secondi, quindi bene nel caso che non sia associato a quest’annata del festival per come si è delineata.
-
Plasma posted in the topic Il Cast in the forum Sanremo 2026 6 mesi, 3 settimane fa
Bambole di pezza pronte a vincere il Fantasanremo e non ironicamente c’è una sola scelta plausibile per loro nella serata cover.
-
Plasma posted in the topic Il Cast in the forum Sanremo 2026 6 mesi, 3 settimane fa
Quavo ha detto
Sfido chiunque a ricordarsi gli ultimi pezzi sanremesi dei vari Leo Gassman, LDA, Nigiotti, Renga, Michele Bravi, Ermal, Aka 7even, Malika, Levante, Masini, Fulminacci ecc.Vivo un sogno erotico, la gioia del mio corpo è un atto magiiicooo

- Carica di più



