-
Plasma posted in the topic Primo Live – 23/10 in the forum X Factor 19 8 mesi fa
Sì, con quest’edizione X Factor si sta riprendendo tutto quello che è suo e che per troppi anni gli è stato (a mio avviso indebitamente) sottratto. Ci sono proprio una curiosità e un’energia diverse intorno a questa stagione. I mean, per me è sempre stato IL talent per eccellenza italiano e ogni anno lancia progetti pazzeschi che continuo a segu…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic Your Team Serie A 2024/2025 – Risultati 7^Giornata in the forum Your Team e Scommesse 8 mesi fa
MILAN – PISA : 1
PARMA – COMO : 2
UDINESE – LECCE : 1
NAPOLI – INTER : 2
CREMONESE – ATALANTA : 2
TORINO – GENOA : X
VERONA – CAGLIARI : 1
SASSUOLO – ROMA : 2
FIORENTINA – BOLOGNA : 1
LAZIO – JUVENTUS : 2
GOLDEN GOAL (indica il risultato esatto)
TORINO – GENOA : 1-1
VERONA – CAGLIARI : 1-1
SASSUOLO – ROMA :…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Partecipanti Sanremo Giovani in the forum Sanremo 2026 8 mesi fa
Non mi piace entrare nel merito a scatola chiusa, però trovo incoraggiante sulla carta leggere nomi come TÄRA e CARO WOW, che hanno un bel potenziale considerate le loro produzioni più recenti.
cmqmartina per me è già una big della musica indipendente italiana, ho consumato ogni suo album, compreso BRIANZOLA ISSUES uscito quest’anno, mi fa da…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic X Factor Daily in the forum X Factor 19 8 mesi fa
Certo, ma ci mancherebbe, evviva i gusti personali. Va anche detto che comunque rispetto a qualche anno fa, le tradizioni locali stanno sempre più prendendo piede nella musica, non è più un fenomeno isolato.
Carmen Consoli ha pubblicato proprio in questo mese Amuri Luci, un (bellissimo, tra l’altro) album in dialetto siciliano. La Niña app…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic X Factor Daily in the forum X Factor 19 8 mesi, 1 settimana fa
La vedo molto diversamente su Delia rispetto a voi: ha una peculiarità, una cifra tutta sua, well… Andrebbe valorizzata, convogliata e fatta emergere nel modo più armonioso e impattante possibile, non di certo chiedendole di metterla da parte. Lei con le sue radici ha la possibilità di personalizzare un minimo tutto ciò che tocca? Ben ven…[Leggi tutto]
-
Alabama Monroe posted in the topic Quarto Speciale 19/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 1 settimana fa
Se mettevano una pianta come giudice al posto di Irama non cambiava nulla
-
Alabama Monroe posted in the topic Quarto Speciale 19/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 1 settimana fa
Valentina potrebbe dare di più con altri brani, con Try l’effetto è karaoke
-
tore posted in the topic Quarta Puntata 18/10 in the forum Ballando con le Stelle 20 8 mesi, 1 settimana fa
Going19 ha detto
Non capisco cosa voglia di più la giuria dalla D’Urso, mi pare che stia ballando e pure bene (dovrebbe fare lo show da concorrente?)Che sparli di PSB. E lei l’ha capito e se ha sempre mostrato self control mi sa che a breve qualcosa inizierà a dire, anche perché ho percepito che Selvaggia abbia toccato il tasto che non dovev…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic Quarta Puntata 18/10 in the forum Ballando con le Stelle 20 8 mesi, 1 settimana fa
Barbara ha asfaltato dialetticamente Selvaggia

-
tore posted in the topic Quarta Puntata 18/10 in the forum Ballando con le Stelle 20 8 mesi, 1 settimana fa
Boh non mi ha convinto…
-
Plasma posted in the topic nelle auditions le canzoni non vengono scelte dai concorrenti? in the forum X Factor 19 8 mesi, 1 settimana fa
Per rispondere alla domanda di mario flavio, io penso che dipenda dai casi.
Magari c’è già qualche concorrente che al pre-casting (quindi nello step precedente all’audizione televisiva) ha portato più di una cover, oppure un inedito e una cover, e a quel punto se la produzione approva, penso dia il nulla osta al concorrente nel portare qu…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic nelle auditions le canzoni non vengono scelte dai concorrenti? in the forum X Factor 19 8 mesi, 1 settimana fa
Io credo alla testimonianza di Sakina, che apprezzo se possibile ancora di più dopo l’audacia di questo resoconto. Tra l’altro non so se siano peggio le battute al vetriolo sulla Sardegna da parte di quelle roccaforti di sensibilità di Lauro e Paola, la battuta di Jake sul reggae, o le battute social che sta ricevendo questa ragazza per il solo f…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic X Factor 2025 – Last call 16/10 in the forum X Factor 19 8 mesi, 1 settimana fa
Sentimenti contrastanti: da una parte trovo incoraggiante che sia il cast con più quote rosa ever (6!), perché il nostro panorama è sempre più saturo di proposte teen pop e trap meramente maschili, dall’altra parte penso che molte di queste quote femminili siano totalmente anonime, le ritengo occasioni mancate di far posto a progetti dec…[Leggi tutto]
-
Alabama Monroe posted in the topic Your Team Ballando con le Stelle 2025 – Risultati 3^Puntata in the forum Your Team e Scommesse 8 mesi, 1 settimana fa
Scommessa QUICKSTEP
– VOTO MEDIO SMITH : 7,2
-
Alabama Monroe posted in the topic Irama – ANTOLOGIA DELLA VITA E DELLA MORTE in the forum Album 8 mesi, 1 settimana fa
ombra ha detto
Ma è la copia plagiata di Read All About It…
Con un pizzico di Uncover di Zara Larsson
-
Plasma posted in the topic REGOLAMENTO SANREMO 2026 in the forum Sanremo 2026 8 mesi, 1 settimana fa
Davidex ha detto
Pare che questo passaggio sia nuovo, se il vincitore rifiuta di andare all’ESC sembrerebbe che il sostituto non debba essere per forza il secondo classificato ma la scelta passa a Conti e Rai.L’Artista Vincitore di Sanremo 2026 (o altro Artista scelto dal Direttore Artistico in accordo con Rai) sarà designato da Rai a ra…
-
Plasma posted in the topic Angelina Mango – caramè in the forum Album 8 mesi, 1 settimana fa
Quando c’è urgenza, c’è spessore, quantomeno testuale. Perché alla fine la musica è proprio un veicolo per raccontare frammenti di vita (altrui, o propria come in questo caso) in forma artistica. Brava per lo svisceramento lirico, per tornare a produzioni un po’ più stratificate c’è tempo.
ioeio LA canzone dell’album
Madame sta tornand…[Leggi tutto] -
tore posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 8 mesi, 1 settimana fa
Plasma ha detto
Considerando il suo potenziale, riterrei davvero uno spreco se tornasse con un pezzo à la Anema e Core. Il pubblico lo ha già conquistato, ora deve fare il salto di qualità. E lei è una delle poche nel mainstream che può farlo. Lei, Madame e Levante sono i ritorni su cui ripongo maggiore fiducia.
Aggiungo anche che nel preced…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic Your Team Serie A 2024/2025 – Risultati 6^Giornata in the forum Your Team e Scommesse 8 mesi, 1 settimana fa
LECCE – SASSUOLO : X
PISA – VERONA : X
TORINO – NAPOLI : 2
ROMA – INTER : 2
COMO – JUVENTUS : 2
GENOA – PARMA : X
CAGLIARI – BOLOGNA : X
ATALANTA – LAZIO : 1
MILAN – FIORENTINA : 1
CREMONESE – UDINESE : X
GOLDEN GOAL (indica il risultato esatto)
GENOA – PARMA : 1-0
CAGLIARI – BOLOGNA : 1-2
ATALANTA – LAZIO…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 8 mesi, 1 settimana fa
Waves of Music ha detto
Serena Brancale ha detto di avere pronto più di un brano, ma è una scelta ardua decidere su quale puntare perché vorrebbe portare tante cose diverse che la rappresentano e capire come ri-presentarsi su quel palco perché “non vuole spezzare il cordone ombelicale creato grazie ad Anema e Core col pubblico del Festival”.F…
- Carica di più



