-
thatdamngigi posted in the topic Il regolamento di Sanremo 2025 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Il problema è che noi nel 2021 abbiamo capito cosa era successo in quel Sanremo, perchè Fedez avesse scalato 20 posizioni in una serata, perchè Madame avesse fatto altrettanto, perchè Arisa che era in top 3 il giorno prima è arrivata decima.
E ancora si parla di complotti e cose varie.
Io ritengo che si dovrebbe utilizzare il metodo che si f…[Leggi tutto]
-
thatdamngigi posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
E’ anche vero che nel mercato è più facile lanciare una donna che sa cantare (specie se come Antonia ha molto potenziale anche a livello d’immagine) piuttosto che un profilo analogo maschile.
Secondo me il profilo maschile che dovrebbero lanciare è Jacopo, che sa egualmente cantare e mi sembra più “pronto”, anche se penso che abbiano int…[Leggi tutto]
-
thatdamngigi posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Più che altro io mi domando come mai abbiano aspettato tanti anni per la vittoria di un cantante uomo che canta bene visto che è quello che è sempre mancato nel roster dei talenti made in Amici (Irama io non lo conto perchè lui per me non è un prodotto di Amici ma è semplicemente un prodotto fatto e finito che ha sfrut…
-
thatdamngigi posted in the topic [MC14] EDGIC (Editing + Logic) in the forum MasterChef 14 1 anno, 4 mesi fa
Stark ha detto
Jack è indubbiamente il più forte dopo Anna, ma che sappiamo di lui? Ieri c’è stato un minimo accenno sulla sua vita privata, ma mi pare un editing abbastanza fiacco per un finalista. Considerando che negli ultimi tre anni abbiamo avuto 9 finalisti raccontati sin dall’inizio e tra i protagonisti della propria edizione (Carmine, Ch… -
thatdamngigi posted in the topic [MC14] EDGIC (Editing + Logic) in the forum MasterChef 14 1 anno, 4 mesi fa
Se vincesse Anna avremmo, sull’arco di tre stagioni, il vincitore al primo posto in queste previsioni in tutte le doppie tranne due (la prima dell’anno scorso e di quest’anno).
-
thatdamngigi posted in the topic Francesca Michielin – Fango in paradiso in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
Alonso????
-
thatdamngigi posted in the topic Emis Killa – Demoni in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
A quanto ho capito è stata detestata anche da chi ama il genere.
Questo ritiro lo ha proprio salvato dal rompersi le ossa
-
thatdamngigi posted in the topic I testi in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
I tre pezzi in dialetto lo sono solo in parte, quindi non verrà montato alcun caso Geolier: Rocco Hunt e Tony Effe hanno solo il ritornello in dialetto.
-
thatdamngigi posted in the topic Pronostici e aspettative sul serale in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Secondo me invece avremo queste squadre:
ZerbiCele: Vybes, Antonia, Jacopo Sol, Daniele, Alessia, Chiara
CuccaLo: Luk3, Senza_Cri, Chiamamifaro (cambio team), Francesco, Asia
PettiLetti: Nicolò, Trigno, Deddè, Francesca, Dandy
Primi eliminati: Chiamamifaro, Asia, Deddè, Dandy, poi Chiara e forse Vybes uniche eliminazioni degli Ze…[Leggi tutto]
-
thatdamngigi posted in the topic Suddividi i Big in base alla tua curiosità in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Altissima Olly
Alta Achille Lauro, Bresh, Elodie, Francesca Michielin, Giorgia, Lucio Corsi
Media Brunori Sas, Coma_Cose, Francesco Gabbani, Gaia, Irama, Joan Thiele, Noemi, Sarah Toscano, Shablo, Simone Cristicchi, Willie Peyote
Bassa Clara, Fedez, Marcella Bella, Massimo Ranieri, Modà, Rkomi, Rocco Hunt, Rose Villain, Serena Bran…[Leggi tutto]
-
thatdamngigi posted in the topic I testi in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Il testo di Peyote

Dopo tutta la narrazione dello scorso anno post Ghali e Dargen D’Amico e sul fatto che Conti avrebbe fatto un Festival più affine ai gusti governativi trovare un testo come quello di Peyote è una gran bella sorpresa.
Bellissimo il testo di Cristicchi, anche se ha parlato di “tutto pianoforte, non c’è alcun tipo di el…[Leggi tutto]
-
thatdamngigi posted in the topic Emis Killa – Demoni in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
Fondamentalmente è una Il cielo non ci vuole ma cantata da un nome con un minimo di hype in più.
Rischiava davvero la bottom 5 comunque
-
thatdamngigi posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Secondo me faranno anche quest’anno una finale made in Celentano tra Daniele e Alessia, solo che con l’editing attuale e le opinioni attuali del pubblico vedo favoritissimo il primo
-
thatdamngigi posted in the topic Emis Killa – Demoni in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
E se si prendesse una #1 in FIMI alla faccia di tutti i concorrenti di Sanremo?
-
thatdamngigi posted in the topic Emis Killa si ritira in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Comunque pensavo che a livello di gara quest’anno le serate coi cantanti divisi in due, a differenza del 2022, avranno il televoto e quindi non solo giurie che votano coi numeri. Non so come faranno ad equalizzare le percentuali delle due serate visto che in una cantano in 14 e una in 15.
-
thatdamngigi posted in the topic Pronostici e aspettative sul serale in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Per la vittoria del programma inoltre ho riflettuto sul fatto che dall’inizio della nuova era hanno vinto, come professori, Peparini, Zerbi, Todaro e Cuccarini, nessuno ha vinto due volte.
Dei professori attuali tutta la commissione di ballo non ha mai vinto il programma, nel canto solo la Pettinelli non ha vinto. Tra Pettinelli e Celentano…[Leggi tutto]
-
thatdamngigi posted in the topic Pronostici e aspettative sul serale in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Secondo me i designati di quest’anno sono Nicolò e Daniele.
-
thatdamngigi posted in the topic Sedicesimo Speciale 02/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
E vorrebbe dire alla vittoria
Nah, un televoto a due non lo vincerebbe mai.
-
thatdamngigi posted in the topic Sedicesimo Speciale 02/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Secondo me in finale andranno due cantanti di Zerbi (Antonia e Jacopo?), Daniele, Alessia, Nicolò e boh, Luk3 come unico rappresentante dei CuccaLo?
-
thatdamngigi posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Quindi adesso Lo è senza ballerini?
- Carica di più



