• Sushi posted in the topic Ricchi e Poveri – Aria in the forum Singoli 2 anni fa

    Davidex ha detto
     loro sembrano dei ventenni milly_png  

    Non esageriamo milly_png

    Bravi per star sfruttando l’onda sanremese in modo oculato clap2

  • Aspetto a pronunciarmi, ma sembra davvero un pezzo forte sulla scia dell’era Vivere a colori… speriamo in bene excited

  • Franceschina rischia nel giro di pochi mesi di ritrovarsi 16esima…

    Nei prossimi mesi avremo Irama vs Annalisa e Amoroso vs Elodie come duelli talpa

  • Sushi posted in the topic Elodie in the forum Fan Club 2 anni fa

    EdAlly ha detto

    Sushi ha detto

    EdAlly ha detto
    Poi non è una gara

    No, neh? lol  

    Sinceramente credo si sia perso un po’ il focus.

    “Doveva” = “dal mio punto di vista le cose sarebbero dovute andare così”. 

    Non mi sembra di aver detto un’enormità, se però viene vista così l’espressione di una preferenza credo di aver poco di…

    [Leggi tutto]

  • Sushi posted in the topic Tony Effe e Gaia – Sesso e Samba in the forum Singoli 2 anni fa

    kikketta ha detto

    Sushi ha detto
    Io lui lo trovo particolarmente insipido, anche tra quelli del suo genere.

    diciamo che è uno che punta più sul personaggio che su altro rofl

    Si avevo intuito… però, nel video ad esempio, diciamo che finché lo inquadrano da solo o da visuali particolari ci può anche stare, ma in quei frame dov’erano assie…[Leggi tutto]

  • Sushi posted in the topic Tony Effe e Gaia – Sesso e Samba in the forum Singoli 2 anni fa

    Io lui lo trovo particolarmente insipido, anche tra quelli del suo genere.

    Pezzo bellino ma non mi sembra una smash hit, belle le parti di lei. Immagine di Gaia pazzesca, non sembra manco lei lol

  • mariomatt posted in the topic Angelina Mango – Melodrama in the forum Singoli 2 anni fa

    Mi piace molto e concordo che si sente Mahmood al 100%

    Mi sembra comunque una canzone allo stesso tempo orecchiabile ma difficile da canticchiare da un comune mortale lol(a parte il pezzo del ritornello fino a quando dice “incasinata”) e questo potrebbe penalizzarla.

    Non ho capito la cosa della produzione, secondo me è fortissima

  • Che peccato però per i pochi iscritti, dai ragazzi fatevi avanti plsnot

     

     

    Arnaldi – Fils

    Khachanov – Nagal

    Navone – Carreno Busta

    Rublev – Daniel

    Shevchenko – Karatsev

    Zeppieri – Mannarino 

    Lajovic – Saffiulin

    De Minaur – Michelsen

    Andreescu – Sorribes Tormo

    Azarenka – Podoroska

    Blinkova – Cirstea

    Boulter – [Leggi tutto]

  • Loro due insieme sono già la mia vita

  • Sushi posted in the topic Elodie in the forum Fan Club 2 anni fa

    mattodie ha detto

    o poi magari non farà nessuno stadio ed è qualche cosa di pubblicità per il singolo.

    Lol no come hahahah ci stiamo galvanizzando tutto il giorno lol

  • Sushi posted in the topic Paola & Chiara – Festa totale in the forum Singoli 2 anni fa

    Video a metà fra Furore e Lovenight di Paola

    Volevo anche dire che sono contento che Chiaretta ha più spazio nelle parti soliste e nei suoi famosi acuti rispetto agli altri pezzi degli ultimi anni, è un buon segnale, significa che sta meglio heart

  • Sushi posted in the topic Elodie in the forum Fan Club 2 anni fa

    EdAlly ha detto
    Sto GODENDO come un riccio.
     lei DOVEVA essere la terza donna a fare gli stadi  

    EdAlly ha detto

    Poi non è una gara

    No, neh? lol

  • Sushi posted in the topic Elodie in the forum Fan Club 2 anni fa

    EdAlly ha detto
    Certo deve quanto meno andare a podio  

    Ma no non è mica obbligatorio. Guarda Rose Villain (e altri mille esempi del passato), è arrivata tipo 20esima in gara ma è nella Top 5 come successo commerciale. Quel che conta è la forza del brano e deve essere qualcosa di molto più incisivo di Due, indipendentemente dal posto in classi…[Leggi tutto]

  • Sushi posted in the topic Paola & Chiara – Festa totale in the forum Singoli 2 anni fa

    È pienamente nel loro stile. Sarebbe potuto essere diverso, ma ci sta che siano rimaste molto fedeli a se stesse. A me piace, quando sento i loro pezzi sento sempre una qualità Pop di fondo che mi piace e mi rassicura smittenlol

  • Davidex ha detto
    Autotune eccessivo per le voci maschili.

    C’è da dire che è il loro marchio di fabbrica fin dagli anni Novanta…

    A me il pezzo piace! Non è un capolavoro ma ci sta jamming

  • Sushi posted in the topic Elodie in the forum Fan Club 2 anni fa

    Wow! Mi aspetto grandi cose dal suo “““comeback””” a questo punto excited

  • Sushi posted in the topic Tedua – La Divina Commedia in the forum Album 2 anni fa

    Io Tedua invece è uno dei pochissimi rapper/trapper che salvo lol (salvicchio)

    E sono anche contento dell’impronta più Pop del lavoro, che comunque non mi fa impazzire.

    Carina la canzone con Annalisa. Quella con Angelina mi sembra meno omogenea, ma le sue parti sono davvero belle.

    Nulla che riascolterei troppo volentieri comunque, magari dop…[Leggi tutto]

  • Classifica Earone wk #21 (dal 17/05/24 al 23/05/24)

    Generale

    1. Karma (+7) *nuova #1*
    2. Veleno (+1)
    3. Luna piena (-1)
    4. Punteria (-3)
    5. Malavita (+2)
    6. Come un tuono (=)
    7. Texas hold ‘em (-3)
    8. Peyote (+1)
    9. Femme fatale (+13)
    10. Lonely dancers (-5)

    15. Non ho bisogno di te (-1)
    17. Galassie (NEW)
    22. Dea saffica (-4)
    31.…[Leggi tutto]

  • mariomatt posted in the topic [US] Survivor 46 in the forum Estero 2 anni fa

    Sono molto combattuto. Ho amato tantissimo Kenzie, sul piano umano e caratteriale mi sono affezionato a lei e tra tutti i giocatori della nuova era su questo aspetto la metto dietro solamente a Carolyn. Per il resto però faccio abbastanza fatica a ritenere giusta una sua vittoria su Charlie. Credevo e speravo che in un FTC avrebbe sbaragliato la…[Leggi tutto]

  • Cagliari – Fiorentina 0-2
    Genoa – Bologna 1-1
    Juventus – Monza 2-0
    Milan – Salernitana 3-0 bonus
    Atalanta – Torino 0-1 bonus
    Napoli – Lecce 2-0
    Empoli – Roma 0-2
    Frosinone – Udinese 1-2
    Lazio – Sassuolo 2-0
    Verona – Inter 0-2

    fdg Milan

    Quante calciatori saranno espulsi? Nessuno – Massimo 2 – 3 o più

    Quanti gol segneranno le squadre di f…[Leggi tutto]

  • Carica di più