-
Sushi posted in the topic Ricchi e Poveri – Aria in the forum Singoli 2 anni fa
Davidex ha detto
loro sembrano dei ventenni
Non esageriamo

Bravi per star sfruttando l’onda sanremese in modo oculato

-
Sushi posted in the topic Alessandra Amoroso & Big Mama – MEZZO ROTTO in the forum Singoli 2 anni fa
Aspetto a pronunciarmi, ma sembra davvero un pezzo forte sulla scia dell’era Vivere a colori… speriamo in bene

-
Sushi posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 2 anni fa
Franceschina rischia nel giro di pochi mesi di ritrovarsi 16esima…
Nei prossimi mesi avremo Irama vs Annalisa e Amoroso vs Elodie come duelli

-
EdAlly ha detto
Sushi ha detto
EdAlly ha detto
Poi non è una garaNo, neh?
Sinceramente credo si sia perso un po’ il focus.
“Doveva” = “dal mio punto di vista le cose sarebbero dovute andare così”.
Non mi sembra di aver detto un’enormità, se però viene vista così l’espressione di una preferenza credo di aver poco di…
-
Sushi posted in the topic Tony Effe e Gaia – Sesso e Samba in the forum Singoli 2 anni fa
kikketta ha detto
Sushi ha detto
Io lui lo trovo particolarmente insipido, anche tra quelli del suo genere.diciamo che è uno che punta più sul personaggio che su altro

Si avevo intuito… però, nel video ad esempio, diciamo che finché lo inquadrano da solo o da visuali particolari ci può anche stare, ma in quei frame dov’erano assie…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Tony Effe e Gaia – Sesso e Samba in the forum Singoli 2 anni fa
Io lui lo trovo particolarmente insipido, anche tra quelli del suo genere.
Pezzo bellino ma non mi sembra una smash hit, belle le parti di lei. Immagine di Gaia pazzesca, non sembra manco lei

-
mariomatt posted in the topic Angelina Mango – Melodrama in the forum Singoli 2 anni fa
Mi piace molto e concordo che si sente Mahmood al 100%
Mi sembra comunque una canzone allo stesso tempo orecchiabile ma difficile da canticchiare da un comune mortale
(a parte il pezzo del ritornello fino a quando dice “incasinata”) e questo potrebbe penalizzarla.Non ho capito la cosa della produzione, secondo me è fortissima
-
mariomatt posted in the topic Your Team Roland Garros 2024 – Regolamento ed iscrizioni in the forum Your Team e Scommesse 2 anni fa
Che peccato però per i pochi iscritti, dai ragazzi fatevi avanti

Arnaldi – Fils
Khachanov – Nagal
Navone – Carreno Busta
Rublev – Daniel
Shevchenko – Karatsev
Zeppieri – Mannarino
Lajovic – Saffiulin
De Minaur – Michelsen
Andreescu – Sorribes Tormo
Azarenka – Podoroska
Blinkova – Cirstea
Boulter –
[Leggi tutto] -
mariomatt posted in the topic Chi ci sarà nelle canzoni estive del 2024? in the forum Forum Musica 2 anni fa
Loro due insieme sono già la mia vita
-
Sushi posted in the topic Paola & Chiara – Festa totale in the forum Singoli 2 anni fa
Video a metà fra Furore e Lovenight di Paola
Volevo anche dire che sono contento che Chiaretta ha più spazio nelle parti soliste e nei suoi famosi acuti rispetto agli altri pezzi degli ultimi anni, è un buon segnale, significa che sta meglio

-
EdAlly ha detto
Certo deve quanto meno andare a podioMa no non è mica obbligatorio. Guarda Rose Villain (e altri mille esempi del passato), è arrivata tipo 20esima in gara ma è nella Top 5 come successo commerciale. Quel che conta è la forza del brano e deve essere qualcosa di molto più incisivo di Due, indipendentemente dal posto in classi…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Paola & Chiara – Festa totale in the forum Singoli 2 anni fa
È pienamente nel loro stile. Sarebbe potuto essere diverso, ma ci sta che siano rimaste molto fedeli a se stesse. A me piace, quando sento i loro pezzi sento sempre una qualità Pop di fondo che mi piace e mi rassicura


-
Sushi posted in the topic Eiffel 65 & Loredana Bertè – BESTIALE in the forum Singoli 2 anni fa
Davidex ha detto
Autotune eccessivo per le voci maschili.C’è da dire che è il loro marchio di fabbrica fin dagli anni Novanta…
A me il pezzo piace! Non è un capolavoro ma ci sta

-
Sushi posted in the topic Tedua – La Divina Commedia in the forum Album 2 anni fa
Io Tedua invece è uno dei pochissimi rapper/trapper che salvo
(salvicchio)E sono anche contento dell’impronta più Pop del lavoro, che comunque non mi fa impazzire.
Carina la canzone con Annalisa. Quella con Angelina mi sembra meno omogenea, ma le sue parti sono davvero belle.
Nulla che riascolterei troppo volentieri comunque, magari dop…[Leggi tutto]
-
mariomatt posted in the topic Classifica delle radio wk #21: I The Kolors si prendono la #1. Emma in top 10, Irama debutta alla #17 in the forum Classifiche 2 anni fa
Classifica Earone wk #21 (dal 17/05/24 al 23/05/24)
Generale
1. Karma (+7) *nuova #1*
2. Veleno (+1)
3. Luna piena (-1)
4. Punteria (-3)
5. Malavita (+2)
6. Come un tuono (=)
7. Texas hold ‘em (-3)
8. Peyote (+1)
9. Femme fatale (+13)
10. Lonely dancers (-5)
…
15. Non ho bisogno di te (-1)
17. Galassie (NEW)
22. Dea saffica (-4)
31.…[Leggi tutto] -
mariomatt posted in the topic [US] Survivor 46 in the forum Estero 2 anni fa
Sono molto combattuto. Ho amato tantissimo Kenzie, sul piano umano e caratteriale mi sono affezionato a lei e tra tutti i giocatori della nuova era su questo aspetto la metto dietro solamente a Carolyn. Per il resto però faccio abbastanza fatica a ritenere giusta una sua vittoria su Charlie. Credevo e speravo che in un FTC avrebbe sbaragliato la…[Leggi tutto]
-
mariomatt posted in the topic Your Team Serie A 2023/24 in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 1 mese fa
Cagliari – Fiorentina 0-2
Genoa – Bologna 1-1
Juventus – Monza 2-0
Milan – Salernitana 3-0 bonus
Atalanta – Torino 0-1 bonus
Napoli – Lecce 2-0
Empoli – Roma 0-2
Frosinone – Udinese 1-2
Lazio – Sassuolo 2-0
Verona – Inter 0-2fdg Milan
Quante calciatori saranno espulsi? Nessuno – Massimo 2 – 3 o più
Quanti gol segneranno le squadre di f…[Leggi tutto]
- Carica di più



