-
Shadow posted in the topic Seconda Semifinale 09/05 in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 1 mese fa
Grecia icona
ho amato Nemo, lo staging non mi ha fatto impazzire ma cavolo quanto mi piacerebbe se vincesse lui
-
Shadow posted in the topic Seconda Semifinale 09/05 in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 1 mese fa
boh albania mi sa di filler
-
Shadow posted in the topic Seconda Semifinale 09/05 in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 1 mese fa
ma è stata una queen

-
Shadow posted in the topic Prima Semifinale 07/05 in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 1 mese fa
matti ha detto
Boh… Era al 10% ieri prima delle prove della semifinale. O hanno davvero fatto un disastro o non me lo spiego… Ma le giurie non dovrebbero concentrarsi sulla canzone e sulla esibizione canora e meno sullo show?
Anche perché quello che trapela esce dalla stampa… Boh
L’eurovision è buona parte anche staging eh
-
tore posted in the topic X Factor 18: Giorgia conduce, Agnelli, Lauro, La Furia e Paola Iezzi in giuria? in the forum X Factor 17 2 anni, 1 mese fa
Giuria oscena, ma d’altronde sarà l’ultima edizione. Spero Giorgia rifiuti.
-
Shadow posted in the topic Prima Semifinale 07/05 in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 1 mese fa
Anch’io sono perplesso sullo staging italiano, ho faticato a distinguere i vari elementi e ci ho capito pochissimo
speriamo bene comunquerosico ancor di più a questo punto nel non vedere Annalisa e sinceramente su quel palco che secondo me sarebbe stata una figata 🙁
-
Shadow posted in the topic X Factor 18: Giorgia conduce, Agnelli, Lauro, La Furia e Paola Iezzi in giuria in the forum X Factor 17 2 anni, 1 mese fa
giorgia?

-
tore posted in the topic Prima Semifinale 07/05 in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 1 mese fa
io non sto approfondendo tutte queste particolarità che notate perché l’ESC non mi appassiona tanto e non mi ritengo esperto, motivo per cui mi chiedo se c’è la possibilità che Angelina faccia peggio di Emma

Avevo sentito qualche settimana fa le canzoni e mi aveva colpito quella della Svizzera.
Quella della Svezia bruttina.
Devo recu…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
matti ha detto
So che non c’entra niente, ma in realtà un po’ di Amici c’è lo stesso.Ho appena letteralmente goduto durante l’esibizione di cinque regine:
Alessandra, Annalisa, Emma, Francesca, Noemi in Nessun dolore.
Da orgasmo!
esibizione ben riuscita ed iconica!
-
Shadow posted in the topic supeRHero fight 4: the winner is… in the forum Contest 2 anni, 1 mese fa
Bel terzo posto

avrei preferito forse una vittoria di spyro che adoro follemente
ma complimenti a cionfy e a Groot 
Grazie Phoe, alla prossima

-
Shadow posted in the topic supeRHero fight 4: FINALE IN CORSO in the forum Contest 2 anni, 1 mese fa
non so davvero chi potrebbe spuntarla

-
Shadow posted in the topic Michele Bravi ft Gue – Umorismo italiano in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
basta gueeee bastaaaaaa

-
Shadow started the topic ANNA, Lazza – BBE in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
Fuori questo venerdì
https://www.instagram.com/p/C6tOxYuqvQS/?igsh=eDE0cThqdzh5dHQ=
-
Shadow posted in the topic Prima Semifinale 07/05 in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 1 mese fa
KassaD1 ha detto
37%
Manco fosse Loreen, dai.

-
Shadow posted in the topic Angelina Mango – La noia in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
tlc79 ha detto
Non ho scritto la più venduta ma la più streammata visto il sorpasso. Secondo me sono più che altro ascolti all estero più che ascolti non validi.
Si è sicuramente così, con l’avvicinarsi dell’esc La noia ha recuperato di molto (ma anche prima, nonostante Annalisa fosse stata sempre sopra su spotify la distanza era mini…[Leggi tutto]
-
Shadow posted in the topic Prima Semifinale 07/05 in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 1 mese fa
Alabama Monroe ha detto
Per quanto mi riguarda in un’ipotetica classifica l’ho messa alla 15 quindi non è tra le mie preferite in assoluto, ma dopo anni di basicate assurde questa volta l’Irlanda ha osato e credo sia giusto averla almeno in finale.
quoto
-
Shadow posted in the topic Prima Semifinale 07/05 in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 1 mese fa
yaaaas sono passate tutte quelle che volevo
-
Shadow posted in the topic Prima Semifinale 07/05 in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 1 mese fa
not finlandia
-
Shadow posted in the topic Prima Semifinale 07/05 in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 1 mese fa
sloveniaaaaaa
-
Shadow posted in the topic Prima Semifinale 07/05 in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 1 mese fa
serbia?

- Carica di più



