-
tore posted in the topic Settima Puntata 06/05 in the forum L’Isola dei Famosi 18 2 anni, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
Ma se neanche l’hanno interpellata nonostante fosse presenta per la metà del tempo della clip.
Appunto, io dalla parte sempre di quelle bistrattate!
-
tore posted in the topic Settima Puntata 06/05 in the forum L’Isola dei Famosi 18 2 anni, 1 mese fa
Se non vince la Vezzali faccio un macello!
-
tore posted in the topic Arisa – Baciami stupido in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
TEBY ha detto
Andrea Bonomo, Riccardo Zanotti, Pacifico e Simone Bertolotti
Columbia/Sony Music
Sony? Non è più indipendente?
-
Shadow posted in the topic supeRHero fight 4: FINALE in the forum Contest 2 anni, 1 mese fa
Approdo in finale con un superstite, meglio di niente

-
Shadow posted in the topic Emma – Femme Fatale in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
Io posso dire senza dubbio che è il suo brano mio preferito in assoluto, per me ha tutto
-
Shadow posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
Going19 ha detto
Mi riferivo semplicemente al loro andamento nelle varie classifiche streaming, è innegabile che il riscontro che hanno abbia un peso diverso rispetto alle solite album track degli artisti pop (si stava discutendo anche la tempistica con cui sta rilasciando queste collaborazioni comunque)
Si avevo capito cosa tu…[Leggi tutto]
-
Shadow posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
Going19 ha detto
TEBY ha detto
Non credo uscirà un inedito e direi che è meglio così. Probabilmente se ne parlerà a Settembre.
Concordo, con tutte queste release far uscire un altro inedito sarebbe assolutamente superfluo…io credo che il feat. con Don Joe e Guè sia il lead del nuovo album del primo, ecco perché stanno ponendo…
-
Shadow posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni, 1 mese fa
Totoro__ ha detto
Ammazza, i Kolors non sono neanche entrati in classifica? È già over party per loro?No, la canzone mi pare sarà colonna sonora del cornetto algida, sicuramente si ritaglierà il suo spazio in estate
-
Shadow posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni, 1 mese fa
Waves of Music ha detto
Boh, sono abbastanza basito dai mancati debutti di Ariete e The Kolors
La prima perché su Spotify ha sempre fatto benino anche nell’ultimo anno di flop complessivo, loro davvero dopo due super hit (di cui una ha definito l’estate scorsa) non riescono nemmeno a chartare? Ma infatti pensavo fossi io quello cieco che no…[Leggi tutto]
-
Shadow posted in the topic Qual è il vostro singolo preferito certificato di ogni ex-talent? in the forum Forum Musica 2 anni, 1 mese fa
difficilissimo

mi butto su Bellissima più per un suo valore simbolico, dal quale è scaturita la sua svolta più importante.
-
tore posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
Avrà tutto il tempo per imparare (anche una Marta Rossi non sembrava adattissima ai musical eppure oggi è una che lavora tanto in quel mondo per non parlare di una Tania Tuccinardi che ad Amici era stonatissima e con la vocina e ora fa i musical di Peparini e Cocciante).
LEI, grandissima icona

-
tore posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Almeno la fascia è contenta, raccomandata di prima categoria.
Spero esca pure Holden, devono floppareee
-
tore posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
KassaD1 ha detto
Lui passa da MAMMAMÌ a Minuetto
E al francese
-
tore posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

-
tore posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Fred ha detto
Sarah un po’ stridula in questo pezzo, sinceramenteSi, ha cantato di meglio.
-
tore posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
Posso dire che non sopporto più il perenne sorriso di Bravi? Lo trovo fintissimo.Dillo dillo
-
tore posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
La solita esibizione, i soliti passi, le solite movenze

-
tore posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
HIT

-
tore posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Fred ha detto
Ma a Petit non dicono che fa sempre le stesse cose e che veramente ogni esibizione so’ sette puntate che una è la fotocopia dell’altra?Oltretutto lui da guanti di ogni tipo è sempre escluso da quante puntate? Quello con Lil non ha mai visto la luce.
Lui aveva l’EP da preparare, per questo l’hanno lasciato in pace

-
tore posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Fred ha detto
Premesso che Holden mi piace moltissimo e lo trovo assolutamente il più maturo là dentro, purtroppo una permanenza come quella sua toglie completamente senso al programma e alla partecipazione al serale. Ahimè, mi tocca dirlo. Andare ad Amici non è semplicemente preparare un EP, è sporcarsi le mani un minimo artisticamente. Non si p… - Carica di più



