-
tore posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
Io lo dico da mesi ma non faccio testo perchè non mi piacciono le ballerine tarantolate e con le espressioni finte come le sue.
Siamo in due Oli, siamo in due!
-
tore posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Ed anche stavolta Sofia condivide il ballo con una professionista
-
tore posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
thatdamngigi ha detto
Io mi chiedo come farà Marta Donà a far vincere Sanremo a Holden…Ah è confermata la collaborazione?
-
tore posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Sofia sopravvaluta e non me lo toglierà nessuno dalla testa!
-
tore posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Non mi ha entusiasmato per niente.
-
tore posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Anna ha servito!
-
tore posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Meravigliose entrambe!!
-
tore posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
Italodisco a Martina? Ma vogliono proprio sabotarlaMa come gli è saltato un mente

-
tore posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Ma perché la Cuccarini la inquadrano ogni 3 per due? La Pettinelli MAI.
-
tore posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Queste attenzioni costanti di MaVia verso i due piccioncini, così stucchevole.
-
tore posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Voto la meno peggio, Marisol!
Da Rudy Zerbee si capisce cosa hanno deciso di fare con Sarah e Mida
-
tore posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
KassaD1 ha detto
La Petti è STUPENDA.e ricordiamo che ha 67 anni.
Meravigliosa. La voglio a BCLS

-
tore posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
La noia sti due. Che Maria le desse un programma così lei la smette.
-
tore posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Se non deve essere Martina, che sia Holden!
-
tore posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
Di quale edizione visto che questa edizione è il copia-incolla di varie edizioni.
Di quella di Giulia e Sangiovanni

-
tore posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Fred ha detto
Che c’ha Maria in quell’astuccetto? Il beauty? Le mentine? Le pillole per l’emicrania?Il copione
-
tore posted in the topic Sesto Serale 27/04 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
Vi prego, datemi Martina che CANTA pure se non venderà mezza copiaQuesto concetto!
-
Shadow posted in the topic Qual è il vostro singolo preferito certificato di ogni ex-talent? in the forum Forum Musica 2 anni, 1 mese fa
L’amore esiste (il suo classicone intramontabile)
-
tore posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Va beh dopo aver visto le vittorie di Giulia/Sangiovanni, Luigi, Mattia, non mi stupisco di questa classifica con Sarah al primo posto, ormai si vota per favorire una ship o per compassione. #itisnotmyvote

-
tore posted in the topic Noemi – NON HO BISOGNO DI TE in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
Poi qualcuno mi deve spiegare la tendenza del 90% dei cantanti a dare i titoli delle canzoni interamente in maiuscolo

Che comeback
, ottima strategia rilasciarla in questo periodo, non so se farà benissimo, sicuramente farà bene - Carica di più



