-
tore posted in the topic Trentottesima Puntata 21/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 4 mesi fa
KassaD1 ha detto
letteralmente se va al televoto senza Bea, ci arriva al 101%
Ed io la voterò

-
tore posted in the topic Trentottesima Puntata 21/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 4 mesi fa
Anita ha la mentalità di una quattordicenne
-
tore posted in the topic Trentottesima Puntata 21/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 4 mesi fa
Beatrice nera

-
tore posted in the topic Trentottesima Puntata 21/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 4 mesi fa
Alabama Monroe ha detto
Quanto è pagliaccia Rosy, speriamo sia la volta buona che venga nominataMa figurati, Cesara la renderà immune

-
tore posted in the topic Trentottesima Puntata 21/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 4 mesi fa
Non è Simona che cerca la telecamera, è la telecamera che cerca Simona. Poverini.
-
tore posted in the topic Trentottesima Puntata 21/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 4 mesi fa
KassaD1 ha detto
questo è vero… io invidio il suo viso perfetto.
Io pure

-
tore posted in the topic Trentottesima Puntata 21/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 4 mesi fa
KassaD1 ha detto
oddio non lo so…
Almeno parla italiano, è educato, ha una cultura (ed è pure un bel vedere)

-
tore posted in the topic Trentottesima Puntata 21/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 4 mesi fa
Meglio un giorno da Federico che 100 da Perla!!
-
tore posted in the topic Trentottesima Puntata 21/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 4 mesi fa
pesca ha detto
Va beh ma anche basta di questi rwm a favore di questo branco…Quindi adesso questo passa pure per Santo…
Don Maddaloni, che toglie agli over per dare ai giovani.
Basta con questa retorica che i giovani devono andare avanti per chissà quale motivo a discapito

-
tore posted in the topic Trentottesima Puntata 21/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 4 mesi fa
Non questa risposta di Cesara, è andata in crash

-
tore posted in the topic Trentottesima Puntata 21/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 4 mesi fa
Simona non smettere mai

-
Shadow posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 4 mesi fa
calacolo ha detto
https://twitter.com/makakog/status/1760356789122388024A legend

-
Shadow posted in the topic Risultati votazioni in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Comunque palese debbano fare qualcosa a riguardo, non è ammissibile ancora nel 2024 usare sms e fissi per votare
-
Shadow posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni, 4 mesi fa
Rose e Clara

-
Shadow posted in the topic “Ossa rotte” in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
SabriS ha detto
Sì, è così purtroppo! Sono ossessionati
Vabe

-
Shadow posted in the topic “Ossa rotte” in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Alex ha detto
Ma questo topic si chiama ossa rotte o buttiamo merda sull’amoroso?
Su tanti che non sono usciti benissimo da questo Sanremo vi focalizzate sempre e solo su di lei…
stranoMa in realtà in molti si è detto semplicemente che ha fatto un sanremo sotto le aspettative, nessuno ha buttato merda e nessuno ha parlato di ossa rotte per lei

-
Shadow posted in the topic Il Volo – CAPOLAVORO in the forum Singoli 2 anni, 4 mesi fa
ridendo e scherzando è uno dei pezzi di sanremo più virali su tiktok e su spotify stanno andando meglio del previsto

-
Shadow posted in the topic Che fine hanno fatto gli ex Amici di Maria? in the forum Amici 23 2 anni, 4 mesi fa
Segnalo che Flaza (Amici 21) ha preso parte a “Nuova Scena”, il nuovo programma competizione rap targato Netflix con giudici Geolier, Fabri Fibra e Rose Villain
-
Shadow posted in the topic Stime di vendita dei singoli (Recensiamo Musica – Tutto è Musica) in the forum Certificazioni e Dati di vendita 2 anni, 4 mesi fa
Waves of Music ha detto
Clamorosamente sbagliate tutte le stime:Mahmood, Geolier, Annalisa, Angelina, Ghali ed Irama tutti oro, ma nessun platino abbondante com’era stato previsto per i primi 3/4
Ma com’è possibile?

-
Shadow posted in the topic The Kolors – UN RAGAZZO UNA RAGAZZA in the forum Singoli 2 anni, 4 mesi fa
la data al forum sta andando male, credo abbiano fatto il passo più lungo della gamba, avrebbero dovuto provare prima con un club come il fabrique
- Carica di più



