@tredicimotivi
-
Going19 posted in the topic Prima Puntata 29/09 in the forum Grande Fratello 19 8 mesi, 3 settimane fa
Plasma ha detto
Olimpico85 ha detto
Io sono in attesa della prima sclerata di Donatella in dialetto barese stretto
Terribile il fatto che riusciamo sempre ad apparire come un concentrato di chiassosità, maniaci del cibo locale, fissati con le faccende domestiche, e possibilmente più confident col dialetto che con l’italiano: orm…
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 8 mesi, 3 settimane fa
29 Settembre 2025
Torna alla #1 FELLINI
Rientra GOLPE mentre escono fuorilegge e The First Time
#2 Questa domenica (-1) 352k
#3 PER TE (=) 300k
#5 Balorda nostalgia (=) 235k
#8 Kriminal (-1) 195k
#13 Yakuza (=) 183k
#14 DÉSOLÉE (-6) 179k
#19 Halo (-4) 174k
#29 SERENATA (-5) 132k
#30 a me mi piace (-8) 131k…[Leggi tutto]
-
vincy started the topic Irama – ANTOLOGIA DELLA VITA E DELLA MORTE in the forum Album 8 mesi, 3 settimane fa
Arriva finalmente il nuovo album di Irama, fuori il 17 ottobre!
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 8 mesi, 3 settimane fa
guardian22 ha detto
Quale San Siro? Ieri il consiglio comunale ha votato l’abbattimento
Avoglia, fino al 2031 c’è tempo

-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 8 mesi, 3 settimane fa
Giulio23 ha detto
si a questo punto anche io sono abbastanza convinto che per quest’anno salti, la rivedremo direttamente nel 2027
Sicuramente prima di San Siro

-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 8 mesi, 3 settimane fa
Posso dire? Meglio così, evidentemente non ha il pezzo e sarebbe inutile rischiare avendo partecipato già lo scorso anno…
Oltretutto adesso con un nome come il suo adesso è giusto farsi un po’ attendere (ma resto dell’idea che abbia sprecato l’occasione di presentarsi con Mengoni)
-
Going19 posted in the topic Doja Cat – Vie in the forum Album 8 mesi, 3 settimane fa
-
Going19 posted in the topic Prima Puntata 29/09 in the forum Grande Fratello 19 8 mesi, 3 settimane fa
Mmm, devo dire che anch’io ho avuto la sensazione di un vero e proprio ritorno al passato ieri, solo che ci questo cast non c’ho capito ancora molto, mi è sembrato tutto così caotico che non sono riuscito ancora ad inquadrare mezzo concorrente

Devo dire che invece la Simo, tolto qualche incespicamento dei suoi e qualche momento un cringiotto s…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Prima Puntata 29/09 in the forum Grande Fratello 19 8 mesi, 3 settimane fa
Che caos

-
Going19 posted in the topic Prima Puntata 29/09 in the forum Grande Fratello 19 8 mesi, 3 settimane fa
Olimpico85 ha detto
Lei deve entrare al gennaio nel cast vip
Lo spero un sacco, anche se a sensazione per me lei ha zero voglia di tornare al GF (non solo da concorrente, ma proprio in generale)
Questo Jonas sta recitando una parte, vero?

-
Going19 posted in the topic Prima Puntata 29/09 in the forum Grande Fratello 19 8 mesi, 3 settimane fa
Rio91 ha detto
La Plevani non ce la vedo proprio come opinionista visto che ha la verve di un tostapane rotto. Credo si potrebbe stilare un elenco di almeno 10 ex concorrenti più adatti di leiMa Marina La Rosa non si riesce proprio a convincere? Con la Plevani (con cui secondo me non corre buon sangue) le avrei viste come una bella accoppiata

-
Going19 posted in the topic Prima Puntata 27/9 in the forum Ballando con le Stelle 20 8 mesi, 3 settimane fa
Edwynivan ha detto
A proposito di ascolti, leggevo su X che Hit (ex Tv-Blog, ora su Affari Italiani) ha anticipato che sabato sera torna Affari Tuoi e, dunque, la puntata dovrebbe iniziare intorno alle 21:30. Non ho idea di come struttureranno la puntata perché, a memoria, non ricordo una puntata di Ballando iniziata a quell’ora.
No vabbè, ec…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Simonetta, Tananai, Paolo Santo – Miss Oklahoma in the forum Singoli 8 mesi, 3 settimane fa
Sì Paolo ha una voce pazzesca, peccato solo che ricordi un po’ Giorgio Poi, quindi è dura affermarsi nel mondo indie anche con il suo nome. Queste collaborazioni però lo aiuteranno tanto
-
vincy posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 8 mesi, 3 settimane fa
gatto miao ha detto
Anche perché credo che conoscesse già Peparini
sì ma la Peparini avrà Pierpaolo che è interscambiabile con Emiliano.
Quindi hanno diviso il trio Emiliano-Pierpaolo-Alessio per creare in confronti.
Poi ci sarà il confronto Matilde-Anna che avranno Peparini e Lo.
E infine quello del latino tra Maria Rosaria-Al…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 8 mesi, 3 settimane fa
che ascolti disastrosi la domenica

-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 8 mesi, 3 settimane fa
28 Settembre 2025
Esce GOLPE
#1 Questa domenica (=) 313k
#3 PER TE (=) 241k
#5 Balorda nostalgia (=) 215k
#7 Kriminal (=) 188k
#8 DÉSOLÉE (+3) 188k
#13 Yakuza (=) 169k
#15 Halo (+2) 162k
#22 a me mi piace (-1) 141k
#24 SERENATA (+2) 136k
#27 Bottiglie Vuote (+5) 121k
#42 Piazza San Marco (+3) 100…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Certificazioni FIMI in the forum Certificazioni e Dati di vendita 8 mesi, 3 settimane fa
CERTIFICAZIONI FIMI – WK.39
ALBUM
Platino (50.000)
1962-1966 (The red album) – The Beatles
Good Kid M.A.A.A. City – Kendrick LamarOro (25.000)
L’albero delle noci – Brunori Sas
Irene Grandi. Hits – Irene GrandiSINGOLI
Platinox2 (400.000)
Il filo rosso – AlfaPlatino (200.000)
Ordinary – Alex WarrenOro (1…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Prima Puntata 27/9 in the forum Ballando con le Stelle 20 8 mesi, 3 settimane fa
Il fatto è che questa durata negli ultimi anni ha sempre funzionato, forse lo sbaglio è stato proprio quello di non scorporare la media d’ascolto in due parti, sarebbe uscito un dato quantomeno decente e che avrebbe reso la “sconfitta” meno evidente…
A me ha stupito il fatto che fosse solo la prima puntata, il che significa che ci sarebbe d…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 8 mesi, 3 settimane fa
27 Settembre 2025
Esce Per Te Per Sempre di Tropico feat. Achille Lauro e rientra GOLPE
#1 Questa domenica (=) 386k
#3 PER TE (+2) 286k
#5 Balorda nostalgia (+2) 267k
#7 Kriminal (+5) 237k
#11 DÉSOLÉE (+4) 218k
#13 Yakuza (+9) 203k
#17 Halo (+1) 190k
#21 a me mi piace (+7) 167k
#26 SERENATA (+9) 150k
#32 Botti…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Prima Puntata 27/9 in the forum Ballando con le Stelle 20 8 mesi, 3 settimane fa
Olimpico85 ha detto
Per me il problema più grave di Ballando rimane la durata infinita delle puntate perchè nel 2025 non puoi pensare di mandare in onda uno show del sabato sera che dura quasi 5 ore con l’aggravante di aver resto ormai la metà delle puntate inutili visto che non eliminano nessuno.
Alla fine accelerando e togliendo tanti mo…
- Carica di più



