@tredicimotivi
-
vincy posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 9 mesi, 2 settimane fa
Non hanno tagliatooooo
-
vincy posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 9 mesi, 2 settimane fa
Che grande hit Sorriso Grande
-
vincy posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 9 mesi, 2 settimane fa
Ok, se non ha niente di nuovo che venga estratta Io non sarei

-
vincy posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 9 mesi, 2 settimane fa
kiko13 ha detto
Come hanno tagliato le canzoni vecchie?

Eh All Music Italia ha aggiornato la scaletta… boh
-
vincy posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 9 mesi, 2 settimane fa
Hanno tagliato tutte le canzoni vecchie……….
NEROH.
-
vincy posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 9 mesi, 2 settimane fa
Per me anche Si Mette Male avrebbe meritato di più

-
vincy posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 9 mesi, 2 settimane fa
Mamma mia la potenza vocale nel duetto con Gigi

-
vincy posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 9 mesi, 2 settimane fa
Avrò cura di tutto è così bella

Non ho mai capito perché andò ospite a C’è posta e cantò questa ma poi estrasse Fidati ancora di me.
Forse cambiarono idea.
-
vincy posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 9 mesi, 2 settimane fa
Fidati ancora di me

-
vincy posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 9 mesi, 2 settimane fa
Notti Blu COSA SEI

-
vincy posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 9 mesi, 2 settimane fa
La Stessa e Camera 209 super hit

-
vincy posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 9 mesi, 2 settimane fa
Pronto per l’intro de La Stessa

-
vincy posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 9 mesi, 2 settimane fa
Allora? Siamo tutti pronti?

-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 9 mesi, 2 settimane fa
03 Settembre 2025
Esce dopo 468 giorni in classifica SESSO E SAMBA
#1 Questa domenica (=) 416k
#2 Yakuza (+1) 313k
#3 Kriminal (-1) 306k
#5 DÉSOLÉE (+1) 280k
#6 Halo (-1) 273k
#8 a me mi piace (=) 216k
#11 Balorda nostalgia (+1) 208k
#12 Depresso fortunato (-1) 204k
#14 SERENATA (=) 183k
#15 AMOR (+2) 17…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Justin Bieber – SWAG in the forum Album 9 mesi, 2 settimane fa
Annunciata per stanotte l’uscita della parte II:
https://www.instagram.com/p/DOLtTifke30/?igsh=MTd0eHVsZTIzeGk1MA==
Giustamente, perché 21 tracce erano troppo poche

-
Going19 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 2 settimane fa
La ballad che ci meritiamo, finalmente

-
Going19 posted in the topic Sarah Toscano, Mida – Semplicemente in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
Olimpico85 ha detto
Le mie vibes sono del tipo “potevano conservare questo brano per Sanremo”Okay, dopo qualche ascolto mi trovo assolutamente d’accordo, mi sembra il classico pezzo che strizza l’occhio alla melodia Sanremese, entrambi avrebbero sicuramente avuto più chance di fare bene rispetto ad ora (e sarebbe stata l’occasione per Sa…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 9 mesi, 3 settimane fa
Domani sera commentiamo insieme il concerto evento su Canale5 svolto a Caracalla lo scorso giugno.
Ospiti della serata: Annalisa, BigMama, Fiorella Mannoia, Gigi D’Alessio, Serena Brancale e Giorgio Panariello.

-
TEBY posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
Ho sentito il minuto che verrà usato su Tiktok

Rispetterò il silenzio voluto però vi dico solo che è magica, calda, avvolgente e a tratti misteriosa. Annalisa come non l’avete mai sentita. Non cerca la hit perché è una hit. Poi la scelta della cover non è casuale. La “A a goccia” è sparita perché se Maschio era il ponte tra le…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Qual è la signature song degli ex talent? È il turno dei Maneskin in the forum Forum Musica 9 mesi, 3 settimane fa
Zitti e buoni anche se ci sono altri pezzi nella loro discografia che sono globalmente molto più conosciuti
- Carica di più



