@tredicimotivi
-
vincy posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 9 mesi, 3 settimane fa
Going19 ha detto
Secondo me è giusto che l’era si concluda e che lei si goda il periodo di meritato riposo dopo la gravidanza, anche perché le tracce forti mi sembrano già state estratte tutte (e non penso che bisognerà attendere chissà quanto per la seconda parte)no ma che lei debba riposarsi ci mancherebbe, anzi merita di prendersi un bel…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 9 mesi, 3 settimane fa
Aggiornamento 29.08.25
1. Questa domenica (NEW)
2. Kriminal (-1)
3. Halo (-1)
4. a me mi piace (-1)
5. Yakuza (-1)
8. DÉSOLÉE (-3)
9. Balorda nostalgia (=)
10. Bottiglie Vuote (-2)
11. SERENATA (-4)
14. Ex (NEW)
16. Che Gusto C’è (-5)
18. AMOR (-1)
19. Maschio (-3)
20. OH MA (-2)
22. Male…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Rumors Ballando con le Stelle 2025 in the forum Ballando con le Stelle 20 9 mesi, 3 settimane fa
Edwynivan ha detto
Posso dire che affidare Pernice alla Brilli è un po’ uno spreco? Tutto pur di far vincere La Rocca (si sarebbe dovuto ritirare, cit.).Finalmente hanno tolto dal vecchiume la Tripoli e, dopo due anni, anche Giada Lini: questo mi fa pensare a una F2 tra Fognini e Magnini.
Sì, non ha alcun senso

Così come vedo anche…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 9 mesi, 3 settimane fa
Secondo me è giusto che l’era si concluda e che lei si goda il periodo di meritato riposo dopo la gravidanza, anche perché le tracce forti mi sembrano già state estratte tutte (e non penso che bisognerà attendere chissà quanto per la seconda parte)
-
Going19 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
Madò davvero, ma che è il segreto di Fatima?

Dabte02 ha detto
Nessuno conosce Piazza San Marco, nessuna recensione da nessun giornalista, nessun trailer, nessun sound.
Solo una foto in bianco e nero.— Abel TS12 🧡❤️🔥 (@raiden_cosmo) August 29, 2025
è troppo vero
ma manco dovessero andare a Sanremo
Tra l’altro, perché non ci hanno fatto un pensierino?
Non l’ho ancora sentita, ma credo che non avrebbero avuto molta concorrenza

-
Going19 posted in the topic Olly – Questa domenica in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
Waves of Music ha detto
Prima su Apple.Ma i fan quando ha rilasciato quella cosa estiva dov’erano, ancora a streammare Balorda Nostalgia?
In parte sì, comunque non c’è nulla da fare, le ballad sono il marchio di fabbrica di Olly ormai
-
vincy posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 9 mesi, 3 settimane fa
Ma il fatto è che nessuno più ormai estrae singoli dall’ album già uscito.
Cioè se pure estraesse Io Non Sarei, non la aggiungerebbero in AR… ma da dovrebbe prima ingranare da sola per poi aggiungerla.Canzone Inutile ci riuscì perché Ale andrò a pubblicizzarla ad Amici e TSQV ma ora non andrà da nessuna parte.
-
vincy posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 9 mesi, 3 settimane fa
Serenata inizia a calare. Grande hit di questa estate che ha saputo mantenere in buone posizioni anche l’album Io Non Sarei.
Ora però giustamente inizia il suo calo, ha fatto il suo corso e va bene così! Ma l’album?
Sarà abbandonato fino all’uscita della seconda parte?
Io farei uscire una bella ballad da aggiungere in digit…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 9 mesi, 3 settimane fa
28 Agosto 2025
Debutta già alla #100 Questa domenica di Olly & Juli con 58k e con solo 2 ore di rilevamento.
Escono Abracadabra e HO VOGLIA DI TE
#1 Kriminal (=) 314k
#2 Yakuza (=) 290k
#3 Halo (+1) 265k
#4 DÉSOLÉE (-1) 264k
#7 a me mi piace (=) 225k
#9 SERENATA (-1) 193k
#10 Che Gusto C’è (=) 185k
#13 Depr…[Leggi tutto]
-
drugo92 posted in the topic Duelli Sanremesi: Donna con te vs Essere una donna in the forum Sanremo 2026 9 mesi, 3 settimane fa
Luca Barbarossa – Portami a ballare (1992)
Dargen D’Amico – Dove Si Balla (2022)
-
Going19 posted in the topic Sabrina Carpenter – Man’s Best Friend in the forum Album 9 mesi, 3 settimane fa
Ad un primo ascolto confesso che non mi ha detto granché…
Capisco benissimo la scelta di cavalcare il momento di grande successo, ma secondo me avrebbe potuto aspettare almeno inizio anno prossimo per rilasciarlo (il paragone con Short n’ Sweet viene abbastanza naturale e quest’album sta qualche gradino sotto)
Comunque a tratti lei mi r…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Giorgia – L’UNICA in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
Immaginate se l’avesse rilasciata almeno un mesetto prima…
Io penso che alla certificazione ci sarebbe arrivata tranquillamente, adesso vedremo fin dove potrà spingersi con l’arrivo dell’autunno
Comunque abbastanza sorpreso anch’io da questa scalata
-
vincy posted in the topic Gaia – Nuda in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
TrediciMotivi ha detto
come immaginate il debutto di domani su spotify?secondo me simile proprio a quello di Taki.
Intorno alla #90 con 80k streams
-
vincy posted in the topic Fimi wk #35: la viralità su TikTok si impone anche nella Fimi con la #1 di Kriminal e l’arrivo in top10 di Bam Bam in the forum Classifiche 9 mesi, 3 settimane fa
Waves of Music ha detto
Ma è così alta anche sulle altre piattaforme?
Cioè, YAKUZA con diversi giorni prima su Spotify non ha mai raggiunto il podio Fimi e Baby Gang, tra gli artisti storicamente con meno Premium, addirittura primo?
Poi non ho capito come ha fatto Giorgia a scendere se ha peakkato su Spotify tutta la settimana…
Con (c…
-
vincy posted in the topic Fimi wk #35: la viralità su TikTok si impone anche nella Fimi con la #1 di Kriminal e l’arrivo in top10 di Bam Bam in the forum Classifiche 9 mesi, 3 settimane fa
Aggiornamento pezzi extra talent e Sanremo
16. Depresso fortunato (+1)
21. Oceanica (-2)
24. Sexy Rave (-2)
27. Scelte Stupide (-3)
29. Nonostante Tutto (=)
36. Umore marea (+1)
42. Maledetta Rabbia (+3)
52. Bella Madonnina (-6)
61. Barrio Lambada (-9)
62. Azizam (-7)
65. L’unica (-2)
69. Non Basta Mai (+14)
96. Il mio giorno preferito…[Leggi tutto] -
vincy started the topic Fimi wk #35: la viralità su TikTok si impone anche nella Fimi con la #1 di Kriminal e l’arrivo in top10 di Bam Bam in the forum Classifiche 9 mesi, 3 settimane fa
Fimi wk 35
(dal 22-08 al 28-08)Album
1. Tutta vita – Olly (=)
2. Debi tirar mas fotos – Bad Bunny (+3)
3. Santana Money Gang – Sfera Ebbasta & Shiva (+3)
4. Dio lo sa Atto II – Geolier (-1)
5. Non so chi ha creato il mondo ma so che era innamorato (deluxe) – Alfa (-3)
6. Locura – Lazza (-2)
7. Mediterraneo – Bresh (+1)
8. Ultimo Live…[Leggi tutto] -
vincy posted in the topic Irama, Elodie – Ex in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
Mi sembra siano partiti bene.
Al momento già #19 Apple Music e #15 Amazon
-
vincy posted in the topic Gaia – Nuda in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
Giulio23 ha detto
Io so solo che la canticchio ininterrottamente da stamattina
Anche io… quel “ma che fastiiiidio” è martellante
-
vincy posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 9 mesi, 3 settimane fa
Olly già alla #1
Irama-Elodie #19
Gaia #95
-
vincy started the topic Olly – Tutta vita (sempre) in the forum Album 9 mesi, 3 settimane fa
Versione deluxe del fortunato album Tutta Vita con nuovi inediti per Olly.
In uscita venerdì 26 settembre.
https://www.instagram.com/p/DN8CmXQCEq2/?igsh=ZGx0a250cHVqampt
- Carica di più



