• vincy posted in the topic Gaia – Nuda in the forum Singoli 10 mesi fa

    Going19 ha detto

    KassaD1 ha detto

    Vero? La costruzione della canzone sembra proprio quella e la produzione mi ha ricordato tantissimo CICT. Sappiamo chi c’è dietro?

    Comunque sembra tamarra e il testo non mi pare qualcosa che il GP digerirà facilmente. Buh, speriamo bene.  

    A sto punto, forse valeva davvero la pena rilas…

    [Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Irama ft. Elodie in arrivo in the forum Forum Musica 10 mesi fa

    tlc79 ha detto

    per me al momento è  Irama che ha bisogno di Elodie! MI AMI MI ODI ad oggi è il disco femminile più venduto del 2025  

    Oddio infatti, ho pensato la stessa cosa lol

    Anche perché mi aspetto un Irama feat. Elodie più che un joint single, l’era di lei ormai mi sembra bella che conclusa (?)

    Lui ha anche un San Siro da riempire…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Gaia – Nuda in the forum Singoli 10 mesi fa

    KassaD1 ha detto

    Vero? La costruzione della canzone sembra proprio quella e la produzione mi ha ricordato tantissimo CICT. Sappiamo chi c’è dietro?

    Comunque sembra tamarra e il testo non mi pare qualcosa che il GP digerirà facilmente. Buh, speriamo bene.  

    Sì, concordo in pieno…

    Piacerà molto al suo fandom (o comunque al suo target…[Leggi tutto]

  • vincy posted in the topic Gaia – Nuda in the forum Singoli 10 mesi fa

    Nella lotta tra i due duetti in arrivo, io tifo per Gaietta ahh

  • Going19 posted in the topic Gaia – Nuda in the forum Singoli 10 mesi fa

    Non so, a me l’anteprima è parsa un po’ tamarra e…cheap what

    Attendiamo di sentirla per intero…

    Comunque l’intento di ripetere la stessa formula di S&S e CICT con il ritornello ripetuto allo sfinimento mi pare evidentissimo 

  • Going19 posted in the topic Irama ft. Elodie in arrivo in the forum Forum Musica 10 mesi fa

    guardian22 ha detto
    Sono riusciti a nominare Annalisa pure in questo topic lol

    Poi piangono se dici che questo è l’unofficial Annalisa fanclub in cui ogni tanto si parla pure d’altro rofl  

    Mamma mia, c’hai proprio un’ossessione eh sadidadeadbanana3

    Si sono nominati pure Olly, Angelina, Emma, Maneskin, ma ovviamente fa comodo andare sempre a battere sullo stess…[Leggi tutto]

  • Sabrina Salerno & Jo Squillo – Siamo donne (1991)

    Zucchero – Donne (1985)

  • Going19 posted in the topic Irama ft. Elodie in arrivo in the forum Forum Musica 10 mesi fa

    Anche a me sulla carta come collaborazione non entusiasma per nulla, Elodie la vedo proprio fuori contesto qui, come se si fosse snaturata per avvicinarsi al mondo di Irama…

    Poi magari cacciano la nuova Niente canzoni d’amore e ci stupiscono, però al momento resto parecchio dubbioso (aggiungo che Mengoni e Annalisa partono con altre…[Leggi tutto]

  • vincy posted in the topic Irama ft. Elodie in arrivo in the forum Forum Musica 10 mesi fa

    KassaD1 ha detto
    comunque tutti vogliono essere Olly e Angelina catecaselli

    btwww collaborazione inutile e totalmente inadatta per la Elo. Non condivido affatto (e a lei non interessa).  

    L’ho pensato anche io rofl 

    E secondo me prossimamente ne uscirà qualcun altro di feat. uomo/donna per il periodo autunnale. 

    Che poi in teoria è la Warner in entr…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Cast Ufficiale in the forum Ballando con le Stelle 20 10 mesi fa

    Rio91 ha detto
    Quindi per ora abbiamo ufficiali Barbara D’Urso, Marcella Bella, Nancy Brilli, Andrea Delogu, Francesca Fialdini, Martina Colombari, Signora Coriandoli, Rosa Chemical, Fabio Fognini, Filippo Magnini e Beppe Convertini

    Cast della vita. Stavolta la generalessa Milly si è superata excited

    milly_png  

    Sarà veramente difficile a questo giro.…[Leggi tutto]

  • Frabb ha detto

    Going19 ha detto
    Per me vale un po’ lo stesso discorso che si faceva per Emma, Noemi è un’altra ex talent con una discografia piena di canzoni memorabili, ma forse manca il pezzo in assoluto che l’ha consacrata in maniera definitiva…

    Anch’io direi Sono solo parole comunque (a pari merito con Per tutta la vita e Vuoto a p…

    [Leggi tutto]

  • vincy posted in the topic Irama ft. Elodie in arrivo in the forum Forum Musica 10 mesi fa

    Che accoppiata strana sorpreso

     

    Avevo sempre immaginato Irama e Annalisa ma mai Irama ed Elodie insieme. Curiososistrens

  • Per me vale un po’ lo stesso discorso che si faceva per Emma, Noemi è un’altra ex talent con una discografia piena di canzoni memorabili, ma forse manca il pezzo in assoluto ad averla consacrata in maniera assoluta…

    Anch’io direi Vuoto a Perdere comunque (a pari merito con Per tutta la vita e Sono solo parole)

  • Alessandra riuscirà a stare altre 5 settimane in top10 superando Mahmood?

  • Per me il solito sesso è il miglior pezzo di Gazzè quindi la voto. Se non la conoscete recuperate anche la versione con Paola Turci e Marina Rei perchè merita jamming

  • Anti-Hero ha detto
    Ieri ha svelato la variante Shiny Bug.

    Stavolta le varianti dei vinili saranno davvero strettamente limitate, dato che si parla specificatamente di tiratura limitata.
    Tutte e 150K le copie messe sul sito USA sono andate sold out in meno di un’ora 😭

    Comunque stupenda. Sto adorando questo photoshoot.

    The Life of a S…

    [Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Clara – Uragani in the forum Singoli 10 mesi fa

    Sì, dopo qualche ascolto posso confermare che è una bella bop, parecchio radiofonica e catchy jamming

  • Going19 posted in the topic Rose Villain – Bollicine in the forum Singoli 10 mesi fa

    salvatorelaga8 ha detto

    No, a me personalmente non fa del male. Mi piace e ho anche la foto con lei rofl. (Anzi, piccolo off-topic, è di una gentilezza e disponibilità assurda)

    Però, vi confesso che, inserendola in ogni dove, portate le persone ad odiarla, tutto qui.

    Ad ogni modo, curioso di ascoltare questo nuovo singolo.  

    Io non ho capit…[Leggi tutto]

  • thatdamngigi ha detto
    Manca tanto al terzo platino di Per due come noi? Se dovessero arrivarci Angelina fa +400k  

    è stimata a 460k copie, ne mancano 140k circa per avere il 3P. 

    Secondo me nel 2026 arriva.

  • vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 10 mesi fa

    24 Agosto 2025

    Escono Abracadabra, Una Stupida ScusaHO VOGLIA DI TE 

     

    #1 Kriminal (=) 299k

    #2 Yakuza (=) 289k

    #3 DÉSOLÉE (=) 270k

    #4 Halo (+1) 249k

    #6 a me mi piace (=) 215k

    #8 SERENATA (-1) 204k

    #9 Che Gusto C’è (-1) 195k

    #13 Bottiglie Vuote (=) 166k

    #14 Depresso fortunato (+1) 158k

    #15 AMOR (+2) 152k…[Leggi tutto]

  • Carica di più