• vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 10 mesi fa

    24 Agosto 2025

    Escono Abracadabra, Una Stupida ScusaHO VOGLIA DI TE 

     

    #1 Kriminal (=) 299k

    #2 Yakuza (=) 289k

    #3 DÉSOLÉE (=) 270k

    #4 Halo (+1) 249k

    #6 a me mi piace (=) 215k

    #8 SERENATA (-1) 204k

    #9 Che Gusto C’è (-1) 195k

    #13 Bottiglie Vuote (=) 166k

    #14 Depresso fortunato (+1) 158k

    #15 AMOR (+2) 152k…[Leggi tutto]

  • vincy posted in the topic Rose Villain – Bollicine in the forum Singoli 10 mesi fa

    Tornando all’argomento del topic, a questo punto non credo che sia questo il pezzo con Gaia visto che quest’ultima esce questo venerdì con il suo pezzo da solista. 

    Quindi sono curioso di vedere come va da sola Rose. 

  • vincy posted in the topic Olly – Questa domenica in the forum Singoli 10 mesi fa

    molto curioso! hug

  • vincy posted in the topic Gaia – Nuda in the forum Singoli 10 mesi fa

    Madooooo smittensmitten

     

    Gaia prenditi tutta la scena! clap2 

    Tra l’altro lei è quella che trovo più credibile anche nel movimento, quindi adoro! 

  • +100k per i The Kolors con il platino di Tu con chi fai l’amore

    Superano Angelina Mango.

     

    vincy ha detto

    Mah gli unici cambiamenti che vedo entro la fine dell’anno sono Elodie che potrebbe superare i Maneskin… e forse i The Kolors con l’oro del singolo estivo (se arriva) possono superare Angelina.   

    Mi ero dimenticato del sin…[Leggi tutto]

  • CERTIFICAZIONI FIMI – WK.34

     

    ALBUM

    Platino (50.000)
    Dallamericaruso – Lucio Dalla

    Oro (25.000)
    Vai mò – Pino Daniele
    Canzoni – Lucio Dalla

     

    SINGOLI

    Platino (200.000)
    Lei – Marracash
    Tu con chi fai l’amore – The Kolors

    Oro (100.000)
    Ginevra – Luchè feat. Geolier
    Scelte stupide – Fedez & Clara
    Donna – Kid Yugi

  • vincy posted in the topic Emma in the forum Fan Club 10 mesi fa

    Streams di Emma:

     

    Era “Oltre”

    Sembra strano 290.203
    L’esigenza di te 338.458
    Calore 4.648.786
    Meravigliosa 342.053
    Un sogno a costo zero 225.351
    Davvero 1.547.715
    Folle paradiso 306.382

     

    Era “A me piace così”

    Arriverà 3.668.990
    Io sono per te l’amore 1.951.495
    Per sempre 194.569
    Ho toccato il cielo 154.967
    Cullami 1.6…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 10 mesi fa

    Non noi che pensavamo annunciasse oggi e lei pubblica l’album delle vacanze parigine ahh_gif

  • Going19 posted in the topic Clara – Uragani in the forum Singoli 10 mesi fa

    Scelta particolare quella mi mandarla in radio prima dell’uscita 

    Piccola anteprima:

  • Max Gazze’ – Il solito sesso (2008)

    Tananai – Sesso Occasionale (2022)

  • Edwynivan ha detto

    Un po’ come il secondo trono di Andrea Cerioli, post Isola  

    Ma lì fece prima il secondo trono e poi l’isola. Ricordo che Arianna andò in Honduras a fargli la sorpresa.

  • Olimpico85 ha detto

    Sarà Sara se non è tornata con Valerio.  

    Oggi durante la partita della Lazio hanno inquadrato Valerio e Ary rofl

    <blockquote class=”twitter-tweet”><p lang=”it” dir=”ltr”>Dazn mi si è bloccato così e sono stata 5 min buoni a chiedermi chi fossero perché avevano una faccia familiare 👍🏻 <a href=”h…[Leggi tutto]

  • vincy posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 10 mesi fa

    Aggiornamento top10 + brani in top200 su Amazon Prime Music – 24.08.2025

     

    1. SERENATA (=)

    2. DÉSOLÉE (+1)

    3. a me mi piace (+1)

    4. Bottiglie Vuote (+1)

    5. Halo (+2)

    6. Balorda nostalgia (=)

    7. Tutta L’Italia (+3)

    8. NEON (+1)

    9. Maschio (-1)

    10. Ordinary

     

    +

    11. AMOR (+1)

    13. Kriminal (+2)

    15. CUOR…[Leggi tutto]

  • vincy posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 10 mesi fa

    Aggiornamento 24.08.25

     

    1. Kriminal (+3)

    2. Halo (+1)

    3. a me mi piace (-2)

    4. Yakuza (-2)

    5. DÉSOLÉE (+1)

    7. SERENATA (+1)

    8. Bottiglie Vuote (-3)

    9. Balorda nostalgia (=)

    11. Che Gusto C’è (=)

    16. Maschio (-1) 

    17. AMOR (-1)

    18. OH MA (-1)

    19. Maledetta Rabbia (+4)

    22. Sto bene al mare (-1)…[Leggi tutto]

  • Fred ha detto

    Mi pare che Eros si sia messo in ciavatte da 10 anni almeno. Rischieremmo di vederlo in top 5 (se non 3, se non 2, se non 1) immeritatamente solo per la sua notorietà, con un brano dallo spessore discutibile di questo suo periodo pantofolaio. Poi, oh, magari ci sorprenderebbe.   

    Concordo…

    Se poi ci mettiamo il fatto che pot…[Leggi tutto]

  • Edwynivan ha detto
    Un nome che io vedrei sarebbe Eros Ramazzotti, dopo 40 anni dalla vittoria di Adesso tu. Tra l’altro venerdì ha pubblicato un singolo dopo 3 anni di assenza e non è chissà che tizianaride_png  

    probabilissimo, un disco pieno di nomoni (Calcutta e Paradiso in primis per il singolo).

     

    Sicuramente meglio di tutto ‘Battito Infinito’…[Leggi tutto]

  • cionfy ha detto

     heartConcordo con te   

    Sarò l’unico, ma a me piace e continuo ad ascoltarlo di tanto in tanto rofl

    Peccato sia passato (ingiustamente) inosservato quell’anno

  • Il pezzo di Irama l’ho sempre trovato (troppo) costruito ad hoc per l’occasione e non mi hai mai preso del tutto (a proposito, c’è qualcuno che si ricorda come fa? sadida)

    La Tatangelo invece con quella canzone è stata consacrata e ha fatto la sua fortuna, per cui ho votato lei

  • Nico89Rc ha detto
    Pare che abbiano visto Shaila Gatta girare il video di presentazione per il trono. 
      

    maraurla_png

    Effettivamente lei è nata come un prodotto Amiciano e la Defi doveva rivendicarlo in qualche modo (solo che non capisco la scelta di metterla sul trono, se non per una questione puramente trash/televisiva)

  • Going19 posted in the topic Rose Villain – Bollicine in the forum Singoli 10 mesi fa

    Waves of Music ha detto
    Eccallà, topic neutro buttato in polemica per mezza battuta innocua.

    Welcome to the New Reality House, I guess.  

    Mamma mia davvero, il modo in cui si riesce a fare polemica per il nulla qui dentro (e sempre per il solito fastidio che genera da anni una certa artista)lol

  • Carica di più