@tredicimotivi
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 10 mesi fa
24 Agosto 2025
Escono Abracadabra, Una Stupida Scusa e HO VOGLIA DI TE
#1 Kriminal (=) 299k
#2 Yakuza (=) 289k
#3 DÉSOLÉE (=) 270k
#4 Halo (+1) 249k
#6 a me mi piace (=) 215k
#8 SERENATA (-1) 204k
#9 Che Gusto C’è (-1) 195k
#13 Bottiglie Vuote (=) 166k
#14 Depresso fortunato (+1) 158k
#15 AMOR (+2) 152k…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Rose Villain – Bollicine in the forum Singoli 10 mesi fa
Tornando all’argomento del topic, a questo punto non credo che sia questo il pezzo con Gaia visto che quest’ultima esce questo venerdì con il suo pezzo da solista.
Quindi sono curioso di vedere come va da sola Rose.
-
vincy posted in the topic Olly – Questa domenica in the forum Singoli 10 mesi fa
molto curioso!

-
vincy posted in the topic Gaia – Nuda in the forum Singoli 10 mesi fa
Madooooo


Gaia prenditi tutta la scena!
Tra l’altro lei è quella che trovo più credibile anche nel movimento, quindi adoro!
-
vincy posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 10 mesi fa
+100k per i The Kolors con il platino di Tu con chi fai l’amore
Superano Angelina Mango.
vincy ha detto
Mah gli unici cambiamenti che vedo entro la fine dell’anno sono Elodie che potrebbe superare i Maneskin… e forse i The Kolors con l’oro del singolo estivo (se arriva) possono superare Angelina.
Mi ero dimenticato del sin…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Certificazioni FIMI in the forum Certificazioni e Dati di vendita 10 mesi fa
CERTIFICAZIONI FIMI – WK.34
ALBUM
Platino (50.000)
Dallamericaruso – Lucio DallaOro (25.000)
Vai mò – Pino Daniele
Canzoni – Lucio DallaSINGOLI
Platino (200.000)
Lei – Marracash
Tu con chi fai l’amore – The KolorsOro (100.000)
Ginevra – Luchè feat. Geolier
Scelte stupide – Fedez & Clara
Donna – Kid Yugi -
vincy posted in the topic Emma in the forum Fan Club 10 mesi fa
Streams di Emma:
Era “Oltre”
Sembra strano 290.203
L’esigenza di te 338.458
Calore 4.648.786
Meravigliosa 342.053
Un sogno a costo zero 225.351
Davvero 1.547.715
Folle paradiso 306.382Era “A me piace così”
Arriverà 3.668.990
Io sono per te l’amore 1.951.495
Per sempre 194.569
Ho toccato il cielo 154.967
Cullami 1.6…[Leggi tutto] -
Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 10 mesi fa
Non noi che pensavamo annunciasse oggi e lei pubblica l’album delle vacanze parigine

-
Going19 posted in the topic Clara – Uragani in the forum Singoli 10 mesi fa
Scelta particolare quella mi mandarla in radio prima dell’uscita
Piccola anteprima:
-
drugo92 posted in the topic Duelli Sanremesi: Ragazza di periferia vs LRCICDL in the forum Sanremo 2026 10 mesi fa
Max Gazze’ – Il solito sesso (2008)
Tananai – Sesso Occasionale (2022)
-
vincy posted in the topic Anticipazioni sui nuovi tronisti 2025/2026 in the forum Uomini e donne 10 mesi fa
Edwynivan ha detto
Un po’ come il secondo trono di Andrea Cerioli, post Isola
Ma lì fece prima il secondo trono e poi l’isola. Ricordo che Arianna andò in Honduras a fargli la sorpresa.
-
vincy posted in the topic Anticipazioni sui nuovi tronisti 2025/2026 in the forum Uomini e donne 10 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Sarà Sara se non è tornata con Valerio.
Oggi durante la partita della Lazio hanno inquadrato Valerio e Ary

<blockquote class=”twitter-tweet”><p lang=”it” dir=”ltr”>Dazn mi si è bloccato così e sono stata 5 min buoni a chiedermi chi fossero perché avevano una faccia familiare 👍🏻 <a href=”h…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 10 mesi fa
Aggiornamento top10 + brani in top200 su Amazon Prime Music – 24.08.2025
1. SERENATA (=)
2. DÉSOLÉE (+1)
3. a me mi piace (+1)
4. Bottiglie Vuote (+1)
5. Halo (+2)
6. Balorda nostalgia (=)
7. Tutta L’Italia (+3)
8. NEON (+1)
9. Maschio (-1)
10. Ordinary
+
11. AMOR (+1)
13. Kriminal (+2)
15. CUOR…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 10 mesi fa
Aggiornamento 24.08.25
1. Kriminal (+3)
2. Halo (+1)
3. a me mi piace (-2)
4. Yakuza (-2)
5. DÉSOLÉE (+1)
7. SERENATA (+1)
8. Bottiglie Vuote (-3)
9. Balorda nostalgia (=)
11. Che Gusto C’è (=)
16. Maschio (-1)
17. AMOR (-1)
18. OH MA (-1)
19. Maledetta Rabbia (+4)
22. Sto bene al mare (-1)…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 10 mesi fa
Fred ha detto
Mi pare che Eros si sia messo in ciavatte da 10 anni almeno. Rischieremmo di vederlo in top 5 (se non 3, se non 2, se non 1) immeritatamente solo per la sua notorietà, con un brano dallo spessore discutibile di questo suo periodo pantofolaio. Poi, oh, magari ci sorprenderebbe.
Concordo…
Se poi ci mettiamo il fatto che pot…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 10 mesi fa
Edwynivan ha detto
Un nome che io vedrei sarebbe Eros Ramazzotti, dopo 40 anni dalla vittoria di Adesso tu. Tra l’altro venerdì ha pubblicato un singolo dopo 3 anni di assenza e non è chissà che
probabilissimo, un disco pieno di nomoni (Calcutta e Paradiso in primis per il singolo).
Sicuramente meglio di tutto ‘Battito Infinito’…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic SANREMO STORY: Un viaggio negli ultimi 10 anni del Festival in the forum Sanremo 2026 10 mesi fa
cionfy ha detto
Concordo con te Sarò l’unico, ma a me piace e continuo ad ascoltarlo di tanto in tanto

Peccato sia passato (ingiustamente) inosservato quell’anno
-
Going19 posted in the topic Duelli Sanremesi: Ragazza di periferia vs LRCICDL in the forum Sanremo 2026 10 mesi fa
Il pezzo di Irama l’ho sempre trovato (troppo) costruito ad hoc per l’occasione e non mi hai mai preso del tutto (a proposito, c’è qualcuno che si ricorda come fa?
)La Tatangelo invece con quella canzone è stata consacrata e ha fatto la sua fortuna, per cui ho votato lei
-
Going19 posted in the topic Anticipazioni sui nuovi tronisti 2025/2026 in the forum Uomini e donne 10 mesi fa
Nico89Rc ha detto
Pare che abbiano visto Shaila Gatta girare il video di presentazione per il trono.

Effettivamente lei è nata come un prodotto Amiciano e la Defi doveva rivendicarlo in qualche modo (solo che non capisco la scelta di metterla sul trono, se non per una questione puramente trash/televisiva)
-
Going19 posted in the topic Rose Villain – Bollicine in the forum Singoli 10 mesi fa
Waves of Music ha detto
Eccallà, topic neutro buttato in polemica per mezza battuta innocua.Welcome to the New Reality House, I guess.
Mamma mia davvero, il modo in cui si riesce a fare polemica per il nulla qui dentro (e sempre per il solito fastidio che genera da anni una certa artista)

- Carica di più



