• vincy posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 10 mesi fa

    Per me non lo sarà nessuna delle due rofl

    Ma io preferirei Per sempre, ancora

  • Going19 posted in the topic Doja Cat – Jealous Type in the forum Singoli 10 mesi fa

    Molto anni ’80 jamming

    Le reference mi sembrano evidentissime, sia nei look che nel sound…

    https://youtu.be/lv1MwS56aCo?si=nTcqXOqsgybTOUwA

     

    Fighissimo tutto comunque ahh

  • vincy posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 10 mesi fa

    kiko13 ha detto

    Per la nuova era, vediamo come andrà Io non sarei, perché secondo me sarà proprio questo il nuovo singolo post Serenata.   

    Invece secondo me no. O si prende un pausa e fa uscire direttamente il singolo pre seconda parte dell’album… oppure tiene un singolo pronto e appena nasce la piccola lo fa uscire e lo inserisce…[Leggi tutto]

  • vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 10 mesi fa

    NMF: Eros Ramazzotti

    AR: Giorgia

    HHI: Olly

    Estate 2025: Rocco Hunt & Noemi

  • vincy posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 10 mesi fa

    Tutti gli streams di AleAmo 

     

    Era “Stupida”

    Stupida 6.663.503
    Splendida follia 942.980
    Immobile 12.944.555
    E’ ora di te 455.798
    Stella incantevole 922.352
    Da qui 702.102
    Per ora per un pò 471.850

     

    Era “Senza Nuvole”

    Estranei a partire da ieri 10.424.695
    Senza nuvole 5.604.438
    Mi sei venuto a cercare tu 1.981.184
    Ama chi ti vuo…[Leggi tutto]

  • thatdamngigi ha detto

    Sì, hai colto il punto: l’Italia in questo momento vuole come priorità maggiore uno che sa cantare, che non usi autotune e la cui caratteristica principale è la voce.

    Alex Wyse se riesce a tirare fuori una nuova Sogni al cielo? Non mi preoccuperei nemmeno di cantante consolidato o non consolidato, tanto il pubblico sa…

    [Leggi tutto]

  • Anna Tatangelo – Bastardo (2011)

    Marcella Bella – Uomo Bastardo (2005)

    Votate e commentate laugh

  • Sì, boh, un profilo da uomo classico che sa cantare è davvero difficile da trovare al momento (e Mengoni ha vinto proprio di recente) lol

    Mi viene in mente solo Nicolò Filippucci, non fosse che sarebbe troppo prematuro per lui accedere nei Big…

    Io uno che vedo con la vittoria in tasca è Lauro dovesse provarci nuovamente l’anno prossimo (con…[Leggi tutto]

  • vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 10 mesi fa

    19 Agosto 2025

    Peak alla #1 Kriminal e alla #110 per L’UNICA

    Rientra Pensare Male ed esce Sant’allegria

     

    #1 Kriminal (+2) 285k

    #2 Yakuza (=) 284k

    #2 DÉSOLÉE (-2) 283k

    #4 Halo (=) 258k

    #6 a me mi piace (=) 233k

    #7 SERENATA (=) 216k

    #10 Che Gusto C’è (=) 185k

    #11 Bottiglie Vuote (=) 178k

    #16 Depresso fortun…[Leggi tutto]

  • NicksFactor ha detto
    Quest’anno tra l’altro ci sarà una narrazione particolare secondo voi? 

    Dopo “Deve vincere una donna, basta con sti uomini” e “Deve vincere un cantautore perchè siamo stufi dei 5 nomi che girano in tutte le canzoni italiane” potrebbe esserci un nuovo trend o vincerà davvero il preferito del pubblico e basta?  

    Io ho sempr…[Leggi tutto]

  • 1. Enrico Nigiotti – “Nonno Hollywood”

    2. Boomdabash – “Per un milione”

    3. Irama – “La ragazza con il cuore di latta”

    4. Ultimo – “I tuoi particolari”

    5. Mahmood – “Soldi”

  • vincy posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 10 mesi fa

    Aggiornamento top10 + brani in top200 su Amazon Prime Music – 20.08.2025

     

    1. SERENATA (=)

    2. Logico #1 (+1)

    3. DÉSOLÉE (-1)

    4. a me mi piace (=)

    5. Bottiglie Vuote (=)

    6. Balorda nostalgia (=)

    7. Halo (=)

    8. Maschio (=)

    9. NEON (+1)

    10. Tutta L’Italia (-1)

     

    +

    12. AMOR (-1)

    15. Kriminal (+1)…[Leggi tutto]

  • vincy posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 10 mesi fa

    Aggiornamento 20.08.25

     

    1. a me mi piace (=)

    2. Yakuza (=)

    3. Halo (=)

    4. Kriminal (+3)

    5. Bottiglie Vuote (-1)

    6. DÉSOLÉE (-1)

    8. SERENATA (=)

    9. Balorda nostalgia (=)

    11. Che Gusto C’è (-1)

    15. Maschio (-3) 

    16. AMOR (=)

    17. OH MA (-2)

    21. Sto bene al mare (-2)

    22. Nonostante Tutto (-2)

    23. Male…[Leggi tutto]

  • GENOA – LECCE : 1

    SASSUOLO – NAPOLI : 2

    ROMA – BOLOGNA : 1

    MILAN – CREMONESE : 1

    CAGLIARI – FIORENTINA : 2

    COMO – LAZIO : 2

    JUVENTUS – PARMA : 1

    ATALANTA – PISA : 1

    UDINESE – VERONA : X

    INTER – TORINO : 1

    GOLDEN GOAL (indica il risultato esatto)

    COMO – LAZIO : 0-2

    JUVENTUS – PARMA : 1-0

    ATALANTA – PISA :…[Leggi tutto]

  • A questo giro stilo una top 5 perché di pezzi iconici ce ne sono stati parecchi in un questa edizione (e pure invecchiati benissimo, tra l’altro)

    1. Cosa ti aspetti da me 

    2. Rose viola 

    3. Musica che resta 

    4. Per un milione

    5. Soldi

  • Molto felice di questa scelta, io la trovo davvero piacevole e adatta all’atmosfera un po’ malinconica di fine estate jamming poi Joan ha una delicatezza e raffinatezza unichesistrens

  • Waves of Music ha detto

    Ma esiste un vincolo? Da quando seguo io Sanremo, 3 anni consecutivi non li ha mai fatti nessuno (Bernabei, okay, ma il primo anno figurava come Dear Jack).

    Sarebbe un caso senza precedenti da almeno una ventina d’anni mi salmao

    Mi auguro per lui (e per noi) che pubblichi il disco questo autunno, magari supportato da…

    [Leggi tutto]

  • vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 10 mesi fa

    Kriminal che fa le scarpe a Halo elisa_png

  • vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 10 mesi fa

    19 Agosto 2025

    Torna alla #1 DÉSOLÉE

    Peak alla #38 per OH MA

    Rientra Sant’allegria ed esce STORIE BREVI

     

    #1 DÉSOLÉE (+1) 294k

    #2 Yakuza (-1) 285k

    #3 Kriminal (=) 282k

    #4 Halo (=) 267k

    #6 a me mi piace (=) 249k

    #7 SERENATA (=) 222k

    #10 Che Gusto C’è (+2) 185k

    #12 Bottiglie Vuote (-1) 182k

    #18 AMOR (-2) 15…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 10 mesi fa

    umbi ha detto

    Going19 ha detto

    umbi ha detto
    sec me c’erano molte possibilità il disco uscisse il 3 ottobre (15esimo anniversario della sua entrata ad amici) ma l’ha già prenotato Taylortizianaride_png  

    Non credo sia un problema comunque (almeno non qui da noi), Taylor può stare tranquillamente alla #2 tizianaride_png

    taylor ha bloccato la Pausini con la taylo…

    [Leggi tutto]

  • Carica di più