@tredicimotivi
-
vincy posted in the topic Qual è la signature song degli ex talent? in the forum Forum Musica 10 mesi, 1 settimana fa
Mon Amour
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 10 mesi, 1 settimana fa
16 Agosto 2025
Peak alla #3 per Kriminal
Escono Sant’allegria, ITALODISCO e Mediterranea
#1 DÉSOLÉE (=) 298k
#2 Yakuza (=) 276k
#3 Kriminal (+3) 266k
#4 a me mi piace (-1) 262k
#5 Halo (=) 260k
#7 SERENATA (=) 235k
#9 Bottiglie Vuote (+2) 186k
#12 Che Gusto C’è (-3) 180k
#14 AMOR (+1) 171k
#18 Depresso f…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Taylor Swift – The Life Of A Showgirl in the forum Album 10 mesi, 1 settimana fa
TEBY ha detto
Nel podcast ha descritto la cover e il concept dell’album come “tutto ciò che è accaduto dietro le quinte dell’eras tour” ; in particolare la foto scelta, rappresenta lei alla fine di ogni show (in una vasca da bagno o ghiaccio per riprendersi). Ma c’è anche un chiaro riferimento ad Ophelia.
Per me continua ad essere bru…
-
TEBY posted in the topic Taylor Swift – The Life Of A Showgirl in the forum Album 10 mesi, 1 settimana fa
Waves of Music ha detto
Ma è stato spiegato il concept dietro la cover? Sarei curioso di capire.E mi domando se uscirà un singolo anticipatorio o arriverà tutto insieme.
La canzone con Sabrina rischia di infrangere qualche record, essendo pure la title track, mi perplime solo l’averla inserita come ultima traccia…
Nel podcast ha desc…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Qual è la signature song degli ex talent? in the forum Forum Musica 10 mesi, 1 settimana fa
kiko13 ha detto
Direi Bellissima, ma mio malgrado penso sia Mon Amour.
Quel pezzo “ho visto lei che bacia lui che bacia lei che bacia me” risuona sempre.
No, non sbagli per me, Bellissima in realtà credo abbia molta più credibilità per essere la sua signature song…
Mon Amour e Sinceramente sono stati due successi commerciali clamoro…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 10 mesi, 1 settimana fa
15 Agosto 2025
Peak alla #43 per OCEANICA e alla #114 per L’UNICA
Rientrano CUORICINI, ITALODISCO e Mediterranea
#1 DÉSOLÉE (=) 296k
#2 Yakuza (=) 274k
#3 a me mi piace (+3) 270k
#5 Halo (-2) 262k
#6 Kriminal (-1) 257k
#7 SERENATA (=) 235k
#9 Che Gusto C’è (+3) 185k
#11 Bottiglie Vuote (+2) 182k
#15 AMOR (+1)…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 10 mesi, 1 settimana fa
14 Agosto 2025
Torna alla #1 DÉSOLÉE
Peak alla #5 per Kriminal, alla #50 per OCEANICA e alla #153 per Una Stupida Scusa
Rientra Sant’allegria mentre escono LA CODA DEL DIAVOLO e Black Nirvana
#1 DÉSOLÉE (+1) 312k
#2 Yakuza (-1) 309k
#3 Halo (=) 292k
#5 Kriminal (+1) 273k
#6 a me mi piace (-2) 272k
#7 SERENATA (…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Clara – Uragani in the forum Singoli 10 mesi, 1 settimana fa
thatdamngigi ha detto
Ormai si parla di Anna in ogni topic, credo abbia spodestato l’altra Anna come beniamina numero 1 del forumBeh direi che questo è acCLARAto ormai

guardian22 ha detto
Pierdic95 ha detto
Concordo, nel senso che Anna è terribile in confronto. Clara è figa, ha stile, ha il suo mondo e renderebbe molto di più s…
-
Going19 posted in the topic Clara – Uragani in the forum Singoli 10 mesi, 1 settimana fa
guardian22 ha detto
Ahahhahahahahahahaha
Paragonare Anna a Clara
Oddio, con tutto il rispetto ma quale sarebbe questa grande differenza?

Non mi pare che in nessuno dei due casi si stia parlando della nuova Madonna, per cui trovo veramente assurdo mettersi a fare questi paragoni perché sono assolutamente senza senso (al di là dei n…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 10 mesi, 1 settimana fa
vincy ha detto
Sai che concordo molto. O meglio anche nelle altre cose mi piace Elodie ma secondo me in questi brani tipo LA CODA DEL DIAVOLO o Friday Night la sua voce rende una favola.Sarà che appunto lei ha iniziato se non erro proprio come vocalist nelle disco, quindi è super chill in questi brani.
In tutto ciò, ma qualcu… -
Going19 posted in the topic SANREMO STORY: Un viaggio negli ultimi 10 anni del Festival in the forum Sanremo 2026 10 mesi, 1 settimana fa
Waves of Music ha detto
Fred ha detto
Sì, un Festival con canzoni anche eleganti, ma senza guizzi. Top 3:1) Adesso – Diodato e Roy Paci (chissà, se solo fosse stato un nome più “visibile” all’epoca, staremo forse parlando di due Festival vinti da Diodato, perché per me era il pezzo più bello a mani basse ma è arrivato ottavo, gosh)
Il pu…
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 10 mesi, 1 settimana fa
NMF: in pausa fino al 22
AR: Coez
HHI: Fred De Palma & Baby Gang
Estate 2025: Samurai Jay
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 10 mesi, 1 settimana fa
guardian22 ha detto
Secondo me queste canzoni club-chill sono quelle in cui Elodie rende di più, piuttosto che quando fa le baracconate coi ballerini tipo mi ami mi odi, ma questo è solo il mio pensiero.
Sai che concordo molto. O meglio anche nelle altre cose mi piace Elodie ma secondo me in questi brani tipo LA CODA DEL DIAVOLO o Friday Nig…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Rose Villain ft. Tony Effe – Victoria’s secret in the forum Singoli 10 mesi, 1 settimana fa
tlc79 ha detto
Se posso aggiungerei la mancanza totale di talento la mediocrita (per essere buono) vocale. Anna nel suo ha talento. Rose è la più grande miracolata degli ultimi anni
Beh, ma allora vale proprio tutto eh

Io capisco che possano non piacervi alcune cantanti (e capirei anche se le metteste a paragone con qualche altr…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 10 mesi, 1 settimana fa
Saretta che ogni tanto compare con la sua TAKI con basse posizioni in AR e Estate2025 da sempre. Se solo ci avessero puntato.

-
Going19 posted in the topic Clara – Uragani in the forum Singoli 10 mesi, 1 settimana fa
guardian22 ha detto
Sempre molto a fuoco, vero, peccato che è sempre molto a fuoco nel fare sempre la stessa canzoncina tremenda.Le riconosco quantomeno la coerenza.
Ma certo, poi mettiamoci a elogiare le tamarrate estive di Anna Pepe…
Dai su

-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 10 mesi, 1 settimana fa
13 Agosto 2025
Torna alla #1 Yakuza
Rientrano TAKI, LA CODA DEL DIAVOLO e Black Nirvana
#1 Yakuza (+1) 310k
#2 DÉSOLÉE (-1) 307k
#3 Halo (=) 285k
#4 a me mi piace (+1) 270k
#6 Kriminal (=) 256k
#7 SERENATA (=) 235k
#11 Bottiglie Vuote (=) 191k
#13 Che Gusto C’è (-1) 185k
#16 AMOR (=) 173k
#17 Depres…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Taylor Swift – The Life Of A Showgirl in the forum Album 10 mesi, 1 settimana fa
Il fatto che ci sia Max Martin dietro quest’album mi fa ben sperare in sound più pop/dance coinvolgente (finalmente, direi)
-
Going19 posted in the topic Taylor Swift – The Life Of A Showgirl in the forum Album 10 mesi, 1 settimana fa
Ma sbaglio o si è un po’ “Elodizzata” per il lancio di questo album?
La stessa identica strategia delle quattro copertine diverse in pre-order come in Mi Ami Mi Odi

Sempre molta attesa e curiosità per l’uscita di un suo disco, anche se penso che per il contenuto il mio hype personale sia veramente basso (la carne al fuoco è stata tanta nel…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Clara – Uragani in the forum Singoli 10 mesi, 1 settimana fa
Il pezzo sembra anche interessante senza la quintalate di autotune che le hanno messo sulla voce

TrediciMotivi ha detto
Appena ascoltata in radio, lei non riesce mai a piacermi più di tanto. Della sua discografia apprezzo solo Diamanti grezzi.No dai, ci sono anche NERO GOTICO e GHETTO LOVE che sono molto carine…
Io lei la trovo semp…[Leggi tutto]
- Carica di più



