@tredicimotivi
-
vincy posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 10 mesi, 1 settimana fa
Aggiornamento top10 + brani in top200 su Amazon Prime Music – 13.08.2025
1. SERENATA (=)
2. DÉSOLÉE (=)
3. Bottiglie Vuote (=)
4. a me mi piace (=)
5. Logico #1 (=)
6. Balorda nostalgia (+1)
7. Halo (-1)
8. NEON (=)
9. Maschio (=)
10. AMOR (=)
+
11. Tutta L’Italia (=)
15. OCEANICA (+3)
16. Sto…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 10 mesi, 1 settimana fa
Aggiornamento 13.08.25
1. a me mi piace (=)
2. Yakuza (=)
3. Halo (=)
4. Bottiglie Vuote (=)
6. DÉSOLÉE (=)
7. SERENATA (=)
8. Kriminal (=)
9. Che Gusto C’è (=)
11. Maschio (+1)
13. Balorda nostalgia (=)
14. AMOR (+1)
17. OH MA (=)
18. Sto bene al mare (+1)
21. Nonostante Tutto (-1)
22. Depr…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Sarah Toscano in the forum Fan Club 10 mesi, 1 settimana fa
Al Red Valley stasera ha spoilerato un nuovo brano.
Sembra molto carino

<blockquote class=”twitter-tweet” data-media-max-width=”560″><p lang=”it” dir=”ltr”>SARAH HA SPOILERATO UN PEZZO AL RED VALLEY NON POTETE CAPIRE COME STO MESSA (NON HO PIÙ VOCE) E SONO INNAMORATA PERSA. PEZZO APPROVATISSIMO! 🫠<br><br>SARAH TOSCANO SEI UNICA <b…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Qual è la signature song degli ex talent? in the forum Forum Musica 10 mesi, 1 settimana fa
Karaoke

Scherzi a parte, direi anch’io Immobile e Comunque Andare, un po’ in rappresentanza della sua vecchia e più recente discografia
-
vincy posted in the topic El Matador- Amore del ghetto in the forum Singoli 10 mesi, 1 settimana fa
Giulio23 ha detto
vincy ha detto
In questi mesi l’ho seguito su TikTok, è vero che Ana Mena gli aveva chiesto di mandarle il demo e poi alla fine l’ha ghostato
ah ma quindi è vero?
pensavo fosse una semplice trovata pubblicitaria Sì è vero… Lui fece uscire il ritornello su Tiktok chiedendo agli utenti a chi avrebbe potuto chiedere…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Qual è la signature song degli ex talent? in the forum Forum Musica 10 mesi, 1 settimana fa
Tra Immobile e Comunque andare la scelta è veramente ardua.
Immobile rappresenta QUELLA canzone di Alessandra dove tutti tutti tutti la conoscono mentre Comunque andare è la sua signature della seconda metà della sua carriera.
Tra l’altro ci inserisco al terzo posto anche Vivere a colori (a volte partono le suonerie delle signor…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic El Matador- Amore del ghetto in the forum Singoli 10 mesi, 1 settimana fa
oddio alla fine l’ha fatta uscire da solo

In questi mesi l’ho seguito su TikTok, è vero che Ana Mena gli aveva chiesto di mandarle il demo e poi alla fine l’ha ghostato

Effettivamente giusto il ritornello è carino ma le strofe debolissime e super lente.
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 10 mesi, 1 settimana fa
Serenata sembra sia la prima destinata a calare post Ferragosto, in questi giorni si è distaccata tanto a livello di streams dalla top5

Però dai, in compenso è alla #1 su Amazon e Youtube quindi può compensare lì per arrivare al platino entro la fine dell’anno.
Baby Gang ha rifatto la Tu me quieres 2.0 e infatti sta scalando.
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 10 mesi, 1 settimana fa
12 Agosto 2025
Peak alla #6 per Kriminal, alla #51 per OCEANICA, alla #62 per BELLA MADONNINA e alla #158 per Una Stupida Scusa
Escono Mediterranea, HO VOGLIA DI TE e Black Nirvana
#1 DÉSOLÉE (=) 313k
#2 Yakuza (=) 307k
#3 Halo (=) 287k
#5 a me mi piace (=) 271k
#6 Kriminal (+1) 246k
#7 SERENATA (-1) 244k…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic SANREMO STORY: Un viaggio negli ultimi 10 anni del Festival in the forum Sanremo 2026 10 mesi, 2 settimane fa
Se penso a quanto fu derubata Annalisa quell’anno

Ricordo benissimo però che la debacle sul pezzo dei Meta/Moro (insieme alla sua tematica) fece insorgere il pubblico che votò per farli vincere con percentuali assurde…
Ad ogni modo:
1. Il mondo prima di te
2. Imparare ad amarsi
3. Ognuno ha il suo racc…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic SANREMO STORY: Un viaggio negli ultimi 10 anni del Festival in the forum Sanremo 2026 10 mesi, 2 settimane fa
1. Diodato & Roy Paci – Adesso
2. Annalisa – Il mondo prima di te
3. Ornella Vanoni, Bungaro & Pacifico – Imparare ad amarsi
4. Ermal Meta & Fabrizio Moro – Non mi avete fatto niente
5. Noemi – Non smettere mai di cercarmi
-
vincy posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 10 mesi, 2 settimane fa
Aggiornamento top10 + brani in top200 su Amazon Prime Music – 12.08.2025
1. SERENATA (=)
2. DÉSOLÉE (=)
3. Bottiglie Vuote (=)
4. a me mi piace (=)
5. Logico #1 (=)
6. Halo (+1)
7. Balorda nostalgia (-1)
8. NEON (=)
9. Maschio (=)
10. AMOR (=)
+
11. Tutta L’Italia (=)
14. Sto bene al mare (+1)…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 10 mesi, 2 settimane fa
Aggiornamento 12.08.25
1. a me mi piace (=)
2. Yakuza (=)
3. Halo (=)
4. Bottiglie Vuote (=)
6. DÉSOLÉE (-1)
7. SERENATA (=)
8. Kriminal (+7)
9. Che Gusto C’è (-1)
12. Maschio (-1)
13. Balorda nostalgia (-3)
15. AMOR (-1)
17. OH MA (-1)
19. Sto bene al mare (-1)
20. Nonostante Tutto (=)
22. Depr…[Leggi tutto]
-
kikketta posted in the topic Rose Villain ft. Tony Effe – Victoria’s secret in the forum Singoli 10 mesi, 2 settimane fa
Thehumming ha detto
Ma onestamente un po’ godo per questa battuta di arresto. Scelte acchiappa-streaming, un prodotto puramente commerciale che inizialmente aveva delle ottime premesse ma è stato totalmente snaturato dalla corsa allo streaming a tutti i costi.penso che lei sia l’emblema del volere “tutto subito”, bruciando le tappe e…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 10 mesi, 2 settimane fa
11 Agosto 2025
Peak alla #7 per Kriminal
Rientrano Abracadabra, HO VOGLIA DI TE e Black Nirvana
#1 DÉSOLÉE (=) 314k
#2 Yakuza (=) 292k
#3 Halo (+1) 269k
#5 a me mi piace (=) 260k
#6 SERENATA (=) 238k
#7 Kriminal (+1) 220k
#10 Bottiglie Vuote (=) 192k
#12 Che Gusto C’è (+3) 180k
#15 AMOR (-1) 170k…[Leggi tutto]
-
kikketta posted in the topic Rose Villain ft. Tony Effe – Victoria’s secret in the forum Singoli 10 mesi, 2 settimane fa
non vorrei sparare sulla croce rossa ma ho anche letto che la data al forum è stata annullata e al suo posto farà i club (com’era anche prevedibile)
-
TEBY posted in the topic Taylor Swift – The Life Of A Showgirl in the forum Album 10 mesi, 2 settimane fa
Annuncio un po’ random rispetto ai precedenti, le4ks già in vista e concept poco originale.
Ma già il fatto che Jack non sembri coinvolto fa ben sperare

Mi aspetto un Pop sofisticato, con sfumature rock e jazz.
-
TEBY posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 10 mesi, 2 settimane fa
Tiziano Ferro in Sugar.
Possibile che in Universal non ci fosse un A&R decente in grado di farlo rimanere?

Un cambio drastico che potrebbe finalmente far pensare al Festival. Chissà…
-
vincy posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 10 mesi, 2 settimane fa
Auguri a questa meraviglia di cantante, persona e donna che oggi compie gli anni!


-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 10 mesi, 2 settimane fa
- Carica di più



