• Fibra e Tony Boy usciti un mese fa già con il disco d’oro. Pezzi che conosco? 1 (il pezzo estivo di Fibra)

     

    Elodie e Alessandra ancora nulla con la prima che tiene Black Nirvana, il pezzo sanremese e la new hit con Sfera… e la seconda con quel gioellino e super pezzi come Mezzo Rotto e Serenata.

    NEROH. francesca_png

  • Matisse2 ha detto
    Per la danza secondo me faranno arrivare qualche super ballerino da chissà quale parte del mondo, giusto per frenare Alessio (che peraltro non ho mai trovato particolarmente talentuoso).

    Ho la sensazione che siano veramente stanchi di questo programma, anche la chiusura alle 00:00 è un bel punto di domanda.  

    Perchè mai dovr…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Giorgia – GOLPE in the forum Singoli 11 mesi fa

    Sì, spero anch’io sia qualcosa di forte sulla scia del pezzo Sanremese…

    Peccato per l’Unica che sta vivacchiando in classifica, ma forse hanno aspettato troppo per rilasciarla sadida

  • CERTIFICAZIONI FIMI – WK.30

     

    ALBUM

    6×Platino (300.000)
    23 6451 – thasup

    Platino (50.000)
    Comuni mortali – Achille Lauro

    Oro (25.000)
    The Blues Brothers (O.S.T.) – Artisti vari
    Mentre Los Angeles brucia – Fabri Fibra
    Uforia – Tony Boy
    Outsider – Nitro
    Only human – Calum Scott
    Illmatic – Nas

     

    SINGOLI

    Oro (100.000)
    I ad…[Leggi tutto]

  • vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi fa

    Waves of Music ha detto

    Ma dici per la vetta in Fimi? Ci sono di mezzo anche ANNA e il duo Ghali-Shiva…  

    No ma credo intendesse tra loro 3 a livello di posizionamenti, non per il primo posto (che rimarrà ad Anna secondo me).

    Il duo Ghali-Shiva per me non debutta neanche in top5. Vediamo domani ma sembra si stia già sgonfiando su Spo…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 11 mesi fa

    Danieletw ha detto

    Un progetto come Materia non può più esistere perché, con le nuove regole, possono essere accorpati album fino a 12 mesi dalla pubblicazione della prima versione.

    La trilogia di Mengoni è andata da dicembre 2021 a Maggio 2023.  

    Dipende da quali sono i suoi piani, ipotizziamo che vada a Sanremo e subito dopo faccia uscir…[Leggi tutto]

  • 1. Fabrizio Moro – “Portami via”

    2. Elodie – “Tutta colpa mia”

    3. Ermal Meta – “Vietato morire”

    4. Fiorella Mannoia – “Che sia benedetta”

    5. Bianca Atzei – “Ora esisti solo tu”

  • vincy posted in the topic Emma Muscat in the forum Fan Club 11 mesi fa

    piango2piango2hughug

  • Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 11 mesi fa

    DIEL87 ha detto
    Boooom sono in pieno hype! Sperando che autunno significhi fine settembre e non metà dicembre..lmao

    Presumo esca un nuovo singolo dopo l’estate a far da traino… no?  

    Sì, sicuramente…

    Comunque titolo davvero impattante, non c’è che dire ahh

    Tra i vari like al post segnalo quelli di Arisa, Alessandra Amoroso, Alfa, ANNA, Emma,…[Leggi tutto]

  • La noia 

  • TEBY posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 11 mesi fa

    lei non ne poteva più e ha proprio detto col cavolo che aspetto il 2026

    rofl

     

    be’ che dire se non che sarà un Ottobre di… fuoco 🧡 

     

    tra luci e ombre, sogno e realtà, la scintilla diventa sempre più ardente

    🌋

  • Gran bell’annata devo dire, ci sono delle canzoni che sono tutt’oggi dei piccoli classici del panorama musicale italiano:

    1. Fatti bella per te

    2. Tutta colpa mia

    3. Spostato di un secondo 

  • vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi fa

    Le Serenate a soli 8k dal peak alla #3… ce la faranno? plsnot

  • vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi fa

    27 Luglio 2025

    Peak alla #31 per PRONTO COME VA e alla #43 per Kriminal 

    Rientra fuorilegge 

     

    #1 DÉSOLÉE (=) 315k

    #3 a me mi piace (=) 272k

    #4 Yakuza (=) 266k

    #5 SERENATA (+1) 264k

    #8 Halo (=) 218k

    #9 Bottiglie Vuote (=) 214k

    #10 SCELTE STUPIDE (=) 201k

    #11 Che Gusto C’è (=) 187k

    #13 Maschio (-1) 174k…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 11 mesi fa

    NicksFactor ha detto
    Visto che il tour si chiama Capitolo 1 non sarei stupito se fosse un larghissimo progetto con poi anche Acqua, Terra ed Aria excited  

    Lei pronta a sfamare fino al 2030 ahh_gif

    Comunque se così fosse sarebbe un progetto stile Materia di Mengoni (tanti capitoli inglobati in un unico progetto)

  • Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 11 mesi fa

    TrediciMotivi ha detto

    riedizione sanremese? chiaraf_png  

    Probabile chiaraf_png

  • Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 11 mesi fa

    TrediciMotivi ha detto
    Going stavo per creare il topic rofl  

    La confusione che crea ogni volta qui dentro rofl

    Comunque sbaglio o ha anticipato la data d’uscita? Sì parlava del 2026 e non di quest’autunno inizialmente talpa

  • vincy posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 11 mesi fa

    Non pensavo annunciasse già ora.

     

    Questa volta scelta diversa, l’era precedente era stata anticipata da 3 brani. Ora si parte subito a bomba. 
    Curiosissimo excited

  • Carica di più