@tredicimotivi
-
vincy posted in the topic Certificazioni FIMI in the forum Certificazioni e Dati di vendita 11 mesi fa
Fibra e Tony Boy usciti un mese fa già con il disco d’oro. Pezzi che conosco? 1 (il pezzo estivo di Fibra)
Elodie e Alessandra ancora nulla con la prima che tiene Black Nirvana, il pezzo sanremese e la new hit con Sfera… e la seconda con quel gioellino e super pezzi come Mezzo Rotto e Serenata.
NEROH.

-
vincy posted in the topic Indiscrezioni sulla prossima edizione in the forum Amici 25 11 mesi fa
Matisse2 ha detto
Per la danza secondo me faranno arrivare qualche super ballerino da chissà quale parte del mondo, giusto per frenare Alessio (che peraltro non ho mai trovato particolarmente talentuoso).Ho la sensazione che siano veramente stanchi di questo programma, anche la chiusura alle 00:00 è un bel punto di domanda.
Perchè mai dovr…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Giorgia – GOLPE in the forum Singoli 11 mesi fa
Sì, spero anch’io sia qualcosa di forte sulla scia del pezzo Sanremese…
Peccato per l’Unica che sta vivacchiando in classifica, ma forse hanno aspettato troppo per rilasciarla

-
vincy posted in the topic Certificazioni FIMI in the forum Certificazioni e Dati di vendita 11 mesi fa
CERTIFICAZIONI FIMI – WK.30
ALBUM
6×Platino (300.000)
23 6451 – thasupPlatino (50.000)
Comuni mortali – Achille LauroOro (25.000)
The Blues Brothers (O.S.T.) – Artisti vari
Mentre Los Angeles brucia – Fabri Fibra
Uforia – Tony Boy
Outsider – Nitro
Only human – Calum Scott
Illmatic – NasSINGOLI
Oro (100.000)
I ad…[Leggi tutto] -
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi fa
Waves of Music ha detto
Ma dici per la vetta in Fimi? Ci sono di mezzo anche ANNA e il duo Ghali-Shiva…
No ma credo intendesse tra loro 3 a livello di posizionamenti, non per il primo posto (che rimarrà ad Anna secondo me).
Il duo Ghali-Shiva per me non debutta neanche in top5. Vediamo domani ma sembra si stia già sgonfiando su Spo…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 11 mesi fa
Danieletw ha detto
Un progetto come Materia non può più esistere perché, con le nuove regole, possono essere accorpati album fino a 12 mesi dalla pubblicazione della prima versione.
La trilogia di Mengoni è andata da dicembre 2021 a Maggio 2023.
Dipende da quali sono i suoi piani, ipotizziamo che vada a Sanremo e subito dopo faccia uscir…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic SANREMO STORY: Un viaggio negli ultimi 10 anni del Festival in the forum Sanremo 2026 11 mesi fa
1. Fabrizio Moro – “Portami via”
2. Elodie – “Tutta colpa mia”
3. Ermal Meta – “Vietato morire”
4. Fiorella Mannoia – “Che sia benedetta”
5. Bianca Atzei – “Ora esisti solo tu”
-
vincy posted in the topic Emma Muscat in the forum Fan Club 11 mesi fa




-
Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 11 mesi fa
DIEL87 ha detto
Boooom sono in pieno hype! Sperando che autunno significhi fine settembre e non metà dicembre..
Presumo esca un nuovo singolo dopo l’estate a far da traino… no?
Sì, sicuramente…
Comunque titolo davvero impattante, non c’è che dire

Tra i vari like al post segnalo quelli di Arisa, Alessandra Amoroso, Alfa, ANNA, Emma,…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Indiscrezioni sulla prossima edizione in the forum Amici 25 11 mesi fa
La noia
-
TEBY posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 11 mesi fa
lei non ne poteva più e ha proprio detto col cavolo che aspetto il 2026

be’ che dire se non che sarà un Ottobre di… fuoco 🧡
tra luci e ombre, sogno e realtà, la scintilla diventa sempre più ardente
🌋
-
Going19 posted in the topic SANREMO STORY: Un viaggio negli ultimi 10 anni del Festival in the forum Sanremo 2026 11 mesi fa
Gran bell’annata devo dire, ci sono delle canzoni che sono tutt’oggi dei piccoli classici del panorama musicale italiano:
1. Fatti bella per te
2. Tutta colpa mia
3. Spostato di un secondo
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi fa
Le Serenate a soli 8k dal peak alla #3… ce la faranno?

-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi fa
27 Luglio 2025
Peak alla #31 per PRONTO COME VA e alla #43 per Kriminal
Rientra fuorilegge
#1 DÉSOLÉE (=) 315k
#3 a me mi piace (=) 272k
#4 Yakuza (=) 266k
#5 SERENATA (+1) 264k
#8 Halo (=) 218k
#9 Bottiglie Vuote (=) 214k
#10 SCELTE STUPIDE (=) 201k
#11 Che Gusto C’è (=) 187k
#13 Maschio (-1) 174k…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 11 mesi fa
NicksFactor ha detto
Visto che il tour si chiama Capitolo 1 non sarei stupito se fosse un larghissimo progetto con poi anche Acqua, Terra ed Aria
Lei pronta a sfamare fino al 2030

Comunque se così fosse sarebbe un progetto stile Materia di Mengoni (tanti capitoli inglobati in un unico progetto)
-
Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 11 mesi fa
TrediciMotivi ha detto
riedizione sanremese?
Probabile

-
Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 11 mesi fa
TrediciMotivi ha detto
Going stavo per creare il topic
La confusione che crea ogni volta qui dentro

Comunque sbaglio o ha anticipato la data d’uscita? Sì parlava del 2026 e non di quest’autunno inizialmente

-
vincy posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 11 mesi fa
Non pensavo annunciasse già ora.
Questa volta scelta diversa, l’era precedente era stata anticipata da 3 brani. Ora si parte subito a bomba.
Curiosissimo
- Carica di più



